StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Luglio inoltrato

Andare in basso 
+5
DolceLuna
saloua
danna54
Magnolia
bambolina11
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyDom Lug 19, 2015 7:10 am

Buona domenica! Ciao, Lunaaaaaaaa! Come stai?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyDom Lug 19, 2015 10:29 am

Ciao Emmina...nessuna notizia di Lunetta purtroppo....io sono in montagna ...ho portato i miei genitori al fresco ...in pianura ci sono temperature invivibili e mio padre soffre terribilmente il caldo... anche se io tifo per il mare !!!!!
Tu come stai? E tua sorella?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyDom Lug 19, 2015 11:45 am

Per ora pare che vada tutto bene, grazie, Samos.Goditi le vacanze dopo quest'anno impegnativo. Luna non si vede da tanto.Ragazze, come state?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 20, 2015 8:38 am

.Buongiorno a tutte. flower
Sogno anch'io la montagna, fa ancora molto caldo anche se forse è un po' meno umido...mi stanno sparendo le branchie  Very Happy 
Io ho fatto un brutto sogno e il giorno dopo ho avuto due brutte notizie, una irrimediabile, purtroppo, l'altra è un tumore (sembra non maligno...) sulla pelle della testa di mia mamma dovrebbe essere risolvibile, ma prima deve fare la visita.
Ma possibile che i sogni prevedano sempre cose.sgradevoli?
A voi sono capitati sogni che hanno anticipato eventi positivi?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 20, 2015 8:42 am

Luna, come stai? Hai terminato la radioterapia? 
I love you  I love you  I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 20, 2015 10:44 am

Buongiorno Luna Smile I love you I love you I love you
Buona settimana a tutti voi e buona vacanza a chi ci sta I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 20, 2015 1:01 pm

Speriamo bene Acquamarina, preghiamo molto.Tutto andrà bene.Per quanto riguarda i sogni, in effetti, non è mai accaduto che un bel sogno poi di avverasse
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: ......   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 20, 2015 3:59 pm

ciao ragazze....
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 20, 2015 6:57 pm

Ciao, Bambolina e Saloua.
Emmalou, che belle le parole "preghiamo tanto" Smile hai detto,mi sembra, che ti sei avvicinata di più alla preghiera e penso che anche questa ti porterà illuminazioni. Quanto siamo cambiate da quando siamo sul forum, quanto hanno contribuito le delusioni e il dolore a farci cambiare? 
Luna, tante cose dovevano succedere perché un po'di luce entrasse...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyMar Lug 21, 2015 7:28 am

Buongiorno a tutte , ma nessuna notizia di Luna ? il caldo sembra aumentare ogni giorno di più...il mio cervello si fonde con il calore...non riesco più a pensare ...vacanze finite l’unica era quella settima di fine maggio ora ho 2 settimane a metà agosto ma Vince, come al solito , ha preso tutto il mese di Settembre ...pazienza ..ci ho fatto l’abitudine a stare sola ...sola in ufficio, sola a casa ,sola nel letto e sola in vacanza ....quando si dice “vorrei prendermi qualche giorno di solitudine per pensare “ beh io ne ho presi abbastanza mi sa .... a furia di pensare mi si è sciolto l’organo ....  io al contrario vorrei prendere qualche giorno per ridere in compagnia per giocare per far notte ......ma poi penso che alla mia età forse è giusto così ...questo è il mio raccolto per quanto ho seminato , devo mettermi il cuore in pace ....questo ho trovato questo il destino mi ha dato , poteva essere peggio  non saro’ felice ma forse non lo saro’ mai quindi meglio accontentarsi se avessi vent’anni di meno forse non mi accontenterei ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyMar Lug 21, 2015 12:18 pm

Siamo cambiate davvero tanto.Io ero così disperata! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyMar Lug 21, 2015 1:18 pm

Ciao a tutti.. Smile Smile

Magnolia prova a staccare un può la spina intendo con la testa non pensare a niente tanto meno a stessa vivi alla giornata sempre con il sorriso se ti vieni difficile inizia la giornata leggendo qualche barzellette e facendo una lunga passeggiata.. l'importante reagire
un abbraccio sunny

Ciao Aquamarina grazie del saluto ti abbraccio.. cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyMar Lug 21, 2015 2:25 pm

Un saluto a tutte le streghette-! Ho visto che è stato aperto il post di luglio. .chissà che porti anche qualche bella notizia e non solo cose tristi va pale
Acquamarina in bocca al lupo per la tua mamma..cmq vedrai che una volta tolto poi si sistema. .anche mio papà aveva avuto un basilioma..non so se è lo stesso tipo che ha tua mamma
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyMar Lug 21, 2015 3:53 pm

Buongiorno a tutte Smile
Esme, che bello vederti, come stai? Come stanno i bambini? 

Magnolia, ci vorrebbe un consiglio di Luna...io non saprei come risolvere..per ora magari puoi provare a seguire il consiglio di Saloua, comunque sorridere fa bene :-D

Emmalou, anch'io ero disperata e anche ora vado in tilt ogni tanto, ma ora so che dipende tutto da noi  Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyMar Lug 21, 2015 4:14 pm

Grazie Acquamarina! !
Stiamo bene anche se effettivamente questo caldo super lo sentiamo..il piccolo continua a svegliarsi un po di volte la notte e quindi sono abbastanza stanca ma spero che prima o ppi e possibilmente entro i prossimi 5 anni si sistemi!!!! :suspect
Martina mi aveva abituato bene Mda questo punto di vista! !!
Cmq di giorno è bravo e davvero un amore!!e la tua bimba?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyMar Lug 21, 2015 5:22 pm

La mia non ha dormito bene fino a tre anni drunken un incubo! Ora però ci rifacciamo con grandi dormite appena possiamo Very Happy
È uscita dalle medie col dieci cheersI love you
Non somiglia a me Laughing geek
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyMar Lug 21, 2015 5:56 pm

Bravissima!!!!!!!!
E quindi ora inizierà il fantastico mondo delle superiori! !!!
Ahhhhhh speriamo che quando torno al lavoro il pupetto mi lasci riposare un po di più rabbit
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyMar Lug 21, 2015 8:18 pm

Bravissima la piccina. Ha preso tutta l'intelligenza della sua mamma. I love you I love you
È proprio quella la differenza, Acquamarina Verissimo.Ciao, Esme
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyMer Lug 22, 2015 5:24 am

Ciao Emmina!! Tutto ok? Novità sul fronte trasferimento?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyMer Lug 22, 2015 5:52 am

Buongiorno! No, Esme.Non c'erano ore sufficienti e quindi ho ritirato la domanda quando l' ho saputo. Rimarrò dove sono. Va bene così. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyMer Lug 22, 2015 7:08 am

Buona giornata a tutte ! lunetta come stai ?? spero ti sia ripresa ......un abbraccio !
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyMer Lug 22, 2015 12:07 pm

O ma dai..ma Lunetta aveva previsto cambiamenti giusto?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyMer Lug 22, 2015 3:42 pm

Ciao a tutte ragazze!!!!!! Questo caldo mi mette ko ...lavoro fuori e per di più nelle ore di punta è da suicidio!!!
Bentornata Esme e un bravissima alla ormai ragazzona di acquolina!!!!
Si dai, speriamo che qs post porti buone nuove...magari in vacanza trovo l uomo della vita !!!
Ho ancora problemi di connessione....sarà il caldo ....
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyMer Lug 22, 2015 4:04 pm

Ciaoooo streghette care !!!E' un po che non scrivo ,ma sono andata sul Gargano ospite qualche giorno di una mia carissima amica.
Il villaggio che mi ospitava era davvero delizioso ..il mare stupendo.
Sono stati bei giorni trascorsi serenamente e molto rigeneranti.
Per il resto calma piatta e lui c'è ma non c'è.
Emmina è una vera tortura credimi.

Sono felice di leggervi tutte.. sono invece preoccupata per l'assenza di Luna. I love you I love you
Spero tanto che torni presto tra noi e soprattutto che stia Bene.
Ora sono rientrata a Roma.. e potrò collegarmi più spesso.
Un Bacio grosso a tutte cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyMer Lug 22, 2015 6:23 pm

Ciao, Danna! Ti ho vista in gran forma.Splendida donna.
Immagio, per il resto.Dai, questo tempo passerà e tu sei sempre più bella!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyGio Lug 23, 2015 5:26 am

emmalou ha scritto:
Ciao, Danna! Ti ho vista in gran forma.Splendida donna.
Immagio, per il resto.Dai, questo tempo passerà e tu sei sempre più bella!


Buongiorno carissima, Wink I love you Come credo anche da te , qui il clima è rovente!!!
Ieri a Termini credevo di morire, e volevo risalire sull'autobus per tornare nella nostra amatissima e bellissima terra!!!
Ieri sera volevo morire,perchè quella foto è stato un mio errore di invio:evil: Mia madre non sa che sono stata li, ero in incognito ,coperta dalle mie figlie:D Very Happy .Cosi ora l'ho nascosta dal diario..Ma prima o poi la tirerò fuori insieme alle altre:evil: Cool Cool .

Speriamo nel tempo...speriamo!!!.

Un forte abbraccio e spero nel meglio per te e per i tuoi cari.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyGio Lug 23, 2015 4:54 pm

Buongiorno a tutte flower


Danna, hai fatto benissimo a concederti una vacanze risoratrice, aiuta a mantenere in forma corpo e mente  queen 


Samos, lavorare all'aperto, con questo caldo afoso, deve stancare molto  pale 
Mi manca tanto il vecchio caro anticiclone delle Azzorre, che ci regalava quelle belle estati italiane  sunny 


Grazie per i complimenti per la piccola, speriamo che continui a impegnarsi così... geek
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyGio Lug 23, 2015 4:55 pm

Admin caro, potresti darci notizie di Luna?.
E anche portarle i nostri affettuosi saluti I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Luglio inoltrato EmptyVen Lug 24, 2015 7:37 am

Buongiorno a tutti......
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyVen Lug 24, 2015 10:32 am

cheers Laughing
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyVen Lug 24, 2015 12:07 pm

buongiorno a tutti !!finalmente venerdì cheers non che si faccia qualche cosa nel w.e. ma almeno riposo ...caldo permettendo ...notizie di Luna?
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Buon   Luglio inoltrato EmptySab Lug 25, 2015 6:53 am

Buongiorno ragazze.....io provo a mandare un abbraccio a luna I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptySab Lug 25, 2015 12:35 pm

Ciao Luna Buon sabato Smile Wink
Un abbraccio a tutti.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptySab Lug 25, 2015 3:19 pm

Ciao a tutte!Luna, dove sei?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Luglio inoltrato EmptyDom Lug 26, 2015 8:11 pm

Ciao a tutte...Che tristezza Crying or Very sad Crying or Very sad
Luna dove sei?? Come stai???
Ma perchè nessuno ci da sue notizie??
Ci sarà un modo per sapere come sta.... No No No No
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 27, 2015 7:40 am

Buon inizio settimana a tutte !! speriamo che questa settimana arrivino notizia dal fronte “ luna “ .... 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 27, 2015 7:55 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tranquille, tornerò presto, ma per ora sono costretta ad assenze che non vorrei. Il mio pensiero ed il mio cuore sono sempre con voi e tra voi. Piano piano risponderò ai consulti in stand by Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 27, 2015 8:03 am

Ciaooooo luna riprenditi presto cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 27, 2015 8:11 am

Ma buongiornoooo.....che splendida giornata per me oggi!!!! Bentornata dolcissima cheers
Ti do splendide notizie,ma credi che te le sappia gia..... Wink sempre meglio,con ancora dei bassi non indifferenti ma non mi lamento Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 27, 2015 8:15 am

Bentornata! Da quanto! Spero che ti riprenderai in fretta. Giada, novità splendide? Ne sono felicissima
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 27, 2015 8:21 am

Grazie emmina,diciamo che ho vissuto un mesetto molto tosto ma che sta portando a un rapporto con yoghi piu maturo,sincero e godendo del presente. Wink ho avuto una brava insegnante Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 27, 2015 8:22 am

Mi fa tanto piacere. L'insegnante è tornata Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 27, 2015 9:15 am

Buon lunedì a tutte !! ovviamente contentissima d'aver ritrovato Lunetta...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 27, 2015 10:22 am

Buongiorno a tutte flower


Luna, che bello vederti! Non ce la facevo più a non avere notizie, spero che tu sia in fase di recupero, alla grande proprio  cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 27, 2015 12:06 pm

Ciao Acquolina mia Smile emmina mia vedrai che Shay sarà presto in forma come sempre Wink giadina mia mi piace vederti sorridere con il cuore Smile sorellona mia fai la brava Smile ciao bambolina bella Smile
In ripresa è una parola grossa, ma ci sto lavorando e comunque sia, non mollerò facilmente la presa Smile piano piano, la nostra famiglia sarà unita come sempre, la nostra casa viva e animata come non mai Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 27, 2015 1:23 pm

Certo, tutto andrà benissimo per tutte noi,Luna
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 27, 2015 2:16 pm

Non devi mollare, assolutamente, qui ti aspettiamo e ti mandiamo tanta forza I love you
Io ho delle cose da raccontarti Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 27, 2015 2:47 pm

Ma ciaoooo a tutteeee 
e ciao in ritardo anche a Lunettissima , bentornata !!!!!! cheers cheers :cheers:in verità preferivo sapere che la tua assenza era dovuta a una bella vacanza.... ma anche il solo saluto mi fa capire che stai un po' meglio !!! Non mollare , noi siamo qui ad aspettarti anche se eravamo un po' preoccupate.
Giadina , felice di leggerti così contenta.... si sente che hai il cuore più leggero  cheers cheers cheers
Beata te!!!  lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 27, 2015 3:12 pm

Belle le mie streghette Smile vai acquolina, racconta...ti ascolto, scegli tu se qui o in privato Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato EmptyLun Lug 27, 2015 3:18 pm

Io invece non devo raccontare niente Shocked Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luglio inoltrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luglio inoltrato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 06 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 23 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 07 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 24 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 08 LUGLIO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: