StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un altro giorno

Andare in basso 
+3
rossel61
samos
Acquamarina
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMer Lug 11, 2012 8:17 am

Un altro giorno ad aspettare. Nel frattempo facciamo un test? Me ne ricordo uno vecchissimo, che sicuramente conoscete. Si trattava di immaginare un deserto, con un cubo, una scala, un cavallo. Poi una tempesta e quello che avveniva del cubo, della scala e del cavallo dopo la tempesta. Bisognava descrivere minuziosamente tutto, formwe, colori, posizioni e rapporti tra le cose. Proviamo? Così sarà un altro uccellino svolazzante, come raccomandava Samos.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMer Lug 11, 2012 10:13 am

Bello, non lo conoscevo!

Allora, io 'vedo' un cubo enorme, lucido, dalle pareti tipo specchio ma non riflettenti, luminoso, una scala di alluminio leggero, quelle a V (come quella di mia mamma Very Happy ) e un cavallo dal pelo marrone e criniera e coda scura. La tempesta arriva da sinistra e il cavallo si ripara dietro al cubo enorme. La scala viene spinta dal vento un po' più in là, stesa. Calmata la tempesta c'è pace, si sta bene. Il cubo ha sabbia che lo copre un po' intorno e il cavallo scuote via la sabbia di dosso e si rialza tranquillo. La scala è ancora lì stesa nella sabbia ma ancora visibile.

Ma poi chi ci spiega il significato? monkey
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMer Lug 11, 2012 12:32 pm

Bella idea ....EMmalou, spero di riuscire a inviarvi la risposta. Io mi ricordo che si doveva immaginare anche un bicchiere...cmq sia. Il mio cubo è di velluto blu con della gommapiuma dentro , nel senso che si vede molto solito ma se ci si può sedere sopra è soffice ed è grande come una poltrona.il deserto è pieno di dune illuminate dal tramonto e la tempesta è appena passata quindi lontana.la scala è fatta a pioli e appoggiata a un muro...tipo quelle per raccogliere la frutta daglia alberi.il cavallo è bianco e corre ...nel caso il bicchiere è un calice di cristallo pieno di champagne. :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMer Lug 11, 2012 2:08 pm

Acquamarina ha scritto:
Bello, non lo conoscevo!

Allora, io 'vedo' un cubo enorme, lucido, dalle pareti tipo specchio ma non riflettenti, luminoso, una scala di alluminio leggero, quelle a V (come quella di mia mamma Very Happy ) e un cavallo dal pelo marrone e criniera e coda scura. La tempesta arriva da sinistra e il cavallo si ripara dietro al cubo enorme. La scala viene spinta dal vento un po' più in là, stesa. Calmata la tempesta c'è pace, si sta bene. Il cubo ha sabbia che lo copre un po' intorno e il cavallo scuote via la sabbia di dosso e si rialza tranquillo. La scala è ancora lì stesa nella sabbia ma ancora visibile.

Ma poi chi ci spiega il significato? monkey
Ci provo .Il cubo dovrebbe rappresentare l'io. Dalla descrizione non sembra che tu abbia un' idea negativa di te stessa, anche come dimensioni, che sono molto grandi. Ma probabilmente le dimensioni si riferiscono alle aspettative che hai nei confronti di te stessa. E' bello che sia luminoso (mi viene da pensare che sia il risultato del tuo percorso spirituale) e mi incuriosisce il fatto che sia come uno specchio ma che non rifletta. Forse ancora delle cose da scoprire di te stessa? Qualche zona in ombra? Oppure la difficoltà degli altri di trovare in te un riflesso di loro stessi? La scala rappresenta l'amicizia. Il fatto che sia leggera ma resistente mi sembra indicare non che tu abbia un'immagine di inaffidabilità e instabilità dell'amicizia, ma al contrario che non la vivi come soffocante, ma allo stesso tempo sai di poterci contare. Il riferimento a tua madre credo che contenga delle indicazioni da interpretare ( non ho capito che cosa vuol dire a v). L'amore, il tuo uomo è un cavallo scuro (non dici che fa, se è vitale, se galoppa o pascola, o sta a dormire stanco...). E' certamente, a giudicare dai colori, un amore che ha la sua componente sensuale, però ci vorrebbero più informazioni sul cavallo stesso. La tempesta viene da sinistra. La tempesta è la grande rpova che trasforma prima o poi la vita.Il tuo io regge bene all'urto delle prove drammatiche della vita, nel complesso. Un po' di sabbia che offusca la tua luce, ma solo temporaneamente. Il cavallo si nasconde dietro di te e tu lo proteggi, fai sì che il tuo amore possa tornare, nonostante tutto, a rialzarsi. L'amore è più forte della crisi perché tu lo proteggi e lo curi. L'amicizia rimane, anche se è stesa per terra, ma nel complesso sembra davvero che il tuo io abbia risorse tali(è grande, luminoso, copre e protegge) da consentirti di affrontare il pericolo e mantenere la pace per te e i tuoi cari.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMer Lug 11, 2012 2:19 pm

samos ha scritto:
Bella idea ....EMmalou, spero di riuscire a inviarvi la risposta. Io mi ricordo che si doveva immaginare anche un bicchiere...cmq sia. Il mio cubo è di velluto blu con della gommapiuma dentro , nel senso che si vede molto solito ma se ci si può sedere sopra è soffice ed è grande come una poltrona.il deserto è pieno di dune illuminate dal tramonto e la tempesta è appena passata quindi lontana.la scala è fatta a pioli e appoggiata a un muro...tipo quelle per raccogliere la frutta daglia alberi.il cavallo è bianco e corre ...nel caso il bicchiere è un calice di cristallo pieno di champagne. :-)
Samos, in effetti ci sono molte versioni, l'ultima delle quali l'ho conosciuta da poco ed è molto complicata, tanto che non la ricordo.La tua descrizione mi ha fatto fare tante risate.Tu sei morbida, accogliente, affettuosa, generosa e con te gli altri si trovano a loro agio, comodi come su una poltrona. E di velluto blu...A me fa venire in mente un' elegante sensualità. Che dici? Poi, la tempesta è già passata. Che bello, la crisi profonda la dai già per superata e il deserto, che è il tuo ambiente, nonstante questo, è illuminato dal tramonto con le sue dune. Tutto ancora da vivere, tutto da decidere, con in più la cognizione del dolore come ricchezza. Semplice e forte la tua scala (l'amicizia)che serve per raccogliere frutta dagli alberi. Raramente ho ascoltato una descrizione dell'amicizia più fresca, festosa e vitale di questa. L'amicizia serve al raccolto di ciò che è vivo e importante per noi.-Il cavallo è bianco e corre. E' sicuro che nonostante le tempeste, tu nell'amore continui a crederci e hai anche una visione romantica e forse idealizzata dell'amore stesso. Del bicchiere non so che dirti, però mi viene spontaneo notare che potrebbe essere ancora una descrizione di te: trasparente, brillante,effervescente, come in effetti sei. Certo che siete proprio belle tutte e due!


Ultima modifica di emmalou il Mer Lug 11, 2012 5:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Un altro giorno EmptyMer Lug 11, 2012 3:17 pm

Avete notizie di Luna ?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMer Lug 11, 2012 5:36 pm

Woww Emmalou! non mi aspettavo tanto!! sei bravissima a interpretare cyclops

Allora aggiungo che il cubo è davvero grande e anche se il materiale potrebbe sembrare fragile io lo sento forte, solido, che emana luminosità. Il cavallo, a pensarci, in effetti ha i colori di P.P. scratch Laughing Laughing Laughing Come ho sempre pensato, lui mi sente come un porto sicuro Laughing in cui ripararsi quando ha qualche tristezza Rolling Eyes Comunque lo vedevo trenquillo vicino al cubo, non pascola perchè nel deserto non riesco a immaginare erba... La scala è di quelle da imbianchino, che si aprono a V rovesciata (non avevo precisato What a Face ) con le sbarre o le catene che fermano l'apertura (di sicurezza) e che hanno alla fine una piccola piattaforma. In effetti una scala a pioli c ome quella di samos la pecepisco come insicura...forse indica appunto che ho bisogno di sicurezza?

Grazie Emmina, è proprio un bel post cheers


Ultima modifica di Acquamarina il Mer Lug 11, 2012 5:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMer Lug 11, 2012 5:37 pm

rossel61 ha scritto:
Avete notizie di Luna ?

Purtroppo no Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMer Lug 11, 2012 5:41 pm

I colori dell'uomo che si ama vengono spessi attribuiti al cavallo, in effetti, così come alcuni attribuiscono i propri colri al cubo, a volte. Ma siete proprio belle, davvero. I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMer Lug 11, 2012 5:44 pm

E tu? come immagini la tua scena? Smile

(ah...spero davvero tanto che la luminosità del cubo sia la luminosità dello spirito sunny Grazie I love you )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMer Lug 11, 2012 5:53 pm

L'ho fatto molti anni fa, ricordo vagamente un cubo bianco, una scala di marmo bianca e bellissima che andava verso il cielo (o verso il nulla...), ma avevo poco più di vent'anni. Quest'anno me l'hanno riproposto (ovviamente non ho rifatto la parte di cui conoscevo il significato) in una forma molto più ricca, con piante nel deserto ;ah, questa me la ricordo, se vuoi aggiungerla: che piante vedi nel deserto e che cosa fai con le piante stesse? Poi un bosco, che bisognava descrivere, una chiave che apriva che cosa. E tanti altri simboli che non ricordo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMer Lug 11, 2012 6:04 pm

Dimenticavo,P.P. non pascola nel deserto perché non c'è erba! e sta buono vicino al cubo! In fondo lo sai che ci sei solo tu davvero nella sua vita (Luna l'ha sempre sostenuto, se non sbaglio)! E anche l'amicizia con tutti i suoi sistemi di sicurezza è una certezza della tua vita. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMer Lug 11, 2012 11:48 pm

Grazie Emmalou , sono contenta ti sia piaciuta la descrizione. SOno dal cellulare e non sono certa vi arriverà questo post , in qs giorni entro e vi rispondo ma poi vedo che non si pubblica nulla ... A parte il test. La notte scorsa ho sognato LUna che era seduta su un trono e noi eravamo sedute vicino a lei e ci raccontavamo tutte le ultime novità scherzando tra di noi e lei ci sorrideva e ci tirava le orecchie, credo che ci stia seguendo , per così dire , da ovunque si trovi.......quindi non disperiamo e su con il morale che lei ha bisogno di questo. Bello davvero questo test e nella tua interpetazione mi riconosco parecchio............
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyGio Lug 12, 2012 4:36 am

brava Emmina!! pure io ieri ero col cellulare e quindi non è come scrivere da pc!
già Lunetta ci manca tanto.. e mi sembra che ci stanno accadendo a tutte delle cose in questi giorni..e quindi urge consiglio di Lunetta!!
pure a me è sucessa una cosa che mi aveva previsto.. e ne volevo parlare con lei!!!
torna lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyGio Lug 12, 2012 8:58 am

Io sono così persa e disperata che sto perfino facendo quei giochetti online dove ti arrivano risposte a caso che mi mandano ancora più nel panico!! Luna dovrà prendere un tritacarne elettrico Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyGio Lug 12, 2012 9:04 am

No! Anch'i0!!! farao farao farao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyGio Lug 12, 2012 9:35 am

Emmina, sono curiosa questo è il mio test:

La tempesta è passata e io mi ritrovo insieme al cavallo con il pelo marrone ,perchè abbiamo superato insieme la tempesta, il cavallo mi ha protetto con il suo corpo ed io con il mio gli ho riparato la bocca e il nato dalla sabbia.

Tutto è tranquillo, quardo in giro e vedo accanto a me la mia scala di legno,4 gradini, e all'orizzinte il cubo.

Con l'aiuto della scala salgo sul cavallo e raggiungo il cubo che in realtà è un centro ristoro in legno tipo saloon, però per entrare devo pagare, ma io non ho soldi.

Un uomo mi chiede di pagare lasciando in pegno il cavallo, ma io non accetto perchè il cavallo mi ha aiutato ad affrontare la tempesta e inoltre non so come lo tratteranno per questo proseguo il cammino con il cavallo alla ricerca di un'oasi per poter bere tutti e due contentissima della mia scelta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyVen Lug 13, 2012 3:43 am

E' proprio una storia! Non ho mai ascoltato una descrizione di questo tipo.Innanzitutto, il fatto che la tempesta sia già avvenuta mi fa pensare
che la vita, indipendentemente dall'età di ognuna di noi, ci ha già sottoposte a grandi prove e tu le hai attraversate con forza e dignità, come dice anche il tuo racconto.Il rapporto con l'amore sembra essersi consolidato con le prove attraverso un sostegno reciproco ,non necessariamente con un uomo in particolare, ma con il ruolo che hai attribuito e attribuisci all'amore. Dall'amore hai tratto energia per affrontare le crisi e l'hai protetto dalla crisi stessa. L'amicizia e l'amore per te evidentemente non sono separabili, probabilmente non concepisci l'amore vero se non come strettamente connesso con l'amicizia, che ti aiuta a superare gli ostacoli che ogni amore comporta. Ed è una bella scala solida anche per te, senza fronzoli, ma funzionale. Per i quattro gradini bisognerebbe saper qualcosa di numerologia e io non me ne intendo. So però che per i pitagorici il quattro è il simbolo dell'ordine e della giustizia universali, quindi questo dovrebbe dare qualche indicazione sul tuo modo di intendere i rapporti con le persone. In lontananza il cubo: non sembri particolarmente egocentrica e arrivi al tuo io sempre attraverso l'amicizia e l'amore. Ti conosci e ti conquisti attraverso il tuo rapporto con gli altri. Ma è una conoscenza difficile, il senso della tua identità dev'essere stato acquisito con molta fatica (pagato a caro prezzo). Però, coerentemente con quello che hai detto prima, non hai accettato di sacrificare, in nome della conoscenza e dell'affermazione del tuo io, gli affetti e l'amore. Anzi c'è una rinuncia che porta ad un grande risultato: con il cavallo lasci stare l'uomo che ti ha chiesto il pagamento e vai verso un'oasi, che è un simbolo di vita e nutrimento. Come se avessi preferito la vita, l'esperienza, il rapporto e la relazione con l'altro all'Io che si pone e si impone agli altri. Questa mi sembra una conquista di grande maturità spirituale. Sono ovviamente solo le impressioni che il tuo racconto mi suggerisce
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyVen Lug 13, 2012 7:19 am

Emmalou, caspita!!! Sono in piena ammirazione!

Io non ci sarei proprio arrivata. Grande Emmina I love you

Aspetto con estrema curiosità i commenti di Ametista Lunedì Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyVen Lug 13, 2012 7:42 am

Cara Emmina ma che bel test e che bell'impegno ti sei presa.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Io sarò sintetica in quanto purtroppo io con la fantasia e l'immaginazione non vado d'accordo...sono troppo razionale io.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Allora,io immagino un picccolo cubo tutto bianco lucente però,che brilla insomma..accanto a lui vedo una scala di legno di quelle che si usano nelle fattorie cioe che si appoggiano ai muri e indietro un cavallo maestoso marrone....Quando arriva la tempesta il cavallo inizia a muoversi,a voler andare avanti,combattendo con tutte le sue forze contro questa tempesta e ce la fa perche riesce ad avanzare fino a che la tempesta si allontana,portando via il cubo che aveva iniziato a roteare forte forte fino a sparire e lasciando a terra la scala....


Tutto qui... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyVen Lug 13, 2012 7:56 am

Acquamarina, sei molto gentile, ma non c'è nessuna pretesa di scientificità o verità.Più che altro mie impressioni e fantasie. Grazie, però, è molto gratificante quello che dici! Giadina, forse investi moltissimo nell'amore, che per te è davvero la base della tua vita, fino a a mettere forse un po' in secondo piano il tuo io e la stessa amicizia. Non perché tu dia poca importanza alla tua identità e alla tua realizzazione personale, ma perché senti che la vera stabilità (cubo che si mette a roteare senza un centro di equilibrio) ti può essere data solo da un solido rapporto di coppia. Forse, se posso dire la mia sensazione, un'autostima da rafforzare ancora, visto che le premesse ci sono: il cubo è bello, brillante..Riconosci insomma all'amore , come è evidente non solo dal test tongue , grande forza. E'appoggiandoti alla fiducia e alla speranza nell'amore vero, quello grande e potente, che infatti stai superando la tua tempesta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyVen Lug 13, 2012 10:14 am

Cara Emmalou,complimenti per l'analisi...direi perfetta!!! Sai io investo molto nell'amore e non potrei vivere senza...Si,posso realizzarmi,essere indipendente,avere amici ma se mi manca l'amore non mi sentirei pienamente completa, mi mancherebbe qualcosa...
Forse il fatto che veda il cubo brillare indica proprio che io ho stima di me stessa ma ho altre priorita e cioe l'amore che non mi annulla ma mi completa..
L'amicizia invece per me purtroppo e' diventata cosa di secondaria importanza dato l'assenza di persone attorno a me vere e sincere e di cui sinceramente non sento la mancanza ecco la scala li immobile a terra,indifferente... Wink

Brava cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyLun Lug 16, 2012 11:26 am

Emmina, sono stupita per la tua interpretazione perchè quello che dici e verissimo.

La mia tempesta è passata ,è iniziata da quando sono nata ed è finita a 27 anni.

Da quella brutta tempesta si è formata una nuova Ametista ,credo fortemete nell'amore e nell'amicizia e per loro sono sempre pronta a sacrificarmi.

Non accetto e non ho mai accettato compromessi, dico sempre quello che penso e frequento le persone per amicizia non per convenienza.

Complimenti per le "tue impressioni" per me è la mia descrizione Shocked Shocked Shocked Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyLun Lug 16, 2012 1:06 pm

Grazie , Ametista, per le tue parole! Very Happy Il test in effetti si è spesso rivelato efficace.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyLun Lug 16, 2012 1:06 pm

Grazie , Ametista, per le tue parole! Very Happy Il test in effetti si è spesso rivelato efficace.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyLun Lug 16, 2012 6:43 pm

Appena la testa è meno "baciocca" faccio anch'io questo test....e non cercare di scappare emmina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyLun Lug 16, 2012 6:46 pm

Si cheers fatti stupire da Emmalou, è davvero incredibilmente brava a interpretare cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyLun Lug 16, 2012 6:51 pm

Luna, che bello riaverti qui. Ho letto che le mie amiche ti hanno già parlato della nostra grande preoccupazione e quindi non aggiungo altro. ma questa volta abbiamo avuto davvero più paura del solito. poi vorrei correggere Acquamarina, che dice che lei non ti vede e non ti percepisce in nessun modo. invece un giorno lei mi ha detto che durante una meditazione ti aveva visto come debole a letto, ma presente. Per quanto riguarda il test, beh, che imbarazzo! come potrei!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyLun Lug 16, 2012 6:52 pm

Emmina sarebbe davvero una brava operatrice esoterica (ma ancora non glielo dico) silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyLun Lug 16, 2012 6:57 pm

Grazie, Luna! E' solo un vecchio test che però non è male! E io invece faccio una gran fatica anche a meditare !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyLun Lug 16, 2012 6:59 pm

Sono tornata anche per farti riprendere la meditazione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyLun Lug 16, 2012 7:02 pm

Anche a me succede di stare lì e non riuscire a meditare per giorni, poi ogni tanto mi capita un flash e faccio un piccolo passo avanti, come l'ultimo che mi ha aperto una gran porta su un grande fiume! Forse il risultato c'è quando c'è in atto un cambiamento...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyLun Lug 16, 2012 7:04 pm

In effetti risultato e cambiamento vanno a braccetto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyLun Lug 16, 2012 7:07 pm

na na na na na na na na na na na
la vie en roseeeeeeeeeeee!!

evviva il rosa!!!!!
(si sente che sono felice?)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyLun Lug 16, 2012 7:13 pm

Splendido! Ma oggi infatti va già meglio! Esme, sei cambiata totalmente! Fino a poche ore fa era inviperita e nera come nemmeno in pieno agosto dopo una lunga vacanza ai Tropici Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyLun Lug 16, 2012 7:16 pm

eh siiiiiiiiiii davvero scorpionica ero Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ma ora felice sono!!!

ps: povero Admin.. chiedo scusa pubblicamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyLun Lug 16, 2012 7:19 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMar Lug 17, 2012 9:11 am

Un altro giorno 4410

Il rosa riscalda il cuore
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMar Lug 17, 2012 2:45 pm

Tutti voi riscaldate il mio cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMar Lug 17, 2012 3:05 pm

E' inutile , Luna, ti tocca prenderti cura di noi per tanto, tanto, tanto tempo...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMar Lug 17, 2012 3:11 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
domani fai di nuovo la cura? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMar Lug 17, 2012 3:30 pm

Ah ma io ho intenzione di prendermi cura di voi per taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto, taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto,taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo Smile sì domani mattina altro tentativo di somministrazione del farmaco...ma stiamo tranquille Smile tutto passa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMar Lug 17, 2012 3:31 pm

si andrà tutto bene anche perchè NOI TI DIREMO TUTTE UNA PREGHIERA SPECIALE VERO STREGHETTINE???? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMar Lug 17, 2012 3:32 pm

Sì, domani tutte con te (sperando di non fare più danni del farmaco Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMar Lug 17, 2012 3:33 pm

(in effetti Emmina me sa che siamo un pò pasticcione con gli invii di energia. Laughing .)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMar Lug 17, 2012 3:43 pm

Grazie per la preghiera e non preoccupatevi per i pasticci con gli invii di energia...il bello delle streghette è anche essere pasticcione, ma con classe Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMar Lug 17, 2012 3:47 pm

Va bene, chiamiamola classe Very Happy queen Domani saremo comunque lì con te. Vi saluto per un po', purtroppo devo uscire, che peccato
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMar Lug 17, 2012 3:58 pm

A dopo emmina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMer Ago 01, 2012 8:03 am

cIAO ...mentre aspettiamo il ritorno di lunetta ...ho un altro test psicologico per voi...io l'ho appena fatto e mi ci ritrovo ...voi provateci magari ...capita anche a voi che riscontrate sia vero , che ne dite? io vi lascio le soluzioni (....non dovete barare però) ho fatto psicologia un milione di anni fa e questi test me li ricordo ma non riesco a essere brava nell'interpretazione come emmalou Razz Razz

Questa è una prova molto interessante.. Prendi carta e penna prima di leggere oltre. Appena leggi una domanda, scrivi subito la risposta. Leggi le domande seguenti, immaginando le scene nella tua mente e scrivi la prima cosa che visualizzi.
Non pensare troppo alle domande... VAI !



1. Non sei da solo. Stai camminando nei boschi. Con chi stai camminando?



2. Stai camminando nei boschi. Vedi un animale. Che animale è?



3. Come ti comporti nei suoi confronti?



4. Ti avventuri nel bosco. Entri in una radura e davanti a te c'è la casa dei tuoi sogni. E' grande o piccola?




5. È circondata da un recinto?




6. Entri nella casa. Cammini in cucina e vedi la tavola. Descrivi quello che vedi sopra e attorno alla tavola.



7. Esci attraverso la porta secondaria. C'è nell'erba una tazza. Di che materiale è fatta la tazza?




8. Che fai con la tazza?



9. Arrivi al confine della proprietà, dove ti trovi di fronte ad una massa di acqua.Di che tipo è questa massa di acqua?

10. Come attraversi l'acqua?




Ok, non barate, prima rispondete e poi leggetevi qui sotto i vari significati.









soluzioni :

1)E’ SICURAMENTE LA PERSONA Più IMPORTANTE DELLA TUA VITA

2) LA TAGLIA DELL’ANIMALE è SICURAMENTE LA PERCEZIONE DELLA TAGLIA DEI TUOI PROBLEMI

3)LA GRAVITA’ DELL’INTERAZIONE CHE HAI CON L’ANIMALE , E’ LA RAPPRESENTAZIONE DI COME TRATTI I TUOI PROBLEMI ( PASSIVO /ATTIVO)


4)LA GRANDEZZA DELLA CASA DEI SOGNI RAPPRESENTA QUANTA AMBIZIONE HAI NEL RISOLVERE I PROBLEMI

5)NESSUN RECINTO SIGNIFICA AVERE UNA PERSONALITA’ APERTA , LE PERSONE SONO SEMPRE BENVOLUTE , IL RECINTO SIGNIFICA PERSONALITA’ CHIUSA : PREFERISCI CHE LA GENTE ARRIVI SEMPRE DOPO AVERTI AVVISATO.

6)SE LA TUA RISPOSTA NON INCLUDE CIBO , FIORI O PERSONE SEI GENERALMENTE INFELICE

7)LA CONSISTENZA DEL MATERIALE DELLA TAZZA E’ RAPPRESENTATIVA DELLA DURATA PERCEPITA DELLA RELAZIONE CON LA PERSONA AL PUNTO NUMERO UNO: POLISTIROLO,CARTA PLASTICA … SONO POCO DUREVOLI … VETRO E CERAMICA NO


8)IL TUO COMPORTAMENTO CON LA TAZZA E’ RAPPRESENTATIVO DEL TUO COMPORTAMENTO CON LA PERSONA NUMERO UNO .

9) LA GRANDEZZA DEL CORPO D’ACQUA E’ RAPPRESENTATIVO DELLA GRANDEZZA DEL TUO DESIDERIO SESSUALE


10) QUANTO TI BAGNI NELL’ACQUA SIGNIFICA L’IMPORTANZA RELATIVA CHE DAI ALLA TUA VITA SESSUALE.





Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno EmptyMer Ago 01, 2012 12:10 pm

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh davvero veritiere le risposte! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un altro giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro giorno   Un altro giorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un altro giorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: