StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quando finisce un amore

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyLun Mag 28, 2012 7:47 pm

Quando finisce un amore noi cerchiamo le spiegazioni più diverse, da quelle più superficiali a quelle più contorte, dalla perdita di attrazione fisica perchè si è cambiati fisicamente, all''incontro con un altro o altra, all'incompatibilità... Invece qieste non sono che apparenze, non è che l'aspetto di superficie della questione. Finisce perché il compito dell'altro nei nostri confronti è finito, o viceversa, perché abbiano estinto un debito karmico ecc. le nostre spiegazioni sono sempre lontanissime dalla verità eppure ci investiamo tante energie...Più o meno come per la morte: non moriamo perché ci ammaliamo, ma ci ammalimao perché è arrivato il momento di morire. Quanto sarebbe semplificata la vita se capissimo questo..meno chirurgia estetica, meno consulenti di coppia Very Happy .Ma è così?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 7:15 am

Emmina, io non sono competente in materia, però sono convinta che tutti abbiamo un compito da portare a termine verso altre persone e fino a quando non abbiamo finito quello che ci è stato assegnato non riusciamo a staccarti da loro.

La mia vita è stata molto penalizzata per i vari compiti che mi sono stati assegnati, uno fatto malvolentieri, gli altri con tanto amore. Sono stati così numerosi i miei compiti che ad un certo punto mi sono chiesta " Ma per me non è stato incaricato nessuno per aiutarmi ?"

Adesso con la riacquistata tranquillità interiore vedo chiaramente tutte le bellissime persone che hanno ricevuto il compito di aiutarmi e ti dirò di più, sono convita che anche il mio piccolo Mirtillo è stato mandato per aiutarmi.

L'idea di comprare proprio quel giorno il cagnolino è partita da mio marito, lui che ogni giorno diceva "Basta cani e gatti, basta animali" però doveva,ovvero, deve portare a termine il compito che gli è stato affidato... aiutarmi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 7:24 am

Cara Ametista, è proprio quello che volevo dire. Sono anch'io convinta che le spiegazioni siano sempre più profonde di quelle che troviamo noi. E sono sicurissima che la mia gatta sia arrivata quando doveva arrivare, anzi mi era stato preannunciato da anni il suo arrivo. Infatti, quando penso: ma chi me l'ha fatto fare, adesso devo essere preoccupata anche per lei, vederla invecchiare, perderla...Mi rendo subito conto che lei doveva arrivare e aveva un compito. Non solo, per dirla tutta, sono convinta che lei sia la reincarnazione di un gatto mezzo selvatico che avevo da bambuna d'estate in campagna. Credo che lui sia tornato e ha la stessa macchia sukl muso che ha lei...Un bacio e buona giornata. I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 7:32 am

Che bel pensiero Emmina, io concordo pienamente con te....Se vedessimo la vita in questa maniera,tutto avrebbe una spiegazione e saremmo piu felici...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 7:37 am

Ciao Giada I love you . credo di sì. e soprattutto meno affannati dietro falsi problemi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 7:59 am

Emmina, io ho anche un'altra convinzione, che le mie bestiole mi abbiano portato via delle malattie.

Cosa ne pensi ? Buona giornata anche a te I love you I love you I love you Quando finisce un amore Emotic14
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 8:06 am

Che cosa ti è successo, o che cosa pensi di preciso? Questo argomento mi interessa moltissimo. Credo che abbia anche un fondamento scientifico quello che dici . Ho letto, se non sbaglio, ctudi sugli effetti positivi sulla salute per chi vive con gli animali. Però credo che tu ti riferisca ad altro e a me interessa quello., soprattutto. A dopo, mie care, vado a lavorare. Felice giornata.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 9:10 am

emmalou ha scritto:
Quando finisce un amore noi cerchiamo le spiegazioni più diverse, da quelle più superficiali a quelle più contorte, dalla perdita di attrazione fisica perchè si è cambiati fisicamente, all''incontro con un altro o altra, all'incompatibilità... Invece qieste non sono che apparenze, non è che l'aspetto di superficie della questione. Finisce perché il compito dell'altro nei nostri confronti è finito, o viceversa, perché abbiano estinto un debito karmico ecc. le nostre spiegazioni sono sempre lontanissime dalla verità eppure ci investiamo tante energie...Più o meno come per la morte: non moriamo perché ci ammaliamo, ma ci ammalimao perché è arrivato il momento di morire. Quanto sarebbe semplificata la vita se capissimo questo..meno chirurgia estetica, meno consulenti di coppia Very Happy .Ma è così?

E quanto fiato in meno sprecherebbe la povera e vecchia Lunetta study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 9:39 am

Probabilmente per alcune storie finite è così, ma io penso che molte siano dovute alla nostra immaturità. Io mi rivedo, ragazzina, senza dialogo con mia mamma che non mi ha mai spiegato niente dei rapporti uomo donna, né fisici né morali, né sentimentali, tutto era tabù. La televisione non proponeva certo modelli reali e l'educazione sentimentale si faceva sulla propria pelle, con tanto di ferite e cicatrici dovute all'ignoranza in materia e agli ormoni dominatori incontrastati monkey Forse è sottile il confine tra karma e formazione personale e le cose si mischiano inevitabilmente scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 9:40 am

E' vera e sacrosanta anche questa tua considerazione Acquolina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 10:01 am

Emmina, quello che ho scritto sono solo mie sensazioni.

La mia cagnolina camilla è morta per un tumore alle ovaie, io ho fatto la "totale" perchè avevo una cellula che poteva far partire un tumore.

Mi ricordo che le mie bestiole si accovacciavano sopra la mia pancia e mi guardavano intensamente e con tanto amore e proprio in quell'istante che ho percecito che stava accadendo qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 10:08 am

E non è un caso che tu sia arrivata da me (Acquolina non poteva saperlo) che ho lottato contro la prima cellula proprio alle ovaie, che poi ha toccato l'utero e piano piano gli altri tessuti molli study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 10:54 am

Lunetta, non ho capito, l'intervento alle ovaie l'ho fatto dieci anni fa Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 10:55 am

e io ho iniziato nel 1991 con i problemi alle ovaie...fino agli interventi che sono iniziati nel 1997 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 1:14 pm

Luna, com'è andata?
Ametista, sono senza parole, altro che studi scientifici...
Luna e Ametista: stavo prorpio pensando in questi giorni che forse ho qualcosa che non va all'utero... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 1:31 pm

Ciao Emmina I love you I love you I love you

Perchè dici così?

(senza offesa) non è magari un inizio di menopausa? gli ormoni che cambiano? Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 1:37 pm

Non ho disturbi particolari, in effetti. Non lo so, così...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 1:42 pm

I love you I love you I love you

Dio ci protegge sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 1:45 pm

[size=12] I love you Very Happy
Ametista è straordinaria.Lla sua esperienza è bellissima ed emozionante
[color=cyan]
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 1:50 pm

Si, ha una sensibilità e una capacità di penetrazione dell'anima delle persone e degli animali pazzesca.

Abbiamo notato che lei arriva molto prima di me alle cose perchè le percepisce subito, forse con il sesto senso Surprised , mentre io ci arrivo mettendo insieme quello che vedo e sento con i 5 sensi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMar Mag 29, 2012 1:56 pm

Forse siete complementari Very Happy Siete fortunate ed esservi incontrate. O meglio, doveva essere così...Chissà in che rapporti eravate nelle vite precedenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMer Mag 30, 2012 6:39 am

Emmina,segui questa tua sensazione e vai subito a farti controllare. Forse non ci crederai, ma io penso di sapere esattamente quando è partita la mia celluna borderline.

Sono stata assalita verbalmente e con tono molto forti da una collega che io considerava amica, ma che si e rilevata una serpe. Lo stupore è stato così forte da provare un forte dolore seguito da un fremito per tutto il corpo, in quell'istante mi ricordo di aver pensato " E' partito adesso mi sono ammalata " era giugno a novembre sono stata operata.

Io sono stata fortunatissima ad incotrare Acquamarina perchè ci compensiamo, ci stimiamo, ci rispettiamo e facciamo sempre un passo indietro in favore dell'altra.

Ho capito che è una vera amica perchè quando le ho raccontato cose che tenevo nascoste anche a me non ho sentito da parte sua disgusto e compassione, ma solo tanto, tanto affetto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMer Mag 30, 2012 10:16 am

Ad Acquamarina si può forse imputare il fatto di non digerire il genere maschile, ma non certo che sia una persona falsa o invidiosa...è trasparente come la pietra di cui porta il nome Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMer Mag 30, 2012 10:21 am

a me piace molto pure la sua schiettezza spontaneità ed ironia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMer Mag 30, 2012 10:34 am

Sì, Ametista, ci andrò a giorni , se non muoio di paura prima...Acquamarina è trasparente e profonda come l'acqua del mare, appunto Very Happy (ma penso di averlo già detto)
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMer Mag 30, 2012 10:42 am

credo di essermi persa qualche post.. Emmina stai male??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMer Mag 30, 2012 10:55 am

Very Happy Very Happy Spero di no, esme! Sensazioni.. Ametiista mi dice di controllare e lo farò prestissimo. Come sembro razionale, vero? invece sono sopraffatta da unap paura terribile!! Very Happy Very Happy Grazie Esme. I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMer Mag 30, 2012 10:58 am

beh, certo un controllo non fa mai male, se non altro ti farà stare più tranquilla, però per fortuna non sempre le nostre sensazioni sono esatte!!
io ad esempio non ci imbrocco mai!! (io e le mie famose sensazioni Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMer Mag 30, 2012 11:00 am

Io sono in effetti una fifona, come mi ricorda Luna giustamente, però...mah, vedremo...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMer Mag 30, 2012 11:03 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy si ho letto il tuo consulto e i caratteri cubitali di lunetta!!!!!!
DAIIIIIIIIIIIIIII FORZA EMMINA che non è niente!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMer Mag 30, 2012 11:06 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMer Mag 30, 2012 12:08 pm

[color=red][b]Emminaaaaa vai tranquilla, hai una schiera di Angeli con te Wink oramai sei pappa e ciccia con loro ,vuoi che non ti aiutino ad essere positiva ed a pensare che non hai niente? perche e' cosi!!!! Wink
comunque come dice Ametista e la sua esperienza facciamo i controlli perche fanno bene al corpo e all'anima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMer Mag 30, 2012 12:12 pm

Giada Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMer Mag 30, 2012 1:00 pm

Ahia!!

chi ha detto che sono trasparente come il mare?? sono venuti quelli della FEE a piantarmi una bandierina blu sulla testa! jocolor

Per Luna: ho comprato un container di alka seltzer e una pinta di digestivo Antonetto da prendere prima e dopo il contatto con un uomo drunken Laughing

Per Emmalou: anch'io tutte le volte che vado a fare una visita mi aspetto di sentire cose sgradevoli, ma se ci pensi è più le volte che sbagliamo che quelle che poi si avverano Smile E poi è bello farsi coccolare la pancina dall'ecografo! E tutto quel gel appiccicoso! e quelle immagini misteriose che loro trovano leggibili ...ah, affascinano moltissimo Razz Vedrai che andrà tutto bene, chiedi a Rafael se non ci credi Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyMer Mag 30, 2012 1:59 pm

Acquolinaaaaaaaaaaaa sicura che fosse una pinta di digestivo Antonetto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyGio Mag 31, 2012 3:22 pm

Nonostante il tuo impegno, Acquamrina, non riesco a sentirmi coccolata durante una visita ginecologica, né di qualunque altro tipo! Sad P.S.; Mi dispiace per la bandierina! però è sempre una gratificazione, no? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyGio Mag 31, 2012 4:40 pm

Oh, mi spiace Emmalou, pensavo fosse solo una eco, almeno spero che sia andato tutto bene Smile sunny I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyGio Mag 31, 2012 5:07 pm

Non l'ho ancora fatta Very Happy Very Happy Very Happy Potrei anche decidere di non fare più alcun tipo di controllo, credo che starei molto meglio Very Happy Very Happy Very Happy La prevenzione mi dà una grande ansia (lo so, lo so...)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyGio Mag 31, 2012 5:13 pm

Suspect Suspect Suspect Nun ce provà neanco...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyGio Mag 31, 2012 5:27 pm

Perché? Suspect Sai qualcosa? Suspect Che cosa sai? Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyGio Mag 31, 2012 5:38 pm

Question Question Question Oh mamma, non lo so, non c'ero, non sono stata io! affraid volevo solo dire di non abbandonare mai la prevenzione, signorsì signore, anch'io la faccio, davvero, mi lasci andare...firmo la deposizione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyGio Mag 31, 2012 5:43 pm

Ah - ah. Già Suspect ...non so niente, non ho fatto niente...Tutti così dicono...hai avuto un'intuizione? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyGio Mag 31, 2012 5:48 pm

Io ho una teoria (adesso che non c'è Luna Smile ): se gli eventi fondamentali della vita - vedi malattie gravi-sono già stabiliti, perché mi ostino con questa mania di fare i controlli? Se non si tratta di malattia grave e fatale, guarirei comunque, altrimenti conunque non guarirei. Non fa una grinza , come vedi. Temo però che alcune grinze me le procurerà Luna non appena vedrà quello che ho scritto. Per chi legge : ovviamente è una provocazione.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyGio Mag 31, 2012 5:49 pm

Potrei tutt'al più andare dall'oculista, visto il modo in cui scrivo...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyGio Mag 31, 2012 5:59 pm

quale occasione migliore per propinarti questa perla di saggezza! pirat

Un Maestro era in viaggio con uno dei suoi discepoli. Il discepolo doveva
occuparsi del cammello. Arrivarono di notte, stanchi, ad un
caravanserraglio. Era compito del discepolo legare il cammello; ma egli non
se ne preoccu­pò e lasciò il cammello all'aperto. Si limitò a pregare Dio:
"Occupati tu del cammello", e si addormentò.

Al mattino, il cammello non c'era più. O era stato ruba­to, o si era perso,
qualcosa doveva pur essere successa. Il Maestro chiese: "Dov'è il
cammello?".

E il discepolo rispose: "Non lo so. Chiedilo a Dio. Ho detto ad Allah di
prendersi cura del cammello, io ero trop­po stanco, non so che cosa sia
successo. E non ne sono nemmeno responsabile perché l'ho detto ad Allah, e
in modo molto chiaro! E tu insegni sempre a fidarsi di Allah, ed io mi sono
fidato".

Il Maestro disse: "Fidati di Allah, ma prima lega il tuo cammello, perché
Allah non ha altre mani che le tue".

Se Dio vuole legare il cammello, dovrà usare le mani di qualcuno. Non ha
altre mani. Ed è il tuo cammello! Il mo­do migliore, il più semplice e il
più rapido è usare le tue mani. Lega il cammello, poi fidati di Allah. Fai
tutto quel­lo che ti è possibile. Ma questo non rende sicuro il risul­tato,
non c'è garanzia. Perciò, fai tutto ciò che puoi, poi qualunque cosa accada,
accettala.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyGio Mag 31, 2012 6:06 pm

Già già già... Suspect Tu sai qualcosa.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyGio Mag 31, 2012 6:12 pm

delfino sospettoso! Laughing Rolling Eyes Razz

Acq

Innocente

Sostenitrice

Prevenzione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyGio Mag 31, 2012 6:20 pm

Hai aggiunto degli angeli... Suspect Perché... Suspect Perché Suspect
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyGio Mag 31, 2012 6:34 pm

...e...e...erano belli....mi..mi piacevano...glom.. Quando finisce un amore 72 Quando finisce un amore 70
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore EmptyGio Mag 31, 2012 6:43 pm

Quando finisce un amore Giudice-di-pace1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando finisce un amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando finisce un amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE FA SOFFRIRE QUANDO SI BASA SOLO SULLA PRESENZA FISICA DELL'ALTRO
» PENSIERO DEL GIORNO: L’AMORE TRA UN UOMO ED UNA DONNA E’ DURATURO QUANDO UNO NON OCCUPA IL PRIMO POSTO NEL CUORE DELL’ALTRO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA VITA NON FINISCE CON LA MORTE
» PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO SENTITE GIUDIZI O ACCUSE SU QUALCUNO, NON DIVULGATELE MAI, SOPRATTUTTO QUANDO NON SIETE SICURI DELLA LORO FONDATEZZA
» PENSIERO DEL GIORNO: L’AMORE UNIVERSALE, E’ L’AMORE DIVINO, LA FORZA PIU’ GRANDE CHE ESISTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: