StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la sera ormai sono a dieta :) ma mi perseguono lo stesso :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la sera ormai sono a dieta :) ma mi perseguono lo stesso :) Empty
MessaggioTitolo: la sera ormai sono a dieta :) ma mi perseguono lo stesso :)   la sera ormai sono a dieta :) ma mi perseguono lo stesso :) EmptyMer Apr 11, 2012 11:48 am

lunetta faccio minimo 10 sogni a notte. .a parte i vari soliti che mi taglio i capelli & co che so già prima che si tratta di delusione Suspect . .ne faccio molti altri interessanti Very Happy . .
una settimana fa avevo sognato l anima di mio nonno (è mancato 11 anni fa).stavo mettendo a dormire mio figlio nel letto e nella casa dov'è ha visuto mio nonno . .ed il letto era in mezzo alla stanza .dopo che l ho addormentato me ne sono andata ma ognitanto lo guardavo (x l ansia che cadesse dal letto).quando sono entrata per controllare ho visto il letto spostato vicino alla parete ed era stato spostato dall'anima di mio nonno(che nel sogno sentivo vicino)per protteggere mio figlio. .cosa vorrà dire?
il secondo sogno che mi è rimasto impreso nella mente risale a 4 anni fa. .dopo aver conosciuto il mio ex ho sognato che avevamo una nostra casa e stavo preparando il tavolo per la cena. .vicino a noi c'era un maschietto intorno a 5 o 6 anni e in braccio io avevo una femminuccia. . .allora non ci avevo pensato ma mi era passato per la mente che avrei avuto una famiglia con lui. .ma ora penso che magari la sua figura era solo una metamorfosi. .e vorrei chiedere al sacro fuoco . . .
il 3 sogno che ho fatto sempre mesi fa. .ho sognato che ero vestita da sposa ed intorno a me c'era tanta gente con cui festegiavo. . non vedevo mio marito però soltanto gente allegra che ballava e festeggiava il mio matrimonio(tral altro anche mia madre mi ha sognata uguale) il significato tradizionale di questo sogno non è molto bello. .
il 4 sogno lo fatto stamattina .ho sognato che i miei partivano in vacanza allora all'ultimo ho deciso di partire anche io ma non con loro.ho deciso di andare dal mio ex (non li avevo neppure telefonato xò sapevo che anche se non poteva venire all'aeroporto a prendermi me la sarei cavata lo stesso x arrivare a casa sua) Shocked ed ero molto di fretta xkè non avevo tanto tempo .mi ricordo che sono andata all'aeroporto con mio padre(l aeroporto era vicino a casa mia) e ho fatto il biglietto.ero di frettissima xkè dovevo ancora fare le valigie. .salgo le tantissime scale di casa mia(casa mia era molto grande come una vila)e inizio a buttare nella valigia soltanto i abiti necessari. .non avevo tempo di portarmi tutto. .ho preso poche cose ,solo ciò che serviva .avevo degli stivali che ho cambiato al momento xkè pensavo che al mio ex non piacevano e ho indossato altri stivali vecchi ma belli e comodi e altre scarpe col tacco ho messo nella valigia.mio padre arriva a prendermi e mi dice dai che l aereo sta per partire. .vado con la valigia già fatta alla porta e a quel punto mi sveglio con un pugno nel occhio di mio figlio Laughing
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you (ho letto da qualche parte che il nr 7 è il numero della creazione ora ho capito perchè è tuo) cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la sera ormai sono a dieta :) ma mi perseguono lo stesso :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la sera ormai sono a dieta :) ma mi perseguono lo stesso :)   la sera ormai sono a dieta :) ma mi perseguono lo stesso :) EmptyGio Apr 12, 2012 8:18 am

Meno male che c'è tuo figlio che ti sistema Smile innanzi tutto sfatiamo il mito che tagliarsi i capelli in sogno sia segno di delusione Smile Taglaire i capelli indica un periodo di difficoltà economica, che si supera grazie all'aiuto della famiglia. poi per quanto riguarda il sogno di 4 anni fa, oramai non ha senso interpretarlo, perchè si è già realizzato: "ti aspettano solo responsabilità da un rapporto d'amore che non avrà mai un futuro"....anche quello di una settimana fa indica un amore mal corrisposto, così come quello in cui sei vestita da sposa, che sta a sottolineare false lusinghe d'amore. Per quanto riguarda quello recente, fatto al mattino, il Sacro Fuoco ti dice "hai tanti buoni propositi, ma devi liberarti di pesi che hai dentro, creati soprattutto da illusioni ingannevoli per avere solo una felicità momentanea e ricavarne invece una situazione imbarazzante, a causa della bugia in cui ti fa vivere. Preparati per una nuova relazione, invece di rimanere attaccata a ciò che non c'è"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
la sera ormai sono a dieta :) ma mi perseguono lo stesso :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LE PERSONE NON REAGISCONO TUTTE ALLO STESSO MODO DAVANTI ALLO STESSO EVENTO
» PENSIERO DEL GIORNO: MONDO FISICO E MONDO SPIRITUALE DEVONO ESSERE COLTIVATI ALLO STESSO TEMPO ED ALLO STESSO MODO, SE NO SI AVVERTIRA’ SEMPRE UN SENSO DI INSODDISFAZIONE
» ECCOMI!!!!!
» DIETA E SONNO
» BABBO NATALE E LA DIETA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: