StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bestiario di fronte

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Bestiario di fronte Empty
MessaggioTitolo: Bestiario di fronte   Bestiario di fronte EmptyGio Gen 22, 2015 11:33 am

Cara Luna, quando potete, mi diresti se questo sogno voleva significare qualcosa?

Dalla finestra della camera da letto guardavo il palazzo di fronte: sul tetto, da un riquadro di cemento, una faccina scura di gatto mi fissava intensamente con gli occhi gialli; due cani bianchi passeggiavano sulla ringhiera e uno dopo un po' che li guardavo si è messo ad abbaiarmi contro; poi ho chiamato mia figlia per venire a vedere due asini accucciati, identici, che si vedevano in due stanze diverse ma vicine, solo che le persiane si sono chiuse, nascondendoli.

Sperando di non aver lasciato troppi peli nel post Very Happy ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bestiario di fronte Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestiario di fronte   Bestiario di fronte EmptyGio Gen 22, 2015 7:51 pm

Sicura di non essere andata allo zoo comunale? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect vediamo un po' cosa ti dicono questi animaletti Wink il Sacro Fuoco ti dice: "impara a frenare la tua impulsività, soprattutto nel rapporto amoroso, anche perchè avrai nuovi inizi proprio da questo rapporto, che ora ti sembra fatto solo di promesse non mantenute ed avvenimenti poco piacevoli"
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Bestiario di fronte Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestiario di fronte   Bestiario di fronte EmptyGio Gen 22, 2015 8:42 pm

Grazie Luna, pensavo fosse più legato all'ambiente di lavoro poichè in tre abbiamo sognato gatti, uno per notte! Sicuramente dovrò controllarmi anche lì...
Sai che non so proprio prevedere l'evoluzione del mio rapporto con I. ? In questo momento mi sembra di non conoscere veramente né me né lui...

Grazie a te e al Sacro Fuoco Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bestiario di fronte Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestiario di fronte   Bestiario di fronte EmptyGio Gen 22, 2015 9:44 pm

Di nulla acquolina Smile in effetti ancora non vi conoscete...se ti ricordi anche le carte ti dissero che dovevate iniziare a "frequentarvi" per conoscervi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Bestiario di fronte Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestiario di fronte   Bestiario di fronte EmptyGio Gen 22, 2015 9:59 pm

Si, ricordo Smile Speriamo che questa frequentazione porti frutti buoni e maturi cherry e che possa davvero nascere una coppia come Dio e l'Amore comanda I love you

Buonanotte e grazie :-*
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bestiario di fronte Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestiario di fronte   Bestiario di fronte EmptyGio Gen 22, 2015 10:44 pm

Sogni d'oro acquolina bella Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Bestiario di fronte Empty
MessaggioTitolo: Re: Bestiario di fronte   Bestiario di fronte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bestiario di fronte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bestiario inquietante
» PENSIERO DEL GIORNO: FLESSIBILITA'...UNA SAGGEZZA CHE PERMETTE DI FAR FRONTE ALLE SITUAZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: