StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Oggi gelsomini

Andare in basso 
+3
esmeralda
samos
rossel61
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyDom Apr 15, 2012 9:56 am

Per augurare a Luna e al forum una buona domenica, oggi un mazzetto di gelsomini.[Oggi gelsomini Gelsomino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyDom Apr 15, 2012 9:59 am

Chiamalo mazzetto...
Ciao, Bribrì, un abbraccio affettuoso.

Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno   Oggi gelsomini EmptyDom Apr 15, 2012 10:14 am

Che bei fiori !!!! flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyDom Apr 15, 2012 10:40 am

Ciao Razz Razz
grazie dei gelsomini I love you I love you
io sto aspettando che fioriscano nel mio balcone perchè adoro quando il loro profumo invade il salotto ..... I love you I love you
buona domenica streghette cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyDom Apr 15, 2012 11:38 am

che bello!!!!!! grazie emmina che ci regali uno sprazzo di primavera flower flower flower flower flower flower
buona domenica a tutti e un abbraccione a Lunetta che spero stia bene e stia riposando Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyDom Apr 15, 2012 12:07 pm

Ciao Emma..........carissima !!! buon pomeriggio piovoso a tutti/e !

che giornata triste e fredda cavoli................ una cosa e certa ...... almeno si riposa !!!

Esmeeeeeeeeee tutto bene?

Vi lascio per il momento......baci baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyDom Apr 15, 2012 6:37 pm

Ciao, sono felice che i gelsomini vi siano piaciuti. Li dedico anche a Milady, ci cui ho letto la lettera con emozione per tutto quello che scrive e anche per quel bellissimo incontro con l'angelo. Certo che intorno a Luna accadono cose meraviglioso. vedrai, Brì, che gli angeli proprio ora, in questo momento, ti stanno ascoltando. Ci sono fatti che sembrano nulla e non lo sono, incontri, ritorni, segni, un vedersi e riconoscersi...Ieri ho incontrato un uomo che sorrideva tra sé e mi ha fatto una strana impressione, Poi l'ho rivisto subito dopo con un altro, che mi ha guardata e mi ha salutata sorridendo, come se non mi vedesse da tanto, ma mi conoscesse bene. Io ero in macchina, ho riso e pensato: sta facendo lo stuoido...Ma avevo di nuovo una sensazione strana. Lui , mentre ero ferma all'incrocio, mi ha rincorsa e ha bussato sulla macchina, sempre sorridendomi, con l'espressione di chi dice: ma non mi riconosci?,mentre ripartivo. Poi ho ricordato che il giorno prima più volte ho chiesto al mio angelo di mostrarsi e ho fatto dei tentativi di visualizzarlo... Sembrano sciocchezze, però la sensaziione di essere sfiorata del mistero è sempre più frequente. Può dsarsi che sia davvero un po' matta a pensare sempre ad un'altra dimensione che si incontra spesso con la nostra...- Bentornata, Milady. Spero che Luna possa tornare domani e riabbracciarti. Un abbraccio a tutte. Brì, ti stringo forte: andrà tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMar Apr 17, 2012 8:18 am

Come al solito rimango a bocca aperta nel leggere le tue esperienze misteriose, pensa se ti fossi fermata e gli avessi chiesto: sei tu? qual è il tuo nome?

Che aspetto aveva? (curiosissima io!)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMar Apr 17, 2012 9:04 am

Mamma mia emmalou che magnifica esperienza.....Ma te sai bene che io credo fermamente negli angeli anche se non li vedo e faccio a volte fatica a capire i loro messagi,ma so che esistono e parlo tutti i giorni con loro o con il mio angelo custode e mi aiutano eccomeeeeeee....

Bella questa esperienza,bellissima..
.. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMar Apr 17, 2012 9:07 am

Con gli Angeli è tutto possibile Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMar Apr 17, 2012 5:43 pm

Luna, ci sei, che gioia!!! Torno a casa dopo essere stata fuori tutto il giorno e ti rivedo! Che bella sorpresa, copme stai! Very Happy Very Happy Pensi davvero allora che possa essere un fatto legato agli angeli? Un bacio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMar Apr 17, 2012 6:02 pm

Acquamarina, era normale, piuttosto robusto, con una barbetta, capelli chiari, ma non troppo...Niente di strano, per la verità...Mah Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 18, 2012 5:52 pm

Non poteva mancare la Dama dei gelsomini, dedicata a Luna e a tutte le dame del forum che amano questi bellissimi fiori.Oggi gelsomini 250px-Caterina_Sforza
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 18, 2012 6:19 pm

Grazie Very Happy io uso l'incenso al gelsomino flower

Senti, se ti capita di rivedere quell'uomo, fermalo e parlagli! a costo di sembrare una 'maniaca'!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 18, 2012 6:34 pm

E se fosse un maniaco lui? Che gli dico: ah, scusi, pensavo fosse il mio angelo custode? E poi ho avuto una strana sensazione di inquietudine già da uqando ho visto l'altro, come se stesse succedendo qualcosa di incomprensibile. Mah.. Ah, l'incenso al gelsomino...Interessante...Ecco qui un altro dipinto dedicato alle donne con i fiori.Oggi gelsomini Sir_Alma_Tadema_Lawrence_Summer_Offering_1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 18, 2012 6:37 pm

Oggi gelsomini Flora
Poi possiamo vedere chi si riconosce nei vari ritratti e perché...Nuovo gioco di società per mostrarsi disinvolte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 18, 2012 6:38 pm

Io se continuo a mangiare dolci presto mi riconoscerò in quest'ultima donna...Ma la mia preferita è la dama dei gelsomini.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 18, 2012 6:41 pm

Oggi gelsomini 2qatw1k
Ecco Boldini...Bella, no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 18, 2012 6:44 pm

Ecco la donna con le calle di Tamara de LempickaOggi gelsomini Tamara-de-Lempicka-Portrait-de-Mme--Ira-Perrot-166788
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 18, 2012 6:47 pm

Fiorire - è il fine - chi passa un fiore
con uno sguardo distratto
stenterà a sospettare
le minime circostanze
coinvolte in quel luminoso
fenomeno
costruito in modo così intricato
poi offerto come una farfalla
al mezzogiorno -
Colmare il bocciolo - combattere il verme
- ottenere quanta rugiada gli spetta -
regolare il calore - eludere il vento -
sfuggire all’ape ladruncola
non deludere la natura grande
che l’attende proprio quel giorno
- essere un fiore, è profonda
responsabilità.

Emily Dickinson

(In pieno delirio floreale: non riesco a fermarmi!)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 18, 2012 6:48 pm

anch'io sto mangiando in maniera troppo disinvolta un sacco di dolci Neutral Abbiamo un vuoto da riempire?

Direi che la donna di Boldini è in assoluto la mia preferita, quasi sento il profumo dei fiori sul suo cappello, anche se la dama dei gelsomini è molto elegante e di classe

Per il maniaco/angelo non saprei che dire, in effetti è tutto motlo strano scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 18, 2012 6:49 pm

Oggi gelsomini Monet_Campo_Papaveri
Monet, Campo di papaveri.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 18, 2012 6:49 pm

anch'io sto mangiando in maniera troppo disinvolta un sacco di dolci Neutral Abbiamo un vuoto da riempire?

Direi che la donna di Boldini è in assoluto la mia preferita, quasi sento il profumo dei fiori sul suo cappello, anche se la dama dei gelsomini è molto elegante e di classe

Per il maniaco/angelo non saprei che dire, in effetti è tutto motlo strano scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 18, 2012 6:52 pm

Oggi gelsomini 1246037483639_3
Ecco, questa mi somiglia per le dimensioni e la qualità del suo cervello...Sì, quella di Boldini è bellissima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 18, 2012 6:54 pm

Per il maniaco angelo aspetto che Luna mi illumini. La sensazione era quella, ma non saprei dire...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 18, 2012 6:56 pm

Guarda questa di Pelizza di Volpedo, si intitola Ricordo di un dolore ed è di una tale tristezza che forse è il caso di toglierla. Però è così emozionante..
Oggi gelsomini Ricordodolore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 18, 2012 7:27 pm

qui si parla di Arte?? bisogna chiamare Vittorio sgarbi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyGio Apr 19, 2012 5:45 pm

Ciao streghette ....
come state??? sono stanchissima e ho aperto il forum per rilassarmi un po' e per leggermi cosa mi sono persa ieri !!!!
Emmalou ...quella carellata di quadri mi ha aperto il cuore !!!! Adoro l'arte e quei quadri sono uno meglio di quell'altro.
Sto aspettando che faccia bel tempo per andare a venezia a vedere la mostra di Klimt..... cheers cheers
grazie Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyGio Apr 19, 2012 6:16 pm

Anche a me Klimt piace molto! Un fiore per te Very Happy flower
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: un fiorellino per voi   Oggi gelsomini EmptyGio Apr 19, 2012 6:44 pm

Buonasera forum

anche se da me non sembra primavera flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyVen Apr 20, 2012 9:08 am

Il dolore, come la gioia, fa parte della vita, quindi direi di lasciare quel quadro, perchè se no è come nascondere qualcosa...lasciare in sospeso un problema, che non essendo risolto, ma solo "spostato" prima o poi si ripresenta...a volte più grande di come lo avevamo "inscatolato" Smile proprio come la gioia Wink e per ricordarvi che la vita è fatta di cicli, vi regalo un quadro di Tadema, che ha per titolo proprio IL RITORNO DEI FIORI I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Oggi gelsomini Lawren10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyVen Apr 20, 2012 9:24 am

Io invece voglio regalarti queste Oggi gelsomini Rosa_gran_milano500

primo perché provengono dal mio territorio e io lavoro nell'ambiente Wink ... secondo perché hanno delle qualità che 'dono' virtualmente a te: Sono le rose di ultima generazione: resistono alle malattie, ostacolano la crescita dell'erba e non richiedono grande manutenzione, ma questi fiori soprattutto aiutano a mantenere pulita l'aria grazie alla capacità di assorbire anidride carbonica.

Chiaramente non intendo dire che ti dono la capacità di assorbire lo smog o di ostacolare la crescita dell'erba Razz Razz ma traducilo come: resistenza alle malattie, ostacolare la crescita delle cellule infestanti e non aver bisogno di 'manutenzione' medica. La capacità di mantenere la nostra 'aria/anima' pulita assorbendo quella inquinata ce l'hai già...ma nel caso ogni tanto ne avessi bisogno di una scorta... annusa intensamente la rosa What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyVen Apr 20, 2012 9:56 am

ciao belle donne cheers cheers cheers cheers cheers oggi guardavo la mia revoluzione solare quella online Laughing Laughing Laughing Laughing e non so xkè ho già un sacco di domande conoscitive da fare a...LUNETTA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing buon giorno spero tu stia meglio oggi cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyVen Apr 20, 2012 10:10 am

Grazie acquolina del pensiero bellissimo...e devo dire che questa rosa mi assomiglia Wink la terrò con me nel portafoglio e una sul cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyVen Apr 20, 2012 10:17 am

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyVen Apr 20, 2012 11:34 am

E' meraviglioso, Luna, Il Ritorno dei fiori , anche per il suo significato simbolico.Davvero bellissimo il pensiero di Acquamarina e le sue rose. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyVen Apr 20, 2012 1:40 pm

Ciao sensibilissima emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyVen Apr 20, 2012 3:33 pm

Grazie, ma quanto sei cara... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 25, 2012 1:08 pm

Buongiorno cheers Stamattina c'era uno splendido sole e abbiamo fatto un giretto..non ho resistito alla tentazione di fotografare tutti i fiori bianchi che facevanoi bella mostra di sé nei giardini!

Ve ne dono alcuni Very Happy (a parte le margherite però non so che fiori siano gli altri Embarassed )

Oggi gelsomini France10 C'è anche un animaletto sul fiore a godersi il sole!

Oggi gelsomini France13



Oggi gelsomini France14
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini EmptyMer Apr 25, 2012 1:27 pm

Bellissimi questi fiori Smile grazie acquolina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Oggi gelsomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi gelsomini   Oggi gelsomini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi gelsomini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DI OGGI
» OGGI E’ NATO
» TALISMANO DI OGGI....
» Oggi posso??
» L'ANGELO DI OGGI E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: