StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA EmptyMar Mar 26, 2013 3:12 pm

Ecco qua il tuo regalo di compleanno Acquolina mia Smile Il tuo scopo in questo anno dovrà essere solo uno, ossia:l’armonia, la sintonia con il mondo e con gli altri, attraverso la ricerca dell’autocontrollo. Non è un obiettivo facile da raggiungere, soprattutto se tieni conto che è un successo già raggiunto, perché fa parte di te. Per accorgertene devi solo acquistare una visione libera dal timore del cambiamento. Vedrai che all’arrivo del tuo prossimo compleanno pace ed armonia saranno realizzate, ma soprattutto ti renderai conto che il tempo guarisce tutte le ferite, anche quelle che ci attanagliano inconsciamente fin dalla nascita e che il futuro ti riserva sorprese oggi inaspettate…anche da parte di un baldo giovane, dalla personalità dominante rispetto a te, ma in fondo onesto, anche se tanto pasticcione con i sentimenti. Attenta a non esagerare con la gelosia, perché non ne hai motivo, nonostante i tuoi ripetuti sospetti. Diplomazia e calma dovranno essere le tue armi di conquista, nonostante ora ti sembri che siano tempo e sforzo sprecato. Metti da parte anche quel pizzico di orgoglio che a volte ti fa scivolare sulla buccia di banana.
Buona vita!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA EmptyMer Mar 27, 2013 9:25 am

Grazie per il regalo di compleanno, un regalo che è un invito a continuare un lavoro su me stessa che in questo momento fatico molto a fare, in quanto troppo deconcentrata e in balia di una personalità che tu, giustamente, definisci dominante.

Noto che non ci sono previsioni effettive di eventi, come magari hai fatto in altri consulti. Sembra che tutto dipenda da come mi evolverò io... pale

In questo momento la gelosia mi sta torturando e viene scatenata dalla solita freddezza di comportamento di P.P. che segue alla sua sensazione di avermi di nuovo in pugno. Lui sparisce, non si fa sentire per giorni o manda messaggi freddi...e io penso prima che è st..zo e che mi sta usando, poi che non valgo niente e che ha un'altra. Solito circolo vizioso insomma affraid , tu lo sai che sospetto tradimenti e ipocrisia da sempre What a Face

Diplomazia e calma faccio molta fatica a metterle in pratica ed effettivamente dovrò mooolto lavorare sull'autocontrollo, anche perchè aspiro sicuramente all'armonia, è una delle cose che mi fanno stare in buona salute monkey

Ma tu dici che devo rinunciare anche a quel minimo di orgoglio? se rinuncio anche a quello lui non avrà modo di fare scempio totale della mia persona?

Puoi darmi un'indicazione su una buona modalità di comportamento per far sì che le cose vadano a posto senza soccombere alla sua personalità devastante per me?

Grazie ancora flower e...sperèm...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA EmptyMer Mar 27, 2013 9:43 am

Tesorino mio I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you l'orgoglio a cui devi rinunciare non è quello che fa di te la persona meravigliosa che sei, che ti avvolge nella tua luce, ma è quel pizzico di orgoglio sbagliato che porta a far del male solo a te stessa, cioè quella forza che ti suscita gelosia, sospetto e magari ti fa esprimere anche un giudizio sull'altro, che poi ti tiene prigioniera e non ti fa andare verso l'altro. Tu stessa dici che il primo pensiero che fai al sms di P.P. è che è strunz Smile prova a ribaltare la cosa....il primo pensiero al suo sms, deve diventare...."che bello si fa sentire Smile" difficile le prime volte, lo so, soprattutto per un pesciolino romantico e sognatore come te, ma ricorda che hai a che fare con uno scorpioncino molto scorpioncino e per di più figlio di una cultura maschilista Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes poi stai tranquilla, non ha, non ha avuto e non avrà mai un'altra donna...ci sei solo tu, anche se non è proprio bravissimo a dimostrarlo Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Proviamo con questo piccolo passo dai...così anche per te è tutto più facile Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA EmptyMer Mar 27, 2013 10:03 am

Grazie per la spiegazione Smile Proverò a impegnarmi, anche se è come una carie che lavora in silenzio e ogni tanto di fa urlare dal dolore Rolling Eyes

Si, sono molto bisognosa di affetto e di dimostrazioni inequivocabili, ma lui è praticamente analfabeta in questo e mi fa patire la fame, sono denutrita in campo affettivo farao (mummia scheletrica Wink).

A proposito di altre...mi ha confessato che in estate, dopo che si è accorto che io sfuggivo (vedi uomo del mare), ha provato attrazione per un'altra. C'è stato qualche bacio (dice) ma non ha voluto andare oltre perché avrebbe voluto dire chiudere inequivocabilmente con me e lui non voleva. Devo credergli? Ho sempre così paura che voglia fregarmi No
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA EmptyLun Mar 03, 2014 10:04 am

Stavo rileggendo il consulto del compleanno precedente per vedere cosa sono riuscita a realizzare...sicuramente ho fatto molto lavoro su me stessa, anche facendo terapia psicologica. La cosa strana è che la terapia ha avuto risvolti inaspettati, soprattutto per la picologa che certamente pensa che io sia proprio scema  Laughing 
E vogliamo parlare del timore del cambiamento? Penso che la vita lo faccia apposta a presentarmi situazioni sconvolgenti, penso che non voglia che io viva una vita tranquilla e forse un po' monotona e stagnante...
Oppure sono solo sfigata  Laughing Laughing Laughing 
Scherzo  Smile 
Ciao Luna  flower 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA EmptyLun Mar 03, 2014 10:51 am

Diciamo che la vita ti offre le armi per cambiare...a volte lancia delle bombe atomiche, invece che porgerti magari un'arma bianca, però se servono degli scossoni, credo che ormai tu abbia ricevuto tutto (anche l'impossibile) per metterti sulla strada del cambiamento e sono certa che ci riuscirai Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA EmptyLun Mar 03, 2014 4:00 pm

Si, le ho prese da tutti quelli che avrebbero dovuto proteggermi e tutelarmi e ai quali ho sempre cercato di non creare problemi. In compenso mi sono ritrovata addosso i loro di problemi.
Quanto mi piacerebbe poter parlare con il mio angelo o Gesù, faccia a faccia, mano nella mano, senza rancore, ma per capire cosa vogliano che faccia....se sono dura di comprendonio un colloquio speciale ci vorrebbe, no? Se no poteva farmi intelligente!
B-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO ACQUAMARINA
» CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ACQUAMARINA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ACQUAMARINA
» CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: