StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon pranzo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon pranzo  Empty
MessaggioTitolo: Buon pranzo    Buon pranzo  EmptyMer Feb 29, 2012 11:46 am

Ciao a tutti Very Happy buongiorno e buon pranzo pig a questo punto....
oggi è la giornata nazionale delle malattie rare....
non so se avete visto su uno mattina....
cmq sia sono andata ad aiutare una mia amica allo stand dell'associazione ....
se lì vedete in giro , fermatevi: non tanto per lasciare un'offerta che è del tutto libera , ma per raccogliere il materiale informativo ....!!!!Iio stessa, ammetto la mia ignoranza in merito, ho scoperto dei mali che pensavo non potessero esistere.I depliant servono proprio per informare anche le persone meno coinvolte che esistone un'infinità di associazioni che si occupano anche di questo!!Non vi costa nulla e loro si fanno conoscere ...quindi se vedere i baracchini sparsi per le vostre città ...non fate il giro largo , ma fermatevi due minuti Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon pranzo  Empty
MessaggioTitolo: :)   Buon pranzo  EmptyMer Feb 29, 2012 11:55 am

ciao samos.brava mi hai anticipata. . .io lo avevo già sentito giorni fa su canale 5.. .e ho anche visto documentari sulle malatie rare. . .inffatti ognitanto penso che i problemi che uno possa avere sono niente in confronto a cose del genere .un bacio e buon pranzo sunny
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon pranzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon pranzo    Buon pranzo  EmptyMer Feb 29, 2012 12:06 pm

Buongiorno samos e grazie per la notizia..Io purtroppo non ne sapevo nulla.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon pranzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon pranzo    Buon pranzo  EmptyMer Feb 29, 2012 12:10 pm

Accolgo l'invito a fermarmi, anche se la paura fa 90 affraid affraid affraid perchè io somatizzo le malattie è un pò come parlare dei pidocchi e grattarsi la testa scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon pranzo  Empty
MessaggioTitolo: :)   Buon pranzo  EmptyMer Feb 29, 2012 12:15 pm

anche x me è un problema l'autosugestione Shocked . .i pidocchi magari no ma le formiche mi fanno diventare cosi pale albino
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon pranzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon pranzo    Buon pranzo  EmptyMer Feb 29, 2012 12:15 pm

grazie Samos per l'informazione!!
in effetti nn sapevo di questa cosa!
se riesco oggi vado a fare un giretto in centro per vedere se c'è lo stand! Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon pranzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon pranzo    Buon pranzo  EmptyMer Feb 29, 2012 3:32 pm

Aiutare un altro vuol dire informarsi sul problema, senza la necessità di fare gesti eroici o ecltanti o ancora di cattivo gusto, come fare un'offerta e sbandierarlo ai quattro venti. A chi soffre basta davvero poco, basta sapere che la gente conosce l'esitenza di quella malattia. Brava samos, bel post
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Buon pranzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon pranzo    Buon pranzo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon pranzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» Buon 24 dicembre
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Luglio inoltrato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: