StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon settembre

Andare in basso 
+7
Magnolia
very84
rossel61
samos
giada
DolceLuna
esmeralda
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyVen Set 06, 2013 7:46 pm

Questo è sicuro. Possiamo pure piangere a calde lacrime, ma poi bisogna sempre tornare a ridere. Per forza. Tra l'altro sono convinta che il meglio debba ancora arrivare, sempre. Mi fa molto piacere sentirti così, ma d'altra parte la tempra della leonessa c'è tutta! Very Happy I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyVen Set 06, 2013 7:53 pm

Grazie emmina credimi ho tanto sofferto per Pier,veramente tanto ed oggi non ne potevo più...lui parlava ed io pensavo bene e finita basta non ne posso più,amici benissimo ma basta.
Da una parte mi sento sollevata,una piccolissima parte soffre ma se ne fa una ragione, sara anche che questa storia cmq mi ha insegnato molto ed adesso sono cosi pronta ad amare nella maniera giusta che mi sento forte,sicura anche se ho paura di rimanere sola, questa paura ce,ma pazienza.
Grazie mi stai facendo sfogare,ti ringrazio emmina....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyVen Set 06, 2013 8:02 pm

Ma grazie di che, Giada! Quale paura di rimanere sola!! Sei giovanissima. Vuoi scherzare? Magari superata questa fase difficile, sarà ancora lui al tuo fianco. la vita è talmente imprevedibile...Non puoi mai pensare di fare programmi definitivi, né in un senso, né nell'altro. E' così, bisognerebbe sforzarsi di accogliere con serenità quello che arriva. Come dici tu, ogni cosa è una lezione. Che saggezza, eh? Mi avessi vista poche ore fa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyVen Set 06, 2013 8:09 pm

Cerca di dormire. lo farò anch'io. Domani la vita ricomincia, come ogni giorno. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyVen Set 06, 2013 8:12 pm

Credimi so benissimo come stavi e come stai......ci facciamo forza,cerchiamo un perche delle cose che accadono.....poi quando non hai più niente e chiaro che poi ciò che arriva e tutta benedizione ed quando invece ce le hai hai paura.......che vita
Io giovanissima ahahahah 38 anni ahahhahahaah e pensare che dolcissima vedeva un altro figlio per me ahahahahahah adesso manca la materia prima ahhahaha e gli anni passano ed io sono dell'idea che ad una certa eta i figli non si debbano più fare, ma questo e un mio pensiero.....te come la pensi?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyVen Set 06, 2013 8:12 pm

Buona notte I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 4:25 am

Continuo a pensare che tu sia giovanissima e che abbia l'età perfetta per fare un altro figlio. Non l'ho detto per consolarti. Se penso a me quando avevo la tua età, rivedo una ragazza, in tutti i sensi. I love you 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 4:40 am

buongiorno a tutti!!flower 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 4:46 am

Ciao, Esme. Mattiniera anche tu!Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 4:54 am

Ciao Emmina!!
eh si.. poi stamane che mio marito è via e la bimba dorme ancora (mi sa ancora per poco) mi godo questo bel risveglio e mi leggo con calma al pc tutti i post!
tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 5:48 am

Bene! Bene! Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 6:48 am

Vedremo emmina,al momento mi considero single e quindi.....
Auguro a tutte un buon week end
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 7:16 am

ciao care, buongiorno a tutte! Ho Dormito malissimo in preda a un sacco di incubi,ma è arrivato un nuovo mattino☀ sunny un grande abbraccio! P.s. giada, anche a me manca Pier, ieri mi hanno detto che lo hanno avvistato con la nuova ragazza e mi è venuto un magone enorme. Dobbiamo farci forza, avere fiducia nel responso delle carte e fiducia in noi stsse e costruirci una vita, non aspettare passivamente. Bacini* (con tutto che stasera spero di non vederli insieme, va bene andare avanti, ma ho ancora un cuore troppo debole Sad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 7:39 am

Grazie bardamina, ti capisco perfettamente e immagino cosa provi ma ricordati che sei giovane ancora e poi non hai una persona che ti fa compagnia......proprio sola non sei da quel che ho capito.
Io al momento devo guarire il mio cuore che e stato messo a dura prova ed andare avanti. Mi vivro meglio che posso questa amicizia ma senza aspettarmi nulla ed avendo cura di me stessa adesso,nella speranza di ritrovare un compagno giusto finalmente....
Credimi,in questa storia ho sbagliato anche io ed ho imparato e spero di avere da lassu una seconda opportunita,ma prima devo rilassarmi,ritrovare il sorriso...fallo anche te....
Ragazze magnolia ci da l'insegnamento che l'amore trionfa sempre,quanti casini hanno affrontato ed eccoli insieme.......




Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 7:50 am

grazie cara, hai perfettamente ragione Smile uno cresce, impara a migliorarsi, ma la cosa più difficile è tenere a bada il cuore che scalpita e fargli capire che deve essere paziente e che non è il momento. Per fortuna abbiamo Luna che ci sostiene e ci illumina, spero torni presto perché mi manca giá.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 8:51 am

Buongiorno forum che fate di bello ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 9:15 am

buon settembre - Pagina 2 Sabato_coccinella







cheers cheers cheers cheers cheers cheers ciao a tutti bella gente!!!!cheers cheers cheers cheers 
cheers oggi è il compleanno della mia mamma e le ho regalato una giornata alle terme ....in mia compagnia king king bounce bounce pirat pirat Wink Wink Wink 
quindi sono in partenza ...
vi leggerò a distanza 
buona giornata a tutti intanto☀ sunny 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 11:56 am

buongiorno di nuovo a tutti!
e brava la nostra Samos che fa i regali boomerang:lol: Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

Giadina io penso invece che stavolta non sei tu che hai commesso degli errori, perché qua tu non c'entri niente con il suo allontanamento!!
cosa potevi fare tu di diverso da quello che hai fatto?
Niente!! hai amato, hai pazientato, non mi sembra che tu abbia fatto uno sbaglio che lo ha fatto allontanare..
è un suo conflitto interiore..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 12:08 pm

Grazie esme,il mio errore e stato quello di chiedergli una storia d'amore che lui stesso,solo ora,ha ammesso di non potermi dare. La cosa pero che piu mi fa soffrire e il suo avermi guardata negli occhi dicendomi non ti amo piu,non provo piu niente se non un affetto da amica e volere da me un'amicizia come se nientefosse successo. E dura,non so se ci riusciro,ci provero sicuramente e poi vedro. Credo che aver perso 3 chili in due settimane possano bastare per dirmi che eora di andare avanti per la mia strada.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 12:24 pm

hai detto giusto! come ti ho detto anche in privato, è un suo conflitto interiore che deve risolvere dentro di se..
mi sono riletta le tue rune e lì c'è scritto chiaramente quello che succederà
però tu ora hai detto giusto.. nell'attesa che lui si separi (lo farà e solo dopo che lo ha fatto allora ci sarà la rinascita) tu devi pensare prima alla tua vita, alla tua crescita lavorativa e personale.. se torna ben venga.. ma è un problema suo non tuo!!
ora però vediamo se nell'ttesa che l'orso Pier si svegli dal letargo, tu incontri qualcun altro.. cavolo sarebbe tutta un'altra storia!!Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 12:27 pm

Si concordo in pieno!!!!!! Adesso non voglio piu pensare a lui,voglio andare avanti.... grazie per leggete i miei consulti e darmi forza.....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 12:33 pm

sai a volte quando si è coinvolti in prima persona e magari si sta vivendo un periodo no, non si colgono delle cose nei propri consulti.. ecco che quindi una persona esterna è più obiettiva e razionale ed è capace di aiutare nella interpretazione

poi i tuoi consulti sono talmente facili da interpretare!! hai riletto bene le tue rune? se fai attenzione prevede esattamente anche queste cose che si stanno verificando ora..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 12:40 pm

Si e vero.....io poi sono una frana a decifrarli......
Le rune le ho rilette e credo di aver capito che adesso devo stare buona,continuare la mia vita e poi......chissa,ma su questo non voglio dire piu nulla....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 12:46 pm

hai capito perfettamente!
la parola chiave come al solito è pazienza.. e occhio anche quando ti dice che potresti commettere un errore irreparabile,,
secondo me significa che se ora hai come reazione quella di allontanarti e non accettare la sua richiesta di amicizia ma di troncare il rapporto in maniera definitiva, questo farà si che lui si allontani per sempre
se invece tu continui i contatti (però giustamente seguendo il tuo istinto e quindi anche in maniera più cauta) la amicizia farà sì che lui ti veda sotto un'altra luce, prenda piano piano consapevolezza del vostro rapporto (che tanto amicizia non è) e si comporti di conseguenza..
questo è quello che interpreto io.. poi magari mi sbaglio..Laughing 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 1:01 pm

Io la penso come te sai.......d'altronde se io lo allontano definitivamente e sicuro che lo perdo e cmq devo stare attenta a come muovermi,essendo sempre me stessa.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 1:04 pm

Yesss!!
Hai iniziato il corso unghie?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 1:09 pm

Sai ho deciso di non chiedere più se ci sara una nuova storia per me,almeno al momento,anche perche adesso non ho proprio la testa per cercare qualcuno....il mio cuore si deve ancora riprendere e la chiacchierata con te mi ha fatto riflettere.....aspetterò qualche mese per vedere come andrà e poi se vedo che io mi riprendo e lui invece brancola tanto,allora chiederò....d'altronde dolcissima vedeva allontanamenti e ritorni e quindi dovrebbe ritornare,poi andarsene di nuovo ma poi ritornare e quindi vedrò....
No il corso di unghie devo ancora iniziarlo,aspetto il rientro di mia sorella e poi vedrò
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 1:20 pm

Eh già mi sa che ti aspetteranno ancora momenti di alti e bassi.le prime volte si rimane sempre sconvolti poi vedrai che pian piano li impari a gestire e ti sentirai sempre meno ferita. . Anche se comunque non è detto che ce ne saranno tanti ..
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 1:39 pm

[color=#FFFF00]ma voi ci credete davvero in questa storia dell'amicizia dopo un grande amore? Io in linea di principio sì, ma in pratica mi rendo conto che spesso vince la scuola Venditti (amici maaaai). scratch scratch 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 1:44 pm

Adesso devo andare,vado a prendere un gelato con mia figlia ma poi torno e ci leggo Wink 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 5:55 pm

Cara Bardy, bella domanda....io parto dal principio che l'amicizia tra uomo e donna può esserci solo se non ci sono sentimenti ed attrazione e quindi dopo un grande amore......non so........bisogna capire perche ci si e lasciati perche cmq anche se solo una parte e ancora coinvolta non si può parlare di amicizia...o almeno di sola amicizia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 6:23 pm

Difficile categorizzare in materia di sentimenti, secondo me. Dove inizia l'amore e finisce l'amicizia? L'amore è amore. Non sempre si può distinguere, secondo me, al di là del fatto che ci sia sesso oppure no. Per cui il problema posto credo che possa diventare un falso problema. Secondo me, ripeto. Ci si ama. Basta. E' tanto.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 6:56 pm

Sai emmina, concordo con te quando dici che l'amore e amore ma credo che la differenza non stia in ciò che si prova ma in come si manifesta questo amore......amiamo i nostri genitori,i nostri figli,un amica,un amico,un parente,un compagno ma manifestiamo questo amore diversamente.......ad esempio .un figlio l'abbraccio e gli do l'amore attraverso quell'abbraccio e basta, con un compagno invece magari faccio l'amore e gli dico ti amo con quel gesto,cosa che non faccio con un amico o amica o altri......
Spero di essermi spiegata......



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 7:00 pm

Sono completamente d'accordo con te. Cambiano solo le modalità di espressione, ma non certo l'essenza dell'amore. Proprio questo pensavo poco fa, ricordando anche quello che ho letto sulla reincarnazione. la persona che nell'altra vita è stata nostro marito, nelle vite successive la ritroviamo come padre, o figlio, o zio, o amico ecc. ecc. Questo significa, secondo me, proprio quello che hai detto, che cambia solo il modo di manifestare l'amore, che è uno solo e sempre ugualmente sacro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 7:02 pm

Forse, se fossimo capaci di andare al di là dei gesti esteriori, capiremmo proprio questo, che l'amore è uno solo e ci accomuna tutti.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 7:09 pm

Bene, concordiamo in pieno allora Wink cmq q e difficile pero staccarsi dai gesti che racchiudono l'amore.....perche quando non ci e permesso esternarli diventa una sofferenza per chi ama.....esempio te ami il tuo compagno ma lui non ti permette di esprimergli quell'amore che provi.....te cosa fai? Soffri perche non puoi amarlo come vorresti.....lo rispetti lo stesso,lo ami ugualmente ma ce dentro di te insofferenza perche non puoi esprimere il tuo amore.....
Siamo umani purtroppo,fatti di carne ed ossa che conoscono la bellezza di un bacio, di un abbraccio ecc..... e privarsene e sofferenza.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 7:14 pm

Questo è verissimo. E' molto difficile.Sad 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 7:16 pm

Esco, ragazze. Un bacio, Giada. Ti auguro un sonno sereno.I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 7:20 pm

E umano emmina, altrimenti saremmo tutti come fratelli e sorelle,pieni d'amore ma senza la procreazione perche se no faremmo figli con tutti gli uomini che amiamo,padre,fratello,figli....insomma credo sia giusto che esista questa differenza...
Mi sarò spiegata adesso ahahahahhaah

Brava esci un po,un bacio
I love you 

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 7:57 pm

Buonasera a tutti anche se è sabato e sarete tutti fuori bounce 
Io invece sto a casa, sola soletta e ne ho approfittato per leggervi visto che sono stata fuori un paio di giorni.
Brava Giada...tu continua la tua vita e poi, come dici giustamente tu, quel che sarà...si vedrà e lo scopriremo solo vivendo.
I love you 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyDom Set 08, 2013 7:15 am

Ragazze, me la sono tirata da sola con la questione amicizia. Ieri sera una delle persone più importanti della mia vita, con cui siamo "solo amici" da un anno, è tornata prepotentemente da me. proprio ora che sto cercando di riprendermi torna lui e si rimescolano le carte di ragione e sentimento. Io non sapendo che fare ho preso tempo però so che amicizia non è, ma forse questo amour fou totalizzante per cui lui é amante, amico, fratello, non so a cosa possa portare ora. Detto ciò vado a studiare per il mio concorso. Buona domenica a tutte !
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyDom Set 08, 2013 7:22 am

Buona domenica!!!!!!!
Grazie ross......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyDom Set 08, 2013 8:14 am

Buona domenica a tutte voi cheers 
Brava Bardamina, studia che è la cosa più importante e non farti distrarre
I love you 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyDom Set 08, 2013 8:41 am

Buona domenica a tutti:D Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyDom Set 08, 2013 10:03 am

buon settembre - Pagina 2 Pecora
buongiorno a tutti e buona domenica ...
oggi è la festa della mia città....
le campane non finiscono più di suonare oggi...bounce bounce bounce bounce 
che fate di bello????
uff ieri sembrava di essere ancora in agosto oggi sembra ottobre inoltrato....No No No No 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyDom Set 08, 2013 1:14 pm

Ciao Samos da me in Toscana fa ancora caldo☀ sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2013 7:25 am

buon settembre - Pagina 2 50042

Buongiorno a tuttiii.....oggi mi sento proprio così , come quello della figura....non ho dormito molto questa notte...vabbè spero di recuperare nel pomeriggio .....
Superlunetta come stai ??????????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2013 7:51 am

Buongiorno anche d parte mia bounce 
Su su Samos che tu sei sempre in formissima!!! sunny 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2013 9:20 am

Ciao Rosspollinaaa cheers cheers cheers 
si si mi riprendo in fretta , ma oggi mi sa che vado proprio a farmi una siesta ...è inizio settimana e mi sento come se fosse venerdì.......
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2013 9:55 am

buon giorno a tutti e buon inizio lunedi?...luna come stai?? si sa nulla ?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2013 10:03 am

Buongiorno a tutti!! Pure io mi sento come Samoas oggi.causa virus intestinale che ha colpito ieri che brutto. .pale 
Samoss ho letto del tuo incontro. .um um così a pelle mica mi convince molto sto tipetto rockettaro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon settembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» BUON SAN VALENTINO FORUM....BUON SAN VALENTINO FAMIGLIA
» benvenuto settembre
» L’ANGELO DI OGGI 10 SETTEMBRE E’…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: