StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BUON COMPLEANNO MAGNOLIA

Andare in basso 
+4
Magnolia
esmeralda
Acquamarina
DolceLuna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA   BUON COMPLEANNO MAGNOLIA EmptyMer Mar 28, 2012 1:08 pm

I compleanni sono traguardi importanti, sono la somma di attimi di lacrime, di sorrisi, di emozioni, di brividi, respiri e sospiri che compongono il nostro essere qui...... ed oggi è "il tuo giorno" speciale, la somma parziale di un futuro ancora tutto da vivere. Che tu possa vivere quanti più sorrisi, brividi, sospiri possibili e aggiungendo, perché no, anche qualche lacrima di intensa gioia per rendere così magico il tuo tempo.
Buon compleanno sorellona mia!


BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Comple14
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA   BUON COMPLEANNO MAGNOLIA EmptyMer Mar 28, 2012 1:28 pm

Per il tuo compleanno vorrei che tutti i tuoi sogni si avverassero... soprattutto quelli belli ricchi e muscolosi! Buon compleanno! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA   BUON COMPLEANNO MAGNOLIA EmptyMer Mar 28, 2012 3:55 pm

carissima Magnolia tanti cari auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione e una super mega tirata di orecchie!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
drunken drunken drunken drunken drunken
bounce bounce bounce bounce
flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA   BUON COMPLEANNO MAGNOLIA EmptyMer Mar 28, 2012 4:50 pm

Tanti tantitanti auguri, cara Magnolia! Tanta felicità, gioia e allegria! Very Happy I love you flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA   BUON COMPLEANNO MAGNOLIA EmptyGio Mar 29, 2012 6:21 am

BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Happy210

Tantissi auguroni Magnolia ti auguro una carrettata d'amore, coccole, baci e carezze Exclamation

devi solo scegliere da chi Question
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA   BUON COMPLEANNO MAGNOLIA EmptyGio Mar 29, 2012 7:28 am

Tornata al lavoro ed in possesso di un pc ringrazio tutte Voi per gli auguri..grazie Sorellina hai ragione ogni tanto ci vogliono anche le lacrime di gioia.....ieri ho ricevuto u nregalo bellissimo il più bello che si possa avere, il ritorno del figliol prodigo....Vincenzo ha organizzato una festa a sorpresa, ha chiamato tutti i miei parenti e poi ha cucinato e preparato a casa sua il tutto , ha chiesto anche a mio figlio il più grande se volesse partecipare, pensando che non lo avrebbe fatto (visto che non mi fa nemmeno gli auguri a Natale, e saluta a malapena Vincenzo) invece sorpresa delle sorpreseeee è arrivato anzi è tornato a casa pure prima dal lavoro ...e questo è stato il più bel regalo che abbia ricevuto ....cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA   BUON COMPLEANNO MAGNOLIA EmptyGio Mar 29, 2012 8:58 am

Magnoliaaaaa in ritardo ma eccomi qui....
Non posso mancare nel farti tanti tanti auguri e dirti che sono contentissima che te abbia passato uno splendido compleanno... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA   BUON COMPLEANNO MAGNOLIA EmptyGio Mar 29, 2012 9:04 am

Mi sono commossa per il regalo che ti hanno fatto i tuoi figli Sad Che bello, che bravi, spero che sia il primo di tanti passi che faranno verso di te che li ami con tutto il cuore cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA   BUON COMPLEANNO MAGNOLIA EmptyGio Mar 29, 2012 9:16 am

Ma sai Acquamarina al momento è così magari domani cambiano idea pero' è un piccolo passo.... ovviamente non mi hanno fatto il più piccolo dei prensentini e il più grande nemmeno gli auguri ma per ora va bene così ... se pensi che non è stato con me nemmeno a Natale....per quanto riguard i tuoi auguri di compleanno per trovare "soprattutto quelli belli e muscolosi" direi che al momento i muscoli ci sono ma nascosti e sommersi da uno strato di ciccia:D Very Happy ma per fortuna sotto la ciccietta ha un cuore che pur col suo strano carattere c'è....buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
shay




Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.08.11

BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA   BUON COMPLEANNO MAGNOLIA EmptyGio Mar 29, 2012 12:44 pm

Tanti auguri, Magnolia, anche se in ritardo, visto che non entro quasi mai! Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA   BUON COMPLEANNO MAGNOLIA EmptyGio Mar 29, 2012 1:39 pm

Grazie anche a Giada e Shay Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: buon compleanno !!!!!   BUON COMPLEANNO MAGNOLIA EmptyVen Mar 30, 2012 4:35 am

In ritardo, però tanti auguri Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA   BUON COMPLEANNO MAGNOLIA EmptyLun Apr 02, 2012 2:19 am

Sono le piccole cose che avvicinano le persone, piccole semplici cose piene di emozioni che danno alla vita sapori e colori nuovi, che fanno rivivere vecchie emozioni, che regalano un nuovo senso alla vita! Cogli questa essenza nel gesto di Vincenzo e di tuo figlio più grande e gioiscine...io sono davvero felice per te sorellona mia
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA   BUON COMPLEANNO MAGNOLIA EmptyGio Apr 11, 2013 1:14 pm

auguri magnolia anche se in ritardo:-(...................besos
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MAGNOLIA   BUON COMPLEANNO MAGNOLIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO MAGNOLIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO MAGNOLIA
» BUON COMPLEANNO MAGNOLIA
» BUON COMPLEANNO MAGNOLIA
» Buon compleanno Magnolia
» BUON COMPLEANNO SAMOS!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: