StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutte come state?

Andare in basso 
+3
giada
esmeralda
DolceLuna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyMer Giu 20, 2012 5:04 pm

CIAO A TUTTE LE SUPER STREGHE.
QUì SI SCHIATTA DAL CALDO, MA NON IMPORTA!!
VOI TUTTO BENE?
VI SALUTO CON UN BACIO
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Giu 21, 2012 5:05 am

Tutto bene tempaccio del mio cuore....e visto che ancora le altre super streghette dormono, mi prendo io tutti baci Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Giu 21, 2012 5:39 am

buongiorno Kronos!!!!!!!
pure qua tanto caldo..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Giu 21, 2012 6:35 am

Buon giorno... cheers cheers cheers cheers
Anche da me fa tanto caldo sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Giu 21, 2012 6:54 am

Buongiorno a tutti Very Happy Very Happy Very Happy Lunetta sono tornate un pò le forze ? Quando ti penso mi arrivano tanti messagi positivi Exclamation

Io non soffro il caldo per questo in questi giorni sto benissimo.

Oggi, per il lavoro sarà una giornata calda, perchè è l'ultimo giorno di lavoro da domani sono in ferie per 10 giorni ed è probabile che avrò difficoltà ad entrare nel forum, per questo, saluto tutto il forum, un bacione a tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ecco già mi chiamano Exclamation
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Giu 21, 2012 7:04 am

ciao a tutte come state? Agcgoodmorning1

Ciao a tutti .....ANTO' FA CALDO!!!!!! Razz Razz Razz

Lunetta magari dormire Shocked Shocked Sleep Sleep Sleep

sono sveglia dalle 4 e 30 Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad a causa del caldoooooo

ciao a tutte come state? 108

però dicono che se ti svegli durante la notte è perchè sei sveglio nei sogni di qualcun'altro.....cyclops cyclops mah che dici Lunetta????

Vi auguro un buon inizio di giornata esco adesso a fare delle cosette se no mi arrostisco
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Giu 21, 2012 7:26 am

sunny Ciao a tutti !!! Giornata caldissima e nottata infernale....da non respirare.....Ametista anche io da domani sono in ferie per 10 giorni e credo di non poter più accedere al sito magari se trovo la connessione posso vedere col cellulare....comunque ausaluto tutte voi..un abbraccio alla mia Lunetta (anche in vacanza non manchero' di dire la preghiera agli angeli per te).... Spero vada tutto bene al ritorno ti mettero' al corrente di ogni dettaglio di convivenza con l'acquario (se nonci scanniamo prima di 10 gg) affraid Un abbracio immensoooooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Giu 21, 2012 7:32 am

BUONE VACANZE !!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
MIRACCOMANDO divertitevi e soprattutto rilassatevi!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Giu 21, 2012 7:40 am

ciao a tutte come state? BuoneVacanze



Magnolia Divertiti e non preoccuparti andrà benissimo:P Razz
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Giu 21, 2012 7:41 am

grazie ESMERALDA !! Si soprattutto dovro' cercare di rilassarmi ,cosa difficile, ance perchè è la prima volta dopo 10 anni che lascio i figli soli ....sicuramente avro' un po' d'ansia.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Giu 21, 2012 7:42 am

grazie samos!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Giu 21, 2012 7:53 am

Partiiii Magnolia, buone vacanze cheers cheers cheers
Mi raccomando,rilassati,sii positiva e goditi il relax e la compagniaaaaaaaa Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Giu 21, 2012 4:24 pm

Ciao ragassuoli, anch'io da sabato non ci sarò per una settimana, ho proprio bisogno di staccare un po' e cambiare aria drunken

Come al solito verrò nella tua Regione, cara Luna, per cui se farai la monella ci metterò un attimo a venire a prenderti e a portarti....in spiaggia!! Laughing sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Giu 21, 2012 4:36 pm

Ciao belle signore, oggi il caldo almeno da me ha rallentato un attimino la morsa, è ventilato quanto meno.
Una buona serata a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? EmptyGio Giu 21, 2012 6:10 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao ragassuoli, anch'io da sabato non ci sarò per una settimana, ho proprio bisogno di staccare un po' e cambiare aria drunken

Come al solito verrò nella tua Regione, cara Luna, per cui se farai la monella ci metterò un attimo a venire a prenderti e a portarti....in spiaggia!! Laughing sunny

ci lasci per una settimana Crying or Very sad ....
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: SALVE A TUTTI !!!!!!   ciao a tutte come state? EmptyGio Giu 21, 2012 6:34 pm

FA UN CALDO EGIZIANO farao farao farao farao farao farao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte come state?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte come state?
» ciao a tutte
» ciao a tutte
» ciao a tutte
» Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: