StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!

Andare in basso 
+3
Magnolia
esmeralda
rossel61
7 partecipanti
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 4:47 am


Auguti a tutto il forum !!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 7:07 am

grazie Rossel!!!!
tantissimi auguri anche a te e a tutte le streghette e streghetti!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 7:10 am

AUGURI A TUTTE VOI ANCHE DA PARTE MIA!!!!cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 7:27 am

Buongiorno forummmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e buona pasqua cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 7:58 am

Luna, ciao! Come stai? Ciao, Rossella, ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 8:05 am

Ciao Lunetta come va? Buona Pasqua anche a te!!!! che farai di bello per la festività?? un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 8:21 am

Buongiorno emmina Smile e buongiorno sorellona Smile diciamo che a parte i forti bruciori alla guanciotta, va meglio...è la stanchezza che non passa...ma passerà pure quella ehhhhhhhhhhhh se passerà Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz per le festività starò a casa...ho fatto l'albero di pasqua con uova di legno dipinte e mano, pulcini e coniglietti sempre fatti a mano e poi mi divertirò a cucinare e preprare le uova sode colorate con tutti i miei nipotini diretti ed acquisiti. Smile unico vizio sarà andare alla mezzanotte tra il sabato e la domenica di Pasqua, nel momento in cui si slegheranno le campane, al ruscello per bagnare gli occhi con l'acqua corrente, come buon augurio di salute e serenità interiore Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 8:24 am

L'albero di Pasqua dev'essere bellissimo. Peccato che non ci siano ruscelli dalle mie parti. Potrei tentare con il mare. E' la stessa cosa?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 8:32 am

che bello !! ma quanta pazienza che hai nel pitturare uova e altro....sei piena di energia nonostante i tuoi problemi ....ma dove la trovi ?? io a Pasqua saro' a casa di Vincenzo arrivano i suoi, pero' saro' a dieta perche martedi' devo fare un esame e non posso mangiare quasi nulla ne a Pasqua ne a Pasquetta... mi limitero' a cucinare qualche cosa....
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 8:34 am

Ciao a tutte amiche streghette..........e streghini !
Ciao dolcissima Luna !!! ti auguro e vi auguro a tutti voi dal piu profondo del mio cuore una serena pasqua piena di salute e poi per tutto il resto !!!
Dolce.......io il ruscello non c'e lo sono in citta, ma si potrebbe fare qualcosa daltro ? io in questo momento ne ho tanto bisogno credimi Dolca !

Se non ci sentiremo..................un grosso bacione a tutte/ i ,A te lunetta ti supplico non stancarti .................. I love you
TTB



BUONA PASQUA !!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 9:20 am

Ciao bribriiiiiiiiiiii ben tornata Smile guarda che in tua assenza la nostra famigliola ti ha regalato due sorprese...una nella sezione RICORRENZE E l'altra nella sezione ANNO NUOVO, VITA NUOVA Wink
Sorellona dove trovo la mia energia???? dipingere è un passione...la faccio da seduta e quindi energia impiegata pari a 0 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sìsì emmina va bene anche il mare o l'acqua del rubinetto, aperto un paio di minuti prima della mezzanotte, così da rendere l'acqua corrente...perchè la cosa importante è che l'acqua corra, proprio come simbologia, visto che deve portare via ansie e pensieri poco simpatici per far rinascere pensieri nuovi e serenità Si passa sugli occhi, perchè sono lo specchio dell'anima Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 9:32 am







Scusami Lunetta mia , ma a dirti la verita non ho sbirciato niente, ma adesso voglio curiosare, intanto grazieeeee con l'anima perche il cuore un giorno cessera ,invece l'anima resta !!!
Faro la ricorrenza stanne sicura, anzi Dolcissima ti posso mandare in privato un mesg per metterti al corrente?

cheers cheers cheers evviva la mia grande famiglia, !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 9:35 am

Ciao, Brì, Un abbraccio immenso Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 9:43 am








Anche per te Emma................... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 10:22 am

certo che puoi mandarmi un messaggio in privato bribri, quando ne senti il bisogno fallo e senza chiedermelo, io ci sono Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 11:59 am

Ciao Lunetta e ciao streghettini magnifici , come va???????
Lunetta quando togli il cerotto???
Io in questo periodo pasquale non sarò , anzi credo di non avere tempo di collegarmi , così mi aggrego a chi ha già fatto gli auguri e vi mando i miei con un grosso abbraccio cheers cheers Spero possiate passare questa , chiamiamola così, vacanza in serenità!!!!!!!!!
Lunetta io faccio proprio come te ... Razz Razz Razz anche io dipingo le uova e addobbo la casa di coniglietti e ovetti tutti infiocchettati !!! mi danno allegria !!Oggi pomeriggio che ho più tempo infatti mi metto all'opera con le uova sode!!
ciao a tutti intanto e auguroni Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 12:52 pm

Che bello dipingere e fare i lavoretti! In questi giorni sono a casa e potrei provare Very Happy

Luna, ti mando un abbraccio al ginseng per la stanchezza e un bacino lenitivo sulla guanciotta I love you

BUONA PASQUA A TUTTI, augurandoci di rinascere a vita nuova e piena sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 1:36 pm

Accetto l'abbraccio al ginseng e pure il bacino sulla guanciotta Smile samos non dirlo a nessuno (soprattutto a emmalou e Acquamarina) ma ogni tanto lo tolgo per dare una piccola grattatina, poi lo rimetto non appena sento i passi di qualcuno che si avvicina....ufficialmente dovrei toglierlo il 12 Aprile per mano del chirurgo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 1:47 pm

Cooooosa? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 1:56 pm

Urca la dottoressa emmalou Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ...... Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 1:58 pm

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 2:29 pm

study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 2:32 pm

cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 2:40 pm

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 2:44 pm

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Images?q=tbn:ANd9GcQVQE74C7IqdKNswQ_jGWiKvzuit_uJXs-4PwxnHYNFzD7UjK_P
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 2:45 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid buonissssssssssssssssssssssssssssssssima io e non stacco più il cerotto fino al 12 Aprile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 2:52 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy (mamma mia quant'è brutto)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 3:02 pm

BUONA PASQUA A TUTTI VOI io vorrei che quest'anno il coniglietto mi porti un principe azzuro. . Laughing luna fai qualche magia x me x anticipare i tempi . . Laughing Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 3:33 pm

mo sei stata sgammata!!!!!!!!!!!! e meno male che non ti ha sentito la dottoressen acquolinen!!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 3:35 pm

sssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh zitteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 4:06 pm

luna ma xkè ti 6 messa il cerotto? Very Happy guarda che in viso non si mette quello classico ma devi prenderti la garza cosi non rovini la pelle intorno al grafio. .ma ti sei graffiata? scratch
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 4:37 pm

La d.ssa Acquolinen si è appena svegliata dal pisolino pomeridiano..come gli anzianen!! affraid Però konsidero qvesto kuuuuraaaa Wink Dolcelunen, ho dormiten ancke per te..anzi, qvando vuoi, tu kiede ke io dorme per te Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 4:38 pm

Sole non mi sono messa il cerotto per sport o perchè volevo rovinarmi il viso Laughing , ma ho tanto di compressa di garza e cerotto per pelli sensibili, messo dal chirurgo dopo l'intervento che ho fatto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 4:39 pm

Ohhhhhhhhhhh grazie dottoressen Acquolinen accetten volentieren sua Kurennnnnnnnnnnnn Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 5:47 pm

buona sera a tutte le streghette del forum cheers cheers cheers cheers cheers e Buona pasqua Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 5:48 pm

sole ha scritto:
luna ma xkè ti 6 messa il cerotto? Very Happy guarda che in viso non si mette quello classico ma devi prenderti la garza cosi non rovini la pelle intorno al grafio. .ma ti sei graffiata? scratch

ma nooo che dici... gioca a fare la mummia ma è finita la garza ed è rimasta a metà Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 6:08 pm

tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 6:18 pm

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Mummia-3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! EmptyGio Apr 05, 2012 6:19 pm

ma come mi è venuta enorme questa mummia Very Happy....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!   AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUONA PASQUA
» buona pasqua
» Buona Pasqua
» ciao a tutti da isa67
» RICOMINCIAMO DA QUI....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: