StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+12
esmeralda
meletta
giada
DolceLuna
Acquamarina
rossel61
saloua
Bardamu
samos
danna54
grazia77
Magnolia
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
danna54




Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyGio Ott 16, 2014 9:20 am

Scusati..per l'emozione, ho dimenticato il mio Buongiorno.
Buongiorno Luna ... cheers cheers
Buongiorno streghette!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyGio Ott 16, 2014 10:28 am

Grazie ragazze!!!!
Ma voi che avete avuto due figli il secondo parto è stato diverso rispetto al primo?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyGio Ott 16, 2014 10:44 am

Carissima ...si ..poi dipende da quanti anni sono trascorsi tra le due gravidanze... è un dettaglio non da poco.
Il mio secondo parto è avvenuto dopo 4 anni dal primo ...quindi dopo un po..
Ma è stato comunque rapido e veloce... con un travaglio iniziato alle 14 30... e che si è convcluso con la nascita avvenuta alle 19,30..senza alcun problema ... di nessun tipo.
Isa pesava KG 3,800 ..bella grande come bimba.... ma nessun problema davvero.
Con la prima ..più o meno lo stesso ..anche nella durata delle ore di travaglio...si...
Quindi.... non pensarci...e non ascoltare troppi racconti..se non di esperienze come le mie... non traumatiche .
Devi essere tranquilla...il dolore che si prova è comuque finalizzato... alla nascita del tuo bimbo!!!!
E poi oggi ci sono tante tecniche a supporto .....
Parola d'ordine:STAI TRANQUILLA cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyGio Ott 16, 2014 11:24 am

Grazie mille Dannina davvero I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyGio Ott 16, 2014 12:05 pm

Buongiorno a tutte...I love you I love you  vai tranquilla esmeralda Smile Smile andrà tutto bene vedrai in bocca a lupo  cheers  cheers
e un abbraccio
Ciao Dolcissima spero che stai bene. sunny sunny


Ultima modifica di saloua il Gio Ott 16, 2014 4:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyGio Ott 16, 2014 12:43 pm

ciao esme io ho avuto 2 parti a distanza di quasi 10 anni ...percio' molto distanti .... il primo pesava solo 2 kg. il secondo 3,4 kg ...il dolore più o meno è sempre quello ma ora ci sono tecniche nuove ... come diceva il mio ginecologo ( "ogni parto è a se") ed è vero ogni parto è diverso...ma stai tranquilla tutto andrà benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 17, 2014 4:30 am

Salve a tutti forum. Ogni tanto passo di qui
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Ott 20, 2014 7:16 am

Buongiorno Luna.. I love you I love you
Buon giorno foruuummmm cheers cheers cheers
Quanti pensieri per riflettere e meditare...
Andiamo a leggere e prendiamone spunto per le nostre vite..
vi abbraccio tutte cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Ott 20, 2014 8:40 am

buongiorno a tutte !!! Ciao sorellina come stai ? che bello oggi si è animato il forum cheers si vede quando passa Lunetta I love you ci mettero' un po' a leggere il tutto ma sarà mooolto piacevole
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Ott 20, 2014 12:32 pm

Un abbraccio Magnolia..si per fortuna va tutto bene, con l'aiuto di Dio.
Molti imprevisti e molte complicazioni , ma affidandosi e lasciando scorrere , si riesce a superare tutto.
Questa settimana.. priorità a Valentina ..il 24 la tanto attesa e sospirata Laurea, con tutti gli adempimenti burocratici ed organizzativi che comporta.
Grazie ad un aiuto inatteso ed insperato riùscirà ad avere e godere anche di una festa con gli amici di sempre...io non avrei potuto far nulla.
Stamani sono uscita per prenotarle dei fiori..ho scelto dei tulipani rossi...mi piacciono tanto.
non ci sarà la mia famiglia... ma li posso comprendere e li sentirò vicini comunque.!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyGio Ott 23, 2014 1:07 pm

Buongiorno a tutti Smile
Danna, tanti auguri a tua figlia per domani!!!
Esme, tutto ok? Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyGio Ott 23, 2014 1:17 pm

buona giornata a tutti !! auguri Danna per tua figlia ...i tulipani sono fiori bellissimi !! gli piaceranno sicuramente ! sarà una bellissima festa cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per magnolia ..acquamarina..e tutte le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyGio Ott 23, 2014 1:47 pm

Volevo ringraziarvi affettuosamente per gli auguri.
Oggi Mia figlia mi ha fatto già fatto vivere una forte emozione..
Ho letto i ringraziamenti finali sul volume della sua Tesi di Laurea che mi hanno commos
sa, nella parte che ha voluto dedicare alla famiglia ed a me come Madre.
Ho pianto per le sue parole colme di gratitudine e di amore...il suo ringraziarmi per tutti i sacrifici fatti sin qui, e per quello che le ho insegnato in tutti questi anni di vita insieme che hanno accompagnato il suo percorso universitario,portandola a questo suo traguardo.
E' vero..non è stato facile per me, per lei, per tutti, ma non mi sono mai tirata indietro di fronte alle mie responsabilità ed ho cercato di non farle mai mancare la mia presenza,anche nei momenti più tristi e più bui.
Grazie a Dio non ho mai smesso di amare....trasformando le mie lacrime e la mia sofferenza in voglia di continuare a lottare e di farcela...nonostante tutto.
Ora è tempo di gioia..ora è tempo di sorrisi
Grazie di cuore ,per il vostro pensiero per me!!! I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyGio Ott 23, 2014 1:55 pm

Ciao Dolcissima, Buon pomeriggio .
Volevo farti giungere il mio saluto ed un abbraccio fortissimo...
I love you I love you I love you I love you
A presto!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyGio Ott 23, 2014 1:56 pm

che bello !! sono queste le soddisfazioni che ti fanno andare avanti e dare un senso a tutto quello che si è fatto I love you I love you come vorrei anche io un giorno gioire anche se di una soddisfazione più pccola rispetto questa ma che almeno mi faccia dare un senso a tutti i sacrifici che ho fatto e sto facendo ...un abbraccio !!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyGio Ott 23, 2014 2:04 pm

Cara io credo che arrivino per tutti prima o poi delle gioie... il valutarle dipende solo da noi.,e dare loro l'enfasi che vogliamo nelle nostre rispettive vite I love you I love you I love you
Comunque ..la gioia più grande a livello personale , la sto ancora aspettando...mai fermarsi...
la vita senza aspettative ci rende apatici e tristi... ed io non voglio smettere di pensare che i miei sogni si possano un giorno realizzare.
Auguro che sia lo stesso per te.. una vita piena di sogni da rendere reali
cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyGio Ott 23, 2014 3:04 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutti Smile
Danna, tanti auguri a tua figlia per domani!!!
Esme, tutto ok? Smile

ciao Acquamarina tutto ok! ora attendiamo fiduciose Wink Surprised

che belle soddisfazioni Danna! chissà che emozionate che siete!!
in bocca al lupo e attendiamo resoconto della giornata!! Wink flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyGio Ott 23, 2014 4:43 pm

:cheers: cheers cheers
Buona sera carissime.... cheers cheers cheers
e buona sera a te Luna,
mi collego pochi istanti dall'ufficio per un saluto furtivo.... sono ancora qui a lavorare....periodo pienotto direi.....
come state? io sono proprio stanchissima....e avrei bisogno di ferie...MA mai fermarsi!!!
Dannina , ho letto della dedica di tua figlia, che bella soddisfazione deve essere !!!
Esme come sta andando? collegandomi poco perdo molte cose...siamo agli sgoccioli???? dai dai dai tieni duro !!!
un abbraccio atutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyGio Ott 23, 2014 7:32 pm

In bocca al lupo, Danna, per tua figlia! I love you I love you I love you Arriva la gioia! Dai, forza che ce la facciamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 7:42 am

Danna, pronti? Very Happy I love you Buongiorno a tutte voi, care amiche. Vi chiedo delle preghiere per un giovane uomo con dei figli piccoli e lavoro precario che si è gravemente ammalato. Confido nella vostra generosità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 7:43 am

Generosità nelle preghiere, naturalmente.Ha tanto bisogno di tutti gli angeli a cui possiamo chiedere di stargli vicino
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 8:00 am

Grazie emmina per averci segnalato questo fratello I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you nella sezione PREGHIERE E NOVENE ho trascritto la preghiera all'Arcangelo Raphael. Tu conosci il suo nome, per cui potrai recitarla nella sua interezza, per le altre Streghette, che vorranno recitarla basterà dire, al posto del nome, "il fratello segnalato". Per evitare difficoltà nella ricerca della preghiera, ve la trascrivo anche qua sotto:

Divino Raphael,
Tu che insegnasti agli uomini
l’arte della guarigione,
ti prego affianca il percorso di…..
(dire il nome della persona ammalata)
Con Amore e Compassione
Ti chiedo di alleviarne la sofferenza.
Il Tuo potere risanante
allontani la febbre,
Il tocco delle tue mani
cicatrizzi le sue ferite
il tuo soffio migliori il suo respiro
e la tua luce, rinnovi ogni sua cellula,
scacciando il buio della malattia,
dell’ansia e del dolore.
Guarisci, ti prego, il suo corpo
E soprattutto, guarisci la sua anima
Portagli pace e serenità
Che possa testimoniare la certezza
Della Tua presenza fra noi

Un abbraccio di Luce a tutti ed immenso a questo nostro fratello cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 8:15 am

Ciao a tutte, ciao Lunetta!!! un abbraccio grande flower I love you flower I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 8:52 am

Grazie infinite, Luna. Grazie di cuore a te e a tutte le amiche.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 10:36 am

Sarà fatto Emmina I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Emmalau    Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 11:33 am

Inizierò da subito a recitare la preghiera Emmina. I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 12:00 pm

Grazie, ragazze, non ne dubitavo. Ho appena letto un suo messaggio. Mi scrive: non mi abbandonare, mi manca la forza! Ho ancora le lacrime agli occhi. Grazie ancora. I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 12:23 pm

buongirono a tutte !! mi spiace tanto Emmina preghero' anche io per lui ... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 12:47 pm

Grazie, Magnolia Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 12:58 pm

Salve a tutti
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 1:32 pm

Ciao emmina I love you pregerò anche 'io per lui e figlioli visto che oggi è venerdì e a tutti le persone che si trovino nella sua stessa situazione
un abbraccio  Smile  Smile
Ciao Dolcissima un abbraccio anche a te.. cheers  cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 2:10 pm

Grazie, Saloua I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 3:07 pm

Emmina e stato fatto Wink il suo messaggio dice quanta paura abbia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 3:26 pm

Grazie, Giada. <3 Gli ho già detto che tante persone che sanno pregare lo stanno facendo per lui e la sua famiglia. <3
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 3:33 pm

Vedrai che se da lassu possono fare qualcosa,le nostre preghiere per lui saranno esaudite.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 3:35 pm

Lo so, Giada. Ne sono sicura. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: BUONA SERATA A TUTTI   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 7:52 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 99707410
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 8:29 pm

Ci sono anch'io........ho già recitato la preghiera e lo farò anche più tardi ..........è vero qualcuno da lassù ci sentirà....buona serata a tutte. cheers cheers I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyVen Ott 24, 2014 8:30 pm

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptySab Ott 25, 2014 4:58 am

Ciao, Titti cara, grazie di cuore I love you Ciao, Yasmin! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptySab Ott 25, 2014 8:45 am

Condivido con voi tutte la mia Luce sunny sunny
tutto ciò che ho ..quindi I love you
Qualsiasi cosa bella che facccia parte del mio ora e qui
Il mio amore, la mia felicità, la mia gioia.... Voglio condividerla e non tenerla ed accumularla solo per me egoisticamente...
La vita è amare e condividere... Smile
La mia Vale ha centrato in pieno i suoi obiettivi... 110 e lode,regalandomi una gioia immensa.
cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptySab Ott 25, 2014 10:45 am

Complimenti e felicitazioni vivissime a Vale, con tutto il mio cuore bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce alla neo dottoressa un destino di Luce e soddisfazione I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ringrazio gli Angeli per aver esaudito la mia preghiera Smile

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptySab Ott 25, 2014 10:50 am

yasmin ha scritto:
Ciao a tutti !!! - Pagina 7 99707410

yasmin alias anaitis...ossia sole ...bentornata, purchè sia con umiltà, pace, rispetto verso tutti, perchè questa famiglia ha bisogno solo di serenità, in quanto i problemi vengono da soli!!!
Esme mi è arrivato il tuo messaggio in privato, perchè ho trovato un modo per farmi arrivare in copia, nella mia posta elettronica gli mp degli iscritti....non hai le traveggole Smile io avevo già visto tutti i "rientri", ma ho glissato sperando che non ve ne accorgeste. Ora siccome la nostra porta è aperta a tutti, accogliamo questo ritorno, con i sentimenti sopra indicati e che sono i nostri sentimenti. Chi non li condivide, può sempre imboccare la via d'uscita. Noi stiamo tutte serene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptySab Ott 25, 2014 12:25 pm

DolceLuna ha scritto:
Complimenti e felicitazioni vivissime a Vale, con tutto il mio cuore bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce alla neo dottoressa un destino di Luce e soddisfazione I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you
Ringrazio gli Angeli per aver esaudito la mia preghiera Smile


Dolcissima I love you
grazie a te per gli auguri,ma sopratutto per le tue preghiere ...che gli Angeli hanno esaudito.
Con il cuore pieno di gratitudine ti abbraccio con tutta me stessa e con tutta la mia Luce

sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptySab Ott 25, 2014 12:39 pm

Lunetta Wink Wink

Bravissima la tua figliola Dannina!!! Che grandi soddisfazioni! !!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Esme   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptySab Ott 25, 2014 1:09 pm

Grazie Esme...sai è un Ariete di Marzo ..forte e determinata!!!
Ma anche dolcissima....
Ma a quando il lieto evento??? I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptySab Ott 25, 2014 1:22 pm

Di nuovo tanti tanti tanti auguri, Danna I love you I love you I love you E' bello poter condividere anche le gioie e non solo affanni e preoccupazioni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptySab Ott 25, 2014 1:23 pm

Esme, ti sono vicina I love you Very Happy aspettando il secondo nipotino.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptySab Ott 25, 2014 1:24 pm

Emmina cara I love you I love you I love you I love you
E' bello condividere la vita... cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptySab Ott 25, 2014 1:28 pm

In fondo tendiamo all'unità Wink Smile E concordo sullo spirito di pace I love you In un mondo così pieno di difficoltà, è l'unica strada percorribile.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per Emmalau   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptySab Ott 25, 2014 1:30 pm

Wink I love you cheers drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti !!!
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» e' tornato l'avvento
» Buon inizio settimana
» ciao a tutti...
» Ciao a tutti/e
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: