StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vorrei chiedere consiglio agli angeli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

vorrei chiedere consiglio agli angeli Empty
MessaggioTitolo: vorrei chiedere consiglio agli angeli   vorrei chiedere consiglio agli angeli EmptyMer Feb 08, 2012 10:34 am

sono barbara 11 marzo 91 nell'arco dell'anno scorso ho chiuso amori e amicizie fondamentali e ora vivo un periodo brutto..vorrei sapere se riuscirò in qualche modo a cambiare questa situazione a trovare nuovo amici e non stare cosi tutto il giorno chiusa in casa...grazie mille
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

vorrei chiedere consiglio agli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei chiedere consiglio agli angeli   vorrei chiedere consiglio agli angeli EmptyMer Feb 08, 2012 11:28 am

Ciao bambolina bella Smile gli Angeli non fanno previsioni, ma vanno interrogati per chiedere Loro come uscire da una situazione, quindi per chiedere proprio un consiglio, non per una previsione come si fa con gli altri mezzi divinatori Smile
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

vorrei chiedere consiglio agli angeli Empty
MessaggioTitolo: ho capito quindi riformulo tutto   vorrei chiedere consiglio agli angeli EmptyMer Feb 08, 2012 11:57 am

vorrei sapere come poter cambiare questa situazione di solitudine che mi ha colpito da piu di un anno...spero che gli angeli mi rispondano..grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei chiedere consiglio agli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei chiedere consiglio agli angeli   vorrei chiedere consiglio agli angeli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei chiedere consiglio agli angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrei chiedere agli angeli
» QUANDO CHIEDERE IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI
» Consiglio agli angeli
» Consiglio agli angeli
» chiedo consiglio agli angeli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: