StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?

Andare in basso 
+3
Acquamarina
esmeralda
DolceLuna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 9:00 am

Cari utenti, siamo ormai a Primavera ed in ogni casa, si fanno le pulizie "importanti" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e siccome queste pulizie coinvolgono tutti i membri della famiglia, desidero coinvolgere anche voi, ascoltando i vostri pareri e consigli, prima di mettere mano alla scopa Smile Siccome il nostro forum vuole distinguersi dagli altri, per essere una famiglia affiatata, dove si discute, ci si aiuta, ci si "stuzzica", ci si supporta, dove ogni membro di casa dice la propria,anche quando e se sbaglia, io desidero continuare su questa strada. Così ho pensato che per mantenere questo "focolare" non ci serve un numero enorme di iscritti, soprattutto se questi dopo la registrazione non si sono nemmeno presentati e non hanno mai scritto nemmeno un "ciao". Quindi (e qui scattano le pulizie di primavera) ho pensato che, dopo una mail a tutti questi utenti registarti, ma inattivi, in cui li si invita a partecipare, in caso di silenzio stampa continuato, procederei con la loro cancellazione. Tanto che ci siano o no, non si nota Smile prima di fare tutto ciò, però vorrei sentire il vostro parere ed i vostri suggerimenti Wink

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Gruppo10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 9:02 am

in effetti hai ragione Lunettina, tanti si iscrivono per curiosità e non è molto carino nei confronti di chi partecipa invece attivamente..
per cui il mio voto è a favore della cancellazione
!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 9:07 am

Grazie esmeraldina Smile per il tuo appoggio e la tua presenza sempre attiva ed importante Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 9:12 am

sono d accordo con la cancellazione anche io. .meglio pochi e buoni che tanti e innutili cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 9:13 am

Io sono per il dialogo, per cui...si fa kome diche iooo!! Eliminaten!! pirat

L'utente nascosto mi fa pensare all'uomo nascosto nel buio a spiare dal buco della serratura o da dietro le porte, è un po' inquietante affraid

Magari lasciamo un po' di temo a chi vorrebbe scrivere ma è magari intimidito. Se dopo una settimana, o quanto ritieni giusto tu, da questo post non si decide a scrivere neanche il più motivato, allora viaaa col DDT!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 9:57 am

Grazie sole e grazie Acquamarina per il vostro consiglio Smile Sì infatti nella mail pensavo di inserire un termine di 30 giorni, poi DDT, giusten Acqvolinen??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 10:10 am

Esatten! tu prava pimpa prende pompoletta..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 10:31 am

Ecchen pompoletten A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Bombol10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 10:42 am

D'akkorden coin Kamaraden Doktor Akkuamarinen su terminen ultimen!!!Achtung!(Scusate , sono scema)A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Images?q=tbn:ANd9GcSqfQSpjfAOvZe1M-KHwe-TOZc_A-nb1TSBhoC_EUAoiXcmFFU4
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: parere   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 11:19 am

molte persone agiscono con superficialità questo é vero

bah, da brava pesci non saprei Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: TITTI   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 1:44 pm

bè, sicuramente io che sono l'ultima arrivata non penso di avere molto da dire....però.....vedete... a volte le persone entrano in un forum quando hanno bisogno di aiuto...e entrarci anche solo a leggere le vostre frasi, i vostri commenti,le vostre discussioni senza rispondere o partecipare poco,non vuol dire che non apprezzi .quello che io ad esempio leggo quando entro mi è d'aiuto anche se poi non commento infatti ci vengo spesso a leggere i vostri commenti che tantissime volte mi danno coragggio, mi danno speranza....ma non mi va di scrivere Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad per me questo forum è come una grande famiglia...ma anche nelle famiglie c'è chi non parla molto ,chi trae beneficio anche solo ascoltando I love you I love you ....a me basta sapere che quando mi sento giù entro nel forum....leggo qualche vostro commento....e magari dopo mezzz'ora esco più serena...zenza neanche scrivere o commentare.....io vi chiedo di non cancellarmi I love you I love you I love you
purtroppo sto passando un brutto momento tutto va storto...ma entrare nel forum per me è una parentesi di sereno perchè so che luna è sempre li al mio fianco......scusate se mi sono permessa di dire la mia....sto scrivendo e piangendo contemporaneamente Sad Sad Sad Sad e se verrò cancellata cercherò da un'altra parte ma sicuramente non troverò un forum così I love you I love you I love you
saluti a tutti

titti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 2:08 pm

Titti, mi dispiace tanto I love you .Per quanto mi riguarda, se ho sostenuto l'opzone cancllazione è stato proprio perché spesso ci mettiamo in discussione e parliamo di cose molto importanti per noi in questo forum. Quindi, sapere che c'è qualcuno che legge e si mantiene volutamente nell'ombra, potrebbe anche provocare qualche imbarazzo,visto che non sempre si tratta solo di chiacchiere scherzose.Ma certo non è il tuo caso I love you I love you .
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 2:17 pm

ciao emmalou....grazie per il tuo parere.....proprio perchè sono cose importanti io ricevo conforto e incoraggiamento.....e poi ci sono periodi in cui uno non ha voglia di parlare ( scivere) per dire le solite cavolate è meglio solo ascoltare....ciao e buona domenica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 2:25 pm

Buona domenica a te, Titti, e ricorda che Luna è molto brava ad ascoltare e a dare preziosissimi suggerimenti.Lo so per esperienza personale. Poi tutti siamo sempre pronti a scambiare delle idee, quando vuoi e quando te la sentirai.Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 3:01 pm

Preciso che la pulizia riguarda coloro che sono iscritti, ma non si sono nemmeno presentati, quindi hanno messaggi pari a 0; quanto a chi entra poco, non è coinvolto, anche perchè io sono la prima a dire che uno viene quando gli fa piacere o quando ha bisogno. Chiaro che se poi anima pure il forum con la sua esperienza, tanto di guadagnato per tutti Smile perchè io penso che ognuno abbia qualcosa da dare e qualcosa da ricevere Smile Tu titti poi sei assolutamente esclusa dal discorso, a prescindere, perchè so cosa stai attraversando.
Approvo poi in pieno il pensiero di emmalou "Per quanto mi riguarda, se ho sostenuto l'opzone cancllazione è stato proprio perché spesso ci mettiamo in discussione e parliamo di cose molto importanti per noi in questo forum. Quindi, sapere che c'è qualcuno che legge e si mantiene volutamente nell'ombra, potrebbe anche provocare qualche imbarazzo,visto che non sempre si tratta solo di chiacchiere scherzose.Ma certo non è il tuo caso."
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 5:37 pm

grazie Luna....e grazie a tutti. I love you I love you I love you I love you ...quando arriveranno momenti migliori...e spero presto, magari mi farò sentire
lo sò luna che tu sai....ma si sono aggiunti altri problemi con mia figlia di incomprensioni varie!!!!! spero finisca tutto presto!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
un abbraccio a tutti cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 5:42 pm

Forza Titti, così quando ti sentirai potrai venire a chiacchierare con noi cheers

Volevo chiederti, Luna, se le persone iscritte che non hanno mai postato ogni tanto si collegano per leggere, oppure sono proprio sparite.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 6:16 pm

Alcune ogni tanto si collegano, come ospite nascosto, quindi senza far vedere il loro nick, altre si fanno vedere, altre non sono proprio mai apparse
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 6:22 pm

Ciao Lunetta eccomi qui .... anche io sono per le pulizie di primavera ....
nel mio caso specifico ho esortato anche le persone a cui avevo parlato del forum e che si erano iscritte di entrare anche se non quotidianamente almeno per dire un ciao ...dopotutto non costa nulla , avevo anche detto che comunque se entravano tanto per fare era meglio non si iscrivessero....
poi se non mi hanno ascoltato mi scuso io per loro ....
comunque anche io sono del parere pochi ma buoni ...
ricordi? tempo fa dicevo anche che la chat la trovo superflua , preferisco i post così se mi prendo indietro mi aggiorno ....certo per chi invece vuole il contatto immediato è diverso , ma questo è il mio parere ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 6:24 pm

Grazie anche a te samossina, per il tuo parere. Non devi scusarti per le persone che hai invitato, perchè non dipende da te la loro presenza. Poi, a dire il vero, loro sono comunque tra quelle che un po' di movimento l'hanno fatto, quindi escluse dal programma pulizia di primavera Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 6:35 pm

ci manco solo io qua.... resetta lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers e come dice renzo Arbore meno siamo meglio stiamoooooooo ahahahahaha adesso luna mi uccide ..... Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 6:52 pm

E perchè mai dovrei ucciderti ringhino, per una volta che ne infili una giusta affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 6:56 pm

Sì, Ringo è in gran forma stasera...temo che lo perderemo presto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 6:57 pm

Voglio dire che probabilmente si fidanzerà...Non vorrei che si abbandonasse a bizzarri riti scaramantici.. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 6:58 pm

Macchè, ce lo restituiscono sempre...ancora deve arrivare la santa donna che se lo piglia e se lo tiene soprattutto Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 7:00 pm

Ahi, questa mi sembra tanto una previsione delle tue, di quelle che non perdonano... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyDom Apr 29, 2012 7:00 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyVen Giu 08, 2012 6:03 am

ho riportato su questo post , come promemoria per Lunetta quando tornerà!!
PULIZIEEEEEEEEE PULIZIEEEEEEE PLEASE!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyVen Giu 08, 2012 12:51 pm

Che pensi, Esmeralda, che dovremmo fare un po' di pulizia anche noi? In che senso? proponi il tema!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyVen Giu 08, 2012 2:47 pm

no no Emmina era riferito all'intenzione di Lunetta di eliminare dal forum gli utenti che non postano mai!! era un promemoria per lei per quando torna!!!!!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? EmptyLun Giu 11, 2012 7:44 pm

Concordo pienamente con te Esme!!!
E' vero che ognuno e' libero di fare cio che vuole e come crede,ma questo forum e' diverso e soprattutto ci si accorge delle persone amiche nel momento del vero bisogno e cioe quando Dolcissima non ce...
Sono tremenda ultimamente Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?   A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica di primavera
» facciamo un gioco streghettoso :)))))
» Sunday ....
» FACCIAMO IL GIOCO DELLA VERITA'...
» Buona primavera e buon risveglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: