StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 carta settimana corrente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




carta settimana corrente  Empty
MessaggioTitolo: carta settimana corrente    carta settimana corrente  EmptyLun Mag 28, 2012 6:14 am

Very Happy luna inizio col dire che la carta dell'appeso della scorsa settimana era giusta in quanto è stata abbastanza pesantuccia ,a livello dei miei schemi mentali,come ben dicevi nella spiegazione . . .questa settimana sarà migliore? Suspect Very Happy bacioni e gracias per il tempo che mi dedichi I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

carta settimana corrente  Empty
MessaggioTitolo: Re: carta settimana corrente    carta settimana corrente  EmptyLun Mag 28, 2012 8:55 am

Ciao solina Smile vediamo quale Arcano influenzerà la tua settimana personale...GLI AMANTI A DIRITTO. La carta ti fa notare che ormai non puoi sottrarti ad una scelta, che devi già fare da tempo. E' arrivato il momento di fare questa scelta senza se e senza ma, perchè è una decisione importante, dal cui esito può dipendere tutta la tua esitenza futura. E' una decisione tanto difficile quanto necessaria a mettere fine a uno stato di disordine sentimentale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




carta settimana corrente  Empty
MessaggioTitolo: Re: carta settimana corrente    carta settimana corrente  EmptyLun Mag 28, 2012 9:14 am

lunetta mia ti posso dire che hai azzeccato in pieno . . Very Happy e da giorni che penso intensamente a questa scelta Neutral . . .ieri mi sono fatta 1000 domande . . .non so perchè mi riescecosi difficile farla. .anche se vorrei. . .forse la paura di fondo di non trovare poi qualcun altro. . . pale oppure il dubbio che per miracolo si concluda bene Neutral . . .se non la faccio però mi chiedo se non finisco male lo stesso Neutral . .uffa luna . . .non vorrei sbagliare . .è la paura di sbagliare mi mette tanti freni Neutral
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

carta settimana corrente  Empty
MessaggioTitolo: Re: carta settimana corrente    carta settimana corrente  EmptyLun Mag 28, 2012 3:18 pm

Fai conto di dover consigliare un'amica a cui vuoi molto bene e che sta soffrendo a causa di un amore a metà (amore per modo di dire) Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





carta settimana corrente  Empty
MessaggioTitolo: Re: carta settimana corrente    carta settimana corrente  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carta settimana corrente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La carta per la settimana corrente
» carta settimana
» Carta settimana
» La mia carta per la settimana?
» Carta settimana....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: