StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon compleanno Magnolia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon compleanno Magnolia Empty
MessaggioTitolo: Buon compleanno Magnolia   Buon compleanno Magnolia EmptyVen Mar 28, 2014 5:53 pm

Buon compleanno Magnolia AUGURI19500txtAA

Cara Magnolia ..... i auguro con tutto il cuore che tu trascorra o abbia trascorso questa giornata in serenità .... 
dopo i tuoi trascorsi te lo meriti proprio perchè una donna forte ....
un grande abbraccio 
 I love you  I love you  I love you 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon compleanno Magnolia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Magnolia   Buon compleanno Magnolia EmptyVen Mar 28, 2014 7:11 pm

Di nuovo tantissimi auguri Magnolia cara!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon compleanno Magnolia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Magnolia   Buon compleanno Magnolia EmptyVen Mar 28, 2014 7:12 pm

Tanti fiori di magnolia rosa per te, con l'augurio di un anno felicissimo.Buon compleanno Magnolia 4772283-fioritura-magnolia-albero-isolato-sullo-sfondo-del-cielo-blu
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon compleanno Magnolia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Magnolia   Buon compleanno Magnolia EmptySab Mar 29, 2014 7:09 pm

Auguri anche da parte mia flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon compleanno Magnolia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Magnolia   Buon compleanno Magnolia EmptySab Mar 29, 2014 11:40 pm

Bello.... scratch scratch scratch la mia immagine e` sparita cyclops ....domani la rimetto...adesso crollo dal sonno!!! Però giuro....se l`e` mangiata ilpc....ieri c`era non e colpa della mia pasticcionite Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon compleanno Magnolia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Magnolia   Buon compleanno Magnolia EmptyDom Mar 30, 2014 6:05 am

Al posto della tua immagine c'è una testa di elefante ed un messaggio pubblicitario!  Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon compleanno Magnolia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Magnolia   Buon compleanno Magnolia EmptyLun Mar 31, 2014 7:03 am

grazie ragazze !!! compleanno trascorso così così ..nulla di speciale ..il girno dopo il mio comleanno Vince è sparito gliho chiesto dove fosse mi ha risposto "non devo giustificarmi sempre con te ..così mi allontani "  Crying or Very sad va beh ogni anno all'inizio della primavera fa così mi piacerebbe saper il perchè è come se gli servisso solo per l'inverno ...ma staremo a vedere ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon compleanno Magnolia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Magnolia   Buon compleanno Magnolia EmptyLun Mar 31, 2014 9:06 pm

grazie Emminaaaa...HO VISTO ...Adesso provvedo a mettere  L'IMMAGINE GIUSTA  scratch  scratch  scratch  scratch  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes 
Magnolia ....ti rispondo con questo messaggio di Nelson Mandela....Buon compleanno Magnolia Images?q=tbn:ANd9GcRJkaNizPK-KgLnuGmjmzaQiUbEwAjw5a3oh1BbOGfoZCAZzx_wTg
pare impossibile che ancora non conosci vince..... Razz  Razz  Razz  Razz 
vedrai abbi fiducia e tutto andrà per il meglio !!!
ne sono sicura , come  nel mio piccolo , ho sempre sperato per te  che tornasse....come è poi stato.... cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon compleanno Magnolia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Magnolia   Buon compleanno Magnolia EmptyLun Mar 31, 2014 9:10 pm

Bho non capisco ....adesso la rivedo  scratch  scratch  scratch mamma miaaaaaa che pasticciona  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
comunque ne posto un'altra che più meno riassume quello che vorrei si avverasse per te ....Buon compleanno Magnolia 1361453996
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon compleanno Magnolia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Magnolia   Buon compleanno Magnolia EmptyLun Mar 31, 2014 9:12 pm

samos ha scritto:
Bho non capisco ....adesso la rivedo  scratch  scratch  scratch mamma miaaaaaa che pasticciona  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
comunque ne posto un'altra che più meno riassume quello che vorrei si avverasse per te ....Buon compleanno Magnolia 13614510
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon compleanno Magnolia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Magnolia   Buon compleanno Magnolia EmptyMar Apr 01, 2014 6:57 am

Grazie samos ..già non imparero' mai a conoscere Vince..sarà sempre un enigma ..
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buon compleanno Magnolia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Magnolia   Buon compleanno Magnolia EmptyMar Apr 01, 2014 11:55 am

Buon compleanno!!  cheers 
Un po' in ritardo ma almeno abbiamo l'occasione per un altro brindisi  tongue 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon compleanno Magnolia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Magnolia   Buon compleanno Magnolia EmptyMar Apr 01, 2014 12:13 pm

grazie acquetta ..mi piacerebbe poter brindare anche con luna visto che oggi è il suo compleanno... Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon compleanno Magnolia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Magnolia   Buon compleanno Magnolia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon compleanno Magnolia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO MAGNOLIA
» BUON COMPLEANNO MAGNOLIA
» BUON COMPLEANNO MAGNOLIA
» BUON COMPLEANNO MAGNOLIA
» Per Luna con affetto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: