StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cucù ci sono anche io

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cucù ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Cucù ci sono anche io   Cucù ci sono anche io EmptyDom Giu 26, 2011 8:18 am

Ciao a tutti!!!!!! sono nuova del forum!!! un bacio a tutti!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cucù ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù ci sono anche io   Cucù ci sono anche io EmptyDom Giu 26, 2011 9:19 am

Ciao Debby e benvenuta tra noi...anche il forum è nuovo lol! vorrà dire che si crescerà insieme Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Cucù ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù ci sono anche io   Cucù ci sono anche io EmptyMer Giu 29, 2011 10:05 am

Ciao Debby, benvenuta Very Happy

Giustamente DolceLuna ci ha tirato le orecchie sul fatto che non salutiamo i nuovi arrivati, ma eccoci a rimediare (è nuovo anche per noi vecchi scratch e dobbiamo riprendere un po' confidenza con tutto).
Ti aspettiamo per fare quattro chiacchiere, a presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cucù ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù ci sono anche io   Cucù ci sono anche io EmptyGio Giu 30, 2011 11:57 am

Ben arrivata nuova streghetta, sono un pò in ritardo per i saluti, ma tra il lavoro e capire il nuovo forum, il computer che mi butta fuori dal programma ho perso tempo.
Sono contenta del tuo arrivo, spero tu possa sentirti in compagnia di amiche come è successo a me Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Cucù ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù ci sono anche io   Cucù ci sono anche io EmptyGio Giu 30, 2011 1:43 pm

un saluto anche da parte mia a Debby che tu possa sentirti bene come ci sentiamo tutte noi quando stiamo con Luna .. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cucù ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù ci sono anche io   Cucù ci sono anche io EmptyGio Giu 30, 2011 3:23 pm

Grazie a tutte voi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Cucù ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù ci sono anche io   Cucù ci sono anche io EmptySab Feb 23, 2013 7:32 am

Benvenuta sunny Basketball Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cucù ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù ci sono anche io   Cucù ci sono anche io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cucù ci sono anche io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICOMINCIAMO DA QUI....
» CHI SONO IO?
» PENSIERO DEL GIORNO: PER I RISULTATI SONO NECESSARI I NOSTRI SFORZI, MENTRE I TEMPI SONO SOLO QUELLI SCELTI DAL CIELO
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI SONO ATTRATTI DALLA MUSICA, PERCHE’ ESSI STESSI SONO ESSENZA MUSICALE ED ARMONICA
» Sono nuova!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: