StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi Empty
MessaggioTitolo: buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi   buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi EmptyVen Mar 02, 2012 8:25 am

buongiorno a tutti voi. . .mi è venuta un 'illuminazione Laughing Laughing Laughing ...siccome ringo ha portato un saluto a lucio . . .ho pensato che magari ognuno di noi potesse mettere un link con la canzone che più lo rappresenta (non necessariamente di lucio) qualsiasi canzone che pensate e che più la vedete vostra Smile. . .anche attraverso una canzone ci si conosce un pò di più. . . .inizio io con la mia https://www.youtube.com/watch?v=6p9x9OAbnAA&feature=related cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi   buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi EmptyVen Mar 02, 2012 9:45 am

Ciao Yasmin ....e ciao a tutti

ho visto il post di ringo ieri sera tardi ....conoscevo le canzoni di Lucio Dalla anche se, sinceramente, non l'avevo mai considerato più di tanto , forse facendo un errore.Mi ha colpito il modo in cui se ne andato , purtroppo , perchè ieri quando hanesta cosa hanno dato l'annuncio al telegiornale hanno trasmesso anche una sua intervista fatta tre giorni fa e appariva come un uomo con una grande vitalità e ancora pieno di progetti ...per questo questo forse il fatto che se ne sia andato così improvvisamente ha colpito molte persone.
hai avuto una bella idea. infatti penso che la musica rappresenti parte della vita di ognuno ...ed è più volte emerso anche in questo forum . Razz Razz
Cavolo io avrei così tante canzoni a cui sono affezionata e che credo che mi rappresentino che non so da dove partire....
ne posto due perchè credo che queste siano quelle che in questo momento mi raffigurino d più:
https://youtu.be/0CUVNTf1Lrk
https://youtu.be/d3MvacAiXqM

le adoro !! I love you I love you spero vi piacciano

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi   buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi EmptyVen Mar 02, 2012 9:55 am

Che bel post Yasmin..Cosi ascoltiamo un po di musica Wink e la condividiamo..

Io in questo momento sto ascoltando molto la canzone di Dolcenera: "Ci vediamo a casa" e la dedico a tutte coloro che hanno il loro uomo(ricondandogli quanto sono fortunate e che tutto si aggiusta... Wink ) e a coloro che lo attendono!!! cheers cheers cheers cheers


I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi   buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi EmptyVen Mar 02, 2012 10:12 am

cheers cheers I love you I love you I love you cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi   buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi EmptyVen Mar 02, 2012 10:18 am

Effettivamente ce ne sono tante, spesso legate al momento e allo stato d'animo, però ce n'è una per me che è costante ed è "La cura" di Battiato.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi   buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi EmptyVen Mar 02, 2012 10:31 am

Effettivamente e' cosi per me acquamarina...Non ho una canzone che mi accompagna da sempre,io a seconda del momento che vivo ascolto determinate canzoni,che poi magari tralascio e poi riprendo..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi   buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi EmptyVen Mar 02, 2012 10:44 am

ciao a tutte!!!
la musica per me è come una cura: a volte mi rilassa, a volte mi dà la carica, a volte mi fa pure piangere !!
non so se è così anche per voi, ma ci sono delle canzoni che automaticamente quando le ascoltavo mi facevano venire da piangere, perchè vuoi per la melodia, vuoi per il testo
mi facevano affiorare dei ricordi..
però ci sono pure delle canzoni che ti riportano il sorriso sulle labbra e ti fanno star bene..
questo è il potere della musica!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi   buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi EmptyVen Mar 02, 2012 12:15 pm

si EsmeRALDA , è proprio come dici tu !!!!aNCHE PER ME LA MUSICA FA PARTE DELLA MIA VITA cheers cheers cheers
e come dice acquamarina ce ne sarebbero così tante di canzoni da indicarvi
poi io vario dall'hip hop , al rock , alla musica leggera in generale alla classica o all'opera.
soprattutto con l'opera , ogni volta che ne ascolto una ( io vado spesso all'arena in estate e le mie preferite sono la Carmen e il Barbiere di Sevilla) mi commuovo , hanno una potenza incredibile!!!!!e sto lì a pensare ore, come secoli fa, senza le strumentazioni che abbiamo attualmente, potesse una persona sola creare delle opere così magnificenti !
Riprendendo poi il discroso su una particolare melodia o parole che ricordano episodi della nostra vita , trovo che spesso ascoltando una semplice canzone mi riaffiorano alla mente non solo le sensazioni di quel preciso momento ma mi sembra anche di coglierne aspetti più profondi come ad esempio i profumi o gli aromi ....e mi piace rivevere così quei momenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi   buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi EmptyVen Mar 02, 2012 12:43 pm

Una sola? Allora La canzone dell'amore perduto (e te pareva n.d.r.) di De André.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi   buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi EmptyVen Mar 02, 2012 1:35 pm

ciao streghette la canzone che mi ha sempre dato forza e che ascoltavo ogni volta che stavo male era LA FORZA DELLA VITA di VALLESI ....ha veramente delle parole che ti fanno pensare....Un buon w.e. a tutte cheers ...in particolare a te LUNA sperando che tu stia meglio ogni giorno di più.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi EmptyGio Mar 08, 2012 8:25 am

è vero ci sono tantissime c anzoni per ogni situazione e stato d'aanimo. . .io ascolto sempre la musica. .e questo forum riserva tante sorprese. .ogni giorno ne scopro una io Smile. . .ieri sera ho ascoltato la musica degli angeli che ha messo luna. . .devo dire che è una cosa unica!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi   buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno streghette una canzone x ognuno di noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Buongiorno Streghette
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» buongiorno streghette
» buongiorno streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: