StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+12
esmeralda
meletta
giada
DolceLuna
Acquamarina
rossel61
saloua
Bardamu
samos
danna54
grazia77
Magnolia
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMar Ott 07, 2014 3:23 pm

anch'io anch'io anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
innanzitutto auguri alla tua sorellina!!!
per quanto riguarda le calorie (non oso immaginare davvero quante a fetta) non c'è problema ora!!!! pig pig pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMar Ott 07, 2014 3:25 pm

Grazie, Esmeeee! Per te fetta doppia, per un totale di duemilioni di calorie nette. Smile <3 I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMar Ott 07, 2014 3:30 pm

em em allora facciamo una fetta va Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ma Emmina le tue gattine??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMar Ott 07, 2014 3:31 pm

Ma no, Esme, adesso puoi! Le gattine? Folli più che mai! I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMar Ott 07, 2014 3:36 pm

ahhh le mitiche gattine !!! ti vedo che le rincorri in tutta casa!!
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMar Ott 07, 2014 3:40 pm

Very Happy Vista lunga!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMar Ott 07, 2014 4:10 pm

Salve a tutti, ogni tanto passo di qui
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMar Ott 07, 2014 4:52 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Pizza

prepariamo la cena... pronteeeeee??? Via

Stasera pizza per tutti I love you cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMar Ott 07, 2014 5:15 pm

No, vabbè...E' vero che ho fatto ginnastica per ben sette minuti (non uno di più, non uno di meno), però quando è troppo è troppo! Maaaaa, sono carciofini quelli che vedo?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMar Ott 07, 2014 6:41 pm

siiiiiiiiiii..carciofini...una capricciosa!!!!! Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 08, 2014 9:16 am

Buongiorno a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 08, 2014 9:53 am

buongiorno a tutti !!! oggi giornata NO ! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 08, 2014 10:29 am

Magnolia che succede,cara??? I love you Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 08, 2014 10:51 am

Si tratta di mio figlio ..ieri ho ricevuto una brutta notizia il presidente della squadra è molto arrabbiato con lui e lo vuole buttare fuori..sabato devo andare a parlare con lui...Purtroppo mio figlio si è invaghito di una ragazza , più grande di lui, e non capisce più nulla...salta i giorni di scuola , salta gli allenamenti (inventando scuse per stare con lei ) lei ha fatto in modo di farlo allontanare da tutti i compagni di squadra (tradendolo ed andando persino con un altro giocatore ..) e mio figlio l’ha perdonata (dice che è follemente innamorato ....si sta giocando scuola e futuro ...ed io mi sento una schifezza dopo tutti i sacrifici fatti l’anno scorso e la speranza che potesse almeno finire la maturità questo anno .... ho ancora una piccola speranza che sabato gli diano una possibilità con paletti ..prego gli angeli
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 08, 2014 11:23 am

Alloa esistono anche gli "uimini che amano troppo"!
Ma è la prima volta che si innamora?
Comunque mia nipote ga perso un anno per lo stesso motivo, la persona di cui si innamirano diventa l'unica cosa a cui pensano e tutto il resto è solo un fastidio...
Spero che ascolti l'allenatore.
Tu cosa gli dirai? ...Però che tenerezza, al di là di tutto... Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 08, 2014 12:08 pm

Non so come comportarmi ...gli ho detto che deve pensare prima di tutto alla scuola ed al motivo per la quale è andato li ..e poi al resto ...ma ovviamente manco mi ascolta ...onestamente lei non mi piace molto (non vorrei fare la tipica mamma "cattiva e gelosa") ma è solo che l'ho visto soffrire molto questa estate quando rientrando a casa dopo un w.e. l'ha trovato con il compagno di squadra Rolling Eyes non mangiava più ed ha rischiato anche la bocciatura all'esame di riparazione Mad
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 08, 2014 12:22 pm

Si Acquamarina che tenerezza...
Magnolia l'amore ti fa essere irrazionale.. sopratutto alla sua età !!! I love you I love you
Forse meglio dire L'innamoramento...
Ma questo stato ha provocato non pochi problemi anche a noi...che di anni ne abbiamo un po di più.
Lascia che segua la sua strada... intervenire non servirà a nulla.. almeno questa è la mia esperienza personale .
Le scelte sono sue e solo sue... I love you I love you I love you
Magari Dolcissima ti può aiutare, più di noi..a capire cosa è meglio fare con lui Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 08, 2014 12:33 pm

SI sicuramente lei mi ha sempre aiutato:heart: ..infatti gli ho scritto nei consulti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 08, 2014 1:26 pm

Buongiorno a tutte. Vi auguro un bel pomeriggio ed esco a passeggiare perché c'è il sole. Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 08, 2014 1:33 pm

I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 08, 2014 1:34 pm

Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 08, 2014 2:49 pm

Buona passeggiata Sad
Qui piove piove e pioverà.... Almeno abbassa il livello di smog Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 08, 2014 3:28 pm

Ho sudato! c'era un gran sole Smile Rilassa moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Ott 12, 2014 9:36 am

Ciao, care ragazze. oggi l'umore è splendente. Forse la vita torna nel mio cuore. Poi ho ricevuto una telefonata inattesa da un giovane amico che non sentivo da tanto e a cui voglio bene. Avevo pensato a lui ieri! Ed eccolo, dopo mesi...Ho notato che ho più affetto intorno di quanto pensassi. Che siano gli effetti delle legge d'attrazione? Esco con persone a cui voglio bene e con cui parlo e rido tanto. Sarebbe bello che continuasse tutto a migliorare, che la mia vita continuasse a riempirsi d'amore come chiedo. Anzi, sarà così. Smile Buona domenica a tutte.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Ott 12, 2014 9:43 am

Buona domenica a tutte.
Emmina sono contenta per te I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Emmalau..   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Ott 12, 2014 11:14 am

I love you I love you I love you I love you I love you
cheers cheers cheers cheers
Certo che sarà cosi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Ott 12, 2014 12:07 pm

I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Ott 12, 2014 7:06 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Notte-serena-da-ventodelnord

Buona notte Forum...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Ott 12, 2014 7:17 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyLun Ott 13, 2014 7:42 am

Sono contenta per te emmina un può di felicità te la meriti goditela Very Happy Very Happy
Buon inizio settimana a tutte cheers cheers un abbraccio a Dolcissima I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyLun Ott 13, 2014 8:22 am

Buongiorno a tutti.
Oggi qui il cielo è scuro come fosse notte, ci sono delle nuvole nere cone nin vedevo da anni!
...e anch'io mi sento così... Vorrei il sole in cielo e nel cuore...
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyLun Ott 13, 2014 9:12 am

Buongiorno Dolcissima.... Very Happy Buongirorno streghette I love you I love you
AcquaMarina ..cosa ti succede...perchè sei triste???
Vorrei tanto,fare qualcosa per te, per riportare il Sole nel tuo cuore...
Ma non disperarti ,vedrai che la Luce presto ritornerà..
E ritornerà il Sole nella tua vita.
Io sono qui, per quello che posso... I love you
Posso solo donarti il mio ascolto e i miei pensieri durante le mie preghiere. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyLun Ott 13, 2014 1:57 pm

Grazie Danna cara per questo pensiero affettuoso Smile in effetti è proprio la sensazione di non avere abbastanza affetto che mi rende triste...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyLun Ott 13, 2014 1:59 pm

Quanto piove...
Spero che i liguri non abbiano ancira problemi col maltempo :-(
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Acquamarina   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyLun Ott 13, 2014 2:08 pm

Si ti capisco.. spesso capita di sentirsi cosi... I love you I love you
Ma poi di fatto , mi sono resa conto , che se lo cerchi quell'affetto e ti predisponi a riceverlo, in un modo o nell'altro ti arriva... e quando meno te lo aspetti.
Capita di essere tristi ,ed anche spesso , e quando percepisci un vuoto che non riesci a colmare.. ma poi arriva sempre qualche piccolo segnale che ci da la speranza di continuare e ritrovare il sorriso.Almeno fino a quando la tristezza non ritornerà a farci visita di nuovo.
cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyLun Ott 13, 2014 2:20 pm

buongiorno forum !! qui acqua e brutto tempo ..ma mai come in liguria ..sono stata li nel w.e. (la mamma di Vince abita a Genova ) ragazzi un disastro ...una tragedia acqua ,fango ovunque...c'è solo da pregare per le povere persone vittime di questo disastro .... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Magnolia   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyLun Ott 13, 2014 2:27 pm

Magnolia si certo pregare... per quella povera gente..vittima si dell'alluvione ma anche di personaggi senza scrupoli , incapaci che occupano le poltrone del potere da troppo tempo...
Oggi ai Tg hanno mostrato situazioni di abusi edilizi..di vere e proprie nefandezze..compiute a danno della gente ignara..
Pregare si... ma anche per illuminare la coscienza collettiva che ha bisogno di svegliarsi, per contrastare tutto quello che al di la, della pioggia, ha reso possibile questa tragedia. Neutral Neutral Neutral cheers

Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyLun Ott 13, 2014 3:00 pm

si danna purtroppo ci sono queste persone senza scupoli che anni dopo anni non sono stati in grado di gestire i problemi di questa bella regione ma solo di trarne profitti personali .....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMar Ott 14, 2014 7:54 am

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 I79681_buongiornofor

bUON MARTEDì A TUTTI cheers cheers cheers cheers
il mio è cominciato alla grandissimaaaa....visto che odio il martedì....qualcuno ha pensato bene di tamponarmi ....giusto per mettere la ciliegina sulla torta No No No No vabbe non mi sono fatta nulla...
Magnolia capisco il tuo problema.... faccio ripetizioni a un ragazzino di quell'età e i problemi sono gli stessi. Da un la to ti direi di essere buona con lui perchè, forse , quello che sta vivendo tuo figlio , è l'amore più bello, spontaneo e disinteressato....dall'altro so che sei in difficoltà....e non piccole, ma enormi, visto che i ragazzi a questa età ....sono intrattabili...
bisogna cercare di farlo tornare in carreggiata facendolo ragionare... e forse la lontananza dalla mamma non aiuta. Sabato fagli sentire che ci sei, e fagli capire che il tempo per la ragazza lo troverà sicuramente soprattutto se avrà la coscienza a posto e sollevata dai suoi problemi scolastici....lo so no è facile, pregherò gli angeli che ti vengano in aiuto e ti siano vicini soprattutto sabato.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMar Ott 14, 2014 10:52 am

buongiorno forum , buongiorno Lunetta , come stai ? spero tu stia bene ...Samos sai come si dice... figli piccoli problemi piccoli figli grandi problemi grandi ...insomma quando si hanno dei figli grandi o piccoli i problemi non finiscono mai ....
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 15, 2014 7:57 am

Buongiorno a tutti Smile
Samos, meno male che non ti sei fatta male!
Esme...come va la panciotta?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 15, 2014 7:59 am

Luna come stai?
Spero che il.tuo Acquario non abbia avuto problemi a Genova...
Un bacio :*
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 15, 2014 8:36 am

Buon Giorno streghette cheers cheers cheers
Luna come stai??? Spero che tu stia bene ,sarebbe bello e gratificante per noi tutte chetu ci dessi tue notizie ed un saluto ...magari veloce.
un abbraccio di luce cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 15, 2014 8:38 am

Esme ciao I love you I love you I love you
Come stai???? Ci siamo quasi vero???
Un affettuoso abbraccio. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 15, 2014 8:56 am

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 0

Ciao a tutti cheers cheers cheers cheers cheers
buone mercoledì a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
come state? come stai lunetta????
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyMer Ott 15, 2014 9:12 am

buongiorno a tutte!! si sa nulla di Lunetta? speriamo stia bene?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyGio Ott 16, 2014 7:58 am

Buongiorno a tutti! !
Acquetta Dannina tutto ok ma manca veramente poco..all'ultima visita mi ha detto che ogni giorno può essere buono
..vi dirò che paradossalmente stavolta che dovrei essere piu tranquilla rispetto alla prima ho mooolta piu ansia..gulpppppppp
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyGio Ott 16, 2014 8:14 am

Buongiorno forum.
Caspita esme ci siamo quasi!!!!!!! Un abbraccio forte forte I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyGio Ott 16, 2014 8:25 am

buongiorno a tutti !! vedrai Esme che col secondo sarà tutto più facile...sai già quello che ti aspetta Laughing
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyGio Ott 16, 2014 9:19 am

Esme tranquilla..vero con il secondo figlio è sempre cosi... l'ansia cresce. Very Happy Very Happy
Ma vedrai che andrà tutto splendidamente bene..per il giorno ??? guarda la Luna... Rolling Eyes Rolling Eyes Wink Wink
Per me, e tutte e due le volte, è stata decisiva.
Siamo tutte con te.... I love you I love you I love you
Un abbraccio di luce
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyGio Ott 16, 2014 9:20 am

Scusati..per l'emozione, ho dimenticato il mio Buongiorno.
Buongiorno Luna ... cheers cheers
Buongiorno streghette!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti !!!
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» e' tornato l'avvento
» Buon inizio settimana
» ciao a tutti...
» Ciao a tutti/e
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: