StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon settembre

Andare in basso 
+7
Magnolia
very84
rossel61
samos
giada
DolceLuna
esmeralda
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
danna54




Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Emmalau e Samos   buon settembre - Pagina 6 EmptyDom Set 22, 2013 3:18 pm

Ciao, Samos,ciao Emmalau....speriamo ritorni presto fra noi....buona serata a voi:cheers: cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyLun Set 23, 2013 7:18 am

Buongiorno a tutte e buona settimana!!!sunny 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyLun Set 23, 2013 8:04 am

buon inizio settimana a TUTTE !! Lunetta torna prestooooo ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyLun Set 23, 2013 10:11 am

buon settembre - Pagina 6 Buonasettimana45ol

Buon lunedì a tuttiiiiii:cheers: cheers cheers cheers cheers cheers 
cavolo sta finendo anche settembre.....Shocked Shocked Shocked Shocked 
e mi è volato .....onestamente spero volino così anche ottobre e novembre che sono per me i mesetti più duri dell'annooo.
Lunaaaaaa ti aspettiamoooooooo
buona giornata a tutti


Ultima modifica di samos il Lun Set 23, 2013 11:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyLun Set 23, 2013 10:31 am

Buona settimana a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyLun Set 23, 2013 10:37 am

Buon inizio di settimana anche da parte mia
Un abbraccio
cheers 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyLun Set 23, 2013 11:53 am

voglio tornare in vacanza!!!!!!
quanto bene stavo.. uff!!!!
albino albino albino albino albino 
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMar Set 24, 2013 10:11 am

salv gente...come vi butta????io oggi sono un po' giù...sarà x via del tempo......ma oggi poca voglia di fare......!!!!
un abbraccio caloroso flower 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMar Set 24, 2013 12:29 pm

buon settembre - Pagina 6 Buona-giornata-a-voi



Buon pomeriggio a tutti voi cheers cheers cheers cheers 
Grazia ho postato questa rosa così ti arriva il suo profumo e ti tiri su di morale....
io non sono proprio contenta che sia iniziato l'autunno , diversamente da altri anni , e quindi sto cercando di conservare il più possibile l'idea che siamo ancora in estate....
dovrei iniziare anche a impostare un accenno di cambio stagione , ma non ne ho proprio voglia , se vado avanti così mi troverò all'ultimo momento ........Esme sei stata in vacanza??? non dovevi andare qualche giorno alle terme??? eri tu???dai dai racconta....
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMar Set 24, 2013 12:39 pm

grazie samos...che bella rosa!!!per giunta del mio colore preferito.....
un buon pomeriggio a tutti!!!
io ho appena finito di pranzare e quasi quasi stasera preparo impasto x un po' pizza....così mi distoglie dai pensieri
un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMar Set 24, 2013 1:11 pm

Buon giorno
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMar Set 24, 2013 2:15 pm

Eh si cara samossina son stata 4 g nel Trentino hotel con spa..quindi camminate saune idromassaggi trattamento rigenerante ottimo cibo!!chw bellezza!!!!
Ma tu?? Hai deciso cosa fare con il tup amico??
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMar Set 24, 2013 2:32 pm

Salve a tutti, tra un po' siamo ad ottobre e di Luna nessuna notizia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMar Set 24, 2013 6:00 pm

Ciao! Brava esme, ottima idea. Giada come va?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMar Set 24, 2013 7:07 pm

Sto come te emmina e sono cosi stanca.....cosa possiamo fare?andare avanti e farci forza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMar Set 24, 2013 7:12 pm

Forza, forza, andrà bene, deve andare bene:D I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMar Set 24, 2013 7:25 pm

Si deve....adesso vado a riposare, a domani emmina I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMar Set 24, 2013 7:26 pm

Anch'io. A domani, Giada.I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMer Set 25, 2013 6:01 am

Buon giorno.....come va emmina?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMer Set 25, 2013 6:52 am

Buongiorno A tutti! !
Grazie Emmina effettivamente ogni tanto ci vuole per ricaricarsi!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMer Set 25, 2013 8:32 am

buon settembre - Pagina 6 13791d1332294594-miercoles-miercoles_031



Ciao a tutti e buona giornata..................
Esme che invidia .....anche l'anno scorso se non mi sbaglio eri andata via in settembre in trentino giusto??? Ma Martina ? le fai i bagnetti nella piscina??? L'ultima volta quando sono andata nelle piscine termali qui vicino a me c'erano un sacco di mamme con i loro bimbi , alcuni erano davvero scricciolini , che bello vederli divertirsi in acqua.
Per quanto riguarda il piccolo fan , non ha più proferito parola in merito.....ma gli avevo fatto un discorso chiaro e tondo .....forse è la volta che ha capito qualcosa ....Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMer Set 25, 2013 10:34 am

Buon giorno a tutto il forum❤ I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMer Set 25, 2013 3:37 pm

Una buona serata a tutte le stupende ragazze del forum
sunny 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMer Set 25, 2013 4:07 pm

siiii ricordi benissimo Samossina!! pure l'anno scorso eravamo andati ma in una città diversa!!
ceeeeeerto che ho portato la piccola in piscina e si divertiva un sacco!!
è sempre bravissima I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 


eh mi sa che il tuo piccolo fan si è rassegnato..pig 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMer Set 25, 2013 4:08 pm

ciao Rossssssss come andiamo? sei in forma bella pimpante??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMer Set 25, 2013 4:12 pm

Ciao Esme.
Pimpante? Dici a me? Rolling Eyes 
Veramente è tutto come al solito, nessuna novità.
Mah....boh!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyMer Set 25, 2013 4:16 pm

uffissima.. ma con i tuoi ometti tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyGio Set 26, 2013 6:01 am

Buongiorno
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyGio Set 26, 2013 6:15 am

Buongiorno a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyGio Set 26, 2013 3:29 pm

buon settembre - Pagina 6 56535778


cheers cheers cheers cheers Eccomiiiiii:cheers: cheers cheers cheers cheers 
BUON POMERIGGIO A TUTTTTTTTI come state??????
ragazzeeeee è quasi finito settembre ma ci credete?!?!Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Magnolia come sta il braccio di tuo figlio?????Spero che pian piano si stia rimettendo in sesto ....e il più piccolo si sta adattando un po? Capisco il disagio di abitare con alcuni ragazzi più grandi , ma quando dividi l'appartamento con altri da studente capita..... se hanno un buon spirito di squadra vedrai che presto riuscirà ad inserirsi ... in fin dei conti è da poco che è andato via , si è immerso in una realtà completamente nuova ed è giovane quindi dai tempo al tempo.....
Esme il piccolo fan forse si è rassegnato o forse no ...adesso è molto indaffarato con il suo lavoro sta costruendo una impresa agricola molto bella dalle tue parti .....e sta facendo un lavoraccio .....bhe almeno ha la testa impegnata altrove ....Razz Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyVen Set 27, 2013 8:07 am

Buon giorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyVen Set 27, 2013 9:38 am

Ciao a tutti. Ciao, Giada:heart: 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyVen Set 27, 2013 11:10 am

buon settembre - Pagina 6 Friday14
Buon venerdì a tuttiiiiii:cheers: cheers cheers cheers 
oggi sono di corsa....Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma guarda il casooooooo
auguro a tutti un buon fine settimana 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyVen Set 27, 2013 12:41 pm

buon pomeriggio a tutti e buon w.e. io partiro' anche questo w.e per andare da mio figlio ...grazie Samos il braccio di mio figlio va meglio è lui che pur compiendo 25 anni tra 3 gg è come se ne avesse 16... ancora non ho deciso di andare da Vince perchè non so come fare con mio figlio , che è molto depresso e non so se andr via gli darebbe una scossa per migliorare e darsi da fare a vivere o se farei peggio....lui ha 25 anni e Non comunica è chiuso dal giorno della separazione non ha più festeggiato compleanni di nessuno nemmeno il suo , non ha voluto più fare ferie da nessuna parte mai festeggiato nemmeno il capodanno (lui il 31 sta a letto tutto il giorno) la sua vita è : alzarsi alla mattina andare al lavoro part time e poi andare in palestra tornare alle 9 si sera ed andare a letto , compreso le domeniche ed i sabati ...non si interessa dei famigliari , nemmeno quando ero in ospedale è venuto a trovarmi, non dimostra emozioni di nessun genere ....mai fatto un regalo ne per Natale ne per compleanni , nemmono una rosa a me ....non da nulla in casa e non fa nulla , se io sto via 3 gg per il w.e. quando torno trovo 3 giorni di piatti sul tavolo da lavare letto da fare tutto insomma non fa nulla....io non so più che fare ....ho molta paura a lasciarlo solo pero’ a ragione anche Vince quando dice che lui non vuole vivere e vuole terascinare anche me forse come punizione per la separazione ...boh certo che per una madre è una sofferenza avere un figlio così ...a volte penso che sarebbe stato meglio un figlio che usciva e tornava alla mattina (almeno sapevo che viveva ed era felice)...avrei proprio bisogno di una risposta da Luna in questo momento ....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptySab Set 28, 2013 6:44 am

Al momento vi lascio un saluto,ma stasera col pc rispondero a te dannina che ringrazio per la dedica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptySab Set 28, 2013 7:02 am

Buongiorno famiglia
sunny 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptySab Set 28, 2013 10:57 am

Buongiorno a tutti! !!!!
Stanotte ho sognato che Lunetta era presente qui sul forum! !! Speriamo sia un segnale:flower: 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyDom Set 29, 2013 7:18 am

INVOCAZIONE AI TRE ARCANGELI Glorioso Arcangelo Michele, principe delle milizie celesti, difen­dici contro tutti i nostri nemici visibili e invisibili e non permettere mai che cadiamo sotto la loro crudele tirannia. San Gabriele Ar­cangelo, tu che giustamente sei chiamato la forza di Dio, poiché sei stato scelto per annunciare a Maria il mistero in cui l'Onnipo­tente doveva manifestare meravigliosamente la forza del suo brac­cio, facci conoscere i tesori racchiusi nella persona del Figlio di Dio, e sii nostro messaggero presso la sua santa Madre! San Raf­faele Arcangelo, guida caritatevole dei viaggiatori, tu che, con la potenza divina, operi miracolose guarigioni, degnati di guidarci nel corso dei nostro pellegrinaggio terreno e suggeriscici i veri rimedi che possono guarire le nostre anime e i nostri corpi. Amen.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyDom Set 29, 2013 10:20 am

Buona domenica a tutti:flower: flower 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyDom Set 29, 2013 12:51 pm

Buona domenica....
Esme anche io ho sognato dolcissima che mi scriveva dicendomi che lei era come una radio invisibile,sentiva tutto......
Grazie emmina per aver postato la preghiera per gli arcangeli.....il 2 ottobre festeggeremo il nostro angelo custode.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyDom Set 29, 2013 1:26 pm

Una buona domenica anche da me...dalle mie parti piove Rolling Eyes 
sunny 
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyDom Set 29, 2013 2:01 pm

Anche in Toscana piove a catinelle
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyLun Set 30, 2013 6:05 am

Buon inizio settimana.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyLun Set 30, 2013 8:14 am

Buon inizio di settimana anche da parte mia
I love you 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyLun Set 30, 2013 8:47 am

buongiorno fanciulle!
domani è ottobre.. chissà che Lunetta aggiorni il sito Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Giadina per cortesia puoi controllare tu ogni tanto come fai abitualmente e magari riferirci se vedi novità? grazieeeeeee❤ 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyLun Set 30, 2013 8:51 am

Mi spiace esme,ma io non disturbo piu dolcissima,tanto non mi ha piu risposto e neanche a samos ha risposto....
Quando vorra,decidera...io cmq continuo a sognare che torna nel forum e quindi vicina lo e' sicuramente...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyLun Set 30, 2013 9:01 am

no Giadina hai sbagliato a capire!!
non ti ho chiesto di contattare Lunetta ma di controllare ogni tanto se vedi aggiornamenti nel sito del forum!!Wink 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyLun Set 30, 2013 9:03 am

ops scusami Embarassed 
si tranquille se vedo novita ve lo riferisco Wink 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyLun Set 30, 2013 9:07 am

grazieeeee cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyLun Set 30, 2013 10:13 am

buongiorno FORUM!!!! buon inizio settimana !!! 25 anni fa come oggi partorivo il mio primo figlio ..... oggi compie 25 anni ...Lunetta mi manchi tanto ....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 EmptyLun Set 30, 2013 10:19 am

Tanti auguri a tuo figlio.....cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon settembre - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon settembre
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» BUON SAN VALENTINO FORUM....BUON SAN VALENTINO FAMIGLIA
» benvenuto settembre
» L’ANGELO DI OGGI 10 SETTEMBRE E’…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: