StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Luglio inoltrato

Andare in basso 
+5
DolceLuna
saloua
danna54
Magnolia
bambolina11
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 3:18 pm

Io invece non devo raccontare niente Shocked Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 3:26 pm

Non fare la furbacchiona tu Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing che anche tu hai qualcosa da raccontare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 3:55 pm

Non di questioni.sentimentali, Luna, me possino cecamme ( misterioso attacco di romanità ) .O meglio, niente di interessante.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 4:45 pm

Vabbè poi lo decidiamo insieme se è interessante o meno Smile tu racconta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 5:06 pm

Ti ricordi che ti avevo chiesto di E. In uno degli ultimi consulti? Ti avevo poi scritto nei riscontri che è stato molto male fisicamente e poi, come avevi previsto, ha avuto tanti problemi di vario genere.Ultimamente cerca sempre più spesso occasioni di incontro, anche in maniera eccessiva, secondo me.Ma purtroppo a me non interessa per niente. Racconto gia'
Finito!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 5:13 pm

E poi non aveva niente da raccontare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing diciamo che hai fatto un riassunto degno del famoso "Bignami" dei bei tempi della mia infanzia scolastica, però è già sufficiente per capire che ci sarà un risvolto a tutto ciò study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 5:25 pm

Luna, non mi attrae minimamente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Anche lui ho la sensazione che cerchi un rifugio in vista della vecchiaia!!! Suspect Non lo so, ma credo di stare molto meglio sola.Poi è lagnoso, lamentoso... Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 6:11 pm

(chiari sintomi da innamoramento...con critica sperticata per deviare i sospetti) Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 6:21 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Magari, Luna, magari!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 6:29 pm

Ma buonasera a tutte! Che bella sorpresa lunetta sei tornata! Bene! !!!!!!
Io oggi ho saputo invece che il bando part time è solo per un posto e quindi son fuori anche stavolta a meno che non succeda un miracolo :lol
Inoltre controllo oculistico non tanto bene..siamo tornate indietro accidentolina:
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 8:53 pm

Meglio in privato direi, Luna Surprised
Buonanotte a tutte Sleep
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 9:03 pm

buona sera .... mi riconnetto adesso che sono sola e in pace....oggi pomeriggio ho avuto da fare!!!  tongue tongue tongue
Ciao Esme ... è fresco lì da te???? la settimana scorsa ho portato in ritiro tra le tue montagne i miei genitori...
comunque neanche io ho grandi novità ...a parte un tipo che non sopporto dai tempi delle scuole medie ( quasiun quarto di secolo) e che purtroppo ho ritrovato facendo il lavoro che sto facendo questa estate...mi chiama 4 volte al giorno non ne posso più. anche perchè dopo due minuti della prima telefonata non so cosa raccontargli.sto evitando anche di rispondergli al telefono alla fine capirà....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyMar Lug 28, 2015 8:00 am

Ciao samos!!! Da un paio di giorni si sta bene ma prima era da morire pure qua!!!!
Evvai con lre streghette conquistadores!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyMar Lug 28, 2015 11:36 am

Luglio inoltrato - Pagina 2 Graphics-mexico-203712


Intanto sparo in alto i colpi perchè è tornata Lunetta  cheers cheers cheers cheers 
poi auguro un buon pomeriggio a tutte ...spero di rimanere connessa ma ho un pochino da fare oggi ...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyMar Lug 28, 2015 12:33 pm

Buongiorno a tutte !! buongiorno Lunetta cara come va ? forza che ti siamo vicine ...emmina sai che dicevo anche io le stesse cose di Vince appena conosciuto anzi le dicevo anche a lui che mai e poi mai io sarei stata di più di una amica per uno come lui ...mi stava pure antipatico e poi così diverso fisicamente dal genere d’uomo che piaceva a me .....fai attenzione che magari è veramente quello giusto  Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyMar Lug 28, 2015 12:48 pm

Magnolia, mai dire mai Smile Certo, lo conosco da decenni,ma è pure veroche la vita ci sorprende. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyMar Lug 28, 2015 1:31 pm

ahahah ci ho pensato anche io Magnolia.... la prima volta che ho visto Penelope ho pensato che io mai sarei andata con uno del genere....e poi tutto il resto è storia....
Emmina , se il tuo "amico" è come quello che telefona a me.... non lo auguro a nessuna !!! pesante come pochi .... e non solo pesante....fa anche battute fuori luogo credendo di essere simpatico.... in più ha una compagna con la quale ha anche un figlio .... mi chiedo solo perchè rompa a me.... spero non mi abbia scambiato per una specie di assistente sociale  Razz Razz  
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyMar Lug 28, 2015 1:38 pm

Persone strane, persone strane Very Happy Comunque per la cronaca con il precedente, vecchio Immobile, ebbi la sensazione che non mi piacesse particolarmente.Purtroppo
durò pochi minuti
Invece quando fui folgorata da un vero colpo di fulmine, fu una vera catastrofe Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyMer Lug 29, 2015 8:38 am

Buongiorno Dolcissima... come stiamo oggi???I love you I love you I love you
spero che per te vada sempre meglio..ogni giorno che passa sempre di più
Buona giornata streghette...un abbraccio per tutte!!!

Giadina felicissima per te... e per la tua felicità ritrovata. cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyMer Lug 29, 2015 9:08 am

buongiorno a tutte !! Buona giornata Lunetta !! riposati
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyMer Lug 29, 2015 11:31 am

Buongiorno a tutte. Smile
Nessuna felicita ritrovata mia cara dannina,ma solo tanta voglia di realizzare un mio desiderio e solo il tempo mi dira.....
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyMer Lug 29, 2015 11:44 am

giada ha scritto:
Buongiorno a tutte.  Smile
Nessuna felicita ritrovata mia cara dannina,ma solo tanta voglia di realizzare un mio desiderio e solo il tempo mi dira.....

Ciao Giada... pensavo davvero di cogliere qualcosa che si era sbloccato tra te e lui...
Capisco la tua voglia di realizzare il tuo desiderio... e ti comprendo profondamente.
Il tempo dirà si... ma per quanto tempo si può aspettare una risposta???
Non lo so... a me sono passati 3 anni oramai
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyMer Lug 29, 2015 2:23 pm

Buon pomeriggio a tutte  cheers cheers cheers cheers
tanto per cambiare ho problemi con il pc  cyclops @ Arrow Neutral silent pale
oggi pomeriggio vado a vedere se riesco a trovare un modem con una connessione decente  cheers cheers :cheers:speriamo!!!!
a voi come va????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyMer Lug 29, 2015 2:43 pm

Ciao! Tutto bene! Luna, tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2015 9:39 am

Buongiorno a tutte flower


Emmalou, chissà come evolveranno le emozioni nel tuo cuore? Che avventura misteriosa  queen king 
Fai sempre meditazione?


Luna, abbraccione  I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2015 10:16 am

Buongiorno ragazze ... tutto bene?!
Ciao Lunetta  I love you I love you I love you I love you
buona giornata a tutte  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2015 10:17 am

Magnolia hai provato a ri-parlare con Vince del tuo stato d'animo??
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2015 12:26 pm

Buongiorno a tutte ! no Samos so già che sarebbe un litigio inutile...lascio passsare questo periodo ..tra qualche giorno torna mio figlio a casa per le vacanze e questo è un motivo per ritornare a casa mia e poi vedro’....lui non fa vacanze ad agosto , ovviamente fa tutto il mese di settembre quando io non posso , quindi io staro’ con mio figlio ....non so sto vivendo il tutto in maniera molto apatica senza interesse senza stimolo ne gioia ne noia:x .....mah certo anni fa se mi avessero detto che avrei trovato un uomo e convissuto avei fatto i salti di gioia cheers ma forse io , come dice Luna , vedo l’amore come nei romanzi rosa , credo ancora alle favole a due cuori ed una capanna ma non è così ...due cuori, due camere da letto, due differenti interessi ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2015 12:40 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte flower


Emmalou, chissà come evolveranno le emozioni nel tuo cuore? Che avventura misteriosa  queen king 
Fai sempre meditazione?


Luna, abbraccione  I love you
Carissima Acquamarina, attendo con interesse di scoprirlo. Adesso più che altro prego, come se fossi passata dalla meditazione alla preghiera concentrata.Lrima ero motfistratta sempre.Non so che succederà. Però va tutto bene nel mio cuore e sono contenta.Tu? Tanti cuoricini. Un saluto affettuoso a tutte.Luna, secondo me dovrei anch' iodirti qualcosa in privato,se non riuscirò a sbrogliare una questione da sola
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...    Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2015 2:36 pm

. . ciao ragazze....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 EmptyVen Lug 31, 2015 6:59 am

buongorno a tutte ! e siamo arrivate alla fine di questo mese...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luglio inoltrato   Luglio inoltrato - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luglio inoltrato
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 06 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 23 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 07 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 24 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 08 LUGLIO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: