StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STREGHETTE RIUNIONE!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




STREGHETTE RIUNIONE!!!! Empty
MessaggioTitolo: STREGHETTE RIUNIONE!!!!   STREGHETTE RIUNIONE!!!! EmptySab Feb 11, 2012 12:01 pm

ciao a tutte streghette come siamo state già avvisate luna non sta bene e siccome tempo fa quando ho avuto un problema lei mi ha detto di andare in chiesa ad accendere una candela alla madonna , chiedo a tutte voi inclusa io certo di andare in chiesa e accendere una candela alla madonna in modo che ritorni presto tra noi sana e con tanta forza !!certo ognuna nelle proprie disponibilità e tempo ma io penso che pregare x lei sia la cosa più importante per lei che possiamo fare!un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

STREGHETTE RIUNIONE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ma cosa é successo ?   STREGHETTE RIUNIONE!!!! EmptySab Feb 11, 2012 12:19 pm

Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STREGHETTE RIUNIONE!!!! Empty
MessaggioTitolo: :)   STREGHETTE RIUNIONE!!!! EmptyLun Feb 13, 2012 1:03 pm

RAGAZZE UNA DEDICA A LUNA cheers ihttps://www.youtube.com/watch?v=kQ1tBllHScg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STREGHETTE RIUNIONE!!!! Empty
MessaggioTitolo: :)   STREGHETTE RIUNIONE!!!! EmptyLun Feb 13, 2012 10:35 pm

ottima scelta per la canzone yasmin......Smile....alejandro safina...luna...Smile.....cara luna un forte abbraccio ti aspetiamo che ritorni sana e piena di energie... cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STREGHETTE RIUNIONE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: STREGHETTE RIUNIONE!!!!   STREGHETTE RIUNIONE!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
STREGHETTE RIUNIONE!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» novembre eccoci
» benvenuto dicembre
» buon giorno
» anno nuovo!!
» streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: