StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 5:47 am

Cara Acquolina mia, con oggi inizia il tuo nuovo anno ed ho chiesto alle carte se realizzerai il tuo desiderio in amore. L'ultima frase del consulto racchiude la via per raggiungere l'obiettivo Wink

Sei una donna innamorata ed in questo settore della vita successo e felicità sono raggiungibili in tutte le loro forme. I sogni trovano realizzazione. Il male che attualmente affligge la tua relazione, sarà sconfitto, ma è necessario coraggio per far fronte alle sfide. L'importante è che vincerai, raggiungendo la felicità. Devi solo saper stare lontano con il cuore e la testa da qualche chiacchiera ancora un po' "sciocchina" che sentirai, facendo finta che non sia rivolta a te, perchè alla fine del tuo percorso c'è il trionfo dell'amore, ma devi fronteggiare la situazione con la determinazione, lasciando da parte l'attuale incapacità di agire che ti attanaglia davanti a certi discorsi, perchè questo tuo sentirti inerme ti porta solo ansia e malcontento mentale e spirituale. RIVALUTA I TUOI OBIETTIVI PER ALLONTANARE L'ATTUALE PERIODO DI SOSTA NELLA VITA SENTIMENTALE. La carta di chiusura del consulto è l'Arcano del MONDO, quindi il successo, la forza e la salute....buon anno Acquolina mia
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 10:53 am

Soldato Acquamarines a rapporto! Cool

parola d'ordine: coraggio!

missione: chiarire gli obiettivi

Grazie per questo consulto I love you ti posso già dire che un po' più di coraggio e determinazione me la sento, anche ieri sera sono stata più decisa e lui l'ha percepito e (guarda un po') ha ritrattato parte delle cose che mi aveva detto e ora non vuole perdermi... Staremo a vedere, sia io che lui, come riusciremo a maturare.

Di sicuro devo cercare di essere sempre vigile e attenta, perchè spesso al momento cedo al vecchio impulso e mi accorgo solo dopo che non ho fatto bene, con conseguente arrabbiatura verso di lui e verso me stessa.

Posso chiederti un chiarimento per essere preparata? Vorrei sapere se le chiacchiere mi arriveranno da lui o da altre persone che mi vogliono ferire (vedi certi amici suoi ..)

flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: :)   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 10:58 am

acquamarina scusa se mi intrometto nel tuo consulto. . . ma che bello sentire queste cose che t 'ha detto luna. . .magari era cosi anche per me Sad . . . .che bello veramente. . . hai tutte le possibilità di recuperare il tuo rapporto e te lo auguro . .ma se già luna te lo dice vuol dire che cosi sarà. . . .bello bello veramente cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 10:59 am

Dai suoi simpaticissimi amici attraverso di lui, per cui continua a mantenere il tuo nuovo atteggiamento (anche perchè l'energia che ti ho inviato serve a questo Wink ti avevo visto troppo a terra dopo l'altro consulto su voi due, per non fare nulla...quindi non replicare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing accettala e basta tongue ) non cadergli ai piedi quando ti dice che non vuole perderti (anche se ti assicuro che è la verità) e non tirargli i piatti addosso o il vaso di cristallo quando dice le scemenze che gli inculcano nel cervello Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 11:16 am

Allora ti dico solo GRAZIE (però....la fatica che devi fare...lo sai eh??!!?!?!!?)

..per i piatti non preoccuparti, di solito preferiscono cadermi le braccia Rolling Eyes (forse i gomiti mi si sono infiammati per tutte le botte sul pavimento Laughing )

I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptyGio Mar 08, 2012 11:22 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptyVen Mar 09, 2012 3:10 pm

devi fronteggiare la situazione con la determinazione, lasciando da parte l'attuale incapacità di agire che ti attanaglia davanti a certi discorsi, perchè questo tuo sentirti inerme ti porta solo ansia e malcontento mentale e spirituale. RIVALUTA I TUOI OBIETTIVI

Ecco, qui sta il nocciolo della questione.

La mia mente e il mio spirito, condizionati da anni di sottomissione al volere altrui con conseguente paura perenne delle conseguenze derivanti da una presa di posizione decisa e consona ai miei voleri, non sono diventati capaci di formare un carattere forte e indipendente. Non so ancora chi sono veramente io e quali potenzialità ho, lascio che gli altri - non tutti, ma sicuramente quelli che amo e quelli che si impongono facendomi sentire in colpa - mi manovrino e mi usino per il loro tornaconto. Quasi incapace di dire NO quando vorrei, finisce che sto male, che entro in conflitto con me stessa con i conseguenti scoppi d'ira e sensi di colpa a ruota. Non ho ancora realizzato che io valgo quanto gli altri e, per difendermi un minimo dalle continue richieste e manipolazioni, mi irrigidisco e creo un ambiente teso e duro che fa rimanere male tutti quelli abituati alla mia remissività. E giù sensi di colpa.

Ora, quello che ci vuole, è che io mi chiarisca chi sono e cosa voglio veramente e che poi impari a farmi rispettare nella mia persona e nei miei spazi. Invece tendo sempre a sentirmi in dovere di giustificarmi per tutto come se mi sentissi in difetto perchè penso e faccio determinate cose; così mi consegno da sola nelle mani degli altri, e non sempre sono mani oneste e gentili...

Ieri un collega mi ha detto che si vede che sono fragile, debole, ma mi ha anche detto che non sono falsa e opportunista come molti qui e secondo lui dovrei farmi aiutare da uno psicologo a ritrovare (se mai l'ho avuta) l'autostima.

Ora, facciamo un esempio pratico che affronta uno degli errori più grossolani che faccio: quando un uomo (prima di p.p.) e p.p. ora, mi fanno intendere che senza sesso neanche esiste il rapporto, ma poi il rapporto per loro è fondalmente solo quello, senza dialogo, senza condivisione, senza altri momenti che ci mettano su un piano diverso, io sento che non è così, che non è l'approccio giusto per costruire un rapporto ma poi, per paura che questo mi lasci, per paura di essere giudicata 'antica' e ben sapendo che ci sono tante disposte a divertirsi anche solo con quello, mi lascio convincere e sto ancora più male.

Come faccio a uscire da questa mentalità? come faccio a trovare le parole per dire con chiarezza e decisione quello che sento dentro come emozione ma nessuno mi ha insegnato a dire con coraggio e convizione? E' come se io, inconsciamente, avessi paura di non essere all'altezza di altro e mi butto via in piccolezze pur di avere almeno le briciole. Lo so, ma lo faccio lo stesso, non riesco a uscire da questo cliché. In questi giorni so che p.p. mi chiederà incontri intimi, ma io non voglio e vorrei impostare il rapporto su altre basi, perchè mi sembra che se cedo a quello, tutto quello che vorrei costruire si sfascia in automatico perchè lui ha la sua tranquillità e non si sforza di credere che possa esistere altro. Alla fine lui mi tiene in sospeso e fa la sua vita tornando ogni tanto a segnare il territorio.

Visto che lo so, perchè non trovo il modo corretto per oppormi e fare la cosa giusta?

Come al solito, confusa.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptyVen Mar 09, 2012 3:18 pm

Partiamo da un punto...ieri hai detto NO o mi sbaglio? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptyVen Mar 09, 2012 4:45 pm

Ho detto no. Ma era un no dovuto a un impegno..e comunque mi ha tenuto il muso e ha fatto il duro...però ha scelto di venire con me stasera a teatro a vedere una rappresentazione che parla delle donne coraggiose del sud america, soprattutto Argentine. Io so che poi ci proverà, lo fa sempre, pare che per lui sia la cosa più importante. Con che parole posso dire che non credo che il nostro rapporto ora possa comprendere quello..almeno finchè prima non si basi anche su altro? Resisterò a musi lunghi, voce grossa, vendette e ripicche? scratch (non ha un bel carattere, si è capito? Laughing proprio scorpione nel midollo Rolling Eyes )

help!

I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptyVen Mar 09, 2012 4:54 pm

Ma tu come stai? ho letto che ieri eri molto stanca..oggi hai riposato un po' di più?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptyVen Mar 09, 2012 4:59 pm

Beh come vedi il muso non è durato molto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing la passionalità fa parte dello Scorpione. Non uscire e non stare in sua compagnia, pensando a cosa farà o dirà, ne a cosa dovrai fare tu. Fai conto di essere un'uscita all'inizio di un rapporto che ancora deve prendere la sua forma, quindi vivilo con naturalezza e spontaneità, senza fasciarti la testa Smile D'altronde lo Scorpione è il segno più passionale dello zodiaco, è normale che ci provi Wink e tu pesciolina mia appartieni al segno più mutevole dello zodiaco, per cui non puoi vivere secondo dei clichè prestabiliti...anche se sotto sotto, ti stupiresti se lui non ci provasse ed inizieresti a pensare che ha un'altra Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes tu vivi la serata e se alla fine sentirai il giusto trasporto verso di lui, assecondalo....se no, senza dirgli che non pensa ad altro o che vorresti anche altre cose da lui, spiazzalo con una domanda del tipo: "ma non è che poi ti illudi che il nostro rapporto possa cambiare?"...lo vedrai sobbalzare e strabuzzare gli occhi affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptyVen Mar 09, 2012 5:00 pm

Sono ancora molto stanca, ma serena, perchè ho esaurito tutti i consulti arretrati Smile quindi credo che domani riposerò Wink Grazie tesorina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptyVen Mar 09, 2012 5:34 pm

DolceLuna ha scritto:
Sono ancora molto stanca, ma serena, perchè ho esaurito tutti i consulti arretrati Smile quindi credo che domani riposerò Wink Grazie tesorina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you


 bene! domani e domenica solo relax


p.s.: ho promesso a Ametista che non cederò a certi ricatti sentimentalessuali, altrimenti ha detto che mi fa il sedere rosso! Visto che per me non so se riuscirei a resistere (vedi sopra argomento forza di volontà) voglio impegnarmi per rispetto e affetto nei suo confronti


p.p.s: quella frase me l'ha già detta lui quando mi ha voluto mettere al 'riparo dalle illusioni'.. anche se poi ha cambiato atteggiamento davanti alla mia freddezza


Grazie Lunina

Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptyVen Mar 09, 2012 5:38 pm

ah....touché! Laughing Laughing monkey

tu pesciolina mia appartieni al segno più mutevole dello zodiaco, per cui non puoi vivere secondo dei clichè prestabiliti...anche se sotto sotto, ti stupiresti se lui non ci provasse ed inizieresti a pensare che ha un'altra Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptyVen Mar 09, 2012 5:39 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing proprio perchè te l'ha detta lui, rimandala al mittente Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil tu non devi fare niente per nessun altro che non sia te stessa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptySab Mar 10, 2012 3:18 pm

Ehmmm...in verità...in verità ti dico che non ci ha provato! (non mi vuole più? avrà un'altra? What a Face clown )

è arrivato vestito da duro, con l'aria da duro e con una freddezza che neanche alla Findus.. Eravamo insieme ma come se non lo fossimo, lui come al solito camminava veloce due metri davanti e io dietro con i miei tacchi, come se fossi sola. Ma cosa è venuto a fare?? Mah...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptySab Mar 10, 2012 5:03 pm

E tu perchè non lo hai sciolto, prendendolo per mano o sottobraccio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptySab Mar 10, 2012 5:36 pm

Quando fa così non sempre ce la faccio o ho voglia di rompere il muro. A volte, come ieri, mi viene da pensare che non ho voglia di stare con uno a cui devo dare spesso e volentieri il biberon, e mi viene da dire: mavaaca...e! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA EmptyDom Mar 11, 2012 3:09 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ormai te lo sei preso e mo' te lo devi tenere Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA   CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ACQUAMARINA
» CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA
» Ciao a tutti !!!
» buon settembre
» Ciao a tutti !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: