StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I nomi ....

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 10:05 am

Lunetta , apro questo post perchè centra poco con quello dove stavamo scambiandoci le nostre idee fino a due minuti fa ...ma volevo farti una domanda da tempo: credi che le persone possano instaurare affinità con persone con nomi specifici piuttosto che con altre???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 10:08 am

Diciamo che i nomi sono molto importanti, come già abbiamo detto in un altro post e sicuramente segnano il destino di una persona. Per esempio quando un nome maschile si ripete nella vita di una donna è segno che l'uomo del destino è uno che porta quel nome, anche se non è detto che sia il primo che incontriamo...e così per un uomo, se vede ricorrere nella sua vita un nome femminile o un'iniziale. E' un bel argomento, che se vuoi approfondiamo con piacere, da parte mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 10:13 am

SIIIIIIII grazie Lunetta , mi piacerebbe molto !!!
I love you I love you I love you
è solo perchè temo di avere la convinzione di non andare d'accordo con persone che portano determinati nomi ...mentre altre invece mi prendono subito in simpatia ...volevo cercare di approfondire
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 10:20 am

Diciamo che il nome ha sempre la sua influenza Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy io, per esempio, ho difficoltà con tutti i nomi che iniziano per O...e non riesco proprio ad entrare in sintonia con un nome femminile che inizia ccn la A Smile mentre il nome del mio compagno è il nome che è prevalso nelle mie relazioni e lui non è stato certo il primo che ho incontrato (quando vi dico che ci vuole pazienza) e le nostre iniziali si incrociano perfettamente, nel senso che le mie iniziali di nome e cognome sono le sue di cognome e nome Smile (a dimosrazione che l'amore del destino arriva quando uno non lo cerca più) Comunque più ch eil nome in sè è la vibrazione che ci arriva da quel nome Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 10:27 am

Il nome del mio primo amore è lo stesso di quello più ...persistente nella mia vita. Tutti gli uomini importanti della mia vita , compreso l'immobile e indicibile, hanno la stessa iniziale. L'immobile ha come iniziali di nome e cognome le iniziali del mio nome completo (cioé dei miei due nomi). però sono andati tutti a finire male...?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 10:30 am

Evidentemente cara emmina deve arrivare quello giusto ed il fatto che l'immobile abbia le tue stesse iniziali ha il suo bel significato e con lui, non possiamo ancora dire che sia andata a finire male Wink il mio compagno è stato il quarto con lo stesso nome Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 10:33 am

E poi, ma questo non c'entra niente e so di essere fuori tema, ma se no me lo dimentico, le mie amiche più significative , tre, nel bene e nel male, cioè anche con rapporti conflittuali, ma forti, sono dell'ariete. Questo mi viene in mente a proposito di cose che si ripetono.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 10:36 am

Io credo proprio di andare poco d'accordo con le signorine che hanno il nome che comincia con la s ( più specificamente con un nome lungo ) ..........per quanto riguarda il nome di ometto ricorrente è difficile Embarassed Embarassed credo però , che data la quantità di A. che conosco potrebbe essere un inizio?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 11:03 am

ho avuto tante ragazze ognuna con iniziali di nomi diverse scratch ... ma 2 con lo stesso nome Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 11:37 am

AHAHAHAH brava Samos, interessante sta cosa.

Allora io tutte dal nome diverso, però quelle che iniziavano con la E è andata in modo disastroso. Poi c'era una che inizia con la L. con la quale è durata tantissimi anni ma che ora andiamo molto d'accordo e poi cè l'attuale L(altrimenti detta "freeze" con la quale mi è stato preannunciato qlcosa di bello in futuro. Il resto è storia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 11:45 am

Very Happy Very Happy Grande come sempre Kronos...Freeze... Very Happy E si può studiare il significato dell'iniziale per capire qual è il messaggio? per esempio, che cosa dobbiamo imparare dalle persone con questo nome ecc..?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 11:49 am

ahahahahhh emmalou
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 1:52 pm

Il tema è molto vasto, ma anche molto bello ed appassionante...tanto è vero che nomi e numerologia si intersecano...dall'iniziale si evincono molte cose sul carattere di una persona, ma anche dal numero di lettere che compongono il nome Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 1:53 pm

Trattiamo una cosettina alla volta che ne dite? tanto già abbiamo diversi spunti anche in base alle vostre osservazioni Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 1:57 pm

ok lunetta inizia dal numero di lettere che compongono il nome!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 2:05 pm

D'accordissimo, Luna.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 2:07 pm

ok!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 2:29 pm

I Latini erano soliti dire "Nomen omen" ovvero "il nome è il destino": capita qualche volta che nel nome sia scritto il proprio destino, o almeno il proprio mestiere o una propria passione personale.
Io adoro il mare, i viaggi, sedermi davanti ad un molo e guardare le navi...il mio cognome è una città di mare Smile oppure,se analizzo solo alcuni dei miei nomi, ritrovo alcune delle mie caratteristiche personali...uno per esempio porta con sè il significato "avere occhi bellissimi"....i miei occhi sono un punto di forza del mio viso e del mio carattere, perchè per esempio, chi mi conosce dice che i miei occhi sorridono e parlano oltre ad essere particolarmente brillanti, pur essendo scuri scuri. Un altro è riferito alla luminosità, all'ardore dei sentimenti e della fede, che si lascia guidare dagli impulsi del momento e non si sofferma mai a riflettere sulle cose. Io spesso agisco e poi rifletto ed ecco perchè dico che la mia diplomazia è pari a 0 se non sottozero Wink Un altro significa "il suo animo puro ignora le bassezze e le meschinità della vita" Chi porta quel nome non è fatto per vivere nella routine quotidiana, nel presente e la sua dimensione sono le vicende cavalleresche, i tornei, i castelli nei quali abitava sempre una principessa infelice da andare a salvare. Sarà un caso che ora vivo in un borgo medioevale, dove si è svolto lo storico incontro che ha dato origine al famoso detto "andare a Canossa" ma che non è il paese di canossa, dove tutti credono sia avvenuto e che da piccola, siccome i miei nonni erano amici di famiglia della contessa, io passavo pomeriggi interi a giocare, girando per le stanze del castello e salendo gli scaloni, immaginando di essere una principessa?
Provate ad analizzare il vostro nome e cognome per intero, quindi anche i vari secondi nomi e nomignoli..vedrete che c'è qualcosa di voi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 2:48 pm

Nella numerologia si utilizzano numeri già pronti, come l'ora e il giorno di nascita e numeri derivati da nomi di cose o di persone; nomi che vanno convertiti mediante la seguente tabella:


1 2 3 4 5 6 7 8 9
A B C D E F G H I
J K L M N O P Q R
S T U V W X Y Z

Notare come le lettere A, J e S abbiano lo stesso valore numerico di 1, mentre B, K e T, hanno il valore di 2 e così via. Il numero corrispondente a una lettera, rappresenta il suo potere numerico ovvero le sue vibrazioni nel mondo sottile del pensiero e delle emozioni.

Per convertire un nome in un numero si utilizza la seguente procedura:

1. Ogni lettera dell'alfabeto viene innanzitutto trasformata nel suo numero corrispondente.

Esempio: M A R I O = 4 1 9 9 6

2. I numeri così trovati sono sommati tra loro, ovvero:

4 + 1 + 9 + 9 + 6 = 29.

La riduzione viene fatta quando il numero trovato è diverso da 11, 22, 33 e 44 che sono NUMERI MASTRI oppure se non è compreso tra 1 e 9.

Se il numero trovato è compreso tra 1 e 9 oppure è uguale a 11, 22, 33 o 44, si lascia così com'è, in caso contrario le cifre che lo compongono devono essere sommate tra loro fintanto che il numero trovato sarà compreso tra 1 e 9 oppure uguale a 11, 22, 33 o 44.

Esempi:

1. Riduzione del numero 29:


2 + 9 = 11 (11 non si riduce più perché è un Numero mastro).

2. Riduzione del numero 345:


3 + 4 + 5 = 12
1 + 2 = 3

Il Numero del nome indica le caratteristiche generali che la persona ha sviluppato con l'uso del suo nome durante la vita. Per le donne sposate si utilizza il cognome da nubile.
Nel cercare i valori numerici dei nomi, usiamo il nome con il quale la persona è conosciuta. Alla nascita può essere stato dato il nome Matteo ad un bimbo, che poi è sempre stato chiamato Mat o Matty, contrazione di Matteo. Ma se si trova che Matteo produce influenze migliori di Mat, egli dovrebbe immediatamente riprendere il suo nome e firmare sempre con quello, insistendo perché gli amici lo chiamino Matteo e non Mat. Il nome con cui una persona è stata chiamata per tutta la vita è la vibrazione a cui si risponde meglio. La sua costante ripetizione ha impresso sul nostro destino l'influenza di quel nome anche se è un soprannome.
Quando trasformiamo un nome in un numero, dobbiamo dunque scegliere quello con cui la persona è conosciuta. Se lo cambiamo aggiungendo o togliendo lettere, viene prodotta una nuova vibrazione che porterà risultati diversi e, se si continuerà a lungo, una diversa personalità. Molte persone famose hanno cambiato le lettere del loro nome quando hanno imparato la numerologia così da realizzare una migliore armonia. A volte, quando una donna si sposa, è bene che mantenga il suo cognome da ragazza accanto al nuovo cognome. Altre volte sarà meglio rinunciarvi e adottare solo il cognome del marito. Elaborando le varie combinazioni secondo la numerologia si potranno trovare presto e facilmente le combinazioni migliori.
Quando una persona decide di cambiare nome, il vecchio deve essere totalmente dimenticato e mai più usato. Ora siamo pronti per cominciare a tradurre i nomi in numeri.

Facciamo un esempio Wink

Prendiamo Mara Bindi:

Nome:
M A R A
Corrispondenza numerica:
4 1 9 1 4 + 1 + 9 + 1 = 15

Cognome:
B I N D I
Corrispondenza numerica:
2 9 5 4 9 2 + 9 + 5 + 4 + 9 = 29

Il nome Mara risponde a 15 e il cognome Bindi a 29. Per trovare le vibrazioni del Numero del nome bisogna sommare il numero del nome con quello del cognome, ovvero 15 + 29 ottenendo 44. Questo numero va ridotto, perciò: 4 + 4 = 8 (Numero del nome).

44 è il Numero sacro e perfetto. La Somma perfezione è data dal doppio 4.
4 + 4 = 8 che forma l'ottagono regolare che significa Verità e Giustizia.

Il Salmo 44 si riferisce alle nozze di Salomone. La Chiesa lo applica sia al Cristo che alla Vergine: nozze mistiche del Cristo con la Chiesa e l'unione dell'anima con Cristo.

...Cingi, o eroe, la spada al tuo fianco,
a te appartengono splendore e maestà.
Sii felice, cavalca per la causa della verità,
della mitezza e giustizia,
la tua destra ti mostri prodigi...

Chi porta il 44 può divenire il portavoce dei bisogni e aspirazioni dell'umanità della quale comprende le totali sofferenze. In altre parole: un Guru o un Maestro. L'influsso di chi porta il 44 è talmente vasto che può davvero riuscire ad alleviare le sofferenze umane. Come chiarimento vi posso dire che il numero di Gandhi era il Numero mastro 44. Smile

8 è il numero della giustizia, dell'evoluzione, della forza, dell'ispirazione e del genio. Coloro il cui nome risponde a questo numero hanno forte personalità. Sono molto magnetici, volitivi, indipendenti, progressivi, intuitivi, onesti, candidi e decisi nell'iniziativa. La vibrazione del numero 8 è estremamente forte, difficile da superarsi. Fa sì che il soggetto sia molto attivo, di rado soddisfatto per molto tempo e sempre in cerca di cambiamenti di fatti e di luoghi.

Poi è chiaro che sia più facile che vadano d'accordo due persone che come numero del nome abbiano entrambe un numero pari o dispari e non una un numero pari e l'altra un numero dispari Smile




Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 3:00 pm

WOW lUNETTA quante cose .....ho letto solo velocemente study study ma sta sera che ho tempo ( penelope è malaticcio Mad Mad ) mi metto a fare calcoli con il mio nome e vediamo cosa ne esce Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 3:03 pm

E questo è solo un assaggino Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 3:04 pm

allora mi devo mettere a far calcoli? scratch anche perchè il mio nome già sta calcolato Very Happy ed 11 cosa significa?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 3:15 pm

Quello è solo il numero del nome di battesimo ringhino e non è il numero del nome Smile ma per rispondere alla tua domanda, già solo dal numero del tuo nome si possono ricavare tante informazioni Wink L'11 è il primo Numero Mastro e come tale è molto esigente, è una prova, una sfida per le vibrazioni che favoriscono le grandi decisioni. Domina sull'intelligenza dell'uomo e la governa. Infatti è il numero delle grandi menti, dei creativi. Se ben gestito può condurre al successo improvviso e al plauso delle masse. Ma bisogna sempre cercare di eliminare anche il più piccolo errore, altrimenti altrettanto improvvisa sarà la caduta. Gli antichi Ebrei consideravano l'11 come il numero di Lilith, quella forza femminile serpentina che indusse Eva alla disobbedienza e che a sua volta indusse Adamo a subirla. L'Arcano Maggiore 11, ovvero "La Forza" mostra quanto sia necessario possedere forza di volontà, forza spirituale, coraggio, fermezza, per controllare la furia del Leone che, nella carta, la fanciulla cerca di dominare. Infatti, se prendiamo il Salmo 11, notiamo che l'uomo si è allontanato da Dio, è diventato corrotto, colmo di iniquità e di superbia.

"Salvami, Signore! L'uomo fedele è scomparso
sono spariti i giusti tra i figli dell'uomo.
Si dicono menzogne l'un l'altro
labbra bugiarde parlano con cuore doppio..."

Si può dunque essere menti creative superiori anche nel male. Wink

Se poi vogliamo approfondire, facciamo la riduzione (anche se con un numero mastro non va mai fatta, ma non stiamo facendo nuemrologia, quindi possiamo permetterci di fare una variazione sul tema Smile Laughing )
1 + 1 = 2

2 è il numero della bellezza, della cultura, della verità, della percezione e della coscienza. È un numero decisamente femminile e induce il soggetto a rispettare e apprezzare le cose raffinate e intellettuali. È il numero della cooperazione, dell'attrazione, dell'affetto, dell'emozione e dell'entusiasmo. Coloro il cui nome risponde a questo numero sono amici ardenti, compagni congeniali, conversatori interessanti e buoni giudici della natura umana. Il piano inferiore di questo numero fa sì che il soggetto sia avventato, sensibile e incline a essere troppo singolare. Inoltre tenta di superare ogni tendenza inferiore che possa apparire nel proprio carattere.

E di che non sei tu Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 3:25 pm

Nella sezione ARGOMENTI ESOTERICI avevo inserito già all'inizio del forum un post piccolo piccolo di accenno all' IMPORTANZA DEL NOME Smile vogliamo ulteriorimente vedere cosa si nasconde dietro un nome? vediamo l'iniziale Smile La prima lettera del nome rivela la nostra identità Wink Se la prima lettera con la quale inizia il nome è una vocale significa che la persona in questione è fortemente combattuta tra la testa e il cuore.

Il nome che inizia per A appartiene a chi è creativo, ha sempre idee originali ed ama molto la natura. Alberto, Angelo, Anastasio…sono persone attente all'aspetto concreto della vita, pronte a superare ogni ostacolo con fermezza e caparbietà.

Il nome che inizia per B appartiene ad una persona che pur essendo timida e pacata, a volte troppo, riesce quasi sempre a realizzare i suoi desideri. Talvolta è pigra e si chiude in se stessa ma ha un forte bisogno di sentirsi amata.

Il nome che inizia per C appartiene ad una persona molto ambiziosa che, però, nasconde anche una certa insicurezza.
Persona riservata, creativa, con un'eccezionale attitudine alla sintesi ed un profondo sentimento di amicizia e sincerità verso chi stima.

Il nome che inizia per D appartiene ad una persona contraddistinta per una quasi proverbiale pazienza ed una forte volontà di riuscire a risolvere, con efficienza, ogni problema. E' una persona molto organizzata che pare abbia un vero e proprio pollice verde.

Il nome che inizia per E appartiene ad una persona con una grande apertura mentale che gli permette di adattarsi a qualunque situazione, inoltre suscita un certo fascino attraverso i suoi discorsi e la sua gestualità.

Il nome che inizia per F appartiene ad una persona che ama l'armonia in tutto ciò che la circonda, ha una fortissima personalità che gli permette, spesso, di imporsi e farsi notare con gran facilità. Oltre ad avere fortemente sviluppato il senso dell'intuito, ha un altra virtù, la fedeltà nell'amicizia e nell'amore.

Il nome che inizia per G appartiene ad una persona perspicace ed ostinata, che talvolta tende a rimuginare il passato e che per questo può chiudersi in se stessa. Ama la cultura nei suoi diversi aspetti ed il lavoro che le da spesso molte soddisfazioni.

Il nome che inizia con I appartiene ad una persona estremamente romantica, forse poco pratica ed eccessivamente riflessiva, ma che ha le qualità necessarie per poter essere un ottimo insegnante

Il nome che inizia per L appartiene ad una persona con grandi capacità letterarie, che ama comunicare con gli altri e trasmettere tutte le sue sensazioni. Detesta qualsiasi forma di imposizione e limitazione tanto fisica quanto mentale. (verità sacrosanta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )

Il nome che inizia per M appartiene ad una persona ottimista e sorridente, che vive la vita in tutti i suoi momenti facendo dell'Amore la sua linfa vitale. E' una persona tradizionale in grado di adattarsi alle più disparate situazioni.

Il nome che inizia per N appartiene ad una persona riflessiva che senza farsi notare riesce, piano piano, ad arrivare dove vuole perché ha una pazienza non comune. Non disdegna la conoscenza per tutto ciò che riguarda le arti magiche.

Il nome che inizia per O appartiene ad una persona dotata di grande autocontrollo ed estremamente ambiziosa ma sempre ligia alle regole che rispetta fino in fondo. Nei suoi pensieri al primo posto ci sono sempre e solo le persone che ama.

Il nome che inizia con la P appartiene ad una persona molto indipendente e padrona di sé ma la cui praticità nell'affrontare la vita potrebbe essere ostacolata dalla sensibilità e talvolta insicurezza che cerca di nascondere il più delle volte isolandosi. Sa perfettamente discernere la serietà dalla frivolezza e per questo riesce a prenderla con filosofia, grazie anche ad una certa solidità interiore.

Il nome che inizia con la R appartiene ad una persona con spiccate doti di comando, con tutte le qualità necessarie per poter mirare e raggiungere alti livelli in ambito lavorativo. E' una persona sensibile che tende ad amareggiarsi talvolta senza un ben precisa ragione.

Il nome che inizia per S appartiene ad una persona solitamente ingenua, nella quale prevale l'istinto e l' estro, si presenta dunque una persona molto passionale e a volte possessiva. Proprio per queste sue caratteristiche, il suo percorso lavorativo potrebbe essere segnato da alcune discussioni e contrasti, che però affronta sempre con molta onestà grazie alla solidità morale che la contraddistingue.

Il nome che inizia per T appartiene ad una persona il più delle volte baciata dalla dea Fortuna, soprattutto per quanto riguarda le amicizie e gli amori che ha incontrato o incontrerà. E' una persona molto calma, tanto calma da sembrare addirittura lenta in tutto quel che fa, tende ad avere poca fiducia nelle sue capacità che invece sono supportate da una buona dose di saggezza.

Il nome che inizia per U appartiene ad una persona molto socievole e abbastanza abitudinaria, che ama essere adulata e corteggiate.
E' una persona sostanzialmente prudente, che spesso si trova a dover decidere tra materialismo ed idealismo.

Il nome che inizia per V appartiene ad una persona molto che ama lavorare in compagnia, esigente nel lavoro, con gli altri ma anche e soprattutto con sé stessa, riesce non solo a pensare ma anche a fare le cose in grande. Nonostante abbia una certa capacità nell'affrontare le difficoltà, risulta, almeno inizialmente, abbastanza impressionabile.

Il nome che inizia con la Z appartiene ad una persona con uno spiccato senso dell'intuito, che ama mettersi alla prova a volte unicamente per il mero piacere di vincere. Dedita alla famiglia e alla casa, sembra orientata verso tutto ciò che ha a che fare con l'occultismo.









Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 3:40 pm

[quote="DolceLuna"][color=violet]Nella sezione ARGOMENTI ESOTERICI avevo inserito già all'inizio del forum un post piccolo piccolo di accenno all' IMPORTANZA DEL NOME Smile vogliamo ulteriorimente vedere cosa si nasconde dietro un nome? vediamo l'iniziale Smile La prima lettera del nome rivela la nostra identità Wink Se la prima lettera con la quale inizia il nome è una vocale significa che la persona in questione è fortemente combattuta tra la testa e il cuore.


hai ragione la ragazza in questione che tu sai inizia con E .... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 3:51 pm

NON HO PAROLE!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 4:00 pm

[quote="ringo7701"]
DolceLuna ha scritto:
[color=violet]Nella sezione ARGOMENTI ESOTERICI avevo inserito già all'inizio del forum un post piccolo piccolo di accenno all' IMPORTANZA DEL NOME Smile vogliamo ulteriorimente vedere cosa si nasconde dietro un nome? vediamo l'iniziale Smile La prima lettera del nome rivela la nostra identità Wink Se la prima lettera con la quale inizia il nome è una vocale significa che la persona in questione è fortemente combattuta tra la testa e il cuore.


hai ragione la ragazza in questione che tu sai inizia con E .... lol! lol! lol!

Sìsì Emerita Ebete (nome e cognome) lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 4:01 pm

kronos ha scritto:
NON HO PAROLE!!!!!!!

Hai riconosciuto qualcuno tempaccio? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 4:18 pm

No, Emerita Ebete sono io...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 4:20 pm

Anche I.I., Incredibile Imbecille...Fammi un incantesimo, Luna...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 4:27 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing emminaaaaaaaaaaaaa ma che dici????? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 4:54 pm

Shocked Laughing Shocked Laughing Shocked Laughing Ho perso ogni lucidità!Speriamo che gli angeli mi aiutino! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 5:28 pm

No lunetta nn ho parole per come possono essere usati i numeri e per quel papiro che hai scritto!

Il problema è che nn ho fatto calcoli, non ho pazienza!!!!!!!!!!






ajhahahahah Emmalou sei fuori come un geranio ihihi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 5:41 pm

Very Happy rendeer jocolor geek Kronos sto diventando pericolosa... Come posso recuperare in tempi brevi? Come posso risolvere il problema che ho creato e non fare altri errori dato il periodo impegnativo che mi aspetta?E dire che sono attenta e scrupolosa fino all'ossessione Controllo cento volte e sempre qualcosa sfugge...
Luna, cosa ancora più seria: mi è venuto fortemente in mente un caro amico del passato che ha avuto una vita travagliata e non è più in questa dimnensione (unex ragazzo di mia sorella),mi è venuto in mente associato a te. Ti arrivano messaggi? Non ci fare caso, sarà che ho davvero perduto la trebisonda...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 5:53 pm

Emmalou, tesoro, non ti seguo, scratch scratch che problema hai creato, che periodo ti aspetta?

anche io sono abbastanza scrupoloso e mi sfugge qualcosa ogni tanto, ma non ho capito il contesto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 6:03 pm

Sul lavoro: continuano a sfuggirmi delle cose, nonostante controlli e riveda continuamente. E' come se avessi una scarsa liucidità e devo dire che non mi fido molto di me stessa in questo periodo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 6:06 pm

Poi mi preoccupo perché prossimamente avrò ancora più cose da fare e responsabilità in più. Ho paura che sbaglierò tutto. Gli angeli si sono anche distratti, probabilmente sovraffaticati a causa mia. Luna ha detto che me li rimanda, ma intanto io ho fatto dei bei guai...Pensare che sono una mezza capricorno e mi comporto come un'acquariana testa-vuota..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 6:12 pm

caspitaaaaaaaa la mia lettera mi descriveeeeeeeeeeeeee GULP
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 6:15 pm

ahahahah tutto quà?? avrai solo più responsabilità.E' una cosa positiva questa basta solo convincersi di esserne all'altezza e nn lasciarsi andare o preoccuparsi. Parlo in generale. Si va a periodi; guarda anche io ultimamente sono distratto in molte cose, dipende dal periodo, l'importante è fare il proprio meglio in ogni cosa e non dire "caspita se lo facevo meglio", dare il proprio meglio e non lasciare o dare nnte per scontato-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 6:17 pm

ahaha Esme tu sei tutto un programma muahahahaha

ciao cara tutto Ok? il tuo angelo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 6:23 pm

No, temo di essere troppo stressata...Ho anche rischiato due volte di cadere Very Happy pale Come se il contatto con la realtà si fosse indebolito di molto What a Face
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 6:27 pm

ciao carissimo amico mio!!
tutto ok !!! forse (ma non vorrei parlare troppo presto..) martina ha superato il periodo coliche!!!!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 6:29 pm

Non puoi riposarti Emmalou? quando si è stressati e stanchi ci si indebolisce oltre che fisicamente anche metafisicamente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 6:32 pm

bene bene Esme cara. Mi raccomando tienimi al corrente eeeeee ahahah.
Sono inconvenienti che sappiamo purtroppo ci sono
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 6:34 pm

eh giààààààààà ma per il resto è davvero un amore! ma tu piuttosto come stai??
ciao Emminaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 6:48 pm

emmalou ha scritto:
Very Happy rendeer jocolor geek Kronos sto diventando pericolosa... Come posso recuperare in tempi brevi? Come posso risolvere il problema che ho creato e non fare altri errori dato il periodo impegnativo che mi aspetta?E dire che sono attenta e scrupolosa fino all'ossessione Controllo cento volte e sempre qualcosa sfugge...
Luna, cosa ancora più seria: mi è venuto fortemente in mente un caro amico del passato che ha avuto una vita travagliata e non è più in questa dimnensione (unex ragazzo di mia sorella),mi è venuto in mente associato a te. Ti arrivano messaggi? Non ci fare caso, sarà che ho davvero perduto la trebisonda...

Emmina questo ragazzo era scuro di capelli e leggermente mossi?....
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 6:50 pm

Sì...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 6:52 pm

bene esme bene grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 6:54 pm

Allora Smile emmina lui sta bene dov'è ora, ma ha bisogno di una candela e di una preghiera e le chiede a te. Era legato a te da un sentimento sincero di affetto, quasi come un fratello Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... EmptySab Mag 19, 2012 6:56 pm

sicuro??? Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nomi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nomi ....   I nomi .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nomi ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA MAGIA DEI NOMI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: