StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buona domenica di (quasi) primavera

Andare in basso 
+7
samos
esmeralda
DolceLuna
Acquamarina
giada
danna54
rossel61
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyDom Mar 02, 2014 7:36 am

Buona domenica di (quasi) primavera SogniQuest'immagine mi fa pensare alla primavera in arrivo. A parte che la moda di questo periodo storico per me è tra le più affascinanti e seducenti. L'ombrellino, poi...Smile
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyDom Mar 02, 2014 10:03 am

Buongiorno a tutti, che bel quadro flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyDom Mar 02, 2014 2:05 pm

Buona Domenica Emmina ...bellissima immagine di questa donna fiera nello sguardo pensieroso e si molto seducente...
Io ho aperto una bella pagina su Facebook..siamo un gruppo che ama le donne nell'arte... se vuoi puoi aderire anche tu...'Ritratti di donne nell'arte' ..potrai trovare una vasta raccolta di dipinti di artisti famosi e non che le ritraggono in diversi momenti e situazioni della vita..un abbraccio!!! cheers  cheers  cheers  cheers 
Ma sai dirmi di Luna...?? Ho chiesto anche ieri di lei,ma nessuna notizia...mi sonopersa qualcosa???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyDom Mar 02, 2014 2:27 pm

No, Danna, non so nulla nemmeno io. Sad Aderisco subito alla tua pagina. Mi piacerà molto sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyDom Mar 02, 2014 2:29 pm

Fatto! Bellissima, Danna, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: per Emmalu   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyDom Mar 02, 2014 6:57 pm

Ciao Emmina!!! Very Happy 
Sono contenta che ti piaccia e sei la benvenuta....anzi ti richiedo una attiva partecipazione affinchè possa crescere sempre di più.... ora il mio scrivere qui...ha un volto!!!! bounce bounce 
Sono felice anche di questo...ora quando leggerai di me...potrai darmi un volto...
A dopo!!! Termino i miei studi astrologici..perchè sono un po stanca..ho finito ora di redigere il tema del mio matrimonio per capire se vi era corrispondenza con la mia vicenda....corrisponde in pieno...e sono sempre più sorpresa e sconcertata!!!
 I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyDom Mar 02, 2014 7:16 pm

Buonasera ragazze....
Danna ho sbirciato la tua pagina,se vuoi mi iscrivo anche io cosi conosci me e la mia bimba Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyDom Mar 02, 2014 7:18 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyDom Mar 02, 2014 7:21 pm

Certo, Danna. Tra l'altro ho ritrovato alcuni pittori che mi piacciono molto, come Boldini. Sarà un piacere per me. Poi la bimba di Giada è già un capolavoro di per sé. Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyDom Mar 02, 2014 7:27 pm

Grazie emmina!!!!! I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyDom Mar 02, 2014 7:31 pm

Smile Solo la verità.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: per Giada ed Emmalu   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyDom Mar 02, 2014 8:27 pm

Che bello!!!!!
 I love you I love you I love you I love you I love you 
Sono felice Giada ...certo che si....tu e la tua meravigliosa bimba ... vi aspetto  bounce bounce bounce bounce 
Stasera ero giù..particolarmente giù... ma ora ci siete voi.... cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 6:03 am

A proposito, complimenti, signora! Wink
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: per Emmalu   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 9:41 am

Sarei io la signora????
 Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Cool Cool Cool 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 9:53 am

Buongiorno a tutti  Smile 
Danna, ho guardato anch'io la tua pagina, bella iniziativa!
Tra l'altro tu sei proprio una bella donna...mi ricordi un po' Elizabeth Taylor.
Buona settimana, il più possibile piena d'amore  flower 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 10:03 am

Mi piacciono queste iniziative di aggregazione  Wink brave streghette....tranquilla dannina, sto facendo il lavoro di ricucitura dell'aura (per l'ennesima volta) del forum...quindi sto un po' ai margini, perchè tu sai bene cosa vuol dire lavorare sull'aura, ma vi leggo e dove c'è bisogno del mio sostegno, arrivo (più o meno puntuale Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima...   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 11:10 am

Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......che felicità rileggerti!!!!
 I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 11:21 am

Ciao, Luna. Felice di rileggerti. Smile Devo dire che le signore e ragazze che ho avuto la possibilità di vedere, sia pure solo in foto, sono tutte belle e interessanti! Siamo un forum di stra...belle donne.  I love you Che modestia, eh? Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 11:31 am

Buongiorno cheers 
Dolcissima come noti la ricucitura sul forum sta funzionando Wink 
Ce ascolto,sfogo,divertimento,aggregazione ecc...ecc..
Emmina!!!!! Siamo bellissime  cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: per AcquaMarina    Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 11:36 am

Ciao AquaMarina.... si... il Signore mi ha donato fascino e Bellezza....  Embarassed Embarassed Embarassed 
Si ...della Litz me lo dicono da quando ero piccola... ai tempi del film Lassy ...pensa... Embarassed  Embarassed  Embarassed 
Aspetto tutti nella mia pagina... con il vostro personale contributo!!!
Un abbraccio ...con tutta la mia anima..quella è davvero bella..e sopratutto non invecchierà mai....
 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 11:37 am

Convengo sul fatto che siamo un forum di stra...streghette Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz spero funzioni ancora meglio giadina, perchè a sto' giro mi sto succhiando le poche energie che mi ero tenuta in serbo....ma state tranquille, che vi leggo sempre, sia nella sezione pubblica che in quella privata...e dove c'è bisogno del mio aiuto, intervengo...per le belle notizie che mi vengono date, non posso rispondere direttamente, ma cerco di farmi sentire, in altro modo. Al momento posso solo combattere...per i festeggiamenti, devo rinviare Smile oneri ed onori di un dono che pesa come una croce silent silent silent silent silent silent silent 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: per Giada..ed Emmina   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 11:42 am

Buongiorno Giada...bellissima è quell'Angioletto della tua bimba... tutta sua madre!!! Wink  Wink  Wink  Wink 
Emmina ..il forum si chiama streghette di Luna...e non Le Befane di Luna...... bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 11:49 am

Dolcissima ... certo che funzionerà!!! Aspetteremo tutte di festeggiare insieme a te...ed allora saranno fuochi d'artificio!!!
Intanto prenditi un po della mia luce e delle mie preghiere!!! cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 11:51 am

Buiongiorno a tutte le bellissime streghette!!
in questi giorni sono un pò assente perchè sto vivendo una emozione grandissima..
spero Lunetta che tu abbia ricevuto i miei post!!!
un bacio emozionato a tutte quante e speriamo bene!!!!!! I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 12:15 pm

Esme, non so che cosa sia, ma credo che si tratti di una bella notizia, quindi sono felice per te. I love you 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 12:19 pm

avrei giusto appunto un riscontrone da mettere per Lunetta .. quando potrò farlo lo metterò a carateri cubitali!!

grazie Emmina!! si è una notizia bellissima I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: per Esme   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 1:02 pm

Ciao Esme....qualunque cosa sia... sono felicissima per te...ed anche per Dolcissima... Wink 
Un abbraccione!!! cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 1:03 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 1:10 pm

Ma forse ho capito Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 1:11 pm

Wink cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 1:16 pm

I love you I love you I love you I love you I love you 
Buona domenica di (quasi) primavera X11072166
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 1:18 pm

Esme  cheers cheers 
Mi sa che ho capito anche io  I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 3:53 pm

Che bella notizia Esme! (lo so lo so che ancora non l'hai detto...ma credo che l'abbiamo capito tutte Wink Very Happy )
Riscontrone per Luna!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: per le streghette   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 4:52 pm

Sorelline....io no!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyLun Mar 03, 2014 7:24 pm

Graz ie mille ragazze! !!
Ma è ancora presto per festeggiare. .è meglio aspettare che passino i giorni critici!!!
Io sono comunque fiduciosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyMar Mar 04, 2014 9:34 pm

wowwowowowowowowowowwow
ragazze che "figata" scratch  scratch  scratch  scratch ops si può dire????
comunque sia ...ho aperto oggi , anzi adesso questo post per leggervi .....
e direi che come inizio di un nuovo mese ....non c'è proprio meglio I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 
fantastico sapere che Esme ha un riscontrone per la nostra Superlunetta ( anch'io temo di aver capito !!! bounce  bounce  bounce  bounce ) ma aspettiamo ancora e festeggiamo quando l'aura e tutto il resto saranno sicuri ...giusto??? è da tanto che qui dentro non si fanno feste....
e sapete che "comeorganizzatricedieventidelforum" mi preparerò per tempo farao  farao  farao  anche se il week end scorso sono rimasta bloccata da mezzo metro di neve.....sento anche io la primavera in arrivo ........ cheers  cheers  cheers  cheers  cheers ( anche a livello ormonale  Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed ehehehehehe...ma lasciamo perdere che è una causa persa  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes )
Dannina ...anche io aderisco alla tua pagina fb ...anche io ne ho una , per il mio lavoro di guida ....ma ultimamente non ho tempo e fantastia per "addobbarla" quindi è un po' statica...devo trovare le idee giuste ....quindi accetto suggerimenti  cheers  cheers  cheers  cheers 
dai ragazze che le giornate si allungano e arriva la primavera in anticipooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyMar Mar 04, 2014 10:39 pm

sunny flower flower 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: per Samossina   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyMar Mar 04, 2014 11:08 pm

Ciaoooooo Samossina!!!!Sei ance tu la benvenuta eeeeeeeee...viva le donne

 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyMer Mar 05, 2014 11:16 am

Buona domenica di (quasi) primavera Buongiorno_1374


 Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyMer Mar 05, 2014 12:43 pm

Ciao a tutte Smile
Per me Marzo è a dir poco turbolento...anche ieri ho rischiato l'infarto perchè per una serie di malintesi non trovavo più mia figlia! Panico totale e oggi ho ancora dolore al petto 0_0
Cominceró a darmi alla grappa....
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: per AcquaMarina    Buona domenica di (quasi) primavera EmptyMer Mar 05, 2014 1:01 pm

Ciao Acquamarina ....spero che tu stia meglio..so cosa si prova..stessa esperienza fatta da me ...
Eravamo al mare ...e la tata si perse Valentina ..eravamo a Varazze..con un mare grosso da far paura..
Per circa mezzora nulla..poi è saltata fuori..era su una sdraio a poche metri dal nostro ombrellone che si contemplava il mare....senza sentire le nostre voci..forse coperte dl rumore del mare...Aveva allora 4 anni....
Mi sentii di morire....
 cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyMer Mar 05, 2014 1:10 pm

Distillaten? A parte gli scherzi, ti mando un forte abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyMer Mar 05, 2014 5:34 pm

Un abbraccio di Luce immenso alla mia bellissima famiglia  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you (adesso capisco perchè la riserva in cantina si sta assottigliando Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyMer Mar 05, 2014 8:42 pm

Buona domenica di (quasi) primavera Ondina_buonaseratapapero


Buona sera super famiglia  lol!  lol!  lol!  lol! 
vi dedico un balletto con rosa in bocca  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 


Aquamarina ...la grappa la fanno dalle mie parti.....quante bottiglie???? scherzoooooooooooooooooooooooooooooo
un forte abbraccio .....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyMer Mar 05, 2014 8:50 pm

Ciao samossina  Smile ben arrivata Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Per dolce luna:e tutte ie streghette   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyMer Mar 05, 2014 9:01 pm

Un abbraccio immenso a te Dolcissima ....Samossina...e tutte le streghette ,protagoniste di questo film che è la nostra vita..
 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 






Vi amo!!!!!! I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you .
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyMer Mar 05, 2014 9:03 pm

Ciao  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you Lunettissimaaaa
COME STAI ??? io stanca ma in grande forma .....( forse un po' troppa ....devo mettermi a dieta!!!)
sono preoccupata Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  ...sento troppo la primavera ( capisci ammè !!)))
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyGio Mar 06, 2014 6:24 am

Buongiorno a tutti voi. Che fate di belllo ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyGio Mar 06, 2014 6:48 am

Buongiorno in velocità! A dopo.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera EmptyGio Mar 06, 2014 6:50 am

Buongiorno streghette Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona domenica di (quasi) primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona domenica di (quasi) primavera
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buona domenica di metà primavera :)
» Domenica di primavera
» Buona primavera e buon risveglio
» Buona domenica
» Ciao a tutti !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: