StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon settembre

Andare in basso 
+7
Magnolia
very84
rossel61
samos
giada
DolceLuna
esmeralda
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: buon settembre   buon settembre EmptyDom Set 01, 2013 6:08 am

buona domenica !! la prima del mese di settembre
un bacione a tutti:flower: 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyDom Set 01, 2013 6:32 am

Buon Settembre a tutti e che sia un Settembre di raccolto dei frutti più belli dell'anima per ognuno di noi Smile grazie esmeraldina mia I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyDom Set 01, 2013 6:34 am

I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyDom Set 01, 2013 6:36 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyDom Set 01, 2013 6:37 am

Buon settembre a voi!Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyDom Set 01, 2013 8:08 am

Che bel post.....buon settembre!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyDom Set 01, 2013 9:03 am

Dolcissima ce un MP per te...te lo dico nel caso si perdesse nell'etere ahahaahah
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyDom Set 01, 2013 9:58 pm

Buon settembre anche da parte mia ....spero non vi siate dimenticate di me nel frattempo.....Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyLun Set 02, 2013 2:39 am

Impossibile dimenticare la streghetta pasticciona per eccellenza Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyLun Set 02, 2013 4:23 am

Buona giornata a tutti! Ciao, Luna Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyLun Set 02, 2013 4:29 am

Buona giornata e buona settimana a te emmina mia I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyLun Set 02, 2013 4:35 am

Buongiorno e buon inizio di settembre, un mese che adoro.sunny sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyLun Set 02, 2013 4:50 am

Buongiorno a te rosellina bella I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyMar Set 03, 2013 5:45 am

Buona giornata a tutti:D Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyMar Set 03, 2013 6:03 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmm bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you per impegni di lavoro, ci vediamo nel pomeriggio....fate i bravi in mia assenza (tanto ve vedo e ve sento uguale Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

P.S.: ai consulti sul lavoro, rispondo giovedì, giorno propizio per denaro, fortuna e lavoro, proprio perché governato da Giove Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyMar Set 03, 2013 6:14 am

Ok Luna. Let's wait till next Thursday
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyMer Set 04, 2013 5:59 am

Ciao! Buona giornata a tutti. Come va, Luna?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyMer Set 04, 2013 6:36 am

Buona giornata anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyMer Set 04, 2013 1:53 pm

buon settembre 1353490247


buona giornata a tuttiii:cheers: cheers cheers cheers cheers cheers 
ieri ho ricominciato ad andare a "cammincorrere"Razz Razz Razz Razz , guardando le foto delle vacanze nel pc ( specialmente quelle in spiaggia sulla riva del mare ) mi sembra di essere un cetaceo spiaggiato affraid affraid affraid affraid affraid affraid adesso fino a natale mi tocca fare la brava...Suspect Suspect Suspect Suspect buon settembre Angelobuon settembre Angelobuon settembre Angelobuon settembre Angelo
se no non passo neanche la prova " tuta da sci " affraid affraid affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyMer Set 04, 2013 3:40 pm

ma Samossssssssssss sei troppo simpaticaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyMer Set 04, 2013 8:12 pm

Very Happy Very Happy Very Happy 
Sono andata a correre anche oggi,... ho le prestazioni sotto alle scarpe :mi sembra di essere, non so se lo ricordate, uno dei clienti della clinica di dimagrimento di pozzetto e verdone, 7 Kili in 7giorni pale pale 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyGio Set 05, 2013 7:01 am

Buon giorno a tutti........ma dolcissima?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyGio Set 05, 2013 8:47 am

buon settembre 13199043857671953906520BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a tutti e alla nostra LUNETTAAAAAAAAAA
come state?????? dai che sta per finire questa prima settimana di settembre.....è sempre un mese impegnativo per me , più di gennaio ...a settembre si ritorna dalle vacanze e bisogna riorganizzare tutto ..... poi iniziano a ingiallire le foglie e cominciamo a metterci i maglioncini sulle spalle....No No No insomma dopo l'estate è un mese impegnativo ......
io sono ancora alle prese con il riordino post vacanze e la stiratura ....in qs giorni ho ammasato la roba da stirare in camera sperando che mi guardasse e si stirassse da sola ma non ha funzionato👅 tongue tongue 
bene adesso vado al mercato a comprare frutta e verdura.....ci sentiamo più tardi , buona giornata intanto.
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyGio Set 05, 2013 9:10 am

Buon giorno a tutte anche da parte mia❤ I love you 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyGio Set 05, 2013 9:44 am

buongiorno a tutti anche da parte mia ...mi ponevo ancheio la stessa domanda " MA LA NOSTRA LUNETTA???" speriamo stia bene...Samos sei forte!! in vacanza si mette sempre qalche kg. in più ...corri corri e vedrai che prima di natale sarai un grissinooo:sunny: 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyGio Set 05, 2013 12:43 pm

Samos, mi fai morire! Vedrai che tornerai in forma smagliante Smile buon settembre a tutte anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 6:25 am

Buon giorno a tutti.......
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 7:00 am

buongiorno forum !!! ma di Lunetta si sa nulla??
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 7:08 am

Io le ho mandato un sms ma non risponde.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 7:51 am

Buongiorno a tutti. Luna sparita ?bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 9:14 am

Davvero Giadina?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 9:34 am

L'ho anche chiamata, ci ho provato......il telefono ha squillato ma nessuno mi ha risposto. Adesso pero io non rompo più le scatole.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 12:38 pm

buon settembre Buona_10


Ciao a tuttii....
siete già in allarme per l'assenza di Lunetta? Io , spero e credo , non sia nulla di grave, in fin dei conti è stata davvero indaffarata ultimamente e può essere che si sia presa qualche giorno anche per mettersi in pari con il lavoro o con le cose di famiglia( in ogni caso avrà le sue buone motivazioni....) .....sono sicura che riapparirà presto ....
però noi su non abbattiamoci subito appena sparisce....come manca lei si spegne anche il forum😢 Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 1:44 pm

Ciao, ragazze! Ciao, Luna. Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 2:00 pm

Ciao care, buona giornata a tutte! Per fortuna tra poco inizia il weekend (io dovrò stare a casa a studiare, ma vabè) Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 2:40 pm

ciao ragazze , finalmente venerdì ..sono in attesa del rientro a casa di mio figlio per sapere come sono andate le prove scritte stamattina e questo pomerigigo degli esami di recupero, domani gli orali speriamo che sia promosso !!Speriamo che Lunetta si sia presa qualche giorno di vacanza e che non sia successo nulla......buon w.e. a tutte
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 3:36 pm

in bocca al lupo Magnolia!!!
miraccomando tienici aggiornate!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 6:00 pm

Un abbraccio, Giadina.I love you I love you I love you  Mi accingevo appunto a postare una richiesta di consulto simile alla tua...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 6:07 pm

Grazie emmina, almeno e finita l'odissea,non ne potevo più dei suoi non so,vediamo,un giorno mi ama l'altro no,adesso sono un amica,domani non lo sa.....basta sara quel che sara,adesso solo amici e basta,fine della storia se poi questa amicizia si trasformerà in qualcosa allora lui dovrà fare la sua scelta definitiva altrimenti vorrà dire che estere mo amici e lui non era l'uomo giusto. Non si possono obbligare le persone ad amarti,io gli vorrò sempre bene e se vorrà vedermi per un caffè ne sarò felice ma adesso io volo per altri lidi perche rimanere ancorati ad delle speranze che possono deluderti non va bene ed io voglio una bella storia d'amore dove posso amare tranquillamente.
Io non conosco la tua storia ma se hai bisogno sai che ci sono....
Dolcissima ci insegna ad amare senza aspettarsi nulla ma se lui non vuole io non ci posso fare nulla ed lui una compagna ce l'ha...io no e lo vorrei tanto tanto....poi se non e destino pazienza ma la speranza non voglio perderla........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 6:15 pm

E ci sono anch'io, naturalmente. Giusto, la speranza non bisogna perderla mai. Rimango convinta che la realtà ce la creiamo noi, ma quando si è confusi su quale realtà stiamo cercando di far nascere, forse è meglio fermarsi un attimo a pensare. Anche perché non riesco a scrollarmi di dosso tutta la sofferenza che sto accumulando. Vediamo...Un bacio. Forza che ce la facciamo.Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 6:22 pm

Ce la faremo sicuramente e ti dirò che da una parte mi sento sollevata perche questa storia ultimamente mi faceva solo soffrire e adesso posso calmarmi e vedere come andrà con più obbiettività....e succederà anche a te di sentirti sollevata
Riprendendo la nostra vita sara quel che sara.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 6:24 pm

Probabilmente tra un po' mi sentirò sollevata. E se avessi qualche anno di meno sarebbe anche meglio, sicuramente Wink. Vediamo che ne pensa Luna.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 6:28 pm

Sai io dopo tanta sofferenza adesso sono nella fase dell'incazzatura e quindi poi ci sara la fase neutra credo ahahahahhah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 6:30 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 6:52 pm

Chissà che non ci sia un lieto fine proprio come e successo a magnolia Wink  ahhahahahaha se e vero amore finirà cosi altrimenti era un calesse ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 6:59 pm

Il lieto fine ci sarà per forza. Non dubitare mai!!! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 7:21 pm

Adesso non ho più niente per Dubitare......Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 7:34 pm

E già, adesso c'è un grande spazio per la speranza. E poi, chi può dire chi lo colmerà questo spazio? magari qualcuno che già conosci;)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 7:41 pm

Brava emmina, come al solito hai capito cosa intendevo dire.....adesso e tutto da rivivere,partendo da zero e quindi ce di nuovo posto per i sogni,le speranze,insomma per sognare le cose belle,perche le cose brutte adesso appartengono al passato.........
Se il lieto fine sara con  chi già conosco non lo so e non ci voglio pensare infatti ho chiesto a dolcissima per qualcosa di nuovo
Credo cmq che per te sia questione di tempo dato che sta vivendo un brutto momento il tuo lui,da quello che ho capito.....dagli tempo ma ritorna a vivere anche te e ti ridico che se ce l'ha fatta magnolia.......ahahhahahahaahahah facciamoci quattro risate va.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre EmptyVen Set 06, 2013 7:46 pm

Questo è sicuro. Possiamo pure piangere a calde lacrime, ma poi bisogna sempre tornare a ridere. Per forza. Tra l'altro sono convinta che il meglio debba ancora arrivare, sempre. Mi fa molto piacere sentirti così, ma d'altra parte la tempra della leonessa c'è tutta! Very Happy I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» BUON SAN VALENTINO FORUM....BUON SAN VALENTINO FAMIGLIA
» benvenuto settembre
» L’ANGELO DI OGGI 10 SETTEMBRE E’…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: