StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un uccellino per Luna

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMar Giu 12, 2012 6:55 am

Un uccellino per Luna Pettir10Carissima Lunetta, questo è il mio uccellino che svolazza per accoglierti al tuo ritorno.

Torna presto!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMar Giu 12, 2012 11:30 am

Grande Ametista, bella idea cheers cheers cheers questo è il mio , anche se non è esattamente il colibrì che cercavooooo:P Razz Razz

Un uccellino per Luna 05
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 9:34 am

Grazie ametistina mia Smile spero ti sia arrivata la mia risposta alla tua richiesta di notizie Wink questi sono i miei uccellini per te, perchè contengono il giallo, che rappresenta la libertà attraverso il proprio autosviluppo, la radiosità che risveglia e dà calore, esattamente come te

Un uccellino per Luna Uccell11
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 9:39 am

Grazie samossina, il tuo colibrì è bellissimo perchè è espressione di vitalità Smile e questo è il mio uccellino per te

Un uccellino per Luna Uccell10

sia per il suo colore, l'azzurro, che come te infonde spiritualità, leggerezza positiva cioè calma e positività. Oltre che il tuo innato senso materno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 9:53 am

DolceLuna ha scritto:
spero ti sia arrivata la mia risposta alla tua richiesta di notizie

Lunetta grazie❤ I love you I love you non ho capito quello che mi hai scritto Question ovvero sono confusa perchè ieri sera mi è successa una cosa molto strana.

Ero a letto e stavo per addormentarmi quando mi sono girata nel letto ed ho visto in un angolo della stanza un alone di luce verde fluorescente che aveva lo stesso movimento del fuoco, luce tenua e poi si intensivicava. Ho rimesso gli occhiali, per vedere meglio, ma la luce è rimasta. Ho guardato la finestra pensando che la luce potesse arrivare da fuori, ma la finestra si affaccia sul prato e non si muoveva niente.

scratch scratch scratch non ho capito nulla
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 10:11 am

Yeeeeeahhh BENTORNATA SUPERLUNETTA ... cheers cheers cheers
Grazie per il tuo uccellino azzurro , è bellissimo
l'azzurro è uno dei miei colori preferiti , infatti adoro il turchese , so che come pietra "dura" è simbolo di tranquillità e equilibrio .... grazie ancora , vedere che ci sei oggi mi tira su il morale ....sono un po' giù , ma passerà cheers queen
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 10:15 am

Tranquilla samossina, tutto si aggiusta poi oggi è Sant'Antonio, quindi affida a Lui il tuo morale basso e vedrai che torna subito il sorriso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 10:18 am

Mi è già tornato vedendo che sei qui con noi Lunetta !!!
oggi non posso andare oggi , ma sono andata Lunedì da sant'antonio , visto che avevo saputo che c'era la messa solenne per la mia diocesi.Ho portato a Sant'antonio un pensiero da parte tua e ho portato la candelina di rito.....oltre ad aver postato il mio messaggio sulla sua tomba , speriamo funzioni ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 10:18 am

Ametista ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
spero ti sia arrivata la mia risposta alla tua richiesta di notizie

Lunetta grazie❤ I love you I love you non ho capito quello che mi hai scritto Question ovvero sono confusa perchè ieri sera mi è successa una cosa molto strana.

Ero a letto e stavo per addormentarmi quando mi sono girata nel letto ed ho visto in un angolo della stanza un alone di luce verde fluorescente che aveva lo stesso movimento del fuoco, luce tenua e poi si intensivicava. Ho rimesso gli occhiali, per vedere meglio, ma la luce è rimasta. Ho guardato la finestra pensando che la luce potesse arrivare da fuori, ma la finestra si affaccia sul prato e non si muoveva niente.

scratch scratch scratch non ho capito nulla

Non hai per caso scritto in rosa, un determinato giorno, qua nel forum? Wink la luce verde ieri sera era lì per dirti che tutti i pericoli sono passati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 10:19 am

samos ha scritto:
Mi è già tornato vedendo che sei qui con noi Lunetta !!!
oggi non posso andare oggi , ma sono andata Lunedì da sant'antonio , visto che avevo saputo che c'era la messa solenne per la mia diocesi.Ho portato a Sant'antonio un pensiero da parte tua e ho portato la candelina di rito.....oltre ad aver postato il mio messaggio sulla sua tomba , speriamo funzioni ...

Non dire speriamo funzioni, ma sono certa che funzionerà Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 10:33 am

Adesso ho capito Exclamation Ho unito le cose. Sono contenta che i pericoli siano passati, ma anche per te Question Io sentivo che ti avrebbe attaccato Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 10:41 am

SI , FUNZIONERA' ....pirat pirat pirat è che questa notte ho fatto un brutto sogno e ho un brutto presentimento da ieri sera....sai è in vacanza ....e oggi non si è fatto sentire Crying or Very sad Crying or Very sad preferisco pensare che ha il cellulare scarico:suspect:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 10:58 am

E pensi che ti possa dimenticare solo perchè è in vacanza o che si svaghi con qualche "indigena"? e la parola FIDUCIA dove la mettiamo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Tranquilla ametistina ci prova sempre ad attaccare, soprattutto dopo che l'ho cacciato....ma trova sempre pane per i suoi denti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 11:15 am

Lunetta , in generale mi fido , ma l'occasione fa l'uomo ladro pirat , e ieri sera mi ha detto che aveva bevuto ...poi oggi non si fa sentire Embarassed Embarassed Embarassed , pensa positivo samos pensa positivo samos pensa positivo samos che oggi è sant'antonio❤ I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 11:19 am

Però fa paura Shocked
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 12:00 pm

Mea culpa:oops: Embarassed Embarassed ....Lunetta hai sempre ragione....Cellulare scarico ....

mi posto da sola un uccellino azzurro per tranquillizzarmi ....forse dovrei tatuarmelo:oops: Embarassed

Un uccellino per Luna Images?q=tbn:ANd9GcQeKzxd8aKASPkG4L2TeNqUT7JjrxsUsMi4G_l449LLpNzVED-v
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 1:08 pm

Ametista ha scritto:
Però fa paura Shocked

La paura è il suo pane quotidiano, per questo non bisogna averne Wink guardarlo dritto negli occhi e parlargli con fermezza Smile scommetti che si stanca così tanto da andarsene? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 1:09 pm

samos ha scritto:
Mea culpa:oops: Embarassed Embarassed ....Lunetta hai sempre ragione....Cellulare scarico ....

mi posto da sola un uccellino azzurro per tranquillizzarmi ....forse dovrei tatuarmelo:oops: Embarassed

Un uccellino per Luna Images?q=tbn:ANd9GcQeKzxd8aKASPkG4L2TeNqUT7JjrxsUsMi4G_l449LLpNzVED-v

mhm...suggerisco la parola FIDUCIA come tattuaggio Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 5:39 pm

voglio aggiungere un passeriforme anche io... per te lunetta Very Happy


Un uccellino per Luna Aquila
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 6:43 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing se t'acchiappo ti faccio vedere io ringhino.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 7:23 pm

Very Happy Arieccoli.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 7:43 pm

Però è bella l'aquila, con tutta la sua forza mi fa sentire protetta, mi fa percepire una Luna bella potente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 8:02 pm

Acquamarina ha scritto:
Però è bella l'aquila, con tutta la sua forza mi fa sentire protetta, mi fa percepire una Luna bella potente Very Happy

ecco ascolta acquolina cosa dice cara lunetta..... Smile ...... sempre rimproveri mi fai Rolling Eyes I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyMer Giu 13, 2012 9:04 pm

Eh sarà che io ti conosco ed Acquolina va in buona fede Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyGio Giu 14, 2012 6:22 am

Ringo, hai cambiato squadra sei passato alla Lazio:?: Question Question
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyGio Giu 14, 2012 9:35 am

Grande ametista Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyGio Giu 14, 2012 4:49 pm

nooooooooooooooooooooooo lazio? cos'è? Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyGio Giu 14, 2012 6:30 pm

Un nuovo panino del McDonald Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyGio Giu 14, 2012 6:33 pm

non mi piace luna quel panino è indigesto! Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna EmptyGio Giu 14, 2012 6:44 pm

ma se digerisci pure le pietre tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Un uccellino per Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uccellino per Luna   Un uccellino per Luna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un uccellino per Luna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luna............................................
» Ecco il mio uccellino!
» 1 uccellino svolazzante: il giudizio degli altri
» e Luna......??
» Luna..............................................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: