StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per ringraziare gli angeli

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

Per ringraziare gli angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli - Pagina 2 EmptyGio Giu 14, 2012 6:12 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per ringraziare gli angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli - Pagina 2 EmptyGio Giu 14, 2012 6:15 pm

Piu che un gruppo, una famiglia..almeno per me, dove rifugiarmi quando mi sento sola..

Dai Esme... cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Per ringraziare gli angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli - Pagina 2 EmptyGio Giu 14, 2012 6:17 pm

INFATTI GIADINA!!
Anche solo il potersi sfogare fa così bene!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per ringraziare gli angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli - Pagina 2 EmptyGio Giu 14, 2012 6:17 pm

E che gruppo!!!uno per tutti tutti per uno!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you chiedete tutto ciò che volete agli Angeli, anche che abito mettervi e state certe che la scelta cadrà su quel vestito a cui non avevate pensato, ma con cui farete un figurone Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Per ringraziare gli angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli - Pagina 2 EmptyGio Giu 14, 2012 6:32 pm

Ma davvero? scratch io mi vergogno a fare richieste del genere.. Embarassed
ma forse meglio queste,magari capisco cosi quello che mi vogliono dire Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per ringraziare gli angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli - Pagina 2 EmptyGio Giu 14, 2012 6:34 pm

Poi, ieri temevo che con alcune persone a cui tengo fossero rimaste delle questioni irrisolte, non completamente perché cerco sempre di chiarire, ma in parte mi sembrava che qualche ombra fosse rimadta e confidavo a loro questi miei dispiaceri. Allora oggi, uno dopo l'altro, questi piccoli pensieri si sono come dissolti, mi sono arrivate una dopo l'altra delle manifestazioni di stima e affetto da parte di queste persone molto belle ed esplicite, che mi hanno di nuovo fatto percepire la presenza degli angeli come un abbraccio costante! Si prendono cura di noi, finché possono, con una cura materna, direi. Con una finezza di sentimenti incredibile.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Per ringraziare gli angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli - Pagina 2 EmptyGio Giu 14, 2012 6:41 pm

E' proprio così che ci assistono emmina Smile vai giadina agli Angeli puoi chiedere tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Per ringraziare gli angeli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ringraziare gli angeli   Per ringraziare gli angeli - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per ringraziare gli angeli
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: RINGRAZIARE IL CIELO E' IL MODO MIGLIORE PER SUPERARE LE PROVE
» PENSIERO DEL GIORNO: UN'ABITUDINE CHE PERMETTE DI SUPERARE LE PROVE - RINGRAZIARE OGNI GIORNO IL CIELO PER CIO' CHE ABBIAMO
» PENSIERO DEL GIORNO: RINGRAZIARE SEMPRE PER QUEL CHE ACCADE, PERCHE' OGNI COSA CHE ACCADE E' PER IL NOSTRO BENE
» angeli per me
» Angeli......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: