StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buongiorno streghette

Andare in basso 
+3
giada
Acquamarina
esmeralda
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Feb 29, 2012 7:14 pm

Sbagliato in pieno yasmin non centra nulla il lato estetico con il Dharma. Il karma ed il Dharma sono il piatto destro ed il piatto sinistro della Bilancia della Giustizia Celeste e nel Karma si raccolgono le cose brutte ed i nostri errori, nonchè le nostre cattive azioni; nel Dharma, invece, si raccolgono le nostre buone azioni ed i nostri meriti. Nella vita attuale veniamo ripagati con il piatto più pesante; quindi se abbiamo fatto soffrire, in questa vita patiremo, se abbiamo fatto del bene, in questa vita saremo felici. Completo, dicendo ad Acquolina che Karma e Dharma sono "fissi" cioè non possono cambiare, perchè sono espressione della volntà divina. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Feb 29, 2012 7:30 pm

Sono fissi...per cui se nasci con un karma pesante non puoi scrollartelo di dosso con le buone azioni, semmai ti verrà compensato nella vita successiva? E lo stesso dovrebbe essere per il Dharma..

Mi sa che il mio Dharma l'ho comprato Dhar..macellaro, du' etti de quello bbono, grazie drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Feb 29, 2012 8:10 pm

]size=12] Very Happy Stasera hai una vena poetica ... Very Happy
Ho la sensazione di non aver fatto troppo bene nelle mie vite precedenti: non chiedetemi perchè (coro: ma chi ti consideraaaaa-io sento sempre dei cori che commentano le mie parole), ma so che è così[/size]


Ultima modifica di emmalou il Mer Feb 29, 2012 8:29 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Feb 29, 2012 8:11 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing come al solito hahahahahah ero pure convinta hahahahahah e che di karma e dharma non me ne intendo tanto Laughing Laughing Suspect non è vero. . . drunken in realtà non me ne intendo affatto Razz . .allora non è giusto io ago x ciò che in un altra vita neanche ricordo di aver fatto affraid affraid affraid . . scratch scratch scratch dovrei essere arrabbiata nera lol! lol! lol! luna ma raccontaci qualcosa di queste vite. .quante come quando. . .mi ricordo che una volta ho fatto un gioco on line emi è venuto che nella vita precedente ero un campagnolo francese che però studiava molto Laughing Laughing Laughing . . . lol!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Feb 29, 2012 8:40 pm

emmalou ha scritto:
]size=12] Very Happy Stasera hai una vena poetica ... Very Happy
Ho la sensazione di non aver fatto troppo bene nelle mie vite precedenti: non chiedetemi perchè (coro: ma chi ti consideraaaaa-io sento sempre dei cori che commentano le mie parole), ma so che è così[/size]

Ma no, cosa te lo fa pensare? avrai avuto anche tu le tue fatiche e le tue gioie, le tue azioni giuste e quelle meno azzeccate, ma non credo che tu fossi proprio uno di quei personaggi loschi, cattivi e malintenzionati..altrimenti saresti stato una della mia gang e mi devi i 100mila dollari che mi avete rubato quando mi hanno preso gli sbirri! Mad

(pensi ancora che sia in vena poetica o semplicemente..in vena? drunken ...temo che sia l'effetto pre-ciclo, è terribile pale )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Feb 29, 2012 8:47 pm

emmalou sente i cori hahahahahahahahaahh Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing aaa non ce la faccio più dalle risate ..hahahah parla con i cori hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Feb 29, 2012 8:52 pm

Anch'io in vena, temo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyGio Mar 01, 2012 8:19 am

Buongiornoooo..
mamma mia che concetti!!! Ma spero di riuscire a capirne il senso prima o poi.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyGio Mar 01, 2012 9:40 am

Grazie Luna per le spiegazioni Idea ci vorrà un pò per la sottoscritta prima di riuscire a capire bene Embarassed

Vorrei analizzare la mia vita Shocked e per questo ti chiedo: le malattie cosa sono Question

PS. E molto gradita l'opinione di Acquamarina Question cyclops
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyGio Mar 01, 2012 10:27 am

Ciao, mi sto appassionando anche io a quanto detto sino ad ora..da quello che ho capito (ma non capisco molto ) credo che le malattie sia un modo di espiare i peccati fatti nella vita precedente...sbagliio sorellina?? Ma io mi domando chi cavolo ero nella vita passata una strega malefica visto quello che ho passato?
Buona giornata a tutte le streghette ed in particolare alla mia sorellina cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyGio Mar 01, 2012 11:05 am

Avendo poche idee veramente mie sull'argomento ed essendo anche sostanzialmente incapace di esprimerle, metto un link che, secondo me, spiega bene il perchè ci si ammala, praticamente dice quello che penso in modo confuso anch'io.

http://laverabestia.org/read_post.php?id=418

Il mio ex chiropratico, invece, sospetto che sia convinto che le malattie servano a pagare la sua mega-villa con piscina coperta e scoperta (per nuotare d'inverno senza ammalarsi..LUI).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyGio Mar 01, 2012 11:48 am

Magnolia, anch'io mi faccio la stessa domanda Exclamation
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyGio Mar 01, 2012 2:34 pm

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny per quanto riguarda i programmi on-line di divinazione, inclusi quelli che fanno i temi natali o analizzano le vite precedenti non mi esprimo, perchè se no mi dovrei autobannare silent silent silent silent silent silent silent mi limito a dire che sono cretinate Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes per quanto riguarda le malattie bisogna tenere presente che hanno una doppia origine, o meglio una doppia causa: una è la mancanza di energia vitale; l'altra è spirituale. Ma non sono argomenti che si possono trattare in brevi post. Richiedono un argomentazione a parte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyGio Mar 01, 2012 4:17 pm

buongiorno forum buon giorno lunetta cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ....è quasi sera in effetti drunken drunken drunken . . .vi auguroo una buonissima serata. . .mi assenterò x un pò x impegni in famiglia cheers cheers cheers cheers cheers ma spero che domenica ce la faccio a passare a festegiare con voi il primo anno del mio cucciolo cheers cheers cheers bacioniiiiiiiiiiiiii I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyVen Mar 02, 2012 4:58 pm

buoni festeggiamenti per il primo anno del piccolino!! Very Happy Very Happy Very Happy cheers

ma tornando al discorso sul karma.. in un post passato lunetta, ricordo che avevamo affrontato ancora questo tema, forse in occasione dei premi del concorso esoterico dell'anno scorso.. ossia che era possibile una analisi della vita passata..
credi sia possibile avere questa analisi? ovviamente se non richiede un dispendio energetico ancora maggiore dei consulti con le carte, perchè sennò LASCIAMO STARE ok???
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyVen Mar 02, 2012 5:02 pm

RETTIFICOOOOOOOOOOOO
rileggendo meglio ho visto che è il 5 premio del concorso di questo anno!!!! Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyVen Mar 02, 2012 5:15 pm

Furbettaaaaaaaaaaaaa!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptySab Mar 03, 2012 11:09 am

In effetti è un premio in palio....inoltre richiede davvero molta energia e ci vogliono circa due giorni se si vuole analizzare una sola vita precedente (quindi quella immediatamente precedente a quella attuale) altrimenti se si vogliono scoprire tutte le reincarnazioni, ci vogliono mesi e mesi di lavoro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptySab Mar 03, 2012 2:43 pm

affraid: affraid affraid affraid affraid
NOOOOOOOOOOOO per carità è meglio lasciare questa super mega cosa a fine anno !!!

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptySab Mar 03, 2012 3:04 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptySab Mar 03, 2012 7:29 pm

ho visto in qualche programma tv uno psicologo che praticava l'ipnosi regressiva Very Happy.... strabiliante una ragazza nella vita precedente era una nobildonna francese del 600 che veniva picchiata dal marito che l'accusava di tradirlo ma lei non lo faceva Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptySab Mar 03, 2012 7:42 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMar Mar 06, 2012 8:47 am

buongiorno amiche e amici del forum!!!
e un abbraccione speciale a Lunetta!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMar Mar 06, 2012 8:49 am

Buongiorno a te esmeraldina bella I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMar Mar 06, 2012 9:00 am

Buongiornoooo a tutte e tutti... Laughing Laughing

E un buongiorno a voi, Esmeralda e la mia nipotina e la mia Dolcissima... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMar Mar 06, 2012 9:02 am

ciao Giadina!!!!!! ti mandiamo un bel bacione (oddio mi sembra di parlare come il mago Otelma!!!!!)
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMar Mar 06, 2012 9:08 am

buongiorno alle top model del forum Very Happy lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMar Mar 06, 2012 9:11 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMar Mar 06, 2012 9:17 am

buongiorno Ringhetto!!
eh lo puoi proprio ben dire!!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMar Mar 06, 2012 9:25 am

è modesta esmeraldina Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMar Mar 06, 2012 9:32 am

"Buongiorno al latte ad al caffè, buongiorno a chi no c'è" grande Pavarotti:!: Exclamation Exclamation

Tutti questi saluti mettono allegria Exclamation è vero Ringo volpino Question
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMar Mar 06, 2012 9:33 am

eh certo!! ora poi con questo pancettino sono proprio super!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
però a dire il vero mi riferivo a Giadina!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
come va la tua schiena ringhetto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMar Mar 06, 2012 9:35 am

va meglio esme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMar Mar 06, 2012 9:44 am

Ringo, mi piace la tua firma Exclamation condivido Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMar Mar 06, 2012 9:46 am

Io Top model? ma va la!!!!!! aspetto ancora di trasformarmi in farfalla,sperando pero di non durare poco come lei.. affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMar Mar 06, 2012 9:48 am

ragzze non vi sottovalutate Very Happy Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Mar 07, 2012 7:45 am

no ringhino inalziamo l'autostima Laughing Laughing Laughing sei il primo che si sottovaluta da che pulpito che arriva il consiglio hahahahahh Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Mar 07, 2012 9:53 am

ANSA: Avvistata nota Streghetta aggirarsi per le strade Emiliane con aria confusa. Risponde al nome di 'Dolceluna' e continua a ripetere frasi sconnesse del tipo "devo inviare energia" "devo rispondere a 52 richieste di consulto" "devo mettere le ricette per la festa della donna" "torta mimosa" "Rune" "Osho" "Vercingetorige" "devo accendere 124 candele" "devo accendere il fuoco". Preoccupati dalle ultime frasi i passanti hanno allertato i poliziotti che, in abbigliamento anti sommossa, hanno circondato la ragazza che come giustificazione ha potuto solo dire: "è che ultimamente mi sento un po' nel pallone". Le dottoresse tedesche che l'hanno in cura sono accorse a prenderla per portarla a riposare e a mangiare le lasagne preparate da Giada.

Lo spettacolo che le dottoresse, preoccupate e un po' spaventate, si sono trovate davanti è questo

buongiorno streghette - Pagina 4 Foto-del-giorno_650x435
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Mar 07, 2012 9:56 am

brava Acquolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
qua me sa che dobbiamo legarla!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Mar 07, 2012 10:20 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vi voglio un bene dell'anima e pur consapevole delle mie limitate forze attuali, mi sento ancora peggio a lasciarvi nei dubbi e nei vostri piccoli o grandi dolori. So di essere incosciente e di farvi preoccupare e so che Acquolina vorrebbe farmi scoppiare tutti i palloncini dietro cui mi nascondo nella foto Wink però prefersico soffrire io, che lasciare voi nelle angosce della vita Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Mar 07, 2012 10:28 am

lunetta cara I love you I love you I love you I love you I love you

però mi dispiace quando vedo che non si accontentano mai alcune persone... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Mar 07, 2012 10:33 am

scusa lunetta mi sento in colpa oggi per lo sfogo mio .....perdono I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Mar 07, 2012 10:39 am

lunetta tu non ci lasci nelle angoscie della vita. .ma noi come possiamo ripagare? scratch a te chi fa i consulti ? scratch scratch scratch study se vuoi io faccio un patto con ringo lui compra le sibille fa le stesure ed io le interpreto cosi se hai bisogno ci siamo . Very Happy lui la manodopera io con la teoria lol! study cheers . . lol! basta che ce lo dici lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Mar 07, 2012 10:43 am

Lo so che state in pena per me ed avverto anche le vostre mani che prudono e vorrebbero scrivere quello che la vostra testolina pensa e la vostra boccuccia dice (vi sento ricordatevelo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) ma la colpa è mia, che non riesco a non rispondere. Se sto nel forum devo farlo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Tizy, ma solo che non scherzi, scusa di cosa??? tu hai espresso quanto c'è nel tuo cuore, io ti ho risposto allo sfogo per aiutarti a trovare una luce e non al consulto, che hai chiesto con discrezione...ed io ne ho approfittato, ma venerdì lo guardiamo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Mar 07, 2012 11:09 am

Buongiorno ragazze e Dolcissima...
Acquamarina come sempre con la sua simpatia ha espresso una paura che abbiamo tutte noi...Molte volte vorrei anche io rimproverarti Dolcissima, perche ho paura,tanta paura di perderti e saperti sofferente non mi rincuora...capisco che ci vuoi aiutare e per questo ti ringraziamo,ma prenditi degli spazi tuoi,meglio pochissimo,ma sempre, che tutto e poi niente..(mi saro spiegata? scratch scratch )...

Per molte di noi sei la guida spirituale che tutte sognavamo di avere...per me indispensabile....

Ti voglio bene... I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Mar 07, 2012 11:13 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Mar 07, 2012 11:17 am

MAGNOLIA ha scritto:
scusa lunetta mi sento in colpa oggi per lo sfogo mio .....perdono I love you

Magnolia, voglio solo precisare che la mia non era una accusa verso qualcuno, anzi ho letto il tuo sfogo e mi sono sentita molto partecipe, io starei anche peggio di te nella tua situazione I love you

Era solo l'ennesimo invito a Luna a prendere le cose con calma e con tempi più rilassati Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Mar 07, 2012 11:23 am

Figurati acquetta non ho mai pensavo che tu mi accusassi...ci mancherebbe . Si in effetti sto in una fase di indecisione totale.... Crying or Very sad buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Mar 07, 2012 11:34 am

Sole e ringo state lontano dalle carte, che siete peggio di uno tsunami alimentato da un tifone...le carte in mano a voi diventano armi No No No No No No No quando io ho bisogno delle carte, poche volte a dire il vero, ho solo una persona a cui mi affido da sempre, perchè è il solo che, come dite voi consultanti, "ci azzecca"...anche perchè purtroppo non è facile fare le carte a me e non cadere in errore, non perchè io sia una diva, ma accade a causa del dono Wink poi tu sole, anche se hai cambiato nick, sai che sei sempre quella che ha combinato un grosso guaio esoterico, quindi hai sempre la strada sbarrata...non è che facendo stendere le carte a un altro cambia la situazione, perchè sei sempre tu che le interpreti e a te ormai sono proibite le divinazioni!!! se volete ricambiare, anche se io non lo pretendo e non pretendo nulla, ditemi una preghiera per come vi detta il cuore, con le parole più semplici, tanto Lassù sentono proprio quelle, non i discorsi filosofici Smile Giadina, Acqua e Magnolietta mie grazie per le vostre parole I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Mar 07, 2012 11:41 am

sarà fatto Sorellina e da lassù credo proprio che non possa non ascoltare le nostre preghiere quando il soggetto poi sei tu .... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette - Pagina 4 EmptyMer Mar 07, 2012 11:56 am

lunetta Laughing Laughing Laughing stavo scherzando hahahahahah Laughing Laughing Laughing figurati ma neanche se le potrei fare ancora mi permetterei di farle a te . .metti che sbaglio a leggerle mi metto da sola nella trittacarne.. affraid Laughing . .certo di si x la preghiera ma guarda che ogni volta che vado in chiesa e prego alla madonna ci sei sempre nei miei pensieri cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers a parte che ti diro ogni volta che parlo con ringo su mess mi viene fuori il 7 ma proprio in ogni conversazione..e allora penso a te cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno streghette - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette   buongiorno streghette - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno streghette
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Buongiorno Streghette
» buongiorno streghette
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» LO SPIRITO DI GIOIA E DI CALORE UMANO DI NATALE CI PORTA VERSO IL NUOVO ANNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: