StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+12
esmeralda
meletta
giada
DolceLuna
Acquamarina
rossel61
saloua
Bardamu
samos
danna54
grazia77
Magnolia
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyDom Set 14, 2014 7:07 pm

Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Emmalau e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyDom Set 14, 2014 7:46 pm

Emmina ...bellissima la tua fatina..... bounce bounce bounce
Anche la sua bacchetta magica ..... Smile
Vedrai...sono sicura che ce la faremo... drunken drunken
Iniziamo ad usare le nostre bacchette!!! e le nostre paroline magiche...filmati... immagini....
Pronteeeeee?????
Diamo il viaaaaaaaa..alle magie!!!!!! Forza streghetteeee...

Luc ..luce...luce....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2014 5:03 am

Pronti Wink Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2014 7:11 am

Buongiorno Dolcissima.... I love you
Siamo pronte allora???? drunken drunken

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Addobbi-floreali-chiesa-matrimonio_O5

Aspettiamo il vostro metaforico ingresso streghette di Luna...
Bussate il campanello....qualcuno vi aprirà..Siatene certe.e portate i vostri Doni....ognuna il suo!!!

Questa è l'ingresso della Casa dell'Amore
. drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2014 1:53 pm

finalmente a casa bounce un abbraccio a tutte cheers cheers
bacione a Dolcissima I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2014 1:58 pm

Ohhhhhhhhhhhhhh, Danna, che bella *.* Smile Allora, il mio dono è la speranza forte e salda che ci possa essere ancora l'amore vero (non il ripiego, non la necessità di accontentarsi) fatto di passione ed affinità, di emozioni ed intesa. La speranza ed il coraggio di rischiare di soffrire ancora una volta Smile La porta si aprirà sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2014 2:48 pm

Devo cambiare avatar. Questo mi fa venire le convulsioni. Sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2014 6:43 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Brutra11
Ciao a tutte streghette  cheers cheers cheers cheers
arrivo da una giornaa lavorativa che mi ha messo ko ...ma il mio commento nel leggere uanto scritto da voi più sopra è : che bellezza  cheers cheers cheers cheers
sono capitaa anche io in questo forum dopo tanto girovagare...tempo fa....forse proprio attratta da una forza speciale come te Dannina. Considero questo forum , e non l'ho mai nascosto , un'isola di felicità , la mia oasi di pace, il mio posto speciale. E' "abitato" da persone uniche che se pur nella loro diversità , hanno qualcosa dentro da donare, da regalare agli altri e tutte insieme creano una forza e una energia che si comenetra e diventa qualcosa di inspiegabile. Sono capitata qui in un periodo terribile , ma grazie a voi ho imparato ad affrontarlo e a crescere ...ma e' stato solo l'inizio di un cammino che sta continuando...
per questo motivo anche io vi ringrazio per esserci sempre e per acettarmi tra voi , se pur ultimamente a singhiozzi. anche io voglio voglio varcare quella soglia!!!!
vi lascio questo tamonto che ho fotografato questa estate sperando che vi trasmetta la stessa serenità che trasmette a me ogni volta che lo guardo...mi sembra addirittura di sentire il rumoreggiare del mare in lontananza  I love you I love you I love you I love you
sono felice di sentirvi più allegre e più serene 
un abbraccione a tutte
ps ....che ividia mi fate con l'avatar nuovo ...devo trovarne uno anche io ...ufffaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Samossina   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2014 7:20 pm

Samossinaaa... il tuo tramonto è bellissimo Smile Smile Smile
grazie per aver varcato la soglia della nostra porta dell'Amore!!!
Il tuo contributo a questo forum è prezioso... ed indispensabile ,come quello di cjascuna di voi..figlie della luna I love you I love you
Mi pare ieri..quando ancora con il tatto di un elefante mi aggiravo tra le pagine del forum..
Tu mi insegnasti a postare immagini, video, le mie canzoni!!! Grande Samossina cheers cheers
Continuiamo il nostro cammino....insieme ce la faremo!!! drunken drunken
Fatina e bacchetta magica ,anche per te...
:
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Emmina   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2014 7:21 pm

Emminaaaaaaa.... la fatina dove è finita????? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2014 8:15 pm

Grazie mille ragazze!!! Finalmente riesco a sentire di nuovo intorno a me tanta serenità grazie a queste belle immagini e le vostre parole gioiose!!
Che la bacchetta magica porti tanta serenità !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 4:34 am

Danna,è stata sostituita da una fatina più solida e corposa. Smile E soprattutto sta ferma. L'altra mi faceva venire il mal di mare Smile Esme, certo che dobbiamo essere gioiose. La gioia attira altra gioia I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 6:49 am

Buongiorno a tutto il forum Smile  Smile è bello vederlo vivo e pieno di colore e fatine..
Ciao emmina Like a Star @ heaven Smile  è carina questa fatina.. hai raigione l'altra girava troppo Arrow


Ultima modifica di saloua il Mar Set 16, 2014 12:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 10:11 am

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Buongiorno_1410



Ciao A TUTTIIIIIISSSIIIIMIIII , BUON MARTEDì
oggi devo trovare anche io il mi avatar nuovo Very Happy Very Happy Very Happy Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 10:44 am

Buongiorno,ma che belle queste fatine!!!! Brave streghette Wink
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Samossina   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 12:00 pm

Buongiorno a te Samosssina... mi raccomando che sia una bella fatina...con una lunga bacchetta magica!!! bounce bounce
E' bello entrare nel forum e trovare il saluto di tutti!!!
E' una buona regola... L'amore è anche rispetto dell'altro...
Un abbraccio per ora... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Giada   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 12:01 pm

Grazie Giada... Very Happy Very Happy
Quello che serve è partecipazione attiva e concreta.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 12:58 pm

Ciao, belle fate! Razz Razz Razz Samos, è una meraviglia la fata figlia dei fiori Very Happy I love you La mia è...materna. Vado a fare la marmellata...
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Emmalau   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 1:28 pm

Ciao Rmmina ..e brava !!!
Buona la marmellata... Laughing
A me piace molto quella di Arance ..

.ma per questa ,mi sa bisognerà aspettare ancora un po...

Buon divertimento allora... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 3:37 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Marmellata di cosa????
Mi ricordo che quando ero piccina , a fine estate facevamo la marmellata di albicocche ...quelle dell'albero della mia nonna...e lei ...scaldava lo zucchero e poi , dopo che si raffreddava , me lo dava da succhiare ...che bei ricordi ... mi par di sentire ancora il profumo della pentola che bolliva con dentro le albicocche ... I love you I love you I love you bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 4:12 pm

la fata figlia dei fiori ha come bacchetta magica un fiorellone gigante .... me gusta mucho cheers cheers cheers   Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 4:17 pm

Sì, la marmellata è una novità. Prima di quest'anno non l'avevo fatta mai e avevo anch'io ricordi d'infanzia simili a quelli di Samos. Quest'anno, solo Dio sa perché, ho incominciato a cimentarmi in questa impresa che si è rivelata più facile del previsto. Le marmellate sono di susine, prugne e pesche noci. E poi ci sono le crostate, perché è bello fare una colazione buona e golosa. Insomma, durerà poco, ma è una cosa che mi dà molta soddisfazione. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 4:47 pm

Anch'io! Anch'io la bacchetta magica!
Metto Luna Lovegood, il mio personaggio preferito in H. Potter Smile

Ciao a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 4:57 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Acquamarina e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 5:37 pm

Bellissima LunaLovegoog....grazie Acquamarina I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 5:53 pm

Che bello abbiamo tutte una bacchetta magica! !!
La marmellata di arance con dentro le scorzette?? Che buonaaaa
Emmina non è che mi daresti una bella fetta di crostata? Ho bisogno di zuccher!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Esme   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 6:04 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Crostata-di-riso-con-marmellata-di-prugne



Ecco la crostata di fata Danna..
Per una futura mammina che  bisogna di coccole e Zuccheri!!
Tra un po arriva quella di fata Emmina!!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 6:12 pm

Buonasera forum, caspita che crostata !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 6:13 pm

La mia non è così bella. Le mie sono buone, ma con un aspetto un po' più...come dire...sbrindellato Shocked
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 6:15 pm

Grazie Danninaaaaaa
Altro che fetta...quasi quasi mi mangio la torta intera!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 6:18 pm

Emmina tu passami pure anche la tua crostata gnammmm
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 6:31 pm

Ciao EMMA

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 6:52 pm

Ciao, ragazze. Ciao, Rossel. Esme, te ne faccio una speciale, con dedica , a forma di ...qualcosa Shocked Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 6:57 pm

Non vedo l'ora!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Rossell   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 7:27 pm

Ciao Rossellll...61.. un abbraccio ed un grazie anche a te!!!! cheers cheers cheers
Ci fai vedere la tua bacchetta magica???? Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Emmalau e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 7:29 pm

Dai Emmina... vediamo la tua crostata...sarà bellissima... I love you I love you
Sopratutto sarà Dolce Dolce.... bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 9:28 pm

Razz Razz Razz EHEHEHEHEH mi fa ridere Emmina quando definisce e sue crostate sbrindellate ....mi viene in mente la torta SBRISOLONA , non so se la conoscete, o FREGOLOTTA, qual dir si voglia...la devi rompere...appunto sbrindellare per poterla mangiare ...ma è buonisssimaaaa...

sono sicura che le tue marmellate saranno golosissime Emmina .....peccato che dura poco , se no dovevi rifornire tutto il FORUM  Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMar Set 16, 2014 10:13 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 7e5c4c567b5e5e


Buona notte a tutte!!!!
Anche oggi è andata....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2014 5:28 am

Buongiorno, ragazze. Il sole splende! Samos, certo che conosco la Sbrisolona! Meravigliosa Very Happy La Fregolotta è uguale? A dopo. Una mattinata serena a tutte. :*
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2014 7:05 am

Buongiorno a tutte!!!! Smile Smile
Che sia un giorno pieno di serenità...
Stanotte l'hotrascorsa ,praticamente in bianco ,a causa di un malessere della mia Xalentina,che mi ha spaventata non poco.
Non ho capito cosa sia successo...ma lo spavento è stato tanto.
Spero che sia solo stress ed ansia che ha accumulato in questi ultimi giorni..che dico mesi...per arrivare a potersi preparare al colloquio di dottorato che sosterrà Venerdi..seguito dalla consegna della tesi. Rolling Eyes
Per non parlare del resto..Luna , peccato tu non sia qui, ti avrei chiesto di lei Embarassed Embarassed
Un abbraccio di luce cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2014 8:55 am

Buongiorno a tutti ... cheers cheers
Dannina , vedrai che non è nulla , sicuramente troppo stress accumulato in questi mesi ...e mettici anche una buona dose di Ansia .... che anche se non sembra in queste occasioni fa la sua parte..... vedrai che venerdì andrà tutto alla perfezione cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2014 10:21 am

E' sicuramente stress, senza dubbio. Cerca di stare tranquilla I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2014 12:21 pm

Buongiorno a tutte Smile Smile Ciao emmina Wink tutto bene con le gattine?
un saluto e un abbraccio a Luna sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2014 12:23 pm

Grazie streghette... mi sono spaventata veramente tanto.
Formicolio alle braccia e non riusciva ad aprire le mani...pressione sotto terra...
dopo un violentissimo mal di pancia...le mani sembravano artigli... mai visto una cosa simile
Stamani aveva un colloquio preliminare con i relatori della tesi ...e venerdi colloquio dottorato..
Non c'è stato verso di mandarla da un medico...
Povera piccola Valentina...quante ne ha passate in questi ultimi anni..troppo!!! I love you
Vi voglio bene.. per la vostra condivisione e vicinanza...
Cado ..e mi rialzo....sono un po stanca però... ve lo confesso..
Grazie Emmalau, grazie Samossina
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2014 12:32 pm

Forza Dannina!!
Da venerdì finalmente potrete rilassarvi un pochino!
Per fortuna c'eri tu con lei! !!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Esme   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2014 1:04 pm

si certo Esme.io dormivo nella mia camera!!! E non mi ero accorta di nulla..poi ho sentito la sua voce che mi chiamava..e che chiedeva aiuto ! Crying or Very sad
E' stato Terribile vederla cosi... perchè non rientrava in un qualcosa già codificato e riconoscibile dal mio cervello....
mai successo prima.
Abbiamo bisogno..di pace e tranquillità... è questo che ci manca da troppo tempo...
Ma l'amore ,il mio..farà il miracolo... e ci rialzeremo!!!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2014 1:04 pm

Non sono un medico, come sai, ma davvero sembra un attacco d'ansia, o qualcosa di simile. Io in situazioni emotive molto pesanti ho avuto a volte crisi molto simili, compresa la pressione bassissima.Proprio perché ne ha passate tante in questi anni, è molto probabile che, ora che è vicina ad un traguardo importante, abbia un cedimento. Andrà tutto bene. Ci siamo noi a mandarle tutta l'energia e l'affetto che possiamo. I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2014 1:16 pm

Lo puoi ben dire! Questa sera una preghierina per lei non mancherà!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2014 1:19 pm

Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyMer Set 17, 2014 1:48 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Bouquet_di_fiori_011

Sono commossa ... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Grazie ..grazie ,grazie....per le vostre preghiere .e per il vostro amore amicale
Vi abbraccio I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 EmptyGio Set 18, 2014 8:12 am

Forza Valentina, non mollare! Quanto vorremmo poter proteggere i cuccioli da tutte le paure e le delusioni, invece devono affrontare tante difficoltà che spesso ci fanno sentire in colpa per non riuscire a dar loro più serenitá.

Buona giornata a tutti.
Luna, ci manchi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti !!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» e' tornato l'avvento
» Buon inizio settimana
» ciao a tutti...
» Ciao a tutti/e
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: