StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA EmptyMer Ago 08, 2012 5:05 pm

Eccolo qui....donna di poca fede e che si abbatte con poco Wink forza leone che arriva un nuovo e sfavillante anno Wink Anche se non te ne rendi conto, tutti gli aspetti della tua vita sono in equilibrio e tutto è predisposto per andare verso il modo giusto. In futuro, nonostante questo, a te continua a sembrarti nebuloso ed incerto, con problemi soprattutto dal punto di vista del lavoro. Non è proprio così e te ne renderai conto non appena imparerai a fare attenzione alle scelte, ricordando che la conoscenza è un alleato prezioso. Appena ti tranquillizzerai le buone notizie verranno a te e realizzerai il tuo successo personale proprio con il lavoro. In questo anno, librati davvero dei vecchi legami, anche perchè ci sono nuovi e freschi inizi in vista. Non avere fretta in nessun settore della tua vita, mi raccomando Wink
Buona vita Giadina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA EmptyMer Ago 08, 2012 5:13 pm

In realta mi sentivo in colpa per aver sollevato un putiferio che non volevo....ed ero prontissima ad non avere il mio consulto pur dispiacendomene.....Il fatto e' che poche sono le cose belle intorno a me adesso e quindi quando so che potrei avere qualcosa di bello e questo non arriva,si mi abbatto per poco.. Embarassed


Liberati dei vecchi legami? ma parli dell'amore? mi stai dicendo che ce qualcosa di nuovo ancora per me? io credevo di averlo trovato l'uomo della mia vita..... scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA EmptyMer Ago 08, 2012 5:18 pm

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch ma dove hai letto che non sia già arrivato? per le carte i nuovi inizi sono anche con persone che già esistono, ma cambiano i modi di vedersi, di incontrarsi, di frequentarsi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA EmptyMer Ago 08, 2012 6:43 pm

Grazie per il chiarimento...sai in passato ho fatto dei pasticci enormi e non voglio piu...Ho imparato a chiederti spiegazioni. Wink
E poi sai che sono un po tonta Laughing Laughing

Grazie.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA EmptyMer Ago 08, 2012 6:54 pm

De nada Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA   CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GIADINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN
» CONSULTO DEL COMPLEANNO DI GIULIA
» Buon compleanno Giadina
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER GRAZIA77
» CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: