StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon giorno e buon w.e.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon giorno e buon w.e. Empty
MessaggioTitolo: Buon giorno e buon w.e.   Buon giorno e buon w.e. EmptyVen Mag 11, 2012 7:30 am

Buon giorno a tutti,
oggi e' un nuovo giorno e ce il sole, quindi positività assoluta per tutti.. cheers cheers cheers cheers cheers
Auguro a tutti una buona giornata e un buon week-end perche per me sarà difficile collegarmi in questi due giorni, ma alcune di voi vedo che lo fanno e fanno bene!!
!!

Buon giorno e buon w.e. Mmgirl10
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon giorno e buon w.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno e buon w.e.   Buon giorno e buon w.e. EmptyVen Mag 11, 2012 7:41 am

Buon week end a te giadina con tanto sole nel cuore Smile

Buon giorno e buon w.e. Thumbn28
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon giorno e buon w.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno e buon w.e.   Buon giorno e buon w.e. EmptyVen Mag 11, 2012 7:51 am

Grazie Dolcissima,oggi per fortuna il sole e' tornato..Ma gia ieri sera ero serena..
Mi ha fatto bene sfogarmi un po(povera Emmalou e ringhino) e scherzare....Poi preghierina ai miei angeli ed eccomi tornata a nuovo...

Eppoi non dimentichiamoci che ESme mi aveva trovata con la pancia in su e lei mi ha risistemata e quindi viaaaaa ripartita.... cheers cheers :cheer
s:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon giorno e buon w.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno e buon w.e.   Buon giorno e buon w.e. EmptyVen Mag 11, 2012 8:03 am

brava bella tartarughina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon giorno e buon w.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno e buon w.e.   Buon giorno e buon w.e. EmptyVen Mag 11, 2012 8:49 am

Che sia un Buon w.e. anche per te Giadina...mi raccomadno prendi tanto soleee:sunny:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon giorno e buon w.e. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno e buon w.e.   Buon giorno e buon w.e. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon giorno e buon w.e.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon pranzo
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Luglio inoltrato
» Buon venerdì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: