StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quando finisce un amore

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore - Pagina 2 EmptyGio Mag 31, 2012 6:43 pm

Quando finisce un amore - Pagina 2 Giudice-di-pace1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore - Pagina 2 EmptyGio Mag 31, 2012 6:44 pm

Come sto con la nuova montatura? (Che simpatica...)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quando finisce un amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore - Pagina 2 EmptyGio Mag 31, 2012 6:53 pm

...non saprei...senza lo smalto non ti riconosco... hai anche cambiato parrucchiere...

FEI BELLIFFIMA!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore - Pagina 2 EmptyGio Mag 31, 2012 7:09 pm

I love you Quando finisce un amore - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTCANWri8CpldQ0hv1VHvuyLXnFqwKz-Ek23_ZCeQQaFqFhvMmB
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore - Pagina 2 EmptyGio Mag 31, 2012 7:54 pm

emmalou ha scritto:
Io ho una teoria (adesso che non c'è Luna Smile ): se gli eventi fondamentali della vita - vedi malattie gravi-sono già stabiliti, perché mi ostino con questa mania di fare i controlli? Se non si tratta di malattia grave e fatale, guarirei comunque, altrimenti conunque non guarirei. Non fa una grinza , come vedi. Temo però che alcune grinze me le procurerà Luna non appena vedrà quello che ho scritto. Per chi legge : ovviamente è una provocazione.....

.... come mi disse Luna tramite Metatron... la preghiera può aprire le porte ha un miracolo! Surprised

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Quando finisce un amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore - Pagina 2 EmptyVen Giu 01, 2012 7:15 am

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
FERMATE EMMALOUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

URGE TRITARCARNE DI LUNETTAAAAAAAAA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

( I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you )
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Quando finisce un amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore - Pagina 2 EmptyVen Giu 01, 2012 7:18 am

comunque tornando ai controlli medici ho fatto talmente tanti esami durante la gravidanza (di qualsiasi tipo tra analisi sangue, urine, visite cardiologiche, anestesista, per non parlare dei controlli ginecologici di vario tipo) che ora non mi spaventa più nulla!! (in effetti credo che sia proprio una questione di abitudine.. meglio comunque non prendere queste abitudin Laughing i!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando finisce un amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore - Pagina 2 EmptyVen Giu 01, 2012 12:39 pm

Naturalmente non è un problema di controlli in sé, o di abitudine (ii controlli fatti sono ormai tanti e di varia specie), ma di quello che attraverso il controllo si può scoprire.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Quando finisce un amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore - Pagina 2 EmptyVen Giu 01, 2012 3:26 pm

certo.. ma non scopriranno niente emmina!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Quando finisce un amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 5:42 pm

cara Emmina come stai? hai avuto ancora malessere? e i controlli medici quando li avrai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando finisce un amore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando finisce un amore   Quando finisce un amore - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando finisce un amore
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE FA SOFFRIRE QUANDO SI BASA SOLO SULLA PRESENZA FISICA DELL'ALTRO
» PENSIERO DEL GIORNO: L’AMORE TRA UN UOMO ED UNA DONNA E’ DURATURO QUANDO UNO NON OCCUPA IL PRIMO POSTO NEL CUORE DELL’ALTRO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA VITA NON FINISCE CON LA MORTE
» PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO SENTITE GIUDIZI O ACCUSE SU QUALCUNO, NON DIVULGATELE MAI, SOPRATTUTTO QUANDO NON SIETE SICURI DELLA LORO FONDATEZZA
» PENSIERO DEL GIORNO: L’AMORE UNIVERSALE, E’ L’AMORE DIVINO, LA FORZA PIU’ GRANDE CHE ESISTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: