StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+12
esmeralda
meletta
giada
DolceLuna
Acquamarina
rossel61
saloua
Bardamu
samos
danna54
grazia77
Magnolia
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
danna54




Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Set 24, 2014 3:35 pm

I love you I love you Wink drunken sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Set 24, 2014 3:40 pm

Eppure per me!! Nonostante il super pancione oggi mi sento un leone!! Fa pure rima Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Set 24, 2014 4:31 pm

Io non so se è energia...ma ho distrutto il mixer mentre frullavo i ceci per fare i miei primi felafel! ...veramente ci ho ficcato troppo dentro un cucchiaio mentre giravano le lame e si è tutto sgarruppato o_O

Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Acquamarina   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Set 24, 2014 5:04 pm

Bhe si..credo che si...energia di sgarupamento!!! : Wink Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Set 24, 2014 5:48 pm

Fortissima Acquamarina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 6:27 am

Sereno Gioveì a tutte voi..Wink I love you I love you
Grazie di tutto Dolcissima.. Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 8:00 am

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 04

Buon giovedì a tutti ....
voi non sapete quanto desidererei che fosse venerdì .... mamma oggi non avevo proprio voglia di venire a lavorare ... ma la cosa incredibile è che non è per il lavoro , che mi piace e lo faccio volentieri ...è perchè vedo ogni giorno la mia capa .... avete presente MIRANDA PRESLEY del DIAVOLO VESTE PRADA? ....bhe è la sua brutta copia ...non passa momento che non ne approfitti per farti sentire incapace e piccolo piccolo ... e questa situazione mi sta facendo veramente provare livelli di pazienza infiniti visto che  scarica sempre il barile sugli altri .... non mi piace ...davvero ...è l'unica persona con cui parlo pochissimo al lavoro , il minimo indispensabile perchè se no mi rovino la giornata ... No No No No
cambiando discorso , buon giovedì a tutti ... almeno siamo in direzione fine settimana
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 9:43 am

Un Arrivederci a tutte! I love you
Un bacio grande a ciascuna di voi e naturalmente a Luna
Mi dispiace molto per tutto. .ma evidentemente non basta..
E miraccomando come dice Emmina solo cose belle per ciascuna di noi flower Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 9:44 am

Buongiorno a tutte Smile
Samos, fai bene a evitarla, il dialogo spesso non è possibile con queste persone :-/
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 9:46 am

Dove vai Esme?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 10:04 am

Dal forum. .così forse le cose si sistemeranno Wink
Bacio
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 10:09 am

Ma no Esme, ferma lì! Non credo proprio che Luna desideri questo! Si puó ricostruire la fiducia e l'amicizia quando c'è buona fede. Abbi pazienza e vedrai che tutto si risolverà per i bene di tutte.
E poi dobbiamo fare le fate/zie al tuo piccolino...dai Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 10:27 am

La mancanza del perdono mi mette terribilmente a disagio..mi sento fuori postoe percepisco che la mia presenza qua non è gradita..e l'ultima cosa che vorrei ora è provare questo..
Però vado serena!  E non temere in qualche modo vi farò sapere quando nascerà il piccolo..che tanto piccolo dall'ultima eco poi non è! !
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 10:47 am

buongiorno a tutte !! Esmeralda non è quello che noi vogliamo e nemmeno quello che vuole Lunetta e tu lo sai... nessuno ti accusa non dovresti accusarti nemmeno tu Evil or Very Mad e poi Luna ti ha perdonato non è da lei nn perdonare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 11:42 am

No, Esme, dove vuoi andare? Ferma lì, anzi, fermi lì tutti e due! I love you Noi vogliamo festeggiare insieme un'altra nascita e seguire la crescita di un altro bambino, come è stato per Martina, la nostra nipotina. Anche Luna non potrebbe mai ammettere una cosa simile, anche se è chiaro che nessuna di noi può permettersi di sostituirsi a lei nell'espressione della sua posizione. In questo forum che ci ha insegnato tantissimo sull'amore nel suo significato più alto, che ci ha cambiate, (chi più, chi meno), che ha almeno provato a farci capire che l'amore è unione e fusione e non egoismo, vogliamo solo amore, solo unione, nessuna fuga, nessun allontanamento, nessuna separazione, vi prego. Per noi solo cose belle e quindi cominciamo da ora. E' la mia speranza, è la mia preghiera I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 12:05 pm

Intervengo per l'ultima volta in questa sezione....come ho già scritto all'epoca (basta avere la pazienza di rileggere tutto il post e non solo gli spezzoni) io ho già perdonato esme, pur non percependo la buona fede; ho detto a tutte voi che vi stimavo e vi stimo per aver dato all'intervento di esme nei miei confronti il velo di buona fede, ma che pur apprezzandolo, non riuscivo a vederla...d'altronde "verba volant, scripta manent" e chiunque legga di primo acchitto quell'intervento non carpisce buona fede, ma tuttaltro; ho anche detto ad esme che nessuno si doveva permettere di dirle di lasciare il forum e chi lo avrebbe fatto se la sarebbe dovuta vedere con me (e qua esme, per evitare che tutte passino ore a rileggersi il post, ti chiedo di confermarlo...almeno questo credo tu possa farlo) ed è ciò che desidero ora.....Esme non devi lasciare il forum, perchè non è andandotene che si risolverà la situazione, io ho scelto di non partecipare più alle discussioni, ma di occuparmi solo dei consulti e delle divinazioni, perchè questo è il mio dono...ma il forum non è più il mio forum...non ha più il clima di famiglia che avevo creato, troppe lacerazioni all'aura personale mia e del forum stesso...troppe frasi lanciate nell'etere solo per fare male. Io so che questo fa parte del mio dono, come quando ottengo la grazia da Dio, dai Santi e dagli Angeli della guarigione di qualcuno, so che in cambio ho il mio aggravamento, ma lo accetto...per cui come Luna "con il dono" accetto e perdono tutto, soprattutto te Esme, perchè so che il mio bene fatto deve essere ricambiato con il male, per trasformarlo in bene...è una ruota...come il ciclo della vita....ma come Luna, donna di legge, non posso tollerare le accuse di circonvenzione di incapace (perchè così passate voi che avete dato fiducia a me) di sfruttamento e di menzogna che nei vari passaggi (da sole a ciò che sappiamo) mi sono state lanciate addosso e che ancora oggi non so che conseguenze potranno avere. Da quelle parole trasudano (e bardamu che è una brillante laureata il giurisprudenza con un bel bagaglio di esperienza, potrà smentirmi o avvallarmi) la commissione di reati gravi da parte mia nei confronti di persone che soffrono...e chi lo spiega agli inquirenti che erano solo cose dette in buona fede. Prima di parlare ed intendo anche scrivere, soprattutto, bisogna pensare alle conseguenze di ciò che si dice e si scrive.
Detto questo...ripeto...esme nessuno ti ha chiesto e desidera che tu lasci il forum e chi lo desidera o lo pensa lo scriva qua in pubblica, che poi avrà la mia risposta. Io non ho nulla contro di te e mai l'avrò, però una parola semplice come "scusa" almeno in privato me l' aspettavo, non è arrivato...non fa nulla...sei e sarai sempre la mia esme, la mia prima pecorella che ha fatto il suo percorso...anche se poi lo ha tralasciato, sentendosi arrivata Wink il cammino è sempre molto lungo e faticoso...guarda emmina che sassi sotto la pianta dei piedi si piglia ogni tanto, ma dopo il primo acuto dolore, si rialza e riprende il cammino.
Buon pomeriggio a tutte e gli Angeli siano sempre con noi
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Esme   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 12:28 pm

Buon pomeriggio Esme.. buon pomeriggio luna e streghette tutte.
Sono rientrata  da poco a  casa..e ho potuto leggere con calma ,quello che è stato scritto da ciascuna di voi.
anche io vorrei esprimermere la mia opinione... ci sono anche io. Embarassed
Io credo che tu non debba lasciare il forum,come nessuna di noi dovrebbe fare
Questo è stato sempre il mio pensiero..pubblico e privato...
Ci sono stati giorni, in cui, sono stata tentata , ma poi il mio carattere e ciò che sono, mi hanno fatta desistere e sono rimasta..perchè a me ,come ormai tutti sapete, piace rimanere, restare, e non andare via... I love you I love you
Credo infatti, da sempre, nella grande forza dell'Amore, che dovrebbe superare tutto.. voglio continuare a crederci..ed andandomene via , non sarei stata coerente con me stessa.e con i principi che scandiscono il mio quotidiano e la mia vita...chi mi conosce al di la del forum, lo sa..e lo può ,se vuole qui testimoniare.
Come Emmina.e Dolcisssima,nella sua posizione insindacabile, ti invito anche io a non lasciarci  ed a continuare a condividere il tuo cammino insieme a tutte noi...
Te lo chiedo senza protervia alcuna...e sopratutto con tutto il mio cuore...
Solo cose belle ..solo cose belle per noi...

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 12:39 pm

ti ringrazio Luna per aver scritto!
innanzitutto volevo confermare che è vero che tu a suo tempo  dicesti che nessuno doveva permettersi di dirmi di lasciare il forum e chi lo avrebbe fatto se la sarebbe dovuta vedere con te..credo che sia proprio in qualche pagina vecchia di questo post

quello che mi dispiace tantissimo eè che tu non abbia "sentito" le mie scuse ..  le avevo fatte immediatamente in pubblica però.. e più di una volta.. non ho scelto la modalità privata proprio perchè ho voluto esprimerti davanti a tutti la mia mortificazione..sono state e sono scuse sincere e non di circostanza di questo ti prego, di credermi.. io non so più come dirlo che ero in buonafede.. però io più di così non posso fare.. non posso fare o dire altro..tu sei convinta del contrario e io non posso cambiare questa cosa..

ho scritto che me ne andavo perchè da quello che leggevo nei tuoi post capivo che non mi avevi perdonato e cosa peggiore è che il tuo malessere dipendeva tutto da me..
..e quindi ho pensato che andandomene forse tu un giorno avresti trovato la voglia di ritornare  a postare e a partecipare al forum.. perchè credimi è questo che vogliono le tue streghette.. che tu sia presente come una volta e non soltanto per fare solo i consulti..

non so cosa fare.. mi sento molto a disagio quando leggo i post che in qualche maniera riconducono a me..
e mi fanno stare male..

hai ragione su Emmina!! lei è la più saggia di tutti e davvero una persona eccezzionale.. del resto l'abbiamo sempre dettio!!

ora sono un pò frastornata..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 12:43 pm

ovviamente volevo ringraziare tutte voi!!! grazie davvero di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per esme   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 1:35 pm

I love you Smile I love you Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 1:49 pm

Esmeraldina Smile io ti ho perdonato con tutto il mio cuore...e se in qualche post, faccio richiamo a te (perchè so che mi leggi Smile ...) è per farti capire il mio perdono. Tu che sei il mio braccio destro (ed è proprio per questo che le tue parole mi avevano ferito ancora di più) sai anche che uno si deve preoccupare dei miei silenzi nei suoi confronti e non delle mie tritate, perchè il silenzio esprime la non considerazione...una tritata è un segno di esistenza per me di quella persona, le sto dicendo, nonostante i tuoi errori, ti richiamo perchè vuol dire che per me sei importante, altrimenti ti lascerei nel dorato oblio....detto questo, guai a te se lasci il forum...dopo tutto sono ancora la fondatrice (almeno credo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes poi controllo nel pannello di amministrazione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) Vi chiedo solo una cosa e questo lo chiedo a tutte/i (ma data l'esigua estinzione, mi sento di parlare al femminile senza timore di offendere nessuno) date alle persone nuove quell'affetto e quell'aria di pace e serenità interiore che hanno sempre contraddistinto la nostra casa e la nostra famiglia...grazie!!!
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 1:53 pm

Mi sento veramente triste............sia per te Luna....che per esme !,,,,,
peccat.......
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 1:55 pm

Streghette concordo con vou su esme e sono felice per queste ultime parole di dolcissima. Io mi scuso ma per problemi economuci non ho piu pc ma solo cell e faccio fatica a scrivere...intervengi quindi pichissimi ma spero di ritornare presto tra voi come vorrei......scusatemi ma e una faticaccia scrivere col cell. Perdonami dolcissima e tutte voi....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 2:03 pm

Lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you
uffa mi hai fatto commuovere e sono pure qua in ufficio..
ok resto!!!!!!!!
vorrei tanto che tu provassi di nuovo l'appartenenza a questo forum non solo come "semplice" cartomante..
detto ciò.. ora mi sento più leggera e serena!!
grazie mille!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 2:07 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 2:39 pm

grande Luna cheers cheers un abbraccio a tutte !!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 2:57 pm

Esme,brava!!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima ed Esme   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 3:01 pm

che belloooooooooooooooooo I love you I love you I love you I love you

Ma funzionassero davvero le bacchette dei nostri Avatar??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Naaaaaaaaaaa..è la bacchetta dell'AMORE bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 3:08 pm

Ragazzeeeee mieeee.... ogni tanto succedono storie strane in questo forum.
Esme , ma dove credevi di andare??? Razz Razz Razz Razz
io non avevo dubbi che Lunetta non ti avrebbe lasciato andare via così , e sono contenta che sia intervenuta a bloccarti ...!!!!
Come dice emmina , se no come facciamo a diventare zie del nascituro??? Vuoi che Martina abbia tante zie e lui invece neanche una?????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked  dai dai su su su non dire neanche per scherzo queste cose.
Sono contenta che tu abbia deciso di rimanere !!!
grazie Lunettisssimaaa e grazie Esmeeeeeee cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 3:38 pm

....adoro i lieto fine.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 4:01 pm

Sei Grande Luna cheers cheers capisco il tuo distacco iniziale era solo per non ferire il tuo buon animo e la generosità che tieni dentro dove solo nel momento giusto ecco che viene tirata fuori.. Brava Wink
Un abbraccio. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 5:30 pm

Sono contenta............



cheers cheers cheers

la grande famiglia e quiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 6:43 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: p0er Dolcissima e tutte le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 8:17 pm

Dolcissima, streghette tutte ..L'amore dei nostri Angeli continua a manifestarsi nella mia vita!!! I love you I love you I love you
La mia secondogenita Isabella, studentessa di Giurisprudenza al 3 anno, verrà assunta a tempo indeterminato come cassiera in un grande supermercato...
cosi..potrà portare a termine i suoi studi, lavorando e rendendosi indipendente.
Grazie , grazie , grazie ...mio Dio ,grazie a tutte le preghiere che tu Dolcissima so che hai fatto per me... I love you I love you
grazie cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 8:32 pm

Danna, che gioia!
Finalmente belle notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Acquamarina e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Set 25, 2014 9:21 pm

Acquamarina... sono convinta che continueranno!!!! I love you I love you
Solo cose belle..per tutte!! drunken drunken
Ora posso pensare finalmente un po a me...non hai idea di cosa significhi e cosa comporta quello che negli ultimi giorni è accaduto.Un miracolo Rolling Eyes
La mia separazione è prossima...almeno quella legale...di fatto sono separata da moltissimi anni
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyVen Set 26, 2014 5:22 am

Dannina vai avanti.....sempre avanti che ce la fai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyVen Set 26, 2014 5:23 am

Danna, che meraviglia! Tutto si sistema, è proprio vero! Le difficoltà si dissolvono una dopo l'altra. Very Happy Very Happy Very Happy Un abbraccio a tutte voi. I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyVen Set 26, 2014 6:18 am

Che meraviglia Danna!!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Emmalau e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyVen Set 26, 2014 6:27 am

Emmina cara.... io credo , che anche questo sia un grande segno per me... I love you I love you I love you
Loro mi stanno dando Tante risposte... e credo che le mie figlie siano davvero protette!
Ciò che non succede per anni..si può verificare in poche ore..mesi... ed è quello che sta accadendo a me... Tutto sta accellerando... Embarassed Embarassed Embarassed nella mia vita.
Vorrei chiedere a Dolcissima perchè... vorrei capire... ed il suo aiuto sarebbe per me prezioso!!!
Spero tanto che mi legga.. Embarassed Embarassed e che mi aiuti a proseguire il mio cammino.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyVen Set 26, 2014 12:23 pm

La vera forza del branco è quella di stare tutti insieme...
Nello stesso territorio, uno accanto a l'altro...
Dividendo, gioie e dolori, e lottare una accanto all'altro...
Per salvaguardare l'integrità della famiglia!"

I love you I love you I love you I love you I love you


Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Lupi020

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyVen Set 26, 2014 12:44 pm

Credo anch'io che siano protette e che questi siano segni belli per te. I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Emmalau    Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyVen Set 26, 2014 1:14 pm

Carissima .... I love you I love you I love you quanta sofferenza per arrivare fin qui..e quante umiliazioni... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Esme   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyVen Set 26, 2014 1:15 pm

Grazie Esme...una vera meraviglia!!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyVen Set 26, 2014 1:55 pm

Ora puoi finalmente pensare un pochino di più a te stessa! ! E chissà che non ci sia il due senza il tre: riceverai notizie dal tuo lui!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Esme   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyVen Set 26, 2014 2:31 pm

Come mi disse una volta Luna....tempo al tempo !!! I love you I love you I love you
Sai che la mia pazienza..dicono essere proverbiale Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyVen Set 26, 2014 2:47 pm

Anche perché come letto oggi, i tempi in cartomanzia sono relativi! Wink
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptySab Set 27, 2014 8:47 am

Buon giorno a tutte sunny Luna come stai?? ti mando un forte abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptySab Set 27, 2014 6:18 pm

Ciao a tutti e buon week end
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyDom Set 28, 2014 7:44 am

Buongiorno Luna Smile e Buon domenica a te e a tutte le streghette sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyDom Set 28, 2014 2:13 pm

Buon pomeriggio Luna I love you ...ed a tutte voi streghette Smile
Meravigliosa giornata di fine Settembre... con caldo e sole... sunny
Vorrei tanto essere in riva al mare... la città è deserta .
Tanti avranno avuto il mio stesso desiderio...L'Autunno oggi sembra essere lontano:cheers: cheers cheers
E voi avete approfittato???Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti !!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» e' tornato l'avvento
» Buon inizio settimana
» ciao a tutti...
» Ciao a tutti/e
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: