StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 27 APRILE...

Andare in basso 
+5
Magnolia
samos
esmeralda
Acquamarina
DolceLuna
9 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyVen Apr 27, 2012 7:46 am

In questo mondo ho conosciuto e conosco poche persone davvero felici. Ne ho conosciuta una più felice delle altre, una ragazza semplice, capelli mori, occhi castani, alta, sempre sorridente. Un giorno mentre parlava della sua vita, dei suoi amori, vedevo in lei una luce molto forte, mi parlava di un ragazzo, della quale era innamorata persa e mentre parlava i suoi occhi brillavano…riconobbi in lei un qualcosa di diverso e raro…diceva e ripeteva che questo ragazzo era l’unica persona che la rendeva veramente felice, era la persona per cui diceva di voler vivere...e per quella persona è morta, crudelmente: Barbara.
Era il 27 Aprile 2010 quando la tua mamma per difenderti da ciò che stavi passando nel silenzio del tuo infinito amore, dopo tre lunghi giorni di lotta con la morte, perchè non volevi arrenderti, ti ha accolto tra le sue braccia, con lei. Ora lei può vederti, noi no, ma tutti sentiamo ancora la tua presenza in ogni cosa che ci circonda, le cose più semplici, che ti rappresentano. Quando te ne sei andata, tutto sembrava sparire. Immobile. Colore...via. Aria...via. Poi con calma, nel ricordo, ricomincia a soffiare. Qualcosa mi resta di te e quello nessuno potrà togliermelo e sono i ricordi. I nostri ricordi...la nostra camera a casa dei nonni, condivisa e divisa dai "nostri amori" la mia parte tappezzata delle foto e dei poster di Tardelli, la tua di Cabrini, così come la nostra mitica 127, che faceva vergognare chiunque ci salisse sopra, ma noi no. Eravamo fiere della nostra macchina con i nostri Tardelli e Cabrini che campeggiavano pure lì, con i nostri nomi scritti con l'indelebile nero, ovunque ci fossero parti in plastica. Per non parlare delle nostre "marachelle"...non avevamo ancora finito di pensarla che già era stata attuata, come quando mettevamo il bigodino al ciuffo del nonno, mentre stava mangiando e la nonna che se la prendeva con lui, perchè si faceva combinare così Laughing o quando ci siamo alzate a mezzanotte per svuotare accuratamente il vaso di Nutella, con l'accortezza di scavare dall'interno all'esterno, così che sembrasse pieno Twisted Evil o quando ci facemmo venire la febbre a forza di provare i nostri balli per lo spettacolo che avevamo organizzato per la nostra famiglia Rolling Eyes per non parlare di come conciammo gli abiti da sposa delle nostre mamme andando su è giù per il cortile e soprattutto facendo la gara su chi avesse scalato la catasta di legna più alta, per poi finire pari, perchè avevamo scelto la stessa Razz Ciao Barbara, desidero salutarti con un brano del Vangelo di Matteo, che sembra essere fatto per te:“ Allora Gesù si rivolse alla folla e ai suoi discepoli dicendo: Sulla cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi e i farisei. Quanto vi dicono, fatelo e osservatelo, ma non fate secondo le loro opere, perché dicono e non fanno. Legano infatti pesanti fardelli e li impongono sulle spalle, ma loro non vogliono muoverli neanche con un dito. Tutte le loro opere le fanno per essere ammirati dagli uomini: allargano i loro filatteri e allungano le frange: amano posti d'onore nei conviti, i primi seggi nelle sinagoghe e i saluti nelle piazze, come anche sentirsi chiamare rabbi dalla gente. Ma voi non fatevi chiamare rabbi, perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. E non chiamate nessuno padre sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. E non fatevi chiamare maestri, perché uno solo è il vostro maestro, il Cristo. Il più grande tra voi sia vostro servo, chi invece si innalzerà sarà abbassato e chi si abbasserà sarà innalzato…Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che pagate la decima della menta, dell’aneto e del cimino, e trasgredite le prescrizioni più gravi della Legge: la giustizia, la misericordia e la fedeltà. Queste cose bisognava praticare, senza omettere quelle. Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che pulite l'esterno del bicchiere e del piatto, mentre all'interno sono pieni di rapina e di intemperanza. Fariseo cieco, pulisci prima l'interno del bicchiere, perché anche l'esterno diventi netto! Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all’esterno sono belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. Così anche voi apparite giusti all’esterno davanti agli uomini, ma
dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità.” In questo capitolo Gesù smaschera l'ipocrisia farisaica. E qui Barbara sta la differenza tra il loro insegnamento e il loro comportamento, tra il tuo insegnamento ed il tuo comportamento. Questa diversità tra il dire e il fare è continuamente condannata da Gesù così come lo era da te, tu che con il tuo vivere ed il tuo morire, soprattutto, hai pulito l’esterno, hai purificato l’interno, da cui proviene il male che sporca l’uomo. Tu che non sei mai voluta apparire quella che non eri, tu che sicuramente non volevi morire, mi hai lasciato questi insegnamenti, oltre che i nostri ricordi di una vita insieme, degli anni dall’infanzia alla gioventù, oltre che un compito: quello di prendermi cura di tuo papà, solo così tu saresti andata in vacanza e con queste parole, non mi hai insegnato a placare il dolore per la tua mancanza, ma mi hai insegnato a darle una ragione, sei partita per quella vacanza e come meta hai scelto le braccia della tua mamma, la mia madrina, le braccia del nonno Osvaldo, della nonna Edvige e dello zio Checco. Ora sei con loro e tutti insieme date a me, come a tutta la nostra famiglia e non faccio distinzione di cognomi, perché sarebbe essere come i farisei e noi certo non lo siamo, come discendenti di Osvaldo ed Edvige, la forza e l’energia per stare uniti, per essere quella famiglia che è sempre andata avanti insieme, nel bene e nel male…e tu sei stata e sei ancora la parte più bella, ma soprattutto sei ancora con noi, perché sei nostri cuori e da lì non ti farà mai uscire nessuno, non sei un biglietto che viene strappato nella cappella o un coniglietto di peluche che viene asportato, sei una presenza viva, sorridente e bella, come solo tu sapevi essere. Ciao sorella speciale…non cugina, ma sorella.


27 APRILE... Antepr10


Ultima modifica di DolceLuna il Ven Apr 27, 2012 1:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyVen Apr 27, 2012 11:02 am

Non sono riuscita a finire di leggere per la commozione. Lo farò poi. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyVen Apr 27, 2012 11:11 am

Qualcosa mi dice che non sarete mai veramente divise..

27 APRILE... Logo_aifo_mani_vere

Barbara, io non so se il tuo sacrificio per un uomo da te tanto amato possa giustificare la perdita della tua vita e il vuoto enorme che hai lasciato, forse no... ma tu hai fatto una scelta che dobbiamo rispettare anche se non la capiamo e sperare che presto torni vicino a chi ti ha amato e ti ama ancora tanto, magari proprio rinascendo nella stessa famiglia I love you

Che tu sia in pace sunny
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyVen Apr 27, 2012 11:38 am

pure a me sono scese le lacrime.. quanto amore c'è nelle tue parole
ti abbracciamo forte lunetta!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyVen Apr 27, 2012 12:07 pm

Lunetta , che belle parole e che bella persona deve essere stata Barbara.
Attraverso i tuoi ricordi l'abbiamo potuta conoscere anche noi : mi sembrava addirittura di vedervi tutte e due dentro quella stanza ricoperta di poster o nella 500 ....
ti ringrazio per aver condiviso con noi questo anniversario/ricordo bellissimo , di questa persona checon te ha condiviso alcune delle più belle esperienze di vita.
Le tue parole sprigionano tutto l'amore che provi per Barbara e riescono perfettamente a trasmetterlo anche a noi che non l'abbiamo conosciuta... come dice Acquamarina niente mai è riuscito ancora a dividervi e non vi dividerà mai. grazie ancora Lunetta
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyVen Apr 27, 2012 1:29 pm

Sono in ufficio e piango e le colleghe si domandano il perchè.....quanto amore nelle tue parole...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyVen Apr 27, 2012 1:49 pm

Grazie a tutte voi, Barbara vi avrebbe incantato e spero che la Giustizia Divina presto le renda ciò che merita e che la giustizia terrena ancora non le ha saputo o, meglio, voluto dare. Era l'amore fatto persona, amore per tutti e per riprendersi il suo amore ha lottato, ma la crudeltà umana è stata più forte di lei, che se vedeva qualcuno soffrire piangeva. Quel 27 Aprile 2010, ironia della sorte ci eravamo date un appuntamento, avremmo dovuto fare una delle nostre bravate: dovevamo partire senza meta e stare fuori tutto il giorno, così mi avrebbe potuto raccontare, come mi disse lei, "quella cosa tanto brutta che aveva scoperto e che le imponeva di prendere una posizione di forza" Mi rimane il rimorso di non averle detto andiamo domani".
Barbara = Melania Rea e non dico oltre, se non che capisco quei genitori e quel fratello.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyVen Apr 27, 2012 2:14 pm

Al dolore straziante per la perdita di una persona amata, giovane e splendida come lei, si aggiunge la rabbia per il modo in cui la perdita è avvenuta. Ci vuole una forza immensa per accettare questo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyVen Apr 27, 2012 2:35 pm

E' una forza che viene dal perdono, anche se al perdono deve però seguire la giustizia. Se voi poteste vedere il suo viso, capireste tante cose, sentirete un'energia particolare, una forza enorme, ma soprattutto un amore immenso che si irradia
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyVen Apr 27, 2012 2:42 pm

come si puo' perdonare queste cose....come si puo' perdonare uno che ti fa così male magari uno che diceva d'amarti.. capisco che sono amori malati che sono persone mentalmente malate...spero che la legge le renda un po' di giustizia...sai Luna io sono qui a parlare con te ed ho in parte perdonato il mio ex ma credimi ho rischiato più di una volta di non essere qui ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyVen Apr 27, 2012 2:58 pm

Lo so, so il tormento che hai dentro. Io ho perdonato, ma non l'ho fatto nel giro di pochi giorni, nè di pochi mesi, sarei ipocrita se lo dicessi, perchè comunque riuscire a lasciare andare il proprio dolore e la propria rabbia richiede tempo. Come disse Papa Giovanni Paolo II anche nei confronti del suo attentatore, il perdono è un atto dovuto, ma la giustizia faccia il suo corso. Tu prova a fare lo stesso sorellona mia, perdona completamente tuo marito, ma augurati che la giustizia faccia il suo corso fino in fondo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyVen Apr 27, 2012 3:20 pm

L'amore, il vero "amore" unisce per sempre e va oltre gli spazi e i tempi siderali e rimane appiccicato al nostro essere e ai nostri ricordi per sempre .
Lunetta tu e la Tua Barbara sarete sempre una persona sola, un alter ego!

Ciao Barbara
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyVen Apr 27, 2012 3:42 pm

Grazie Tempaccio del mio cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyVen Apr 27, 2012 3:48 pm

Io ho letto il messaggio gia stamattina,ma non avevo le parole per dire cio che avevo provato leggendo e ancora di piu per quello che provo leggendo come e' morta tua "sorella"..
Non riesco ad aggiungere altro a cio che gia hanno detto le mie care amiche qui dentro... Embarassed

I love you I love you :hear
t:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyVen Apr 27, 2012 3:59 pm

Grazie giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptySab Apr 28, 2012 10:20 am







Non sono riusciata a ........................scusami ma l'emozione e grande nel capire ........COME GRANDE SEI TU !!!!
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptySab Apr 28, 2012 10:32 am

Ti ringrazio bribri, ma ti assicuro che io sono piccola, perchè ciò che sono l'ho ricevuto Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptySab Apr 28, 2012 11:18 am





SOLO UNA GRANDE come te poteva ricevere questo, e ancora dividerlo con noi i le tue streghettine.........che ti vogliono un mondo di bene!

Vorrei avere una piccola parte , ma so che tu pensi ..................... a farmelo avere ! IL CORAGGIO !!!

Guardo il mio tesoro e mi tremano le gambe.......ho appena acceso una candela bianca Lunetta...... ho fatto bene?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptySab Apr 28, 2012 2:22 pm

Hai fatto benissimo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyLun Apr 30, 2012 11:34 am

Cara Lunetta, io la tua amatissima Barbara la conosco già da tanto tempo, è sempre vicino alla mia piccolina che il 27 aprile ha compiuto 18 anni, ma in quel momento difficie era anche vicino a me.

Quando vedo un uccellino che con il fare indifferente che mi osserva penso, è Barbara.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyLun Apr 30, 2012 1:21 pm

Già cara Ametistina, è proprio quell'uccellino che porta a te ed alla tua "bimba" un grande cuore di mamma. Grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyMer Mag 02, 2012 10:41 am

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: 27 APRILE 2010 - 27 APRILE 2014   27 APRILE... EmptyDom Apr 27, 2014 9:47 am

Ciao Barbara, oggi sono quattro anni da quando Dio ti ha presa per portarti Lassù, dove aveva bisogno di un altro Angelo che potesse vegliare su di noi e raggiungere chiunque abbia bisogno di un sorriso vero e di calore umano, ma soprattutto di Amore, quell'Amore che per te era naturale, profondo, vero e così forte da farti resistere a tutto. La ragione di vita, che ti ha accompagnato, trova le sue radici nei valori che ci hanno trasmesso i nostri rispettivi genitori, nella tua semplicità d'animo e di vita quotidiana. Eri la più piccola di noi "fratelli" come ci consideravamo, perchè non eravamo semplici cugini, ci sembrava un distacco enorme rispetto al legame che ci univa, ma sei stata la prima a lasciarci e quanto dolore questo ha provocato in tutti noi. La sola cosa che ci consola è l'insegnamento che nella tua giovane vita hai portato avanti e ci ha lasciato. Parlare con te non era mai inutile, perchè portavi quel raggio di sole nel buio dei pensieri e delle preoccupazioni di chiunque si accostasse a te. Il diffuso sentimento di stima e di dolore che hanno accompagnato la tua scomparsa hanno sancito che hanno vinto le tue idee, i tuoi valori, le cose nelle quali credevi. A nulla è valsa la pretesa di salutare personalmente la tua salma, da parte di chi ti aveva umiliato e ferito...una meschina farsa per dare una ragione alla sua assenza di dignità. Forse non lo sapevi, ma eri un anello importante della catena di tutti gli anelli che i nostri nonni, con il loro matrimonio ed il loro amore avevano pazientemente costruito e che teneva uniti tutti noi. Ora quella catena ha un sicuramente un anello in meno, ma non è meno forte, perchè la tua presenza è sempre viva nel mio cuore. Se tutti imparassimo dalla "tua morte", scopriremmo che il significato della vita, che duri cent'anni o brevi istanti, assume un significato aldilà di qualunque aggettivo, parola o frase detta o semplicemente taciuta. "La morte ci misura con la vita". E non è un caso che oggi, 27 Aprile 2014, sia diventato Santo, Papa Giovanni Paolo II, il Papa della Pace e dell'Amore e nemmeno che sia diventato Santo Papa Giovanni XXIII, il Papa Buono, che aveva un sorriso ed una carezza per tutti, proprio come te sorella mia speciale.
Sei sempre viva nel mio cuore!!!



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyDom Apr 27, 2014 9:52 am

27 APRILE... Barby10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   27 APRILE... EmptyDom Apr 27, 2014 10:48 am

Non ci sono parole ...non ho parole...per esprimerti la mia commozione ,leggendo le tue parole piene D'amore ,verso questa creatura che se ne è andata in maniera cosi brutale e che adesso vive e vivrà nella pienezza di quell'amore che in parte qui le è stato negato...
 I love you 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyDom Apr 27, 2014 11:47 am

Piacere di conoscerti Barbara!!!!
Un abbraccio forte alla nostra Lunetta I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyDom Apr 27, 2014 11:59 am

I love you I love you I love you Sicuramente è qui ora con noi. Un abbraccio, Luna.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyDom Apr 27, 2014 1:43 pm

Un anniversario che porta alla memoria il.dolore di una grande perdita e l'incredibile sovrapporsi di un evento così significativo come la santificazione di due Papi. Barbara sarà sempre una persona speciale!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyLun Apr 28, 2014 7:49 am

che bella donna che è Barbara ...dentro e fuori....sicuramente è qui con noi e ti è vicina sorellina..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyLun Apr 28, 2014 7:52 am

Le somigli, Luna?
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyLun Apr 28, 2014 9:04 am

bella donna !!!

non so xche ma sento anchio che ti assomiglia Lunetta !!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyLun Apr 28, 2014 10:13 am

guardando bene il viso traspera tutta la dolcezza di una donna ....
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyLun Apr 28, 2014 1:35 pm

Ciao Carissima Luna..
mi dispiace per la disgrazia che hai subito.. la perdita di un a persona cara è sempre un duro colpo l' unica consolazione che ci da forza è la sua presenza e i ricordi che portiamo dentro di noi quello rimangano e nessuna forza al mondo ci la po' togliere..
sento che li assomigli molto vero Luna? anche se non ti conosco ma vedere quel viso angelico e pulito c'è qualcosa di te in lei..
sii forte  I love you I love you  una abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyLun Apr 28, 2014 4:21 pm

Streghette promosse a pieni voti...in effetti io e Barbara ci assomigliamo molto, perchè lei è identica a mia mamma...sovrapponendo la foto di mia mamma alla sua età (questa foto è stata fatta per la carta d'identità dieci giorni prima della sua morte,per cui aveva 40 anni) sembrano la stessa persona Smile 
Grazie dei vostri pensieri I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyLun Apr 28, 2014 4:23 pm

I love you 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyLun Apr 28, 2014 5:28 pm

Lunetta ci posterai un giorno una tua foto? ???? Che bello sarebbe! !!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyLun Apr 28, 2014 5:36 pm

Sarebbe bello...anche perchè mi sa che io non c'azzecco con l'immaginazione! Anche Barbara la immaginavo ricciolina,.bionda,.occhi verdi...chissá perchè???
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyMar Apr 29, 2014 8:10 am

per avere quaranta anni sembrava una di 25 ....se tu gli assomigli allora sei come immaginavo veramente un viso dolcissimo .... I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... EmptyGio Mag 01, 2014 10:04 am

Il fatto di dimostrare meno anni è un dono ricevuto dal cielo, che si ripete in famiglia Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





27 APRILE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 APRILE...   27 APRILE... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
27 APRILE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aprile.......
» Il mio mese di Aprile
» il 25 aprile a Venezia
» Ciao a tutti !!!
» L'ANGELO DI OGGI 08 APRILE E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: