StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per te, Luna

Andare in basso 
+5
Magnolia
Acquamarina
giada
esmeralda
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 19, 2012 6:48 pm

Sì, penso che sia lì, più o meno... Very Happy Jerry Lewis aveva una grandissima anima, mi sembra di ricordare..Io ci voglio propiro arrivare...Oggi, durante la meditazione mi sono talmente rilassata che mi sono sentita lievemente fuori controllo (lievemente). Però era molto bella. C'era anche mia madre, giovane e bella. Oggi è il suo anniversario...P.S. Forse è stato il caldo Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 19, 2012 6:57 pm

Buonasera a tutti!! flower
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 19, 2012 7:01 pm

Buonasera Esmeralda I love you



No Emmina, credo che sia stato un bellissimo regalo che ha fatto alla sua bambina I love you Crying or Very sad cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 19, 2012 7:04 pm

Già... I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 19, 2012 7:06 pm

Emmina ho letto.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 19, 2012 7:25 pm

:D Grazie, Esme...Ho un po' mancato di pudore, temo. Ma questa è davvero casa...


Ultima modifica di emmalou il Mar Giu 19, 2012 7:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 19, 2012 7:26 pm

allora siamo pronti? cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 19, 2012 7:27 pm

certo: è casa!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 19, 2012 7:29 pm

E allora, pronti? I love you Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 19, 2012 7:30 pm

Eccomi, finito di lavare i piatti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 19, 2012 7:48 pm

fattooooooooo Smile cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMer Giu 20, 2012 7:30 pm

I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyDom Giu 24, 2012 7:34 pm

Eccomi I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyDom Giu 24, 2012 7:38 pm

ok son qui I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyDom Giu 24, 2012 7:43 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyLun Giu 25, 2012 6:03 am

io non ce l'ho fatta ieri..ma stasera anche se non mi vedete collegata ci sarò sicuramente col pensiero!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyLun Giu 25, 2012 11:07 am

I love you I love you Neanche io ragazzuoli...sono in un periodo di depressione acuta e oltretutto avevo da fare...ma ero con voi con la mente I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyLun Giu 25, 2012 8:01 pm

DAHUT , ADMIN.. dateci notizie di Lunetta per favore I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyLun Giu 25, 2012 8:19 pm

Mi si blocca il computer, ma ci sono,almeno a quest'ora. Sì, mi unisco alla preghiera di Esmeralda. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyLun Giu 25, 2012 8:28 pm

ci sono anche io Smile come sempre.. recitata la mia preghierina per lunetta e la mamma Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 8:41 am

Per te, Luna - Pagina 7 Friendship-5



Lunettaaaaaa ci manchiiii

Per te, Luna - Pagina 7 MissYouPuppy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 10:06 am

Samos comprendo perfettamente la tua sofferenza perche in questo momento avresti bisogno di conforto e stimolo da parte di Dolcissima, ma stai su per favore....
Dolcissima stara riposando,anche perche quando e' qui nel forum non puo trattenersi dall'aiutarci e questo le porta via tante energie e forze che forse servono a lei per riprendersi...
Finche vedro il sito attivo io non perdo le speranze e rispetto il tuo silenzio cercando di mantenere la positività..

Samos,stai tranquilla Dolcissima ti ha sempre parlato di pazienza con Penelope e comprensione da parte tua..Siii positiva mi raccomando,anche quando non ti sembra possibile...Ed io parlo per esperienza diretta.. Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 10:39 am

CIAO GIADINA ....Non ti preoccupare , ho avuto un crollo lo scorso week end ...ma sto molto meglio Razz Razz ho postato quelle cose solo perchè volevo mandare un pensiero alla nostra Lunetta I love you I love you I love you

spero stia bene ...di certo ha bisogno di riposo , il fatto che fosse tornata e si fosse messa di nuovo al lavoro non ha giovato evidentemente ...poi se aggiungiamo il caldo torrido di questi giorni e le continue scossette che in Emilia ancora si avvertono , anche se molto meno pronunciate.... immagino che la situazione sia pesante.

io voglio solo il meglio per tutti noi , ovviamente SuperLunetta in primis cheers cheers cheers

solo che sai che lei vorrebbe vedere il forum animato, alcuni sono già in vacanza e gli altri sono un po' spentarelli ...bisognerebbe trovare altri uccellini svolazzanti. Io ne ho uno interessante che sottoporrò a Lunetta quando starà bene ... riguarda i nostri cari che non ci sono più perchè ho vissuto una cosa strana un paio di sere fa....

comunque sia Speriamo come dice Emeralda che admin o Dahut ci aggiornino .

grazie Giadina per quello che mi hai scritto ma non ti preoccupare anche se tutti mi criticano e mi chiedono come faccio a sopportare una situazione del genere ... io continuo a confidare in Lunetta Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 10:53 am

ci sono anche io nel mio possibile di solito lavoro a quest'ora ma in questi giorni non sto bene e sono rimasto a casa... aspettiamo tutti lunetta nostra Smile e tutti vogliamo che si riprenda al meglio senza dubbi Very Happy... quindi forza lunetta ed un abbraccio a Samossina e giadina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 11:38 am

thanks ringhetto cheers cheers I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 12:08 pm

Io purtroppo ci sono a intervalli perche mi sto preparando per la separazione tra qualche settimana e il trasloco e tutte le pratiche mie e della mia bimba,quindi sono leggermente occupata..E poi ce il mio Amore Wink
A proposito di Amore...Samos non ascoltare cio che ti viene detto..capisco le preoccupazioni ma io sono la prova che cio che dice Dolcissima poi arriva e quindi se lei ti ha detto che Penelope sarà tuo..CREDICI e vai avanti...Per eventuali sfoghi noi siamo qui che ti leggiamo volentieri...
Sai e' vero che per me e' arrivato l'uomo della mia vita ma purtroppo non sarà una passeggiata per me stargli vicino..ma mi aggrappo a cio che mi ha detto Dolcissima e cioe che sarà mio un giorno con tanta pazienza...quindi a te dico di fare lo stesso,segui il tuo cuore... I love you

Ringo grazie mille,ricambio l'abbraccio volentieri flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 1:27 pm

Cara Samos, sono sicura anch'io che tutto andrà come ha detto Luna. Ho una grande fiducia in lei. Non pensare a quello che ti dicono e vai avanti.Non è detto che la strada indicata da lei sia la più semplice, ma certamnete è quella migliore, ne sono convinta. I crolli sono frequenti, ma l'importante è riprendere il cammino ogni volta. Anch'io ne ho avuti di brutti e avrei tanto avuto bisogno di parlare con Luna, tanto che ho scritto di getto qui sul forum, che è come scrivere a lei a voi. Infatti qualcuno di voi che risponde ed è attento c'è sempre. Stai su e, come diciamo sempre con Luna, finché c'è strada, bisogna andare. Un abbraccio anche a Giada: forsa, sai che la strada è quella giusta. E un abbraccio forte a Ringo, che trovo ogni giorno più caro. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 3:27 pm

emmina I love you

Per te, Luna - Pagina 7 Bouquet+2
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 5:08 pm

Grazie Emmina ...so che ci siete tutti quando qualcuno è giù siete pronti a fargli forza!!! è per questo che è una bella famiglia la nostra cheers cheers cheers ed è per questo che questo forum è davvero speciale I love you I love you I love you I love you

Ringo ti sei ripreso ?? spero di sì ...dai coraggio ...devi essere al pieno delle forze per tifare italia GiovedìRazz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 5:17 pm

Ringo, che meraviglia! Grazie, che bel pensiero! hai proprio un animo delicato:D I love you
Samos, è proprio così. Grazie a voi e ad Esme, per la vicinanza I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 6:00 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 6:54 pm

Per te, Luna - Pagina 7 I_Love_My_Family_003

questa la dedico a tutti voi forumini
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 7:24 pm

eccomi qua!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 7:48 pm

SONO ARRIVATA TARDI MA CI SONO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 8:12 pm

anche se in ritardo il mio pensiero è arrivato a Luna con tante preghierine questa volta Very Happy ... un abbraccio a tutte le streghette del forum in particolar modo emmina samossina e esme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 9:03 pm

per tutte voi e per Lunetta Wink

Per te, Luna - Pagina 7 7F56405E735A5D
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMar Giu 26, 2012 9:49 pm

grazie ringo cheers cheers buona notte Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMer Giu 27, 2012 5:52 am

grazie ringhetto!!! I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMer Giu 27, 2012 7:53 am

Dahut ed Admin sono in vacanza con la loro tribù Smile quindi vi porto io le notizie Wink buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers su su che tutto si aggiusta...allora chi comincia a venire nel confessionale da zia Luna? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMer Giu 27, 2012 8:09 am

buongiorno forum e Lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers è tornata dalle Canarie mi potevi mandare un acartolina però Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMer Giu 27, 2012 8:11 am

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LUNETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
cheers queen queen queen queen queen queen queen
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMer Giu 27, 2012 8:14 am

Canarie??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes naaaaaaaaaaaaaaaaa direttamente dalle Cayman, sono andata a depositare i miei tesori Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMer Giu 27, 2012 8:15 am

Tesori? Suspect Suspect Suspect Suspect .... la sfera di cristallo e la lampada di aladino? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMer Giu 27, 2012 8:20 am

Gli ossicini di capra e la bacchetta magica....non dimentichiamoli Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMer Giu 27, 2012 8:20 am

Dolcissimaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers me lo sentivo che arrivavi!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers

Quali tesori hai depositato? cosa hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMer Giu 27, 2012 8:30 am

Giadinaaaaaaaaaaaaaaaaa ma si vede che sei innamorata ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Laughing Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMer Giu 27, 2012 8:31 am

E da cosa lo vedi? Rolling Eyes


I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMer Giu 27, 2012 8:32 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMer Giu 27, 2012 8:53 am

Ecco da cosa si vede gadina Smile


Per te, Luna - Pagina 7 Thumbn30
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMer Giu 27, 2012 9:00 am

cheers cheers cheers cheers Evviva , evviva .......evviva , evviva , evviva ( da cantare come il coro di "aggiungi un posto a tavola ")

Per te, Luna - Pagina 7 Donkey%20guitar




Bentornata superLunettina:D Very Happy I love you I love you

e ciao a tutti i forumini .....belli Very Happy e brutti Sad ....nooooo scherzooooo siete tutti stupendi Per te, Luna - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcQFIYMspujboQziIYoBQC4mZoZ3Ixyj0Kk18fXQxIVf0-NddIyh ma faceva rima !!!



oh dunque io in questi giorni non so se potrò essere tanto presente....vado ad aiutare la mia mamma a mettere a posto l'appartamento della mia povera nonna e ne approfitterò per andare un paio di orette al mare la mattina.quindi ci sarò a singhiozzi ...

non parlate di troppe cose in mia assenza tongue che se no poi devo recuperare affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 EmptyMer Giu 27, 2012 9:02 am

Se tu fai un bagno anche per noi, noi promettiamo di non dire troppe cose Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes samossina bella cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Per te, Luna - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per te, Luna   Per te, Luna - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per te, Luna
Torna in alto 
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccoci a Giugno
» benvenuto dicembre
» LUNA.......................................................
» per luna..e per tutti noi
» NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: