StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bestiario inquietante

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Bestiario inquietante Empty
MessaggioTitolo: Bestiario inquietante   Bestiario inquietante EmptyLun Apr 30, 2012 7:12 pm

Ciao, vorrei che mi interpretassi il sogno di ieri notte che mi sembra pieno di simbolismi (oltre al solito fatto della plinplin che non mi alzo a fare Rolling Eyes ).

Stava camminando in un parco e, alla mia destra, c'erano moltissimi cani, canelupi anzi! c'erano delle specie di vasche e dentro queste i padroni tenevano i cani. Sono passata di fianco aun padrone che avrà avuto una decina o più di canelupi, tutti sdraiati sulle quattro zampe e girati verso destra, da dove arrivavo io diciamo.

Poi mi sono ritrovata nel cortile di una cascina e accarezzavo una pecora grossa bianca, come se fosse mia e poi qualcuno mi ha dato una pecora grossa nera, che si è affiancata alla bianca, come le Ringo pecores, e io le accarezzavo affondando le mani nei loro riccioli.

Subito dopo stavo assistendo allo spettacolo di un uomo che, con la sua assistente donna, stavano facendo vedere un grosso ragno. Aveva la forma di un grosso granchio con zampe forti, ma era un ragno.Sul dorso aveva una decorazione, come dei simboli. lui se l'è messo lul dorso della mano e il ragno gli ha affondato quelle zampacce dentro la carne, facendolo sanguinare. Lui rideva, lo spettacolo era quello, ma io ero inorridita e, guardando nel palmo dell'uomo vedevo intrasparenza l'occhio del ragno che era situato in mezzo alla pancia, nella parte a contatto con il dorso della mano..eppure io lo vedevo, un occhio solo che mi fissava...ricordava un po' l'occhio del Signore degli anellì! Poi la donna l'ha staccato dalla mano e il sangue l'ha schizzata tutta sulla maglietta e i pantaloni bianchi..e in quel momento lei sono diventata io! L'ho messo in uno straccio per buttarlo su n mobiletto (uguale a quello che ho in cucina Rolling Eyes ) ma lui è uscito e mi ha messo tre o quattro zampacce nella mano.. io ho tirato per staccarlo e mi sono svegliata dalla paura!

Brutto e strano sogno eh...?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bestiario inquietante Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestiario inquietante   Bestiario inquietante EmptyMar Mag 01, 2012 7:49 am

No Acquolina mia no è il sogno che è brutto, è solo il tuo cuoricino che è tormentato I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ma lasciamo al Sacro Fuoco il compito di rivelarti il messaggio Smile "Devi rivedere i tuoi punti di vista in un rapporto amoroso, per conquistarti l'affetto ed affrontare insieme nuovi impegni e nuovi progetti, costruendo prima di tutto un rapporto d'amicizia complice così da affrontare eventuali problematiche che la vita ti porrà davanti e che dovrai affrontare con pazienza. Se vuoi ritrovare la tua armonia lascia andare la pigrizia mentale, che ti porta solo preoccupazioni egoistiche e ti fa vivere tutto come una grave sciagura"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Bestiario inquietante Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestiario inquietante   Bestiario inquietante EmptyMar Mag 01, 2012 8:44 am

ohi ohi, altre rogne in vista?

più che pigrizia mentale sento che la testa è molto stanca, in questi ultimi anni si sono susseguiti molti problemi da affrontare e vorrei poter riposare, vivere un po' serenamente, senza che mi si pongano davanti altri impegni gravosi. Sono stanchina..

Secondo il Sacro Fuoco allora, a parte la mia personale armonia, dovrei creare l'amicizia complice con p.p. perchè con lui potrò o dovrò affrontare nuove cose?

Grazie per la risposta I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bestiario inquietante Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestiario inquietante   Bestiario inquietante EmptyMar Mag 01, 2012 8:51 am

Esatto il Sacro Fuoco ti suggerisce proprio questo, perchè insieme vi aspettano altre cose Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Bestiario inquietante Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestiario inquietante   Bestiario inquietante EmptyMar Mag 01, 2012 9:07 am

Stavo leggendo il sogno mi Milady e la mia espressione era quella alla 'Carfagna'. Ma chi sei Luna? tutte le volte ci stupisci con effetti speciali incredibili...spero tnto che mil ti dia retta...e anch'io Wink

Grazie e ..riposati ogni tanto I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bestiario inquietante Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestiario inquietante   Bestiario inquietante EmptyMar Mag 01, 2012 9:09 am

Sono un'impertinente che si infila nella coscienza delle persone Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Bestiario inquietante Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestiario inquietante   Bestiario inquietante Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bestiario inquietante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inquietante
» Bestiario di fronte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: