StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Roselline per Luna

Andare in basso 
+3
esmeralda
Magnolia
DolceLuna
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 8:20 am

...sperando di non averla stancata troppo ieri, tra fiamme gemelle e travi nell'occhio...Roselline per Luna Images?q=tbn:ANd9GcSmLrvRqTPpDGiiYmrXzyjNcuX4098c8JRq1Dfbm1S5nZkszYYQ
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 8:28 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e buongiorno emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie per le bellissime roselline Smile ti assicuro che non mi hai stancato assolutamente, anzi sai che mi galvanizzo davanti a certi argomenti, che ancora oggi desidero affrontare con te e con tutti coloro che lo desiderano Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 8:29 am

Grazie! Allora stai meglio? Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 8:31 am

Diciamo di sì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 9:22 am

Buongiorno forum e bacioni Sorellina,cheers passata bene la Pasqua? Per quanto mi riguarda io sono stata a casa tranquillamente.....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 9:43 am

Ciao sorellonaaaaaaa cheers anche la mia è stata una Pasqua tranquilla... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 11:25 am

buongiorno Lunetta!!!!!! e buoongiorno a tutti!! flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 1:15 pm

Buon pomeriggio a tutti ....
rieccomi qui ...sono tornata a essere telematica ....
nei giorni scorsi sono stata fuori casa e non avevo voglia di dipendere per alcuni giorni dal pc!!!
coe avete passato la Pasqua ? la mia è stata una Pasqua tranquilla con molto raffreddore e tosse Crying or Very sad causa cambio temperatura ....ma l'ho passata con la famiglia e questo è l'importante .
Spero che siano stati giorni sereni anche per voi.
Lunetta hai ancora il cerottone o te lo hanno tolto???? come va? tutto bene??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 1:27 pm

Ciao esmeraldina Smile e ciao samossina Smile ancora il cerottone per due giorni confused confused confused confused confused confused confused poi speriamo me lo riducano o melo tolgano proprio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 1:30 pm

Siiiiiiii sicuramente sarà così Lunetta !! Razz
Che bello sentirvi dopo le "feste"!!! vi noto rigenerate ...
sembra sia stata una pasqua di relax per molti di noi streghetti cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 1:33 pm

Relax e cioccolata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 1:44 pm

Buongiorno streghette...
Non mi parlate di cioccolata!!! qualcuna ne vuole un po? affraid affraid :affrai
d:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 1:48 pm

ti giuro che io per la cioccolata potrei anche diventare suora di clausura, ma in questo momento mi esce anche dalle orecchie pig
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 1:51 pm

non ne posso piu neanche iooooooo... What a Face What a Face :face:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 2:08 pm

però è sempre buona
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 2:28 pm

e beh...hai ragione!!! soprattutto la cioccolata delle pasticcerie che fanno vero cioccolato!!! che bontà....
Mia figlia per fortuna ha ricevuto ciocclata buona quest'anno... cheers :cheer
s:
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 3:06 pm

evviva la cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io però ne posso mangiare poca .. uff.. dicono che non fa tanto bene quando si allatta..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 3:19 pm

e' vero esme cosi dicono..ma ricordati che ogni bimbo e' diverso e magari alla tua Martina piace!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 4:21 pm

Buonasera Forum cheers cheers cheers cheers .............

allora l'energia di Luna proviene dalla cioccvolata Laughing Laughing Laughing Laughing ....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 5:12 pm

beh sai giadina, ne sto sentendo di tutti i colori.. no cioccolata, no alcol, no asparagi, no carciofi , persino no latte e latticini..
bohhhhhhhhhh se sto a guardare tutto non posso mangiare nullaaaaaaaa


lunetta come stai oggi??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 6:19 pm

Non solo l'energia mi arriva dalla cioccolata, ma pure un paio di brufoletti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes sto meglio esmeraldina grazie, anche se le forze sono ai minimi termini Smile quanto ai cibi, a parte i carciofi che potrebbero dare un gusto "amarognolo" al latte e l'alcool se no mi sbronzi la nipotina, un assaggio del resto ci sta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 6:38 pm

Distillaten? Pikkolo biberon di distillaten di funghi allucinogeni della Foresta Nera?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 6:59 pm

Streghetta emmina forse è un po' presto per far degustare alla piccola il tuo distillaten Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 7:07 pm

Aspetteremo macciore età...Comunque, Emmina mai avebbe detta simille sciokkezzen...Sono il dottor Ringhen, ho rapito Emmina...(non ci ha creduto nessuno, no?)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 7:18 pm

cara emmina sei un infermiera e dai i distillati hai bambini???? Shocked lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 7:22 pm

Sono un'infermiera? Shocked Suspect drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 7:24 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 7:34 pm

ti ricordi in chat quando dicevi " finisco il giro" ? Very Happy io pensavo che stavi lavoravi in ospedale e facevi l'infermiera ... infatti te lo chiesi Very Happy!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 7:40 pm

Ah, è vero, Ringo, adesso ricordo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMar Apr 10, 2012 7:54 pm

ed ecco l'infermiera emmalou Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 6:35 am

affraid affraid affraid affraid affraid
em em in effetti.. me sa che è meglio aspettà!!

ma emmina fai sul serio l'infermiera?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 7:16 am

Buongiorno forummmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny bene vedo che come sempre la confusione regna sovrana, l'alcool scorre a fiumi ottenebrando cervelli (maschili) ...per cui tutto nella norma Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 8:28 am

Buongiorno a tutti e ben ritrovati...anche se incerottati Very Happy

Però che tristezza le sorprese dentro le uova di Pasqua! Una volta si trovavano cose carine anche nelle uova 'normali', ora sono tutte suddivise per categorie (maschi, femmine, kinder, mondo di patty, hello kitty, bene ten...Rolling Eyes ) e chi prende un uovo qualunque trova dentro una schifezza che neanche i cinesi!

Per consolarmi ho dovuto mangiarmi tutto l'uovo (con la scusa che ai bambini troppo cioccolato fa male lo spazzolo tutto io What a Face )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 8:30 am

Buona la scusa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 9:04 am

buongiorno lunettissima e buongiorno a tutti!!!
piove.. oggi .. pioverà domani e chissà per quanti giorni ancora..
aiutooooooooooooo mi viene male a stare tutto il giorno in casa.. vogliamo uscireeeeeeeeeeeeeee affraid affraid affraid

tutto bene lunetta? come va con il cerottone?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 9:08 am

Ciao Esmeeee sunny

Non stare tutto il giorno in casa, è così bello respirare l'aria ripulita dalla pioggia e sentire quel profumo di 'cose' bagnate cheers Forza, metti il marsupio, la piccola e viaaaa sotto l'ombrello! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 9:23 am

ciao Acquolina!!!!!!! tutto bene?? come sta la tua bimba?
eh in effetti hai ragione, ma il marsupio non ce l'ho!! e con la carrozzina è davvero un problema.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 9:45 am

La mia oggi è sfebbrata ma non l'ho ancora mandata a scuola, andrà domani se oggi non ritorna la febbre Smile

Con la carrozzina in effetti non si riesce scratch Il marsupio è bello perchè ti porti la tua piccola dappertutto e la senti vicina vicina, abbassi lo sguardo e vedi la sua faccina e le sue guancine tonde vicino a cuore I love you ...la fregatura è che a loro piace tanto e poi lo pretendono anche quando diventano grandini e pesano di più...la mia schiena ne sa qualcosa! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 11:00 am

Come hai ragione, Acquamarina. Lo conosco bene, purtroppo,lo scompenso da sorpresa dell'uovo di Pasqua brutta...Poi c'è tutta una valenza simbolica..per cui necessariamente bisogna mangiare l'uovo intero,"ucciderlo", per distruggere il ricoprdo della frustrazione subita..Che ci tocca fare! Esme non sono un'infermiera, anche se in un certo qual modo...(ma qual modo?) Un bacio a Luna (spero che tu abbia recuperato un po' le forze) e a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 11:31 am

lunetta il corso a cui mi sono iscritta mi offre regalo una settimana di alloggio gratis ovunque voglio in italia. .l'anno prossimo quando incontrerò il mio futuro marito lo prendo e vengo nella tua città in vacanza cosi ti portiamo un regalino cheers anzi ti devo portare un regalone x la pazienza cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 12:12 pm

ragazze io da ieri ho un dolore medio all osso sacro. . .so che per parlare di questo devo andar dall dottore a farmi una rx ma vi è mai capitato?non sono caduta niente del genere. .x questo mi sembra anormale. . . scratch
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 1:49 pm

ciao sole!! ma potrebbe essere un colpo di freddo? oppure una mossa sbagliata?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 3:50 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny bene vedo che come sempre la confusione regna sovrana, l'alcool scorre a fiumi ottenebrando cervelli (maschili) ...per cui tutto nella norma Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

come al solito sto "maschili" cosa vuol dire? Suspect .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 3:55 pm

significherebbe che hai l'uccello ringhino lol! lol! lol! lol! lol! . .esmeralda ciao bella si sai che può darsi sia un colpo di freddo scratch grazie. .come sta la tua principessa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 3:58 pm

Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 5:23 pm

ciao a tutti Very Happy... e luna dove e come sta? le hanno tolto le bende? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 5:25 pm

Roselline per Luna Mummia_11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyMer Apr 11, 2012 5:47 pm

Tutto bene, Luna? A parte questo enorme disegno?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyGio Apr 12, 2012 6:59 am

Buongiorno forummmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna EmptyGio Apr 12, 2012 7:14 am

CIAO sORELLINAAAAA come va oggi?? sembra tornato l'autunno stamattina ho dovuto sghiacciare l'auto ed avevo anche la nebbia....Mad come diceva una canzone "maledetta primavera" ma quando arriverà?? un bacione cheers Saluti a tutto il forum....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Roselline per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Roselline per Luna
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: COME UTILIZZARE LE FASI DI LUNA CRESCENTE E LUNA CALANTE
» per luna..e per tutti noi
» NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI
» Eccoci a Giugno
» Per te, Luna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: