StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+12
esmeralda
meletta
giada
DolceLuna
Acquamarina
rossel61
saloua
Bardamu
samos
danna54
grazia77
Magnolia
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyVen Set 05, 2014 7:54 am

buongiorno a tutti !! finalmente venerdì....domani Vince parte va ad un congresso e così si fa anche un po' di vacanze sino ad ottobre (LUI le vacanze le prende a settembre MAI quando le prendo io ovviamente) ha una voglia di stare con me che è tutto un programma ....e vabeh
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyVen Set 05, 2014 8:56 am

buon venerdi streghette....finalmente si avvicina il fine settimana x uscire un pò.....;-)
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyVen Set 05, 2014 9:51 am

Ciao a tutte Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyVen Set 05, 2014 10:40 am

Magnolia... Vince non lo capirò mai neanche io scratch scratch scratch è peggio di Penelope tongue
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyVen Set 05, 2014 11:05 am

Ciao a tutte, fanciulle! Ciao Lunetta I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptySab Set 06, 2014 7:49 pm

Buonasera a tutti e buona domenica Smile Smile I love you
un abbraccio a Dolcissima.. sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyDom Set 07, 2014 11:29 am

Buongiorno a tutti e buona domenica flower flower
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyDom Set 07, 2014 12:54 pm

Ciao Luna...ma dove sei?
Si lo so, non son fatti miei...
ma leggo Danna che chiede aiuto,
Emmalou che lo ritira all'ultimo minuto,
Vincenzo sempre incomprensibile
e Puffo che ripesca un 3D introvabile....
Mi unisco al coro e...un due tre:
Luna cara, questo forum aspetta te. B-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyDom Set 07, 2014 1:11 pm

Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: per Acquamarina   Ciao a tutti !!! EmptyDom Set 07, 2014 1:44 pm

I love you I love you I love you
Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyLun Set 08, 2014 10:28 am

tesori miei preziosissimi Smile grazie per il desiderio di un ritorno, ma vi prego non chiedetemelo e non aspettatelo. Gli attacchi sono stati troppi, troppo ravvicinati tra loro per ricucire l'aura e due in particolare (gli ultimi!!!) hanno messo in dubbio la mia onestà e la mia moralità, lanciando accuse gravi e per me che nella vita di tutti i giorni sono una donna che lavora nel campo della giustizia, sono state pugnalate, in quanto le parole scritte (e ricordo a tutti che lo scritto rimane e le conseguenze che porterà non sono ancora note) rimandano a reati gravi. Prima di parlare e scrivere pubblicamente certe cose, bisognerebbe pensare alle conseguenze che si vanno a scatenare. Io mi sento ferita e tradita perchè so che quanto mi viene "affibbiato" non mi appartiene, ma per chi legge e non conosce nè me nè voi, nè il forum nè i nostri rapporti, non è così facile lasciar correre e perdonare.
Non ho chiuso il forum, perchè me lo avete chiesto, anche se visto l'andamento ed il gelo che riflette sarebbe stato meglio chiuderlo, vi ringrazio di questo, ma rispettate la mia decisione di non fare più parte di esso. Quando posso, lavoro e salute permettendo, risponderò ai consulti, il mio aiuto, se richiesto, non verrà mai meno, perchè comunque vi leggo, ma per rispetto verso me stessa, non tornerò.
Un abbraccio di Luce a tutti e siete e sarete sempre nel mio cuore
Luna
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyLun Set 08, 2014 12:20 pm

Con molto dispiacere prendo atto della volontà di Luna e non posso non rispettarla. Grazie per esserci comunque quando te lo chiediamo. Ti abbraccio con il solito affetto e la solita riconoscenza. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyLun Set 08, 2014 12:24 pm

Mi aggrego a cio che ha detto emmina e aggiungi un mio grazie a te dolcissima perche ti devo la serenita che mi hai regalato
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyLun Set 08, 2014 12:29 pm

Emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie per essere parte...una parte importante....della mia vita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyLun Set 08, 2014 12:37 pm

Anche te dokcissima...io ti devo tanto...mi hai circondata di angeli,mi hai ridato l'amore della mia vita,mi hai fatto crescere.....saremo amiche per sempre I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! EmptyLun Set 08, 2014 1:23 pm

Mi dispiace tanto Dolcissima ,ma devo comprendere e rispettare quella che è la tua volontà. Embarassed
Comunque grazie ,per l'aiuto ed il sostegno che vorrai darci quando ne avremo bisogno.
Un abbraccio grandissimo con tutto il mio cuore, e se anche mi manchi, cercherò di pensare che non mi hai abbandonata...
Siamo salite insieme su una barca ..ricordi??? Io, non scendo e vorrei continuare il mio faticoso ed intrepido viaggio insieme a te ,sempre se lo vorrai I love you I love you I love you
Tutta la mia riconoscenza ..per te.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyLun Set 08, 2014 1:44 pm

Buon pomeriggio a tutte!!!! :-)
Buon pomeriggio Luna :-)
Finalmente é arrivato il grande giorno :-)
Domani laurea :-)
Sono nervosa , agitata ma contenta :-)
Speriamo bene :-)
Un abbraccio a tutte!!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyLun Set 08, 2014 2:07 pm

LUNA CARA!!!sarai sempre come lo sei sempre stata in questi anni nel mio cuore ...è merito tuo se sono arrivata qui dove sono ora .....non potro' mai dimenticarti :I love you : prendo atto e accetto la tua scelta ma non posso non smettere di pensare che "magari un giorno " tutto possa ricominicare ...a volte anche i sogni si avverano I love you I love you un abbraccio forte forte tesorino mio cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyLun Set 08, 2014 2:16 pm

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyLun Set 08, 2014 4:25 pm

dispiace molto anche a me..davvero!
però è giusto seguire ciò che si sente dentro e se ti senti questo è giusto così..
un grazie anche da parte mia di tutto.. e chissà come dice MAgnolia, forse un giorno se te la sentirai di tornare , sarà bellissimo!!
I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Set 09, 2014 5:54 am

Buongiorno a tutti ho letto la decisione di Luna e le mando un abbraccio. Grazie per tutto quello che ha fatto per aiutarci I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Set 09, 2014 7:42 am

Ciao a tutti, Luna sai cosa sei per tutte noi, e difficile pensare ch il nostra angelo dei giorni tristi..........l'abbiamo ferita così tanto.
non sono molto di parole oggi amiche mie, ho un dolore immenso da ieri il mio amore e unicodella mia vita a voluto partire lasciandomi il vuoto immenso.
Rochy e da ieri in cielo a gio care spensierato,
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Set 09, 2014 8:39 am

Ciao a tutti !!! 4444444444444444444



BUONGIORNO A TUTTEEEEEE lol! lol! lol!
LUNETTAAAA ...ho letto della tua decisione e non posso che accettarla. Mi manchi e mi mancherai ma sono sicura che ci sarai sempre!!! Graxzie per quello che mi hai dato e quello che mi darai ancora . un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Set 09, 2014 8:56 am

ciao a tutte !! mi spiace tanto bribri per il tuo roky Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Set 09, 2014 9:14 am

Grazie di cuore, sono distrutta credimi
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Set 09, 2014 9:30 am

mi dispiace lunetta x le accuse che ti sn state fatte...io mi sn trovata bene con te e il forum(anche se nn sn stata sempre presente) ...x me sei e resterai una persona buona e cn un anima pura!!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: per Bribri   Ciao a tutti !!! EmptyMar Set 09, 2014 12:35 pm

Carissima Bribri..mi dispiace tanto per quello che ti è successo....
Sicuramente ti avrà lasciato un vuoto incolmabile... ma devi reagire ..a questo dolore...
Un abbraccio cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Set 09, 2014 12:42 pm

Buongiorno a tutti Smile
Un abbraccio particolare a Bribri e un'ultima carezza al piccolino che ti ha voluto tanto bene <3
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Set 09, 2014 1:03 pm

Cara Luna, stavo ragionando su quello che hai scritto e ancora rimango esterrefatta se penso che, oltre alle persone che l'hanno fatto coscientemente, siamo riuscite a ferirti anche io e Esme, anche se involontariamente. E forse è anche più doloroso questo, sia per te che per noi, poiché, in quanto inaspettato, ci ha trovate tutte impreparate e stupite.
Penso ancora che per me e Esme si è trattato di un fraintendimento, ma con questo non voglio minimizzare in quanto la cosa ha portato comunque il suo carico di conseguenze.
Pensavo però al perchè è potuto accadere... Penso a un modo sbagliato di pensare (mi riferisco a me in quello che sto per dire) un'incapacitá di esprimersi, un errore dovuto a superficialità, una brutta abitudine ad esprimere giudizi, un errore che nella vita inevitabilmente accade, il fatto che lo scritto è anche più difficile del parlarsi a quattr'occhi...non lo so...però so che questi errori mi mettono davanti alle tante mie incapacità e mancanze e mi fanno vedere chiaramente quanto sia indietro sulla strada della maturità e della consapevolezza (avevo persino pontificato che forse eravamo state strumenti nelle mani di qualcun altro che ha voluto colpirti tramite noi!... Very Happy :-D ).
Detto questo mi spiace di tutto e mi scuso, sperando che le forme pensiero di tutte noi riuscano a creare più armonia ed equilibrio Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Set 09, 2014 1:07 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutti Smile
Un abbraccio particolare a Bribri e un'ultima carezza al piccolino che ti ha voluto tanto bene <3
che brutta notizia Bri!.. mi dispiace tantissimo.. so a quanto ci tenevi al tuo cagnolino Sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Set 09, 2014 1:14 pm

Acquamarina è proprio così!le tue parole sono le mie.. è che io non riesco più ad esprimermi.. ho paura di sbagliare a parlare ancora e fare ancora danni..quindi sto in un angolino ora.. che è meglio..pale
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Set 09, 2014 1:31 pm

Cara Esme, anche a me succede che per paura di sbagliare ancora mi chiudo in una bolla dalla quale interagisco il meno possibile col mondo nella speranza di limitare i danni. Mi dico che ne uscirò quando avrò raggiunto la maturitá necessaria a stare in pace con me stessa e con il resto du mundo...però poi capita sempre che mi dimentico e vengo fuori dalla bolla nel peggiore dei modi e con 'sta benedetta capacità di fare le cose bene che mi sfugge sempre!
Ho bisogno di vivere almeno 200 anni visto i miei luuuunghi tempi per capire le cose :rolleyes:
Però tu non avere paura, l'affetto penso che sia in grado di vincere sul dolore e fa dimenticare prima. Abbiamo bisogno di dimenticare il male e lasciare spazio per il bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Set 09, 2014 1:37 pm

Sono sicura che sarà così, Acquamarina. Il nostro pensiero riuscirà a risolvere tutto. Smile <3
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Set 09, 2014 1:42 pm

speriamo❤ .. poi io ora sono ipersensibile a tutto.. causa ormoni gravidanza ..speriamo passi!! Smile
evviva Emmalou che riesce sempre a portare ottimismo e serenità!! ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMer Set 10, 2014 4:27 pm

Esme, ormai lo sappiamo che possiamo crearci la nostra realtà, piccola o grande che sia. Quindi, ci possiamo impegnare con fiducia, no? Oggi ho cercato di curarmi il raffreddore con il prana. Non ci sono riuscita. Vuol dire che devo insistere Smile Però è un inizio. Bisogna insistere, essere testarde. Questo l'ho capito.
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyGio Set 11, 2014 11:54 am

buondì streghette :-)
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! EmptyGio Set 11, 2014 4:47 pm




Riflettiamo..su questo bellissimo video;)
Siamo tutti diverse.. ma siamo parte essenziale del TUTTO. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyGio Set 11, 2014 7:45 pm




E’ difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare. I love you I love you I love you



«Sono innamorato di te, e non sono il tipo da negare a me stesso il semplice piacere di dire cose vere. Sono innamorato di te, e so che l’amore non è che un grido nel vuoto, e che l’oblio è inevitabile, e che siamo tutti dannati e che verrà un giorno in cui tutti i nostri sforzi saranno ridotti in polvere, e so che il sole inghiottirà l’unica terra che avremo mai, e sono innamorato di te.»
(John Green – Colpa delle stelle)
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyVen Set 12, 2014 8:12 am

Buongiorno ogni tanto passo a fare un saluto. sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyVen Set 12, 2014 11:20 am

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
buon venerdì cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyVen Set 12, 2014 11:23 am

Ciao Samossina ..un abbraccio anche a te!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyVen Set 12, 2014 2:48 pm

Buongiirno a tutte.
Sogno di avere un parrucchiere personale tutti i giorni...sembro una a cui è salito in testa un gatto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptySab Set 13, 2014 6:01 pm

Piove! Tuona! Dove sono i miei settembre dolci e dorati? I love you Ciao a tutte. Ciao, Luna. Come state?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima. emmalau, acquamarina e tutte    Ciao a tutti !!! EmptySab Set 13, 2014 7:32 pm

Buona serata a tutte : Cool . ciao Emmina cara... I love you I love you
Dolcissima come stai?? Dove sei?? I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! EmptyDom Set 14, 2014 8:58 am

La cosa più bella che mi sta spingendo a scrivere ancora  su questo forum, nonostante tutto, è che continuo a  sentire nel cuore un profondo desiderio di felicità per tutti, una sorta di augurio continuo rivolto alle persone che passano di qui, anche quelle con cui entro meno in sintonia o con cui non riesco a relazionarmi come vorrei, ma di cui percepisco la speranza rinchiusa nei loro scritti..Le parole sono importanti e..MOSTRANO- Smile

E' per questa ragione che mi sento di dover sempre ringraziare tutti, perchè questa dovrebbe essere un'opera collettiva, un concerto almeno credo e penso.
.Io credo nei desideri che diventano realtà, ci voglio credere.
E credo nel cambiamento e nella sua forza. Sad  Sad
Mi scrissi qui, come spinta da una "forza"... anche se cercavo una risposta a una domanda (per la quale, naturalmente e come tutti, desideravo una risoluzione positiva);
Mi sono ritrovata a parlare con una persona meravigliosa,Dolcissima,una donna che si è sempre donata senza nulla chiedere... Embarassed ,
a leggere di storie simili alla mia, ad apprezzare risposte che non venivano date a me, a sorridere di altre, a pensare davvero, che questa fosse una sinfonia, corale, di persone che avevano come fine ultimo (che sia il lavoro, la salute, l'amore, l'amicizia) una speranza, il fatto di "voler" star bene, di creare un'armonia, dentro e fuori di sè.

Mi  auguro il bel finale, e lo auguro a tutte quelle che qui dentro hanno scritto le loro storie,superando la loro egoicità, mettendosi a nudo, mostrando i loro lati ombra,mettendo da parte il loro pudore ,il pregiudizio,il giudizio...
Che io possa finalmente dirti Dolcissima, mi ha chiamato, scritto, cercato...", perchè ci credo in queste forze che si trasmettono, ma soprattutto credo nella forza dei sentimenti i miei.
Desidererei che a questo mio, ci fossero le risposte di voi tutte...Figlie della Luna, svegliamoci dal torpore , e diamo un senso all'essere qui...
Dimostriamo con i fatti e non con le parole... che c'è ancora un senso al nostro ritrovarci qui...
E ridiamo un senso a tutto... cerchiamo di ricreare la magia ,quella magia di cui Dolcissima ci ha sempre parlato...e che da sola può risanare l'aurea di questo forum..
Dolcissima da sola non c'è l'ha fatta..stringiamoci intorno a lei ... ed aiutiamola in questa impresa ,che può sembrare impossibile...ma sappiamo che nulla lo è... e se davvero desideriamo che avvenga..avverra...
Usate tutte le vostre bacchette magiche ..ed insieme ce la faremo!!!
Non aspettiamoci nulla... ma agiamo solo per amore del Bene supremo....prima o poi tutto arriverà..se lo vogliamo davvero!!!.
Vi abbraccio tutte... cheers cheers cheers
Dolcissima ... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyDom Set 14, 2014 2:56 pm

Bello, Danna. Condivido quello che dici. Credo che questo desiderio di felicità per tutti si traduca in una vibrazione molto bella ed intensa. Moltiplicata diventa incredibilmente forte. Smile Sono d'accordo: abbiamo tutte una bacchetta magica da usare. Proviamoci. Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: per Emmalau e le streghette   Ciao a tutti !!! EmptyDom Set 14, 2014 3:19 pm

Dolcissima e carissima Emmina ..ho scritto solo ed esclusivamente facendo parlare il cuore ...
E' solo lui che ha ispirato le mie parole..
Il mio cuore si... quel cuore che ,porta ancora tante cicatrici e ferite... ma che ancora non vuole arrendersi e che ha ancora tanto da dire e da dare.
Questo mio cuore che è ancora vivo, caldo, appassionato...
Ecco il mio cuore per voi tutte I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyDom Set 14, 2014 6:20 pm

Cara Danna, I love you quest'idea mi piace sempre di più. In effetti dovremmo riuscire, tra tutte quante, a rendere ancora più forte, intensa e vitale l'energia buona di questo forum, così come dovremmo rendere positiva e luminosa l'energia di tutti gli ambienti in cui ci troviamo a lavorare e a vivere. Io sto cercando di farlo,come anche voi, sicuramente. E da quando lo faccio ho notato che ci sono piccoli miglioramenti nel clima dell'ambiente di lavoro. Il mio obiettivo, da perseguire attraverso la legge d'attrazione, è creare uno spazio affettivo sempre più bello e vivace, aumentando l'amore intorno a me. La cosa sorprendete è che negli ultimi giorni ho ricevuto messaggi e telefonate affettuose da parte di persone che non sentivo da tempo o che sentivo poco. Credo che sia un segno, lo spero. A maggior ragione dovremmo farlo qui, in questo forum fondato sull'idea stessa di amore universale, di unità e di solidarietà. Dobbiamo farcela ad essere felici unendo le forze e usando le bacchette magiche. da l forum, poi, a l mondo... L'idea mi è piaciuta talmente che ho cambiato anche il mio avatar I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyDom Set 14, 2014 7:04 pm

Very Happy Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyDom Set 14, 2014 7:07 pm

Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un altro giorno
» Buongiorno Forum
» ciao a tutti...
» ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: