StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CONSULTO DEL COMPLEANNO PER PENELOPE78

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANNO PER PENELOPE78 Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER PENELOPE78   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER PENELOPE78 EmptySab Giu 16, 2012 7:51 am

Ecco il mio regalo per te callyna Smile il tuo consulto valido fino al 14 Giugno 2013 Wink Ancora per qualche mese perdurerà il tuo stato di difficoltà emotiva, con il senso di perdita e di impossibilità ad essere felice, però devi stare tranquilla perchè in questo tuo nuovo anno molte cose andrano a posto ed avrai successo in tutto ciò che ti sta davvero a cuore. Devi solo imparare a dare priorità a ciò che desideri di più. Troppe cose insieme non portano a nulla, ma aumentano la confusione. Attenta solo a non dipendere troppo dalle cose materiali. Sicuramente ripartirà il lavoro, ma dovrai essere più attenta e saggia e non farti guidare dal io sono più brava ma gli altri sono preferiti. Ognuno ha il suo ruolo per ciò che sa fare davvero. Una vita instabile e poco confortevole non ti interessa e proprio per questo devi diventare più attenta, meno introversa e riflessiva. Inoltre affina le tue capacità organizzative ed amministrative.Arriverà anche l'amore, ma solo dopo che avrai messo a posto il lavoro e dopo che avrai smesso di farne il tuo pensiero principale, altrimenti si allontana nel tempo.
Buona vita callyna I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




CONSULTO DEL COMPLEANNO PER PENELOPE78 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER PENELOPE78   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER PENELOPE78 EmptySab Giu 16, 2012 8:41 am

ciao luna e grazie per il consulto!
a quanto pare le cose miglioreranno...speriamo arrivi il nuovo amore presto..però da come scrivi entro giugno 2014 arriverà giusto??potrebbe slittare se penso troppo al lavoro ma cmq lo vedi sempre il nuovo amore o potrei trovarlo oltre giugno 2013??
Per quanto riguarda il lavoro anche questo lo vedi arrivare meno male ma temo proprio sarà un nuovo lavoro perchè ieri sono passata in ditta a ritirare fogli e la mia titolare mi ha chiaramente detto che la cassa integrazione arriverà tirata tirata a novembre perchè abbiamo finito le ore disponibili poi licenzierà me e un altro collega se non addirittura chiuderà perchè non ha lavoro...Ha già avvertito nipoti e figlio che probabilmente chiuderà perchè senza lavoro non può tenere in piedi una struttura simile No
Lo immaginavo Luna, se nn c'è lavoro è obbligata a chiudere, a tuttoggi stanno lavorano 1 giorno su 5 o 2 giorni su 5 come vedi non è possibile che tirano avanti!! dubito che da qua a dicembre si riprenderà... No
Tu mi vedi lavorare quando??
Torna in alto Andare in basso
 
CONSULTO DEL COMPLEANNO PER PENELOPE78
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER MILADY
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ROSSINAPOLLINA
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER BAMBOLINA11
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER KIRA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: