StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per te, Luna

Andare in basso 
+5
Magnolia
Acquamarina
giada
esmeralda
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMar Ago 07, 2012 2:16 pm

Esme..meraviglioso il centro benessere..In privato ti mando l'indirizzo cosi spedisci il buono Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Oh Magnolia sai cosa desidererei tanto: riavere una famiglia mia..Vorrei tanto un giorno poter avere un compagno,un bambino nostro e la mia bimba...E sapete cosa faccio? domani lo chiederò al mio angelo custode e affiderò
a lui questo mio desiderio sperando che un giorno possa dire: ecco,il mio desiderio e' stato realizzato Wink


samos i tuoi regali sono meravigliosi e mandero anche te in privato il mio indirizzo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMar Ago 07, 2012 2:19 pm

Giadina volevo ricordati che Laughing lunetta ha detto Laughing che è scritto nel tuo destino un'altra bimba cheers cheers cheers cheers cheers
pure le rune lo dicevano!! ricordi???
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMar Ago 07, 2012 2:21 pm

lo so ma io al mio angelo gli e lo ricordo Laughing Laughing Laughing Laughing

samos ho messo nel mio profilo la mia data di nascita cosi adesso compare...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMar Ago 07, 2012 2:22 pm

Per te, Luna - Pagina 14 Fiori_10



queste le fa una mia amica....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMar Ago 07, 2012 2:24 pm

E' bellissima... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMar Ago 07, 2012 2:33 pm

Giadina , siamo della stessa classe non lo sapevo ...Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMar Ago 07, 2012 2:37 pm

Te lo mando anch'io, Samie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMar Ago 07, 2012 2:47 pm

Qualcuno ha ordinato una torta? Rolling Eyes clown

Per te, Luna - Pagina 14 Foto-torte-1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMar Ago 07, 2012 2:48 pm

Fantastica! E il gelato non lo porta nessuno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMar Ago 07, 2012 2:53 pm

giada ha scritto:
lo so ma io al mio angelo gli e lo ricordo Laughing Laughing Laughing Laughing

samos ho messo nel mio profilo la mia data di nascita cosi adesso compare...


olè allora sono il + piccolo..... cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMar Ago 07, 2012 3:01 pm

Ecco...gelato per tutti!!!!
[img]Per te, Luna - Pagina 14 Concep10[/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMar Ago 07, 2012 3:05 pm

Ma è bellissimo! Grazie , Giadina!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMar Ago 07, 2012 3:19 pm

Torte e gelato fantastici ...siete proprio dei tentatori Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMar Ago 07, 2012 5:38 pm

Non so cosa scrivere, sto pensando... intanto grazie Esme per la risposta I love you

Luna, spero che la nausea non ti faccia più compagnia!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMer Ago 08, 2012 10:36 am

ringo7701 ha scritto:
giada ha scritto:
lo so ma io al mio angelo gli e lo ricordo Laughing Laughing Laughing Laughing

samos ho messo nel mio profilo la mia data di nascita cosi adesso compare...


olè allora sono il + piccolo..... cheers cheers cheers cheers cheers cheers

No non sei il più piccolo, sei un vecchio di mezza via, perchè ci sono Streghette mooooooooooooooooooolto più piccole di te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei destinato ad arrivere sempre "secondo" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMer Ago 08, 2012 11:46 am

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
giada ha scritto:
lo so ma io al mio angelo gli e lo ricordo Laughing Laughing Laughing Laughing

samos ho messo nel mio profilo la mia data di nascita cosi adesso compare...


olè allora sono il + piccolo..... cheers cheers cheers cheers cheers cheers

No non sei il più piccolo, sei un vecchio di mezza via, perchè ci sono Streghette mooooooooooooooooooolto più piccole di te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei destinato ad arrivere sempre "secondo" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


grazie x il vecchio Smile (cmq sono a casa e non in mezzo ad una via Razz) ....piccole streghette qui non ne vedo hanno solo un nik e un apparazione all'anno (pecorelle occasionali?) Rolling Eyes ... non voglio polemizzare! Very Happy .. massimo rispetto per gli impegni altrui! Smile....

a proposito di arrivare secondi! lunetta energy per domenica miraccomando bounce lol! bounce lol! bounce lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMer Ago 08, 2012 3:47 pm

E che devi fare domenica? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMer Ago 08, 2012 4:49 pm

DolceLuna ha scritto:
E che devi fare domenica? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Devo fare una partita di calcetto e tu vieni con me giochi in porta Razz .... ma come sempre Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMer Ago 08, 2012 5:22 pm

Affare fatto....considera chiuso lo specchio della porta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptyMer Ago 08, 2012 7:40 pm

DolceLuna ha scritto:
Affare fatto....considera chiuso lo specchio della porta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

non è che te ne esci con la doppietta? dell'altra squadra però Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptySab Ago 11, 2012 9:34 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing occhio che ti faccio gli sgambetti Wink ed essendo invisibile penseranno che inciampi da solo lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptySab Ago 11, 2012 9:45 am

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing occhio che ti faccio gli sgambetti Wink ed essendo invisibile penseranno che inciampi da solo lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!


dolciastra dispettosa Evil or Very Mad ......... ma tu non eri a Pechino ???? Rolling Eyes oggi non dovevi scendere in campo? What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptySab Ago 11, 2012 9:50 am

E certo che scendo, ma ho tempo.....giochiamo alle 20 (ora italiana) tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue quindi prima sto qua a fare dispetti a te Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptySab Ago 11, 2012 11:45 am

DolceLuna ha scritto:
E certo che scendo, ma ho tempo.....giochiamo alle 20 (ora italiana) tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue quindi prima sto qua a fare dispetti a te Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


no lunetta alle 14 ore italiane Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptySab Ago 11, 2012 11:48 am

Luna, la domanda è più stupida del solito, ma hai avuto problemi alla testa?
Ti ho visualizzata con una specie di bandana rossa.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptySab Ago 11, 2012 3:05 pm

Il tumore è nella zona occipitale sinistra emmina mia Smile ...hai ragione ringhino, volevo scrivere cinese, ma essendo italiana, penso sempre all'Italia.....(mascheriamo il peso degli anni che rimbabiscono vah Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptySab Ago 11, 2012 3:08 pm

I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 EmptySab Ago 11, 2012 3:14 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Per te, Luna - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per te, Luna
Torna in alto 
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
 Argomenti simili
-
» Eccoci a Giugno
» benvenuto dicembre
» LUNA.......................................................
» per luna..e per tutti noi
» NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: