StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Per te, Luna

Andare in basso 
+5
Magnolia
Acquamarina
giada
esmeralda
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

Per te, Luna - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 9:02 am

Se tu fai un bagno anche per noi, noi promettiamo di non dire troppe cose Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes samossina bella cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 9:09 am

Volentieri ...se l'acqua non è troppo fredda ....di solito riesco a farlo solo in agosto , soffro di ipotermia ...mi si colorano le labbra di viola e mi paralizzo perchè mi manca il respiro ....quindi devo scappare fuori ....mase la temperatura me lo permette ne faccio anche più di uno per voi così vi trasmetto il fresco ....Razz Razz Razz
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 9:14 am

Che bello Dolcissima...eh si e sai posso dire,purtroppo,che per la prima volta sono veramente innamorata..Puo sembrare strano perche sono stata sposata e si presuppone che lo sia stata innamorata,invece non e' cosi....
Vivo questo rapporto di coppia in maniera completamente diverso...troppo lungo da spiegare.. Wink

Samos,buone vacanzeeee cheers cheers cheers cheers Fai un bagno anche per me,anche perche' io non so nuotare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 12:46 pm

Luna, sei tornata, che sollievo I love you I love you I love you Come stai? Meno male che ci sei I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 1:11 pm

Un confessionale (zia proprio no...)mi servirebbe per una bella permanenza lunga....Un confessionale mezza pensione vista mare per un mese. Almeno. Mi sono macchiata di infinite colpe, di egoismo, sono ricaduta negli antichi errori, non so più che cosa voglio, faccio un mare di errori anche nuovi. Luna aiuto, che devo fare. Che sarà della mia vita' Come la vedi? la mia vita? Quanti guai avrò? Ecco, è tutto.... Wink Very Happy Ed è precipitto tutto da un giorno all'altro: un giorno meditavo fino quasi a perdere il contatto con la realtà, il giorno dopo ero in presa ai miei soliti tormenti
rossel61

MessaggioTitolo: Ciao Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 1:46 pm

Bentornata !!!!! I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 2:38 pm

Grazie rossellina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you emmina mi farai morire dalle risate Smile soprattutto con quel "quanti guai avrò'"...di solito uno pensa quante cose belle avrò Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz qua no, si pensa ai guai Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Oh Santi Numini, ma come devo fare con te Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 3:13 pm

Davvero non lo so come farai con me! Sembra che vada tutto bene, poi improvvisamente vengo travolta e non so più niente! Passo da una situazione in cui tutto mi sembra bello, trasparente e pacificato, ad un'altra in cui sono in preda a crolli di umore, tristezza, incapacità di vedere ancora il bello della vita, incomprensibilità di ogni cosa. .
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 3:34 pm

Questo accade "normalmente" emmina, quando si è sul punto di fare il salto nella nostra nuova vita, ma si ha paura dell'ignoto e quindi si rimane aggrappati alla nostra vita di sempre, anche se non ci ha premiato Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 3:57 pm

ciao atutti Smile... lunetta ti sono arrivate le mie preghierine? Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 4:12 pm

Certo che mi sono arrivate ringhino...e non solo quelle Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 4:14 pm

energie varie? Neutral
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 4:26 pm

Più che energie direi brontolii e pensieri Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 4:30 pm

Mad
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 4:33 pm

Laughing cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 4:35 pm

Nun me scappi ringhino tongue
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 4:36 pm

quanto mi mancavano queste frasi in rosetta!!! Very Happy I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 4:36 pm

+ che altro il mio obbiettivo era altro inviare un pò di energia non è semplice ci ho provato Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 4:39 pm

ma Lunetta tu fai viaggi astrali anche quando sei ammalata? Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 4:43 pm

no gli arrivano i Fax mentre dorme Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Giu 27, 2012 5:26 pm

Luna, avevo risposto, ma temo che qualcuno abbia divorato il mio messaggio, in cui dicevo che vorrei anto riuscire a entrare nella nuova vita perchè sono stanca di questa e dei miei antichi difetti. Poi dicevo anche che temo di avere una forma di demenza perchè al lavoro ho datto un errore strano e spero che questo non abbia conseguenze negative...O forse l'ho scritto nell'altro post? (DEMENZA) Ma come potrebbe essere la nuova vita? Sono proprio in bilico....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyVen Giu 29, 2012 4:19 pm

Luna, spero che tu stia bene. Siamo qui e ti aspettiamo come sempre I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyVen Giu 29, 2012 7:27 pm

I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyVen Giu 29, 2012 8:50 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyDom Lug 01, 2012 1:31 pm

Io sento enormemente la mancanza di Luna, spero che torni presto a donarci un po' di luce sunny

Emmina I love you , anch'io mi sto sentendo sbagliata, non faccio altro che casini evoltretutto non riesco più a calmarmi e meditare confused
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyDom Lug 01, 2012 3:10 pm

Acquamarina, I love you I love you I love you I love you I love you , sono felice che tu sia qui, ma mi dispiace che tu sia triste. Io continuo a fare mille sciocchezze, mi sembra di arrotolarmi su me stessa (come un verme???) e di non ritrovare la strada. Oggi pensavo anch'io a tutte le meditazioni libere del passato e anch'io non mi ritrovo più. Luna non c'è di nuovo...Dio, quanto sono lagnosa...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyDom Lug 01, 2012 5:57 pm

[color=white]]quote="DolceLuna"]Questo accade "normalmente" emmina, quando si è sul punto di fare il salto nella nostra nuova vita, ma si ha paura dell'ignoto e quindi si rimane aggrappati alla nostra vita di sempre, anche se non ci ha premiato Smile [/quote]
Quello che ha detto Luna mi ha fatto venire in mente questo:
Si ha paura di migliaia di cose, del dolore, dei giudizi, del proprio cuore; si ha paura del sonno, del risveglio, paura della solitudine, del freddo, della follia, della morte. Specialmente di quest'ultima, della morte. Ma sono tutte maschere, travestimenti.
In realtà c'è una sola paura: quella di lasciarsi cadere, di fare quel passo verso l'ignoto lontano da ogni certezza possibile... c'è una sola arte, una sola dottrina, un solo mistero: lasciarsi cadere, non opporsi recalcitrando alla volontà dell'Esistenza, non aggrapparsi a niente, né al bene né al male. Allora si è redenti, liberi dalla sofferenza, liberi dalla paura.

Hermann Hesse
E' questo Luna? E' per questo che non riesco a uscire da quel blocco che mi sembra insuperabile? ma che vuol dire concretamente "non opporsi recalcitrando alla volontà dell'Esistenza?" Vorrei che fossi qui. Oggi abbiamo fatto celebrare una messa per i miei genitori e il mio pensiero , in quella solita chiesa della mia infanzia, piena di presenze e di angeli, è stato anche per te. Al momento della comunione, il canto era quello che mi ricordava con intensità mio padre. Un suo segnale, certamente. Ma perchè non riesco a sottrarmi a questo nodo soffocante della prova della mia vita di sempre, perché non riesco a fare il salto nella mia nuova vita... Spero che tu stia meglio, Luna cara.
[/color]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyDom Lug 01, 2012 7:31 pm

Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyDom Lug 01, 2012 7:34 pm

Ci sono I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyDom Lug 01, 2012 8:46 pm

I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyLun Lug 02, 2012 7:38 pm

I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyLun Lug 02, 2012 7:39 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyLun Lug 02, 2012 7:53 pm

I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMar Lug 03, 2012 7:31 pm

I love you Like a Star @ heaven
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMar Lug 03, 2012 7:31 pm

Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMar Lug 03, 2012 7:46 pm

I love you Forza Luna!

Il solito abbraccio al gin seng bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMar Lug 03, 2012 8:09 pm

Io questa volta non ho nessuna sensazione, nessun segnale da Luna, forse perché è un periodo di grande affaticamento mentale. E voi, qualcuno ha ricevuto qualche segno importante? O anche piccolo?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMar Lug 03, 2012 8:30 pm

No No speravo nei tuoi segni, io non li mai nemmeno sentiti Neutral

Però quando mando energia mi sento bene a mandargliela verde e sbrilluccichina...mah, sperem I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMar Lug 03, 2012 9:37 pm

ciao a tutte e anche se in ritardo vi mando la buonanotte I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Lug 04, 2012 6:44 am

Ciao SuperLuna ....come stai?

qui c'è bisogno di te.....Razz Razz ...il tuo gregge di pecorelle sta impazzendo:shock: Shocked Shocked

c'è chi ha gli ormoni in fermento , chi torna dalle vacanze ancora più innamorata ,chi non trova l'orientamento,chi vede tutto a cuoricini e chi , come me , sta iniziando a rimare per farti tornare!!!

Dai , forza , che ti aspettiamo tra noiiiiiiiiiiiii un abbraccionissimo cheers cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Lug 04, 2012 12:24 pm

Hai ragione Samos !! forza Lunetta che qui se non torni si perde l'orientamento ......io sto già perdendo la bussola Laughing BACI BACI piccola!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Lug 04, 2012 4:09 pm

Speriamo, speriamo. I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Lug 04, 2012 6:20 pm

carissimi questa sera potete dire una preghierina alla mia mamma? domani è il giorno della visita...
grazie di cuore I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Lug 04, 2012 6:25 pm

Certo Esme I love you e un grande in bocca al lupo per la visita.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Lug 04, 2012 6:31 pm

Certo, con tutto il cuore
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyMer Lug 04, 2012 7:31 pm

Eccomi I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyGio Lug 05, 2012 5:42 am

grazie di cuore!! nel momento del bisogno ci siete sempre I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyGio Lug 05, 2012 8:57 am

Ciao ESME facci sapere come è andata la visita....un abbraccio !!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyGio Lug 05, 2012 9:59 am

è andata bene!!! ora ci vuole ancora un pò di pazienza molta attenzione nei movimenti ma il grosso per fortuna è passato!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyGio Lug 05, 2012 12:00 pm

benissimo cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 EmptyGio Lug 05, 2012 12:46 pm

Sono contenta!

Un abbraccione Esme cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 8 Empty

Per te, Luna
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» una cosa strana. . .
» Luna..............................................
» e Luna......??
» ..................................
» Luna...................