StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buona primavera e buon risveglio

Andare in basso 
+7
rossel61
grazia77
giada
samos
danna54
Magnolia
Acquamarina
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyVen Mar 21, 2014 5:48 am

Buona primavera e buon risveglio 199237_6R8WOIFFJ8R1RH6NR4MG6Y6MAWRPM5_gatto_ke_prende_il_sole_H160748_L
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyVen Mar 21, 2014 12:59 pm

Bella vita, che invidia  sunny flower Basketball 
..spero solo che il tetto non sia d'amianto... Suspect 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyVen Mar 21, 2014 1:01 pm

Shocked Non ci avevo pensato.  cat 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyVen Mar 21, 2014 1:07 pm

buongiorno a tutte !!! si sente che sta iniziando la primavera io mi sto addormentando in ufficio .... Smile 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyDom Mar 23, 2014 8:00 am

Buona domenica, ragazze. Sono stata colta da un raffreddore potente, dopo aver superato indenne l'inverno. Smile Andrò in giro lo stesso. La primavera è troppo bella.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Per dolce luna:e tutte ie streghette   Buona primavera e buon risveglio EmptyDom Mar 23, 2014 4:06 pm

Buon pomeriggio a te Dolcissima e a tutte voi!!!
Domenica ventosa dopo la pioggia che ha fatto da padrona per tutta la notte....
Luna torna presto...ti aspetto ... più forte di prima ...Metticela tutta ...mi raccomando I love you  I love you  I love you 
Un abbraccio a tutte....
 cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyDom Mar 23, 2014 9:19 pm

Buona primavera e buon risveglio Buonaseratarossofioccoj
Buona sera streghettineeeeee cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
buona sera super lunetta lol!  lol!  lol! 
Emmina quei attini spaparanzati al sole sono tuoi????
che belli sai che ho un debole per i gattiiiiii  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 
qui oggi è stata una giornata di novembre  Suspect  Suspect  Suspect 
sono stata 4 giorni in spagna settimana scorsa , a salutare i miei amici e famigliari acquisiti ..... c'erano 28 gradi che mi hanno direttamente catapultato nell'ottica:" sta arrivando l'estate" poi al ritorno ....l'aereo era in ritardo causa nebbia all'aeroporto di venezia.... e questa settimana alla mattina tempo uggioso ....
speriamo che questa primavera che è arrivata in anticipo con tutti i suoi colori ....non sia pazzerella come l'inverno appena passato , sarei un po' stufa di pioggia e nebbia quest'anno.
dalle vostre parti oggi mi sa che era una giornata migliore.....
sono passata a salutarvi , sono ancora viva , ma sempre con poco tempo ....
adesso devo studiare....ma volevo venire a trovarvi  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Mar 24, 2014 5:30 am

Samos, bentornata! Che bella la Spagna (anche se io sono stata solo a Madrid) e vedo che tu la ami moltissimo. Forse in un'altra vita sei vissuta lì. Ho l'impressione che si tenda a tornare...I gatti non sono miei, attualmente non ne ho. Devo ancora elaborare il lutto per la scomparsa della gatta che ha vissuto con me per dieci anni. però mi mancano tanto.  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Mar 24, 2014 11:02 am

Buon inizio settimana a tutte !! ciao LUNETTA!! si sa nulla sullo stato di Luna ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Mar 24, 2014 11:44 am

Spera di stare meglio presto e di ritornare, ma notizie delle ultime ore non ne ho ancora. Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Mar 24, 2014 1:37 pm

Buona primavera  sunny 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyDom Mar 30, 2014 7:23 am

Buona domenica, ragazze. Luna, spero di rivederti presto.  Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Buona primavera e buon risveglio EmptyDom Mar 30, 2014 8:01 am

Ciao a tutte...e Buona Domenica  I love you I love you I love you 
Dolcissima ....un bacio grande,grande.... cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Mar 31, 2014 6:54 pm

Ciao a tutte....la primavera risveglia tutti e si sente..
Spero abbiate iniziato in buon inizio settimana
..un abbraccio caloroso a tutte e a lunetta...:-)
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Mar 31, 2014 9:28 pm

Buona sera... domani comincia un nuovo mese....ieri abbiamo guadagnato un'ora di luce...e le temperature sono in netto rialzo ....speriamo continui così , adoro il sole, la luce , i colori il caldo ...anche se non posso stare senza inverno....ma che dire??? quando l'inverno è troppo lungo entro in depressione....quest'anno è stato corto e caldo ....speriamo che l'estate non ci tradisca .... perchè le premesse sembrano ottime.
Speriamo che questo inizio mese ci porti anche la nostra Lunetta....spero si sia rimessa in forma ...domani mi sembra sia il suo compleanno giusto?? vederla tornare proprio domani sarebbe fantastico , quindi le dedico una abbraccio e un pensiero speciale 
 I love you  I love you  I love you  I love you 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyMar Apr 01, 2014 3:50 am

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A BIRIBI E A LUNA. SPERO STIA BENE  flower flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyMar Apr 01, 2014 1:42 pm

Buon pomeriggio :-)hai ragione samos speriamo sia una bella estate cn un clima mite....e nn afosa...anche se qui in sicilia ci sn stati anni che il caldo ha creato parecchi problemi ...nn so da voi....
auguro un buon rientro a lunetta....
Auguri anche da parte mia a luna e biribi....quindi sn delle arieti come me???
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyMar Apr 01, 2014 4:25 pm

Ciao A tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
un saluto di straforo dal lavoro , ho fatto anche la rima Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyDom Apr 06, 2014 9:25 am

Buona domenica!!!  Very Happy Luna, come stai?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyDom Apr 06, 2014 9:28 am

Buona domenica Emmalou nessuna notizia ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyDom Apr 06, 2014 9:38 am

Ieri Luna era qui, Rossel. Spero che ci sarà anche oggi. Buona domenica a te. Smile
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyDom Apr 06, 2014 1:21 pm

Buona primavera e buon risveglio 472850075_1222328


Buona domenica a tutti!!!!!! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyDom Apr 06, 2014 3:48 pm

Ciao a tutti che fate di bello ? flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Buona primavera e buon risveglio EmptyDom Apr 06, 2014 5:42 pm

Delle volte credo che si possa dire tanto senza dire nulla!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyGio Apr 10, 2014 6:23 pm

Buonasera a tutti..:-)
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyVen Apr 11, 2014 11:38 am

Ciao a tutte! Buona primavera a voi e a Luna, ovunque sia e sperando che stia bene! abbracci flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima... e tutte le streghette   Buona primavera e buon risveglio EmptySab Apr 12, 2014 7:35 am

Un abbraccio immenso Dolcissima.... spero che la tua convalescenza stia avvenendo nel migliore dei modi...e che tu ti stia riprendendo...ti aspettiamo!!!!
 cheers  cheers  cheers 



Buona primavera e buon risveglio 04_primavera_big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyDom Apr 13, 2014 7:11 am

Buona domenica a tutte! (Che bello, Danna)
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima..Emmina...e tutte le streghette   Buona primavera e buon risveglio EmptyDom Apr 13, 2014 7:29 am

Buona primavera e buon risveglio Images?q=tbn:ANd9GcRB3z1ItsihY5eZNIUH3Kv3Vc4P1KopKeJ2wTcfXeN05zHAxZv-yg

Chiediamo a lui salvezza, domandiamogli la pace, nella certezza che non ci deluderà e che, col dono della sua stessa vita, permetterà a noi di ottenerla nuova, piena di luce, di giustizia e di vero amore. I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyDom Apr 13, 2014 2:07 pm

Buona primavera e buon risveglio 603179_525040870854904_1087336737_n
ciao a tutti  cheers cheers cheers cheers 
buona domenica.... cheers cheers cheers 
oggi sono a casa con il collarino  scratch scratch scratch Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes  che disastro ...sono proprio da rottamare.... Very Happy Very Happy Very Happy ma mi è tornato fuori il colpo di frusta  affraid affraid affraid affraid affraid affraid e vabbè ....dovrò andare dal tiraossi ( come lo chiamano qui ) ...miei acciacchi a parte, come state???? oggi c'è il sole qui e dopo la "tempesta di fiori" che ha pubblicato dannina mando a voi e a lunetta un raggio di sole a scaldarvi e abbracciarvi  cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Apr 14, 2014 6:59 am

buongiorno a tutte e buon inizio settimana !!!cheers  ciao Lunetta spero di riaverti presto tra noi  I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Apr 14, 2014 8:42 am

Buongiorno famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm  Smile ora che anche il mio pc, causa virus, è stato in ospedale e me lo hanno riportato bello guarito stamattina, eccoci qua (io, il mio pc, le mie pettegole, ecc ecc)
Mi siete mancati tutti tantissimo, per questo, ora, dovrete sopportarmi per un bel pochino di tempo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Apr 14, 2014 9:15 am


Buona primavera e buon risveglio Bef1 BENTORNATA !!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Apr 14, 2014 11:04 am

Grazie bribrina Smile di vero cuore Smile tu cerca di stare tranquilla, che tutto si sistema...e quando vuoi ricordati sempre che ci sono per ascoltarti, consigliarti se sarò in grado, ma soprattutto per confermarti che non sei sola
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Apr 14, 2014 11:42 am

DolceLuna ha scritto:
Grazie bribrina Smile di vero cuore Smile tu cerca di stare tranquilla, che tutto si sistema...e quando vuoi ricordati sempre che ci sono per ascoltarti, consigliarti se sarò in grado, ma soprattutto per confermarti che non sei sola

Buona primavera e buon risveglio 10303
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Apr 14, 2014 11:58 am

Lunaaaaaa!!!!!..... I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Ben tornata.... grazie per essere qui..di nuovo tra noi!!!!

 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Ci sei mancata.ed eravamo in ansia......non sapevamo del tuo PC Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Apr 14, 2014 12:25 pm

Buona primavera e buon risveglio 10_bentornata_chaucerFont
Buongiorno Lunetta e buon dì a tutti gli streghetti cheers cheers cheers
Lunetta questa farfallina la dedico a te ...
dovrei chiederti una cosa ma vediamo se riesco ad aspettare un po' ....Rolling Eyes Rolling Eyes
buona settimana a tutttiiiiiiiiiiii Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Apr 14, 2014 12:30 pm

Bentornata  cheers 
Bello doverti ancora sopportare  Wink 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Apr 14, 2014 12:48 pm

Buona primavera e buon risveglio Grazie10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Apr 14, 2014 12:48 pm

Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Apr 14, 2014 12:52 pm

drunken 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Apr 14, 2014 5:44 pm

bounce bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyLun Apr 14, 2014 8:51 pm

Lunettissima ...prometto di impegnarmi ad esserci di più mi sto perdendo troppi "pezzi" di mosaico di questa famiglia ..... I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio EmptyMar Apr 15, 2014 8:39 am

buongiorno famiglia....ciao lunetta come stai ? un abbraccio  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona primavera e buon risveglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona primavera e buon risveglio   Buona primavera e buon risveglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona primavera e buon risveglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon risveglio!
» Buona domenica di metà primavera :)
» Buona domenica di (quasi) primavera
» Buona domenica e buon cammino!
» Domenica di primavera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: