StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Roselline per Luna

Andare in basso 
+3
esmeralda
Magnolia
DolceLuna
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptyVen Apr 13, 2012 1:51 pm

Ciao a tutta la truppa Smile Smile Smile
Rieccomi in velocità , ma ggi ho deciso che un po' di tempo lo dedicavo per leggere i post che mi sono persa in questi giorni .....
come state tutti ?! Shocked Shocked
tempo a parte intendo ....
questa mattina il sole mi aveva illusa e avevo quasi creduto che quelli del meteo avessero pre so une enorme granchio tongue invece dopo l'una siamo ripiombati nella pioggia più totale ....un diluvio....per fortuna che hanno rifatto gli argini qui a Vicenza se no andiamo sott' acqua un'altra volta drunken drunken Shocked Shocked
speriamo che faccia questo tempo pazzerello ancora un po' per poi regalarci un finale di primavera e una splendida estate degni del loro nome cheers cheers cheers
in questo periodo sono molto stanca ma decisamente ottimista affraid affraid strano a dirsi scratch scratch scratch
a proposito di sogni ....Lunetta ...ne ho fatto uno stranissimo e davvero brutto.... No No No posso scrivertelo? però non ridere perchè sembra che mi sia bevuta litri di alcool la sera prima mentre invece ....non è vero!! Ma credo che neanche nei film di fantasy si possa arrivare ai miei livelli Razz Razz Razz
Cmq , Emmalou , tanto per darti la mia opinione..... fai il primo passo tu ( che detto da me .... scratch ) insomma lascia intendere cosa vuoi ...gli ometti sono duri di comprendonio e hanno bisogno di essere spronati....
Con Penelope sto facendo così ...a piccoli passi ...ma mi sembra che le cose progredisca.....provaci !!!daiii cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptyVen Apr 13, 2012 1:57 pm

Scrivi scrivi samos Smile ormai non mi stupisco più di nulla, credo che in questo forum ho raggiunto il top Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptyVen Apr 13, 2012 2:00 pm

Mi piace molto l'abbraccio avvolgente I love you
Il vuoto va bene, vuol dire che sono pronrta a colmarlo, però bisognerebbe colmarlo...
Samos, mi impegno, mi impegno. Very Happy Non è un'impresa facile..adesso cerco di raccomandarmi agli angeli, magari mi aiutano..
Intanto vado a comprarmi qualcosa per andare a una festa...Magari mi viene qualche ispirazione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptyVen Apr 13, 2012 2:01 pm

Very Happy Il top in senso buono, vero, Luna?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptyVen Apr 13, 2012 2:03 pm

SIIIII secondo me è in senso buono .....anche perchè siamo il TOP DELLA PAZZIA .....ma l'estrosità ci piaceeeee
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptyVen Apr 13, 2012 2:13 pm

emmalou ha scritto:
...Intanto vado a comprarmi qualcosa per andare a una festa...Magari mi viene qualche ispirazione...

Se intendi comprarti qualcosa per andare a una festa...ti suggerisco questaRoselline per Luna - Pagina 3 Auto-lusso-02 tra l'altro ci arrivi più in fretta se non trovi traffico Wink tongue

Come abbinamento all'auto ti direi invece di comprarti uno dei miei vestiti preferiti...che io non potrei indossare causa incapacità di riempire a dovere le zone a nord..sigh.. Roselline per Luna - Pagina 3 Marylin-Monroe-e-labito-biancoRoselline per Luna - Pagina 3 Abito-marilyn
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptyVen Apr 13, 2012 2:17 pm

Ovviamente penso di comprare qualcosa che costi pochi euro. Magari mi danno qualche straccio gratis...si impietosiscono..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptyVen Apr 13, 2012 2:26 pm

Che bello una festa cheers cheers
io ne avrei bisognoooo
e avrei bisogno di comprarmi qualcosa ...per tirarmi su il morale , ma con sto tempo gli acquisti non mi invogliano....
cerca cerca che trovi sicuramente qualcosa di carino a poco ...... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptyVen Apr 13, 2012 3:59 pm

buona sera forum... cercavate qualcosa di carinoooooooo! eccomi qua king lol! lol! lol! lol! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptyVen Apr 13, 2012 4:26 pm

Ciao Ringo ....la modestia è il tuo forte cheers cheers queen queen ....ma in verità si cercava qualcosa da indossare..... scratch scratch come stai?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptyVen Apr 13, 2012 4:31 pm

modesto io ma no Laughing Laughing Laughing ... sto bene Very Happy infatti è tanto che non ci sentiamo Very Happy come procedono gli studi? Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptyVen Apr 13, 2012 5:58 pm

Per il momento bene , ho passato l'esame di Italiano ora ho quello nelle due lingue , martedì tocca spagnolo ....e sono un po' incasinata ....non che non lo sappia ( ho vissuto 4 anni in Spagna ) , ma i termini architettonici e altre cose più specifiche mi creano qualche problema ...ti so dire in inglese che sarà , se passo lo spagnolo , lo scalino più alto !!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptyVen Apr 13, 2012 5:59 pm

Per il momento bene , ho passato l'esame di Italiano ora ho quello nelle due lingue , martedì tocca spagnolo ....e sono un po' incasinata ....non che non lo sappia ( ho vissuto 4 anni in Spagna ) , ma i termini architettonici e altre cose più specifiche mi creano qualche problema ...ti so dire in inglese che sarà , se passo lo spagnolo , lo scalino più alto !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptyVen Apr 13, 2012 6:01 pm

Bravissima Samy! cheers study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptyVen Apr 13, 2012 6:05 pm

appunto una spagnola come te Very Happy... dai dai che ce la fai Very Happy ... in bocca al lupo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptyVen Apr 13, 2012 6:58 pm

Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
shay




Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.08.11

Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptySab Apr 14, 2012 6:04 am

Un bacio a Luna e al forum con molto affetto!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 EmptySab Apr 14, 2012 6:13 am

ciao Shay un bacio anche a te,
buongiorno forum!!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Roselline per Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Roselline per Luna   Roselline per Luna - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Roselline per Luna
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Eccoci a Giugno
» benvenuto dicembre
» LUNA.......................................................
» per luna..e per tutti noi
» NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: