StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SAN VALENTINO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

SAN VALENTINO  Empty
MessaggioTitolo: SAN VALENTINO    SAN VALENTINO  EmptyMer Feb 08, 2012 8:24 am

Buongiorno Streghette e Streghetti
si avvicina San Valentino! I love you I love you I love you
cosa ne pensate di questa festa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SAN VALENTINO  Empty
MessaggioTitolo: ciao esme buongiorno a tutti    SAN VALENTINO  EmptyMer Feb 08, 2012 8:38 am

cheers devo dire che a san valentino vado al cinema con la mia amica kira a guardare titanic in 3 D Smile dato che ombra di uomo x me quel giorno non ci sarà Smile. . .è una festa bellissima quando 2 innamorati la festeggiano assieme. . .ma tuttavia a parte la festa ciò che conta di più sono i piccoli gesti fatti ogni giorno x la persona amata non soltanto il giorno della festa degli innamorati Smile bacioniiiii a te esme e a tutti quanti cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

SAN VALENTINO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN VALENTINO    SAN VALENTINO  EmptyMer Feb 08, 2012 8:45 am

eh si hai ragione yasmin!!
è una festa molto bella e romantica se si è felici, ma può diventare un pò triste e malinconica se non si ha accanto la persona amata!
peccato che oggi è tutto un pò enfatizzato dalla pubblicità e dal consumismo..
per me questo anno sarà un bellissimo S.Valentino!!

cmq carissima Yasmin preparati che Ringhetto ti farà una sorpresa secondo me!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SAN VALENTINO  Empty
MessaggioTitolo: :)   SAN VALENTINO  EmptyMer Feb 08, 2012 8:57 am

sono contenta x te esme!!anche perchè questìanno siete in tre alla festa Smile voi 2 ed il frutto del vostro amore. .è il più bel regalo che puoi mai avere!!. .un bacione cheers ps:ringhetto mi regala la fedina virtuale hahahahah
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

SAN VALENTINO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN VALENTINO    SAN VALENTINO  EmptyMer Feb 08, 2012 9:06 am

Ciao ragazze!!!!!
Festeggia per bene Esmeralda,tanti tanti baciiiiiiiii eeeeeeeeeee... Wink Wink Wink Wink

Io anche lo festeggio...con il mio grande amore..la mia splendida bimba!!! cheers cheers cheers Sono follemente innamorata di lei.. Wink

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

SAN VALENTINO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN VALENTINO    SAN VALENTINO  EmptyMer Feb 08, 2012 9:35 am

grazieeee
siete già alla fedina?? caspiterina allora tra un pò qua celebreremo il primo matrimonio del forum!!!!!
eh Giadina credo sia davvero l'unico, vero ed eterno amore della vita quello per i figli!! I love you I love you I love you I love you
quindi elisa si merita una giornata speciale!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAN VALENTINO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN VALENTINO    SAN VALENTINO  EmptyMer Feb 08, 2012 9:50 am

San Valentino?.....se devo essere sincera, per me è come la festa della donna...pari a 0...nel senso che non hanno valore sui sentimenti ed il rispetto, perchè io amo e desidero essere amata e sentirmi amata 365 giorni all'anno (quest'anno 366) e sono donna 365 giorni all'anno (quest'anno sempre 366) Ormai è tutto solo commerciale. Io e il mio compagno, da sempre, non festeggiamo San Valentino il 14 Febbraio, come tutti, ma appena capita che riusciamo a trascorrere qualche giorno insieme, per noi diventa san Valentino, capodanno, natale...ecc ecc....lontano da convenzioni e consumismo...quanto all'8 marzo sa che non deve regalarmi la mimosa, a meno che non voglia farmi morire, perchè sono allergica. Poi in tutta onestà che me ne faccio di una mimosa, se poi magari il giorno prima mi ha menato (cosa che non accade e non è ami accaduta, per carità!!!...è solo per fare un esempio) o il giorno dopo mi mente?
Però, in questi giorni vi inserirò tante cose simpatiche da fare per San Valentino...perchè comunque ha sempre la sua magia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

SAN VALENTINO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN VALENTINO    SAN VALENTINO  EmptyMer Feb 08, 2012 9:56 am

LUNETTA= POZZO INFINITO DI IDEE E NOVITA'!! I love you I love you I love you I love you
Ma chi la ferma sta donna??? affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAN VALENTINO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN VALENTINO    SAN VALENTINO  EmptyMer Feb 08, 2012 10:11 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

SAN VALENTINO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN VALENTINO    SAN VALENTINO  EmptyMer Feb 08, 2012 10:25 am

Io ricordo una filastrocca della mia giuovinezza, una cosetta moolto romantica Cool che diceva così:

S.Valentino è la festa di ogni cretino che crede di essere amato ma poi rimane fregato.

Mi hanno instillato il seme della fregatura fin da piccola Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

SAN VALENTINO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN VALENTINO    SAN VALENTINO  EmptyMer Feb 08, 2012 10:34 am

Beh direi che Dolcissima ha ragione,ma in cuor mio mi auguro il prossimo anno di andare a cena fuori con il mio amore o comunque uno che sara tale.. Wink

Ha anche ragione Acquamarina e siccome sono sola quest'anno, la canto insieme a te.. cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

SAN VALENTINO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN VALENTINO    SAN VALENTINO  EmptyMer Feb 08, 2012 10:35 am

acquamarina lo sai che pure io la conosco questa filastrocca!!!!!!!!
in effetti la saggezza popolare.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SAN VALENTINO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN VALENTINO    SAN VALENTINO  EmptyMer Feb 08, 2012 11:14 am

ehhhhhh la sana saggezza contadina...quante verità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io però che sono un po' anticonformista e pure dispettosa, dico che la fregatura sta nei soldi che tutti gli anni buttiamo via per San Valentino...io compresa, che mentre sono scesa al bar a prendere un caffè, ho visto un peluche troppo carino, con un'aria tenera che mi diceva "comprami, sto bene nella tua collezione" e sono risalita in studio con una scimmia che stringe un cuore Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





SAN VALENTINO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SAN VALENTINO    SAN VALENTINO  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SAN VALENTINO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON SAN VALENTINO FORUM....BUON SAN VALENTINO FAMIGLIA
» SAN VALENTINO
» SAN VALENTINO
» BUON SAN VALENTINO
» buon San valentino a tutti !!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: