StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per ringraziare gli angeli

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyDom Giu 10, 2012 5:06 pm

[color=cyan]Per ringraziare gli angeli per il regalo di oggi.[/color
]https://www.youtube.com/watch?v=TCzAQqTN5wE

Gli angeli
Vestiti di bianco, nell' azzurro,
lasciando dispiegare i loro lunghi veli,
gli angeli si librano nell'etere,
gigli che galleggiano tra le stelle.
Liuti fremono nelle loro mani,
liuti dall'armonia divina,
come incenso salgono le loro voci,
calme, sotto la volta infinita.
In basso, romba il flutto amaro;
dappertutto la notte spiega i suoi veli,
gli angeli si librano nell'etere,
gigli che galleggiano tra le stelle.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 9:04 am

Gli Angeli sono Creature Uniche e hanno una soluzione per tutto, hanno un modo per stare vicino a tutti, anche ad un gruppo e noi siamo un gruppo. Vi regalo questa preghiera dedicata all'ANGELO DEL GRUPPO. E' una preghiera utile quando esiste un gruppo affiatato sotto la protezione di un Angelo. E' da recitare ogni volta che il gruppo si riunisce. Che ne dite di eleggere l'Arcangelo Michael ad Angelo protettore della nostra famiglia? Smile

Angelo nostro, protettore ed alleato,
raccogli e trasforma i nostri pensieri d'amore.
Apri le porte fra il Tuo mondo di Luce e il nostro mondo di nebbia.
Guida i nostri passi sul ponte che li unisce
e che la nostra collaborazione diventi ampia e sicura.
Avvicina a noi i Tuoi Fratelli perchè ascoltino il nostro richiamo.
Allontana da noi la nebbia dovute alla mondanità,
affinchè Essi vedano i nostri intenti sinceri
e la purezza del nostro cuore.
Lasciate aperte le porte, affinchè, invocandovi,
possiamo sentirvi vicino a noi.
Col Vostro Aiuto, ci sia dato di proteggere, consolare, guarire.
Ci sia dato di aiutare chi soffre nel corpo e nello spirito.
La Vostra Guida espanda la nostra conoscenza,
poiché conoscere è servire.
Amen.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 9:12 am

Stupenda I love you e l'Arcangelo Michael ha già dato prova di proteggerci, soprattutto in questi giorni Wink Approvo in pieno.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 9:24 am

Io non posso che dire di si.. Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 9:29 am

Bella, bella, bella Exclamation
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 10:23 am

Sarà la nostra preghiera Smile L'Arcangelo Michael è la Forza del Bene, il Guerriero del Bene, sapevo di lasciarvi in Ottime Mani e di dare alla nostra famiglia il più Grande dei Grandi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 12:12 pm

E' vero, Michael ha fatto buona guardia. Non può che essere lui il nostro angelo protettore. Spero che oggi pomeriggio mi dia saggezza. La preghiera è bellissima.Grazie Luna cara.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 1:06 pm

Grazie a te emmina Smile prova a chiedere a Michael di darti saggezza, vedrai tu stessa i risultati Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 1:13 pm

ecco.. avevo appena preso confidenza con Raphael ed ora come faccio con Michael?? mi metterà soggezione Lunetta?? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 1:29 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla, nonostante l'aspetto da guerriero e nonostante sia il Patrono della Polizia di Stato non fa soggezione a nessuno...anzi proprio come i poliziotti non fa paura a chi è giusto e buono, mentre con chi gioca sporco ahi ahi sono doloriiiiiiiiiiiii e non è certo il tuo caso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 1:32 pm

bene!!!!!!!!! mi fa piacere!! evviva il nostro angelo!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 1:42 pm

Dolcissima notando questa soggezione di Esme per gli Arcangeli mi domando come io invece non ne abbia.. sbaglio forse? scratch
Mi spiego meglio....io rispetto tutti gli Angeli,dal piu importante al meno,nel senso che prego loro,dico a loro delle preghiere particolari quando ne ho bisogno,indicate da te Dolcissima e mi rivolgo a loro ,piangendo come al mio solito, e parlandogli senza mentire a loro,anche se dico cose che so essere sbagliate ma chiedendo a loro aiuto....
E' giusto questo atteggiamento? scratch o forse dovrei usare piu rispetto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 2:10 pm

Il tuo atteggiamento è giustissimo giadina Smile gli Angeli non sono Esseri Superiori perchè hanno un grado, ma perchè sono Pura Luce, ma sono "pane al pane e vino al vino" Smile esmeraldina è solo ancora un po' fifona Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 2:15 pm

Laughing Laughing Laughing ma in fase di miglioramento Question Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 2:24 pm

sìsì notevole miglioramento Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 3:42 pm

Dai allora Esme..sai che io credo agli Angeli e sai bene che mi hanno aiutata e mi aiutano,quindi smettila di farti problemi..Parla a loro come parleresti,non ad una tua amica,perche si puo mentire anche ,in buona fede e' chiaro,ma come parleresti a te stessa..Ti capita di parlare da sola? di dirti delle cose che solo il tuo cuore conosce? ecco parla a Loro cosi,perche tanto loro ti leggono dentro!!!!! piu sei sincera e piu avrai aiuto..... Wink I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 5:53 pm

si si Giadina lo farò! a dire il vero è un pò che chiedo perchè ne ho proprio bisogno in questo ultimo mese!!
sto un pò esaurendo le batterie.. Idea
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 7:09 pm

E per forza..con una bimba in casa..Ti aspettavi una passeggiata? noooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 7:18 pm

Ho visto. Luna! E' un abbraccio continuo il loro. Anche stanotte...Mia sorella ha una brutta tosse che mi preoccupa e stanotte continuava a tossire eio la sentivo morendo di paura. Poi, è stato come se avessi sentito una voce che mi diceva (io chiaramente chiamavo Raphael, anzi ultimamante vi inondo insieme di luce verde, siete diventat esorelle di luce verde Very Happy alien )) : da questo momento in poi non tossirà più, nemmeno una volta, e questo vorrà dire che non ha nulla di preoccupante. Non ci credevo, e invece è stato proprio così, non ha più tossito nemmeno una volta e si è addormentata. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 7:22 pm

Ma Emmalou!!! come ti invidiooooo diamine....quanti doni,quanti aiuti dagli Angeli....
Comincio a pensare che abbia qualcosa che non vada scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 7:25 pm

Ma come Giada!!! Non mi pare proprio... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 7:27 pm

A me gli Angeli non mi aiutano cosi...Ovvero, ho bisogno di interpretazioni da parte di Dolcissima...non sempre mi aiutano quando chiedo..ma io non smetto di credere in loro,anche quando mi sembra di essere sola...Non so se mi spiego.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 7:28 pm

Emmina, la smetti di farmi venire questa faccia Shocked ? Non mi consente di avere la solita espressione intelligente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 7:29 pm

Volevo dire che non mi pare proprio che tu abbia qualcosa che non va, non che non mi aiutino. Anzi. mi sento sempre incredula e grata di fronte ai loro acherzi o ai loro messaggi. I love you


Ultima modifica di emmalou il Gio Giu 14, 2012 3:30 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 7:31 pm

E' vero, che fortuna. La tua espressione è sempre bellissima. E' l'ora!


Ultima modifica di emmalou il Mer Giu 13, 2012 7:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 7:33 pm

capito Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 7:40 pm

E' diventato un bellissimo appuntamento, mi piace proprio I love you Luna, spero che tu ne abbia veramente beneficio fisico Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 7:41 pm

Anche a me piace molto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyMer Giu 13, 2012 9:14 pm

Il beneficio è spirituale, per cui si riflette anche sul fisico Smile giadina gli Angeli aiutano anche te e si manifestano anche a te, con emmina i segni sono più evidenti perchè lei ha affrontato proprio la meditazione con gli Angeli Wink però per ottenere il Loro aiuto bisogna fare proprio come fa emmina, rivolgendosi a Loro sì con fede e rispetto, ma con la ceretezza che non possono non aiutarla...poi si vendicano con gli scherzi Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 4:20 am

giada ha scritto:
E per forza..con una bimba in casa..Ti aspettavi una passeggiata? noooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

magari fosse solo la bimba !!!!!! (che ringrazio il Cielo è un angelo, altrimenti veramente ora sarei in neuro!!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 4:37 am

Buongiorno, Esme! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 6:44 am

Senza farlo apposta sai cosa e' successo ieri sera? vado in cantina con la mia bimba,sapendo pero che non sono capace ad aprire quella porta perche tanto dura...non ci sono mai riuscita!!! Però per farlo vedere alla mia bimba che voleva una cosa,vado lo stesso con lei,prendo le chiavi e andiamo..Arrivati alla porta inizio a provare ad aprirla e come sapevo,non riesco..e mia figlia sai cosa mi dice? chiediamo aiuto agli angeli? ed io rispondo,dai proviamo chiediamo a loro se si apre questa porta...Cosa succede? infilo la chiave senza problemi e la porta si apre al primo colpo..Ci siamo guardate io e la mia bimba e abbiamo ringraziato e sorriso... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mia figlia mi ha confidato che chiede sempre aiuto agli Angeli,anche per le piccole cose e loro l'aiutano sempre.. Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 8:06 am

buongiorno emmina!! mattiniera anche tu!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 9:01 am

Buongiorno a tutti I love you

Giada, anche i tuoi racconti mi lasciano con la faccia così Shocked e poimi commuovo e divento così Crying or Very sad Grande la tua bambina cheers

Cara Esme, come ti capisco, nel momento in cui vorresti stare tranquilla e goderti la tua maternità ti tocca invece dedicare le tue energie a tutt'altro! Anche a me è successo che quando ho partorito mia mamma era reduce da un'ischemia (non so come ho fatto a non abortire con tutti gli spaventi di quel periodo Rolling Eyes ) e mio marito faceva il ragazzino scemo e non sapevo mai quando sarebbe rientrato la notte. La bambina era irrequieta perchè sentiva la mia agitazione e non dormiva mai per più di due ore consecutive...tre anni così ho passato, senza una dormita che si potesse chiamare tale! Posso solo dirti di avere pazienza e di stabilire delle priorità e poi di cercare di non lasciarti prendere dall'ansia perchè tanto le cose vanno come devono andare ed è meglio viverle senza appesantirle ulteriormente (lo so, è difficile, anche per me lo è Rolling Eyes ) Però pensa che la tua bambina è come una spugna e percepisce i tuoi stati d'animo e rischia di crescere con delle paure immotivate. Coraggio Esmina I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 9:35 am

cara Acquamarina leggendo quanto mi hai scritto mi hai fatto commuovere, hai perfettamente capito come mi sento, e quello che sto provando ora!!
è tutto difficile e ci sono giorni che veramente quando mi butto sul letto sono esausta..
mi piacerebbe avere ogni tanto un'ora di pausa, ma ora non è possibile perchè non c'è nessuno che mi possa aiutare..
e come dicevo a Giadina il problema non è solo la bimba, ma l'aiuto che ora devo prestare a mia mamma e mio papà (che lo faccio volentieri e col cuore veramente ma dovrei avere un giorno di 48 ore!!)
quello che chiedo ora è un pò di forza fisica.. tutto qua!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 9:40 am

Faremo in modo che tu riacquisti la tua forza fisica Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 9:43 am

nooooooooo non ci provare lunetta TU DEVI RIPOSARE!!
IO CHIEDO AGLI ANGELI e vedrai che mi aiutano ma tu non inviare energia ok??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 9:45 am

Io invio energia??? study study study study study study study naaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come ti viene in mente Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 9:50 am

guarda che ti legooooooooooo!!!!!!!!!
no davvero dico sul serio!!
facciamo così questo mese non inviare nulla che ce la faccio benissimo
poi ne parliamo dopo il 5 luglio ok??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 10:11 am

Per ringraziare gli angeli Scimmi10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 10:26 am

almeno me ne stavo zitta uffa Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 10:35 am

Perchè secondo te, non ti vedo? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 11:24 am

dimenticavo che nulla sfugge a lunettaaaaaaaaaaaa GULP
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 12:48 pm

Bene lunetta ..questo Angelo Michael mi piace...spero che dia anche a me un po' di serenità..ho stampato la preghiera ..baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 12:51 pm

Esmeralda, le mie preghiere saranno anche per te I love you (e magari anche un po' di luce verde, male non fa Very Happy )
Giada, ma hai visto? Una risposta prontissima! Meravigliosa la tua bimba, non solo fisicamente. Io chiedo continuamente, poi loro valutano se aiutarmi o no, ornai è un'abitudine, anche per le picole cose. All'inizio dicevo a mia sorella: ma li devo scomodare anche per cose non gravi? E lei mi diceva che sono felici di aiutarci, se possono. Ed è così. Se possono. I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 1:10 pm

Sai Emmalou anche io a volte non oso chiedere a loro per cose che ritengo banali e forse chiedendo sempre per cose che richiedono tempo e' logico che non ho risultati immediati da loro...
Però che contentezza quando ti aiutano anche per le banalita, perche non ti senti sola


Si tanta luce verde per Esme!!! Ne ha bisogno poverina Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 1:16 pm

E' vero, è proprio quello che conforta, Giada. I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 6:06 pm

grazie ragazze!! però così mi fate piangere..
però mi sento già meglio oggi!!!
dico sul serio!! Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 6:10 pm

Ma dai, piccina, non piangere. Siamo un gruppo, ricordatelo! I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli EmptyGio Giu 14, 2012 6:12 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per ringraziare gli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per ringraziare gli angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: RINGRAZIARE IL CIELO E' IL MODO MIGLIORE PER SUPERARE LE PROVE
» PENSIERO DEL GIORNO: UN'ABITUDINE CHE PERMETTE DI SUPERARE LE PROVE - RINGRAZIARE OGNI GIORNO IL CIELO PER CIO' CHE ABBIAMO
» PENSIERO DEL GIORNO: RINGRAZIARE SEMPRE PER QUEL CHE ACCADE, PERCHE' OGNI COSA CHE ACCADE E' PER IL NOSTRO BENE
» Angeli......
» per gli angeli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: