StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon inizio settimana

Andare in basso 
+5
esmeralda
very84
Magnolia
Acquamarina
meletta
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyLun Gen 07, 2013 8:18 am

Un abbraccio a tutte le streghette e un buon inizio settimana a tutte/i
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyLun Gen 07, 2013 9:39 am

Grazie buon inizio settimana anche a te!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyLun Gen 07, 2013 10:33 am

Grazie, auguro altrettanto a te flower
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyLun Gen 07, 2013 10:36 am

cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyLun Gen 07, 2013 10:38 am

Magnolia ha scritto:
cheers
Buongiorno ragazzi...si ricomincia , oggi sono sommersa dalla posta e dalla nebbia...che invade la mia zona..vedo duro il rientro a casa stasera ..Lunetta come va? un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyLun Gen 07, 2013 12:04 pm

Grazieee altrettanto a te cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyLun Gen 07, 2013 12:18 pm

ciaooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyLun Gen 07, 2013 1:19 pm

Ciao! Lavoro al computer, ogni tanto passo a salutare. I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Buon inizio settimana EmptyLun Gen 07, 2013 1:41 pm

Non vedo il mio post

scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyLun Gen 07, 2013 2:11 pm

Grazie.

Salutoni.

Ciao Lunèèèèèèèèèèè
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyLun Gen 07, 2013 2:17 pm

Buon inizio settimana Amicii13
Buon pomeriggio a tutti voi ....
è lunedì : ritorno dalle vacanze e nebbia ....ho una specie di jetlag scratch scratch
ma sto bene Razz Razz
ora studio online così vi recupero ogni tanto e vi controllo What a Face
ho perso troppe conversazioni interessanti in questi giorni cyclops
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyLun Gen 07, 2013 2:29 pm

Sono così contenta di ritrovarvi tutti I love you I love you cheers cheers cheers
fate bene al cuore cheers cheers
vi adoro
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyLun Gen 07, 2013 8:15 pm

Grazie Samos cara!!....per il resto che sai....va meglio??
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyLun Gen 07, 2013 9:10 pm

Io sto bene , meglio ...per il resto la situazione non cambia è critica purtroppo ...lì dipende non solo dalle preghiere ma dalla forza interiore a reagire della persona interessata ...ieri andava meglio, grazie comunque Razz .
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti !!!   Buon inizio settimana EmptyMar Gen 08, 2013 6:53 am

alien alien alien alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyMar Gen 08, 2013 7:01 am

Buongiorno foummmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you samossina vedrai che andrà tutto bene, daremo la spinta interiore a questo "ragazzone" e imparerà di nuovo ad amare la vita Wink ciao rossellina....ti vedo un po' verdolina oggi, frutto di un'altra mangiatona? o della dieta post mangiatone? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
esmeraldina mi raccomando, oggi è il tuo primo giorno di lavoro dopo tanti mesi in cui ti sei goduta il tuo prezioso tesoro, quindi fai la brava e metti le manine dietro la schiena, nascondi penne e portapenne, gomme e timbri, ecc ecc nel cassetto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Ciao Luna   Buon inizio settimana EmptyMar Gen 08, 2013 7:06 am

Sono verde di speranza eh eh eh
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyMar Gen 08, 2013 7:09 am

Meno male rossellina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyMar Gen 08, 2013 8:07 am

buongiorno ragazzi, oggi poca nebbia per fortuna Smile buon rientro al lavoro Esmeralda ! buona giornata a tutti cheers Lunetta come va ? ho letto l'oroscopo che hai inserito per il 2013 ...mamma mia Smile sia l'ariete che l'acquario avranno molte tentazioni durante l'anno speriamo bene che non vadano a buon fine Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyMar Gen 08, 2013 12:45 pm

Ciao a tutti ,
grazie Lunetta siamo qui tutti in attesa che la forza di reagire arrivi .. I love you I love you I love you ma so che non tarderà Razz Razz ,
Magnolia , oggi dalle mie parti , non c'è nebbia ma c'è un'umidità tremenda affraid affraid
speriamo che questo tempo si decida per il sole ...in ogni caso le giornate si sono allungate leggermente Wink e anche se c'è brutto tempo secondo me questo contribuisce a far sembrare le giornate meno cupe... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyMar Gen 08, 2013 1:12 pm

Magnolia ha scritto:
buongiorno ragazzi, oggi poca nebbia per fortuna Smile buon rientro al lavoro Esmeralda ! buona giornata a tutti cheers Lunetta come va ? ho letto l'oroscopo che hai inserito per il 2013 ...mamma mia Smile sia l'ariete che l'acquario avranno molte tentazioni durante l'anno speriamo bene che non vadano a buon fine Wink

Ma se proprio proprio dobbiamo essere sincere, speriamo che vadano in porto tutte quelle dell'Ariete e manco mezza di quelle dell'Acquario....i nostri ovviamente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyMar Gen 08, 2013 1:13 pm

samos ha scritto:
Ciao a tutti ,
grazie Lunetta siamo qui tutti in attesa che la forza di reagire arrivi .. I love you I love you I love you ma so che non tarderà Razz Razz ,
Magnolia , oggi dalle mie parti , non c'è nebbia ma c'è un'umidità tremenda affraid affraid
speriamo che questo tempo si decida per il sole ...in ogni caso le giornate si sono allungate leggermente Wink e anche se c'è brutto tempo secondo me questo contribuisce a far sembrare le giornate meno cupe... cheers cheers

Sto lavorando di nascosto perchè arrivi presto samossina questa bella forza di reazione Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana EmptyMar Gen 08, 2013 1:22 pm

Ciao sorellina hai ragione speriamo che siano solo NOSTRE le tentazioni ......anche perchè io posso anche perdonare ma non dimenticare e non riuscirei a sopportare..... Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon inizio settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana   Buon inizio settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon inizio settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» NEL SITO TROVATE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: