StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutte come state?

Andare in basso 
+4
giada
Acquamarina
esmeralda
DolceLuna
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyMer Mag 23, 2012 4:38 pm

Ciao a tutte. Come state? Mi sono perso qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyMer Mag 23, 2012 5:23 pm

Ciao tempaccio Smile qua c'è sempre da perdersi qualcosa...me so' persa pure io Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyMer Mag 23, 2012 5:26 pm

ciao Lunetta. come stai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyMer Mag 23, 2012 5:37 pm

ciao a tutti ciao kronos cheers ciao luna cheers buon proseguimento di serata a tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyMer Mag 23, 2012 5:50 pm

ciao SOLE grazie anke a te una buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyMer Mag 23, 2012 5:58 pm

Ciao, Kronos, ciao a tutti- Luna,la bioenergeutica immagino che sia legata alla pranoterapia. E' così? O ci sono delle differenze?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyMer Mag 23, 2012 6:03 pm

ciao emmuccialou
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyMer Mag 23, 2012 6:06 pm

buonasera a tutti!!
ciao kronosssssssssssssssssss
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyMer Mag 23, 2012 6:07 pm

Bellissimo emmuccialou, kroniccinellino Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyMer Mag 23, 2012 6:14 pm

ahahaahahahah emmuccialou


ciao ESMEEEE
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyMer Mag 23, 2012 6:37 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Kronos, ciao a tutti- Luna,la bioenergeutica immagino che sia legata alla pranoterapia. E' così? O ci sono delle differenze?

Cara emmina la bioenergetica è una tecnica psicorporea che si serve di tecniche respiratorie, di esercizi fisici, di posizioni e contatti corporei, associati a un’analisi psicologica e del carattere. E’ finalizzata a realizzare l’integrazione tra corpo e mente, per aiutare la persona a sciogliere i blocchi energetici e i meccanismi difensivi che si creano sia a livello fisico che psicoemotivo e che inibiscono il piacere e la gioia di vivere. L’attenzione è pertanto focalizzata sul problema psicologico e sulla sua espressione fisica, che si manifesta nell’aspetto corporeo, nella postura, negli atteggiamenti. Mentre la pranoterapia è una medicina alternativa che prevede il trattamento di una parte dolente con l'imposizione delle mani da cui fluisce energia. Si basa sul principio che la buona salute dipenderebbe dall'equilibrio tra il fluido interno all'individuo e quello esterno, o dall'armonia tra la forza vitale individuale e quella universale; si suppone, cioè, che nel malato vi sia uno squilibrio di "fluido energetico" e che il guaritore possa, grazie alle sue energie positive, riequilibrarlo, restituendo così la buona salute al paziente.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyMer Mag 23, 2012 6:40 pm

lunetta miticaaaaa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyMer Mag 23, 2012 6:44 pm

Mitica perchè sono vecchia quanto un mito clown clown clown clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyMer Mag 23, 2012 6:55 pm

cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyMer Mag 23, 2012 7:21 pm

Grazie! Quindi la bioenergetica sarebbe più centrata della pranoterapia sull'aspetto psicologico.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Mag 24, 2012 10:12 am

DI nulla emmina, figurati. Sì la bioenergetica mira proprio alla psicologia dell'individuo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Mag 24, 2012 1:17 pm

Ieri me ne parlava - ha fatto solo un riferimento al fratello, che se ne occupa- la ragazza (non proprio una ragazza, ma che importa) da cui faccio un ciclo di massaggi e che ho scoperto essere una persona straordinaria (oltre che incredibile massaggiatrice), con una grande spiritualità , che mi ha dato un messaggio importante sul lavoro senza che io le avessi detto che stava diventando un problema la mancanza di senso di esso:qunado il lavoro non ci fa sorridere e non suscita più la nostra partecipazione interiore, è arrivato il momento di capire che cosa bisogna fare.Lì ho avuto una specie di folgorazione: proprio così, ho perduto il sorriso e la passione per il lavoro. Devo ritrovarli. E parlando di sé, mi ha dato tante altre idee che sembravano pensate per me. Come se fosse ispirata! Ho avuto la sensazione che attraverso lei mi parlassero gli angeli, Luna! E ho superato un altro momento non facilissimp. lei poi mi ha detto che quando massaggia me, si sente ricaricata , mentre quando massaggia una donna depressa e fobic, si sente male, finché non torna a casa, dove ìrecupera non so bene come. Sono stata felice di sapere che non sono depressa, né particolarmente incline alla depressione, come temevo!Un incontro importante, credo.
Per Acquamarina: ti mando un abbraccio, immagino la tua paura. I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Mag 24, 2012 1:35 pm

Penso davvero che tu abbia incontrato una gran persona Emmalou, con una sensibilità e una consapevolezza elevati; potrebbe anche essere stata usata come "canale" per farti arrivare il messaggio!

Grazie per l'abbraccio I love you Si, sono preoccupata, soprattutto dopo aver letto che vanno fatti tanti di quei rituali per scacciare il male che anche volendo non riuscirei a fare...oltretutto alcune delle prime cose da fare è stare lontani dalla cartomanzia What a Face , confessarsi (non lo faccio da anni e non mi attira l'idea di farlo Neutral ), dire il Rosario e pregare almeno due o tre ore al giorno...Invece padre Amorth dice che possiamo scacciare da soli il maligno, grazia al nostro battesimo, in nome di Gesù e con determinazione, comandando di andarsene!

Sono però decisa a vincere Very Happy , anche con l'aiuto di Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Mag 24, 2012 1:46 pm

Io no ho dubbi su questo. Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you Dopo molti anni, io mi sono confessata qualche anno fa da un giovane sacerdote sudamericano, che per quasi tutto il tempo della confessione ha continuto a dirmi che dimostravo molti anni in meno rispetto a quelli che avevo (ovviamnete mi aveva chiesto l'età come prima cosa). poi, quando io gli avevo detto che ero egoista e che questo era l'unico, ma fondamentale peccato che mi veniva in mente (credo che sia la cosa più grave che si possa fare), lui mi ha detto che non dovevo essere eccessiva e bastava che dessi qualche consiglio alle mie colleghe. A che serve questo genere di confessione? Per non parlare di altre dei decenni passati, su cui veramente stenderei un velo pietoso...A parte questo, se non ci si sente cattolici, che cosa bisogna fare? Anche il rosario riguarda i cattolici. Luna che ne pensa? E' d'accordo con padre Amorth?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Mag 24, 2012 1:50 pm

Non lo so, aspetto con ansia che mi dica cosa fare... qualcosa che sia al di là di una specifica religione spero...

Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Mag 24, 2012 1:52 pm

I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Mag 24, 2012 2:01 pm

cara Acquamarina ho letto .. immagino la tua paura di fronte a queste cose più grandi di noi,ti sono vicina I love you
ma sicuramente Lunetta saprà aiutarti! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Mag 24, 2012 3:33 pm

Acquamarina ha scritto:
Penso davvero che tu abbia incontrato una gran persona Emmalou, con una sensibilità e una consapevolezza elevati; potrebbe anche essere stata usata come "canale" per farti arrivare il messaggio!

Grazie per l'abbraccio I love you Si, sono preoccupata, soprattutto dopo aver letto che vanno fatti tanti di quei rituali per scacciare il male che anche volendo non riuscirei a fare...oltretutto alcune delle prime cose da fare è stare lontani dalla cartomanzia What a Face , confessarsi (non lo faccio da anni e non mi attira l'idea di farlo Neutral ), dire il Rosario e pregare almeno due o tre ore al giorno...Invece padre Amorth dice che possiamo scacciare da soli il maligno, grazia al nostro battesimo, in nome di Gesù e con determinazione, comandando di andarsene!

Sono però decisa a vincere Very Happy , anche con l'aiuto di Luna I love you

Dai retta a Padre Amorth Acquolina e lascia perdere riti e rituali o discorsi fatti e fondati sul pregiudizio Smile comunque tieni presente che io faccio volentieri la battaglia per te, tanto siamo abituati a scontrarci io e lui Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Mag 24, 2012 3:36 pm

emmalou ha scritto:
Ieri me ne parlava - ha fatto solo un riferimento al fratello, che se ne occupa- la ragazza (non proprio una ragazza, ma che importa) da cui faccio un ciclo di massaggi e che ho scoperto essere una persona straordinaria (oltre che incredibile massaggiatrice), con una grande spiritualità , che mi ha dato un messaggio importante sul lavoro senza che io le avessi detto che stava diventando un problema la mancanza di senso di esso:qunado il lavoro non ci fa sorridere e non suscita più la nostra partecipazione interiore, è arrivato il momento di capire che cosa bisogna fare.Lì ho avuto una specie di folgorazione: proprio così, ho perduto il sorriso e la passione per il lavoro. Devo ritrovarli. E parlando di sé, mi ha dato tante altre idee che sembravano pensate per me. Come se fosse ispirata! Ho avuto la sensazione che attraverso lei mi parlassero gli angeli, Luna! E ho superato un altro momento non facilissimp. lei poi mi ha detto che quando massaggia me, si sente ricaricata , mentre quando massaggia una donna depressa e fobic, si sente male, finché non torna a casa, dove ìrecupera non so bene come. Sono stata felice di sapere che non sono depressa, né particolarmente incline alla depressione, come temevo!Un incontro importante, credo.
Per Acquamarina: ti mando un abbraccio, immagino la tua paura. I love you

Sei tu che trasmetti energia a lei e lei a contatto con te, è riuscita a "sentire" i messaggi che tu da qualche giorno non sentivi più Smile ma ti assicuro che se li ha sentiti è una persona con un alto grado di spiritualità e sicuramente molto buona d'animo. Se sta a contatto con persone depresse si ricarica di sicuro con le tecniche yoga e con la ricarica energetica Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Mag 24, 2012 3:42 pm

Questo mi fa immensamente felice. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Mag 24, 2012 4:17 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Mag 24, 2012 4:46 pm

Oggi sono andata in Duomo a parlare con Dio, Gesù è la Madonna, spero che mi ascoltino, ho chiesto il loro aiuto, oltre a quello degli angeli.

Luna, se mi vorrai insegnare, affiancare, indicare, sostenere, illuminare, accetto volentierissimo, però non voglio incaricarti di fare una battaglia per me...preferirei imparare con il tuo aiuto a battermi in ogni occasione che dovesse eventualmente presentarsi...anche se spero che l'abbia capita che non mi interessa iscrivermi al suo partito! Evil or Very Mad

P.S.: ho detto preghiere varie, ho scacciato con anche l'acqua benedetta però mi è sembrato strano che si è spento verso la metà il bastoncino di incenso. Non era mai successo prima scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Mag 24, 2012 4:55 pm

Nel tuo caso Acquolina è facile, perchè ancora non ha lasciato segni della sua presenza, quindi con un calcio ben assestato se ne va Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Mag 24, 2012 5:04 pm

Acquolina ti ho scritto la preghiera di liberazione di Padre Amorth...dilla per 3 giorni consecutivi, come se dessi un comando Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Mag 24, 2012 5:25 pm

E uno I love you

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Mag 24, 2012 6:20 pm

Di nulla Acquolina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 7:42 am

Luna, io i calci li sto assestando con piacere, vorrei chiederti però se è meglio che la preghiera la dica a casa o va bene qualsiasi posto. Poi vorrei sapere quali sono eventualmente i segni a cui dovrei stare attenta.

Questa notte ho bruciato un altro incenso (che è finito senza spegnersi) e mi sono svegliata per un rumore forte alle 4:00 (ma sai che ho una con problemi psicologici sotto di me Rolling Eyes )


Ultima modifica di Acquamarina il Ven Mag 25, 2012 8:13 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 7:50 am

La preghiera va detta a casa, nel tuo caso Wink in quanto la presenza è stata avvistata in casa. Direi comunque che se l'incenso è bruciato tutto senza problemi, se ne è già andato. Il rumore non centra con lui...è silenziosamente subdolo Smile Farò un giretto nel pomeriggio dopo la visita di controllo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 8:13 am

buongiorno streghettine e lunetta mia bella!!!
lunetta ancora una volta mi hai stupito I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 8:16 am

Ciao emeraldina Smile che ho combinato adesso? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 8:18 am

Preparo il the con i biscotti, così festeggiamo anche la buona riuscita della visita di controllo Wink

Grazie Luna, sarei così felice di sapere con certezza che se ne è andato, anche se confido molto che le mie richieste di aiuto di ieri in Duomo siano state ascoltate. Di sicuro dovrò stare all'erta con me stessa e non permettere che gli avvenimenti mi indeboliscano.

Esme..altro che stupore drunken I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 8:19 am

il tuo consultooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 8:23 am

Esme, ho letto anch'io ora! Grande Luna!! cheers

Anche quello che non sembra possibile, si avvera! I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 8:26 am

Che donne di poca fede che siamo!!! Razz Razz Razz Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 8:26 am

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Ah beh pure quello è merito delle pettegole, mica mio Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed vedete sempre innocente io study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 8:29 am

io non ho proprio parole, infatti come le avevo scritto ieri l'incontro era proprio confermato!!!!
poi stamattina la chiamata!!
incredibile e lo stesso giorno dell'incontro..

ps: acquamarina tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 8:34 am

Continuate a rimanere "donne di poca fede"... se no che gusto c'è a duellare tra voi e le mie pettegole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 8:37 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy io ne so qualcosa... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
infatti sono stata punita a dovere Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ed ora taccio What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 8:41 am

Giadina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 9:05 am

Il fatto è che le cose che dipendono da eventi, non so come dire, materiali, si verificano in fretta e il riscontro è immediato mentre, per gli eventi la cui realizzazione dipende da come riusciamo a cambiare noi e il nostro modo di essere, il riscontro è subordinato alla nostra capacità di evoluzione. E' per quello che a volte ci sentiamo scoraggiati e ad un certo punto vorremmo che le cose andassero a posto presto e facilmente...meno male però che questi riscontri ci restituiscono...fede (non Emilio, grazie) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 9:06 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 9:17 am

Credo che te abbia ragione Acquamarina...
Si avverano subito quelle cose che non dipendono da noi..quando invece un evento di pende dal nostro stato d'animo,dalla nostra capacita di cambiare,insomma da noi ecco che l'evento e' li che aspetta e forse a volte capita anche di cambiarlo quell'evento perche magari siamo cambiati ancora di piu noi..
... in bene o in male
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 9:25 am

Si Giada Wink e bisogna anche mettere in conto che un vero cambiamento potrebbe portare anche a non sopportare più la frequentazione di persone o situazioni che contrastano troppo con il nostro nuovo modo di essere, portandoci a chiudere porte per aprirne altre, spingendoci verso persone che prima non consideravamo e lasciando quelle che non sentiamo più affini. Questi cambiamenti non sempre sono indolori, soprattutto per le persone che lasciamo, perchè non capiscono cosa sia successo e magari non lo accettano. Il rischio per noi potrebbero essere i sensi di colpa o la paura di rimanere soli, o ancora la paura dell'ignoto...

Sto pensando ad alta voce Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 9:36 am

si acqua marina hai ragione....Continua a pensare ad alta voce tanto qui nessuno ti sente... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyVen Mag 25, 2012 9:40 am

Shocked caspita acquamarina come ti capisco ho letto la visione notturna . . Sad . .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte come state?
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte come state?
» ciao a tutte
» ciao a tutte
» ciao a tutte
» Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: