StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buongiorno streghette

Andare in basso 
+3
giada
Acquamarina
esmeralda
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 12:11 am

no acqua non esagerare dai Smile... fa freddo nel naviglio Very Happy.... e poi ci mancherai anche tu! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :(   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 12:30 am

io concordo con tutti voi e dicevo appunto a luna. . .forse come al solito mi sono spiegata male che ci siamo noi quei pochi che poi lei ha capito parlassi della quantitò ma parlavo di noi quelli che tutti i giorni entrano x dare il buon giorno per dare la buona notte. .per spartire un saluto. .per confrontarsi su qualche idea. .per combinare pasticci come me lol! parlavo di noi. . .luna cheers . . cheers o quando sono entrata in questo forum nuovo. .mi ha dato un forte senso di personale. .di famiglia. . .l'altro vecchio non era com'è questo. .questo è bellissimo. . .io se posso e se mio figlio mi da un pò di tempo sto un bel pò della mia giornata qui. a parlare con le ragazze.a leggere le sezioni. . .a rileggere le cose che m hai detto. . .persino a vedere se entri o meno lol! . noi qui facciamo un percorso assieme a te e ci confrontiamo tra noi. e sei come ha detto ringo un punto di riferimento..quindi certo ognuno fa quello che si sente e tu luna devi fare ciò che ti senti. .ma a noi dispiace tanto tantissimo se tu chiudi questo forum anche xkè non è questo che vogliamooooooooooooooo No No No Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 6:10 am

I love you I love you I love you I love you Acquamarina, come sei stata brava e come hai detto benissimo tutto quello che anch'io sento!!(Vorresti candidarti a sindaco della mia città?) Ti adoro I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Forum   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 7:32 am

Ho letto con vivo dispiacere che il forum molto probabilmente chiuderà fra qualche giorno Qualsiasi decisione venga presa, ricorderò sempre le belle parole che Luna mi ha detto durante i consulti.

Saluto tutto il forum sperando di poter continuare ad entrarvi anche in futuro- I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 10:01 am

Buongiorno e buona domenica a tutto il forum Smile il problema è che, come sempre quando si viene "pizzicati" si fanno i buoni propositi, si trovano le giustificazioni, ci si arrampica sui vetri, però è innegabile che vi avevo già chiesto di tenere vivo questo forum, soprattutto in mia assenza e che me lo avevate promesso (basta andare a rileggere i messaggi del mio ritorno dopo l'ischemia...) ed è altrettanto innegabile che tutte le promesse sono andate disattese. Io rispetto la motivazione, ma non l'approvo, perchè è il contrario di quanto vi avevo chiesto. Vi ho sempre detto, se volete dirmi grazie per quanto faccio, allora fate questo quando non ci sono. Io chiedo solo preghiere e "vita" al forum, CERTO NEI LIMITI DEL POSSIBILE DI OGNUNO e questo l'ho sempre sottolineato, però qui i giorni di silenzio sono stati troppi!!! Questa è la nostra forza, questa è la nostra differenza.
Comunque, come ho scritto nell'ultimo post di ieri sera, ho imparato l'arte da mia nonna paterna di riadattare i proverbi a proprio uso e consumo Smile quindi il famoso "la prima si perdona, la seconda si bastona" è diventato "la prima e la seconda si perdona, la terza si bastona" Vi ricordo che la prima e la seconda ve le siete giocate...è rimasta la terza, giocatevela bene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 10:19 am

buongiorno e buona domenica a tutti!!! luna ma ke bella notizia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers evviva!!!!!sn contenta!!!!vedrai che non avrai più motivi di pensare più di chiudere il forum Smile se è x i proverbi anche io ne ho uno Very Happy . ."AMAMI QUANDO VEDI IL PEGGIO DI ME PERCHè ALLORA NE AVRò PIù BISOGNO" Laughing Laughing Laughing cheers . . .mo me meni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ..che bello grazie cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 10:22 am

Buona domenica a te e agli amici del forum. Sono lieta di rileggerti enche oggi e spero che tu ti senta meglio,prima di opgni altra cosa. Un bacio Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 10:35 am

Yasmin lo avevo scritto anche ieri sera, oggi l'ho solo ripetuto perchè mi sono accorta che era passato inosservato...ciao emmina, diciamo che sto Smile e cerco di reagire, anche se è dura


Ultima modifica di DolceLuna il Dom Feb 26, 2012 12:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 10:38 am

I love you I love you I love you cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 10:46 am

inffatti luna non lo abbiamo capito ieri sera Smile ma sono contenta cheers anche xkè nel mio piccolo io ho cercato di essere attiva. . .ho creato più polemica scratch senza volerlo ma comunque mi fa piacere stare qua e ho anche trovato un grande amico cheers cheers cheers . .grazie a te e a questo forum,oltre le streghette che sto conoscendo piano piano cheers . .ma tu come stai?va meglio ddegli altri giorni?non è che la ricaduta è stata a colpa della giornata di 7 febbraio?..stavo pensando con kira ke forse hai speso troppe energie quel giorno. .
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 10:52 am

cheers Buongiorno e ciao a tutte I love you I love you
leggo ora gli interventi da ieri ....
che bella notizia .... cheers cheers faremo del nostro meglio Lunetta ,almeno io parlo per me , mi rendo conto di essere stata assente da qs forum per alcuni periodi per impegni personali , ciò non vuol dire che non ne abbia però sentito la mancanza Smile .
personalmente cercherò di evitare di ripetere certi errori e di mantenere la promessa che ti avevamo fatto ancora in agosto .
intanto spero possiate godere della stessa domenica di sole che ho qui davanti a me fuori dalla finestra....sento che la primavera sta arrivando , soprattutto grazie alla temperatura, e in primavera ,si sa, ci si rinnova e si piantano i semi per avere i frutti più avanti.
noi piantiamo questo semino tutti insieme e verso l'estate , mi auguro , sarà un alberello e poi sempre più , con il tempo , si farà forte e diventerà una sequoia gigante!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 10:58 am

i semini vanno piantati in autunno ed in inverno, se no si arriva a primavera ed in estate "a bocca asciutta" Wink e non si raccolgono i frutti Smile non fatene una questione personale, perchè il mio pensiero era rivolto a tutto il forum, in quanto gruppo, non ai singoli, perchè per altro sono la prima a riconoscere esigenze ed impegni personali Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 11:04 am

Si si lo so Lunetta che era rivolto a tutto il forum e so anche che sei la prima a riconoscere le esigenze e gli impegni di tutti , non l'ho presa come una questione personale .....ci vuole ben altro , dicevo solo che riconosco che mi sono impegnata poco e posso fare meglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 11:08 am

anche qua da me c'è un bellissimo sole. .e fa caldo proprio. . .oggi me ne approffito x portare a passeggio il mio cucciolo. .che tra l altro domenica prossima fa un anno!! cheers .spero di poter entrare cosi festeggio con voi cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 11:10 am

flower flower flower flower
cheers cheers cheers jocolor jocolor jocolor cheers cheers cheers
flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 11:26 am

Faccio un salto veloce mentre cuociono le patate e l'asciugamano assorbe l'acqua dai capelli. Quando sono al lavoro, paradossalmente, ho più tempo per stare qui!

Sono contenta (anch'io non avevo capito il senso del proverbio Embarassed ) che ci dai un'altra occasione, ma in un certo senso temo la mia reazione se tu dovessi mancare ancora per questa malattia che ci preoccupa tanto (se manchi per altri motivi è diverso, mi sento tranquilla e 'parlo'). Purtroppo mi viene spontaneo, come ho già appurato, chiudermi un po', mentre quando ci sei e so che stai bene mi viene l'allegria e esagero pure con la stupidera What a Face Sono condizionata dal tuo stato di salute!

Cercherò di cambiare questa tendenza...anche se non so come e di cosa potrò parlare tranquillamente...mah...vedremo...anzi no! in realtà spero che non capiti più un evento che dia l'occasione di provare affraid

Vedi che anche Emmalou da quando ti ha ritrovata ha ripreso a meditare? perchè è più tranquilla Smile Io, purtroppo, ancora sono troppo coinvolta nel marasma degli eventi difficili che si susseguono nella mia vita, e la meditazione è solo buio e distacco. Ma già sapere che ci sei mi da un po' di carica in più I love you

Un saluto a tutti dal vostro futuro sindaco, sua sindachessità Acquacandidata (ma Emmalou, come ti vengono queste idee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing I love you )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 12:02 pm

è una buona notizia questa Very Happy.... hai visto emma avevo contato bene Smile.. ho imparato anche a contare qui Very Happy....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 12:48 pm

ACQUAMARINA FERMATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON BUTTARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
lunettaaaaaaaaaaaaaaaa fai qualche cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
affraid affraid affraid affraid
I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 1:01 pm

ero talmente agitata che non avevo visto che c'era un'altra pagina di post, successivo a quello di Acquamarina in cui diceva che voleva buttarsi!!!!!!
sono proprio fuori!!

detto ciò sono davvero felice ma tanto tanto che si va avanti con il forum!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: anch'io sono contenta   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 1:14 pm

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 1:28 pm

Bravissimo Ringo! Poi è tornata la prof... Acquamarina, sei la candidata migliore che ci possa essere, credimi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 1:38 pm

allora ci sono le elezioni in corso?????????????? lol! lol! lol! lol! lol! .... chi farà il vice coordinatore del forum?... mi sa che c'è solo un candidato Acqua! Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 1:48 pm

Parlavo delle comunali da me.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 2:07 pm

lo so emma Very Happy... cercavo di nascosto di candidarla anche qui Very Happy... anche se credo non ci sia bisogno... lol! lol! lol! (è una battuta Smile )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 2:10 pm

Scusa, Ringo...è la digestione Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 2:13 pm

mangiato pesante Very Happy.... io ho assaporato o meglio uso il termine giusto "trangugiato" un tartufo al cioccolato Very Happy senza sapere che era pieno di liquore è mi sento ubriaco Very Happy drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 2:17 pm

Ahahah splendido, Ringo! Quando un errore è cosa buona e giusta! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyDom Feb 26, 2012 2:19 pm

ahahah Very Happy...... per non parlare della gola che brucia Shocked Shocked ... era cognac! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 9:08 am

Ciao sorellina,
mi sento tanto in colpa , purtroppo con il fatto che non ho un pc a casa non riesco sempre a colegarmi ma vedo ogni sera il forum con lo smartphon ma non riesco a rispondere, ho letto in questo w.e. quello che hai detto e trovo che hai pienamente ragione, io in primis so di non essere presente come vorresti ..pero’ ti assicuro che ogni giorno entro nel forum ti sono vicina sempre e non dimentico il dolore che ho sentivo e la preoccupazione per te che avevo quando sparì il vecchio sito ... non posso pensare di riperderti un altra volta ...sei troppo importante per me ..parte di quello che ho ora e sono ora lo devo a te...a chi dice che sei “egoista “ non sa come sono gli egoisti tu sei la persona più altruista che io abbia mai incontrato, con tutti i problemi di salute che hai sei sempre stata disponibile e anche di più per tutte noi (che abbiamo problemucci rispetto i tuoi )...sei sempre nei miei pensieri, anche se non partecipo come dovrei al forum ci tengo tantissimo e lo segue ogni giorno , non posso prometterti che sarò più attiva di ora perchè sarebbe una bugia, non ci riuscirei dall’ufficio ...ma non per questo non sono vicina a tutte le streghette , conosco le loro storie e le leggo ogni giorno anzi colgo l’occasione per fare un augurio di buona ripresa a bribri....Un bacione grande grande sorellina TVB
cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 9:36 am

Ciao sorellona I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tranquilla, non era cosa rivolta a te o alle singole persone, perchè gli impegni di ognuno di noi sono tanti e le esigenze le più disparate (ed in alcuni casi anche disperate) era solo perchè il silenzio, anche se spesso parla, a me dà un messaggio di "morte", di chiusura verso gli altri e non è quello che desidero dal mio forum e per le mie pecorelle. Il mio sfogo era diretto a sottolineare il fatto che, soprattutto in mia assenza, vorrei che il forum vivesse ed ogni streghetta sia presente per le altre in difficoltà. Ti voglio un mondo di bene sorellona mia e per qualunque cosa ci sono cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 9:54 am

siccome ho notato che il termine egoista appare spesso nonostante la mia modesta ignorante spiegazione che era soltanto un espressione metaforica ho deciso di chiarirlo meglio. . .SEGUE BRANO TRATTO DA INTERNET SOGGETTO AL DIRITTO D'AUTORE E PERTANTO CANCELLATO!!! (cancellato da Luna ovviamente.....)

cheers . . .ora mi prenderò tante menate Very Happy ma era solo x chiarire. il percorso che facciamo qui ci porterà o almeno me lo auguro ad abbolire in parte delle cose sopra esposte. . .ora aspetto luna What a Face che mi cambiera il nick da "yasmin" a "chi l ha vista " Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 10:11 am

Buongiorno streghette,
io per prima ho predicato bene e razzolato male,l' ammetto ...ma mi impegnero di piu, promesso!!! come mi sono e sto cercando ancora di impegnarmi per cercare di migliorare la mia vita.. Wink nonostante le continue difficolta e nessun desiderio realizzato.

Buongiornooooooooo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Te,Dolcissima, riposa e sii il nostro buono esempio....Per me lo sei...sei la mia guida,senza di te sarei persa.. I love you

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 10:14 am

ma non è che ho capito molto.. yasmin.. cosa c'entra questa definizione di egoismo che hai dato ??
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

cioè io ho capito meno di prima il tuo pensiero!!!!Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 10:15 am

Yasmin sarebbe stato meglio ch elo avessi spiegato con parole tue e non con un brano copiato da Nienteansia.it, tra parentesi brano soggetto a copyright e quindi a diritti d'autore, PER CUI NON PUBBLICABILI SENZA L'ESPRESSO CONSENSO SCRITTO DELL'AUTORE!!! Grazie per avermi fatto arrivare anche questa mail di richiamo!!! Io ho scritto anche un post che si intitola ATTENTI A QUANTO PUBBLICHIAMO, proprio per non incorrere in queste mancanze che hanno rilevanza penale per l'amministratore del forum. Ora lo cancello e se vuoi spiegare cosa è per te l'egoismo, fallo con parole tue, non copiando da internet!!!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 10:16 am

ah ecco.. spiegazione data!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 10:21 am

Già spiegazione data....sul fatto che il concetto di egoismo espresso da yasmin non era farina del suo sacco. A prescindere dal fatto che non era sicuramente una spiegazione adatta alla sua espressione "egoista" silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 10:29 am

Laughing cyclops

lunetta, prendendo spunto appunto da quel brano riportato da Yasmin.. ma l'amore materno davvero è sempre un amore egoistico?
perchè per me nn è molto vero
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 10:32 am

Ma esme anche io non sono molto d'accordo...
Io invece provo per mia figlia un amore incondizinato tanto che si possono fare dei sacrifici per il loro bene..Certo,a volte ci si aspetta il ricambio dell'amore perche e' tuo figlio,ma a volte non e' cosi..Anche in questo rapporto credo che l'amore vada costruito,giorno per giorno..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 10:35 am

hihihi inffatti era x quello che ho scrito che da yasmin mi fai diventare CHI L HA VISTA Rolling Eyes What a Face bounce x non esprimermi male ho trovato questa spiegazione che metterei pure nel mio sacco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing l avrei citata solo che non essendo un scritto o ritratta da un libro non ho osato di scrivere l autore perche era semplicemente un opinione di un altra persona che ho trovato adatta al mio pensiero per far capire che scelta egoistica può avere diversi significati che vanno oltre il significato del termine di dizionario.chiaramente non sapevo che è un diritto di autore Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 10:40 am

Vedo che non ti sei resa conto dell'errore che hai fatto.....
rispondiamo ora ad esme e giadina Smile in linea di massima, l'amore che è egoismo NON E' AMORE, perchè l'amore proprio per la sua essenza, non può essere egoismo, ma dono di sè all'altro, senza chiedere nulla ed aspettarsi nulla; questo vale per l'amore di coppia, per l'amore tra amici, per l'amore universale. Ci sono poi alcune mamme che esasperano il loro amore con eccessivo senso di protezione e con eccessivo senso di attaccamento (caso tipico dei figli unici, soprattutto quando sono maschi...dove si tende a tenere il piccolo anche a 50 anni attaccato alle gonne) ma quello ripeto non è amore è una forma di egoismo mascherata da amore Smile L'amore è libertà!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 10:42 am

ah ecco mi rincuora questa cosa lunetta!!
spero davvero di non cadere mai in forme di "amore malato" con la mia bimba


YASMINNNNNN mo te meniamooooooooooo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ragazze   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 10:44 am

secondo la mia modesta opinione e facendo riferimento ad un libro di osho che sto leggendo il concetto sarebbè quello che è comunque un amore egoistico ma poi il termine è da prendere con le pinze non è di certo un termine disprezzativo ma rrileva comunque quel senso di proprietà della specie umana ed è comprensibile siamo umani. xkè se voi pensate quando abbiamo un figlio vorremmo che lui diventasse bello bravo intelligente che abbia un bel futuro anche economico nessuno si augura per il proprio figlio che il meglio.poi ci sono anche i genitori che magari da giovani avrebbero voluto arrivare in alto nella loro vita e proiettano sui figli i loro desideri(casi che conosco) poi certo non tutti sono cosi certamente ma l educazione e una cosa normale e forma un individuo x la società in cui viviamo. . .spesso i conflitti tra genitori e figli si protragono appunto da questi desideri e aspettative che i genitor hanno nei confronti dei figli. . .è in questo caso un pò di egoismo c'è . . ma un egoismo per il troppo amore che il genitore prova nei confronti del figlio. ps:è la mia opinione Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 10:45 am

Laughing Laughing Laughing Laughing ne conosco uno di amore egoisticooooooo... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Condivido sull'Amore e' libertà..anche se e' veramente difficile,perche almeno un sorriso purtroppo te lo aspetti a volte...
Ma credo che quando si ama,ami e basta...E quando credi di amare che forse le cose cambiano e li che pretendi un ricambio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 10:47 am

ecco mo ho visto la spiegazione di luna. . . Very Happy . .lunaaaaaaaaaa io devo sorpassare appunto sta fase del troppo amore che non è amoreeee ma non nei confronti di mio figlio. . . . No aiuto Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 10:52 am

Esmeeeeeee...ma smettila!!! quale amore malato....Tranquilla che ti bastono io se rompi alla mia nipotina con il troppo amore.... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 10:55 am

I love you I love you I love you giadina I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 10:56 am

What a Face esmeralda mi mena Laughing What a Face . . .noooo esme Razz flower . .io sai cosa mi è difficile capire luna. . .l'amore è libertà giusto. . .ma io ci devo lavorare su sto concetto. . .inffatti mi sn atrezzata Smile Laughing . .ho la colezzione dei libri di osho. . .che pian piano leggo. . .ma proprio piano Laughing xkè con mio figlio che ormai è diventato molto energico è difficile trovarmi grandi spazi x leggere. . .in certi momenti io sento l amore come libertà. . .poi la mente e la situazione mi immergono e mi buttano nella confusione più totale e arrivo di nuovo ai bassi livelli di consapevolezza . .e mi sento di nuovo quel amore malato(parlo della coppia certo) che si dispera xkè non possiede.e sono umani certe reazioni credo . . .ma come ho setto faccio un passo avanti e uno indietro. . .uffa. . .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 11:05 am

Non servono collezioni di libri di Osho per imparare ad amare, basta avere il cuore per amare....e giusto per curiosità Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes quale libro di Osho stai leggendo, da cui avresti tratto il pensiero appena espresso? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil L'amore è come un fiore spontaneo, cresce da solo, senza forzature, poi bisogna solo nutrirlo e farlo crescere, giorno per giorno
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 11:18 am

Carissima Lunetta❤ I love you I love you che bello ritrovarti❤ I love you come stai Question intendo fisicamente.

Io sono contentissima perchè sei tornata, ho avuto delle bruttissime senzasioni Sad sentivo che ti avrei persa Sad ed ho pensato al peggio Sad .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 11:19 am

allora Laughing x quanto riguarda il pensiero del amore sui figli. . .sto leggendo il libro I FIGLI UNA NUOVA VISIONE che sottolinea il fatto che il genitore deve lasciare libero il figlio da qualsiasi sua influenza. .per scoprire il mondo da solo. . in povere parole mie. . .poi x quanto riguarda l amore di coppia. .leggo INNAMORARSI DELL AMORE dove spiega il comportamento dei soggetti in una relazione e come affrontare i problemi. .c'è proprio un capitolo dove da i consigli per le coppie. . .solo che luna a me pare difficile questo concetto in quanto. . .e anche x darti un grande riscontrone del consulto. . .x me interviene la gelosia. . .e ora che il mio lui ha deciso di andare a vivere e a stare completamente da solo mi crea più che sollievo un grande disagio. .perchè io pretendo capito. . certo a lui ho detto che deve solo fare ciò che si sente ed io sono d accordo con qualsiasi sua decisione ma dentro di me non è cosi ,non sono d'accordo e a mia mente sta pretendendo e accusando lui capito. . .io vorrei tanto pensare ciò che le ho detto ma ci sono momenti in cui la mia mente mi rende debole e mi fa star male questa cosa.ed essere sincera e dirli ciò che veramente penso ed insultarlo non penso ne sia una soluzione(soprattutto perchè c'è di mezzo mio figlio) nè per me nè x lui xkè peggiorerei soltanto e attacherei ciò che lui si sente di fare.cosa che va contro uno dei miei principi VIVI E LASCIA VIVERE.. . .triste la cosa. ..molto triste Sad luna io sono un caso clinico Sad e pure difficile Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :(   buongiorno streghette - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 11:40 am

tu in un consulto passato mi avevi detto che devo lavorare seriamente sul mio futuro. . .ma io non so proprio da dove iniziare e come fare. Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno streghette - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno streghette
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Buongiorno Streghette
» buongiorno streghette
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: